Il Fante e la Regina di cuori
di Echo90

24/06/13, ore 23:58

Mea culpa. Mi sono persa questo capitolo e quando ho visto quello nuovo ho subito realizzato che mi mancava un passaggio... ed eccomi qui a leggerti tutto d'un fiato. Corro a divorare l'altro... dopo di ché saprai se ti odio o ti amo. c'é bisogno che ti dica per l'ennesima volta quanto scrivi bene? Naaaah. ;^)

24/06/13, ore 23:47

Quando finisco di leggere sono sempre a bocca aperta.... L ho appena letto e ho ancora le lacrime agli occhi... Ti prego nn metterci troppo a pubblicare il prossimo... È sempre bellissimo leggere le tue storie... I L Y <3

24/06/13, ore 23:27

Non smentisce tutti gli altri capitoli, fantastico fantastico fantastico!! Ma ti ho anche odiato perche voglio anzi no DEVO sapere che succede non puoi finire cosi >.< non si interrompe in questo modo!
Comunque il rapporto tra Santana e Brittany sta diventando sempre più profondo ed è bellissimo leggerle!! Anche se devo ancora capire se Brittany ami Santana o se ami il fatto che sia un ancora di salvezza, non so se mi spiego. Però sono bellissime.
Quinn mi fa sempre più tenerezza, poverina mentre Rachel non mi fa tenerezza anzi ci sono incazzata perchè non le piace Quinn ma Santana, calcolando che è lei in coma uesto la dice lunga eh hahahaha
cmq bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito!!
alla prossima :)

24/06/13, ore 20:46

Momento momento momento momento momento. Fammi capire: Quinn è persa per Rachel, Rachel è innamorata pazza di Santana, Santana è sulla buona strada per innamorarsi di Brittany (se non l'ha già fatto) e Britt è la migliore amica di Quinn?!?" IO TI ADORO CACCHIO!! Un quadrato da paura! In due capitoli mi hai smosso qualcosa dentro e credo di avere le lacrime agli occhi. E fidati, far venire gli occhi lucidi a questo cuore di pietra è un impresa titanica! Complimenti per la trama e il modo in cui scrivi :D

24/06/13, ore 20:29

Aspettavo da TANTISSIMO questa fanfiction!!! Ti prego continua! Rachel deve essersi svegliata...ti prego ...ci sono già troppe brutte notizie nel mondo merita di essere felice con quinn! Continua!

30/05/13, ore 13:49

Finalmente hai aggiornato! E io purtroppo me ne sono accorta troppo tardi..
Beh capitolo statico ma intenso, non c'è che dire.. a dir poco esilarante la scena al semaforo senza dubbio la mia preferita del capitolo!
Resta da capire chi è questo tizio, che, evidentemente, ha seguito alla lettera il manuale del bravo maniaco per tormentare Santana! "Lo scopriremo nelle prossime puntate"!

Un bacio!!

28/05/13, ore 00:22

Non hai idea di quanto ho aspettato questo capitolo... ad un certo punto ho temuto che avessi scelto di interrompere la sroria... il prossimo arriverà presto, vero? Intanto ti faccio i complimenti e ti ringrazio per aver scelto dicontinuare, leggerti è sempre un piacere. Santana e Brittany sono tenerissime... purtroppo ho la sensazione che non durerà... cmq, ci si sente alla prossima e ricordati che l'angst nuoce gravemente alla salute (ma io sono masochista, quindi vai tranquilla!) bacio

27/05/13, ore 22:22

Con sicurezza posso affermare che qui ci hanno messo le mani gli sceneggiatori di Pretty Little Liars. Magari si son messi a lavorare per te dopo essere stati licenziati tutti in tronco per quello schifo di season finale che ci hanno propinato. REDIMILI IN TAL CASO.
No, okay, passiamo alle cose serie. Bel capitolo, la trama non progredisce ma è utile per ritrovare il filo, e fare il punto di ciò che era successo e di ciò che succederà presto. Rachel è ancora in coma, Quinn si strugge al suo capezzale (o magari è in bagno, data la sua totale assenza dalle scene), Santana e Brittany fanno le svenevoli per tutto il tempo e Lord Tubbington trama segretamente per la conquista del satellite terrestre. Cioè, questa è pop art, gente.
No, okay, passiamo alle considerazioni vere sulla puntata e su tutto ciò che può derivarne, cioè:
-I rimandi sadomaso a quella perla di romanzo che è Cinquanta sfumature di grigio. Cioè, l'arte è arte, e l'omino con la frusta in borsa fa tanto "guidavo la biga ai tempi di Ben-hur", segno di una sconfinata cultura nell'ambito cinematografico e storico-culturale. Secondo me nel prossimo capitolo ci saranno pure i lebbrosi.
- La telefonata di A- uno sconosciuto che non ha nulla di meglio da fare che alitare su una cornetta del telefono. Il gesto è così trasgressivo e disturbante che Santana ne rimane turbata per tutta la sera, infatti due secondi dopo se lo dimentica. L'ammiratore segreto ha fallito di nuovo la sua missione.
- Lo spirito di Lima Heights si risveglia in Santana, che in piena adolescenza e travolta da passioni trasgressive si ritrova a passare una serata tutta sesso&rock'n'roll: prima scambia le ordinazioni, poi limona col semaforo verde, infine minaccia un uomo con un collo di bottiglia. Eeeh, cocca, calmina che il premestruo non sei l'unica ad averlo (io son maschio e ce l'ho tipo 25 giorni al mese).
- Btw, però, quelle due sono la tenerezza :3 belle, belle, dovrebbero poter stare sempre tranquille e felici. Ma tanto so già che appena si sveglieranno incomberà su di loro una nuova tragedia. Che l'ospedale in cui è ricoverata Rachel sia il Siattle Grace? Solo così si spiegherebbe il tasso di sventure che colpiscono le protagoniste della storia.

