Il Fante e la Regina di cuori
di Echo90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
26/11/12, ore 14:17

Non ho parole. Una delle più belle mai lette (e ne ho lette parecchie) mi piace il tuo modo di scrivere, è diverso. E questa piega drammatica che ha preso la storia è stata il massimo, però continuala... ti prego. E' qualcosa che potrebbe solo migliorare a parer mio... E come han detto i precedenti recensori, vorrei un lieto fine... O almeno che Santana torni in quel motel, che ne parlassero... Sarebbe una fanfic stupenda secondo me.

18/09/12, ore 17:36

Causa scuola stavo per perdermi questa fan fiction stupenda. E' bella anche così, però... se devo dire la mia, basandomi su quello che ho letto scritto da te, penso potrebbe uscirne una storia bellissima. In fondo hai tanto materiale per le mani no? Beh, spero solo di avere una bella sorpresa uno di questi giorni! Complimenti davvero!

13/09/12, ore 17:52

FANTASTICA! Fantastica la descrizione della partita a poker, fantastica Rachel, fantastica Brittany. Santana sembra su un altro pianeta. Continua, ti dico solo questo... continua.

13/09/12, ore 15:40

DIVINA!!!
Allora, se vuoi mantenerla una one shot, merita! Però ha del potenziale, è vero..
Mi è piaciuta molto la descrizione del Poker, della mano in sè, di come Santana prenda tutto alla leggera non scegliendo lei stessa le carte da cambiare! Sembra quasi di vederla, ti riesce benissimo imitare il suo modo di fare; le sue battute sembrano tratte dalla serie!
Tu descrivi le scene d'amore con una delicatezza e una finezza incredibile, rimango a bocca aperta leggendo..... da brividi davvero!
Comunque tirando le somme è un'idea originale che se venisse approfondita non sarebbe male, anche perchè c'è margine per migliorare e per estendere la storia. Tuttavia sono dell'idea che se la finissi così rimarrebbe una bellissima opera!!

13/09/12, ore 15:17

Continuala, continuala, continuala, devi assolutamante continuarla! é davvero una bellissima one - short, e scommetto che diventerà una bellissima storia! Voglio assolutamente sapere la reazione di Santana, quella di Puck, Britt, e rechel. Devi A - S - S - O - L - U - T -  A - M  - E  - N - T - E!
Ciao Ciao
Pepper Snixx Heat

13/09/12, ore 15:06

Devi ASSOLUTAMENTE continuarla.
Non mi piace questo finale drammatico tra Santana e Brittany e poi ci sono moltissimi punti a favore di una bella FF più lunga.
Ormai sai perfettamente che amo tutto ciò che scrivi, cioè tu sue magnifica e di conseguenza mi faresti veramente felice se continuassi questa FF, anche con pochi capitoli, ma a me non ne basta uno çç
Spero che con questa recensioni, insieme alle altre, deciderai di continuarla.
Secondo me verrebbe veramente bene.
Complimenti come sempre.
Fammi sapere la tua idea per la continuazione eh xD

13/09/12, ore 14:58

Noooooo, non può finire così.
Devi continuarla!!!
Non ci posso pensare che finisca così, che non staranno mai insieme e che San non riuscirà mai a salvarla dalla strada.
Quindi ti prego continuala.
E Britt mi ha fatto una pena alla fine. Lei non aveva scopato, aveva fatto l'amore con San.
San però penso che l'abbia fatto solo per aiutarla. Mica è così stronza.
Okay, San è stronza ma non farebbe mai nulla del genere a Britt, ecco.
Continuala, perché merita.

13/09/12, ore 12:51

Personalmente non mi piacciono i finali drammatici, credo fermamente che per i finali drammatici c'è la vita, quando leggo qualcosa mi piace che finisca bene. Questo per dire che come one-shot ha una fine che ovviamente, personalmente, mi lascia con l'amaro in bocca. Come primo capitolo di una long invece ha del potenziale, hai lanciato vari indizi e delineato delle caratteristiche nei personaggi. Si intravede tutta una storia che potrebbe nascere ed essere davvero interessante. Ma naturalmente questa è solo una mia opinione. Se decidi di continuarla io la seguirò anche perché hai un modo di scrivere che è abbastanza intrigante. E poi la descrizione iniziale del poker all'italiana invece che dell'ormai comune texas hold'em meritava davvero tanto!!
Beh permettimi di salutarti con un a presto!! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]