26/05/13, ore 02:08

Buona....notte? Ok ¨¨ tardino ma se non scrivo ora non scrivo pi¨´..sta scuola uccide..:S
Quindi..questo capitolo mi ¨¨ piaciuto perch¨¨ secondo me le tue Santana e Brittany sono dolcissime..:D
San ¨¨ super iper protettiva e gelosa..e Britt crede di essere la colpa di tutti i mali del mondo ma in realt¨¤ ¨¨ un genio e non si discute..
La scena del semaforo molto bella perch¨¨ fa uscire sia la natura selvaggia di Santana sia quella insicura di Brittany..
Mentre mangiano sono semplicemente loro..anche se la chiamata non mi ¨¨ piaciuta assai..non mi sconfinfera..chiss¨¤ chi ¨¨ che continua a minacciare San poi..Mb¨¤..mistero..:D
Brava! Al prossimo..;)

25/05/13, ore 23:16

Ho iniziato a leggere questa storia tardi, ma devo dire che mi sono mangiata questi 12 capitoli! Molto molto bella e interessante! Santana e Brittany sono dolcissime!! *-* Spero di leggere il prossimo capitolo molto presto! Alla prossima! :)

25/05/13, ore 22:47

Questa fanfiction è troppo bella aggiornata più spesso ti prego Rachel si deve svegliare e il faberry continuare!

25/05/13, ore 19:17

Okay, devo dire che qualche lacrimuccia mi è uscita. Sono felice che tu abbia aggiornato, pensavo volessi abbandonare la storia e spero davvero che tu non lo faccia perché sono dipendente da questa storia e adoro davvero il tuo modo di scrivere.
Per quanto riguarda il capitolo...Beh Britt e San sono fatte per stare insieme e lo sapevamo. Curiosità per la sorte di Rachel ma credo che alla fine se la caverà, almeno lo spero. Questa storia del tizio che praticamente violenta Brittany dà i brividi e anche la cosa della chiamata per Santana. Mi chiedo quando cominceremo a capirci qualcosa. Mi chiedevo inoltre se il tizio "della valigetta " è soltanto parte di un ricordo di Brittany oppure tornerà nella storia in qualche modo.
P.S. Alla scena del letto mi sono letteralmente sciolta *__*

Spero a presto :D

25/03/13, ore 16:47

Non sono brava con le parole e lo sai. Posso solo dirti che quando leggo le tue storie, io sono li dentro. Non sto leggendo ma sto vivendo quello che scrivi. Soprattutto questa storia sento che mi entra dentro sempre di più. Mi piace San come personaggio, ma mi piace soprattutto qui come la racconti tu. Questo capitolo è meno ansioso e mi chiarisce alcune cose. Dovrei aspettare e leggere i capitoli tutti insieme cosi rimango meno in sospeso.Lo so le mie recensioni sono un rebus, forse dovrei farle leggere alla mia psi.... Aspetto il prossimo capitolo...Un bacio. PS you are the best thing that's ever been mine...

23/03/13, ore 17:00

Oddio! Si fa intricata la situazione! Rachie è stata investita evidentemente e la stessa auto seguiva San.... Non so immaginare chi possa esserci dietro, ma prevedo burrasche all'orizzonte... sopratutto per San e Brittany, non so perchè! :)
San è sempre più forte, più decisa... mi piace! Si sta prendendo cura di Brittany in modo incredibile... Però forse Brittany dovrebbe farsi più forte di così!
Invece mi lascia perplessa l'interrogatorio a Quinn.. hanno motivo di sospettare che Quinn centri qualcosa?! Perchè? Perchè tutte queste domande a lei? Per il loro passato? E come facevano a saperlo!? Ci lasci sempre con più domande che certezze, cara, e per questo ti odio un pochino! :)

23/03/13, ore 01:09

"Cos'è che dovresti discutere con quel tizio?" La Sua voce.

Era arrabbiata e bellissima

Non disse nulla solo rimase a guardarla sbattendo le palpebre. La mora entrò e chiuse la porta. Poi e sul letto accavallando le gambe, le mani incrociate al di sotto del seno, con un piede scandiva il tempo.

Brittany si riscosse, avvicinandosi a lei piano e per un attimo credette che il cuore le sarebbe schizzato fuori dal petto, sporcando ogni cosa. Avrebbe tanto voluto baciarla, ma quando fu abbastanza vicina da poter finalmente sentire il respiro caldo di lei sul proprio viso, Santana si spostò.

"Niente baci se non mi dici prima chi era e cosa voleva quell'individuo."

Grazie a te ogni scena la vedo quasi meglio di quella nella serie. Caz posso vedere San, braccia conserte, accigliata, bellissima. E questo è solo un esempio, uno dei passaggi migliori... ce ne sono molti altri davvero stupendi. Per non parlare delle ragazze in auto, del fatto che Santana è adorabile.... è la vera Santana. Quella fragile che stiamo imparando a conoscere.

Grazie per questa storia fantastica!

(Recensione modificata il 23/03/2013 - 01:11 am)
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 01:16 am)