Il Fante e la Regina di cuori
di Echo90

09/12/12, ore 08:26

Ci sono delle cose di questa storia che mi lasciano perplessa...
forse un pò troppi intrecci amorosi,
o forse in certi passaggi si fatica a capire cosa vuoi esprimere veramente...
e questo succede quando hai tantissime emozioni dentro che vuoi assolutamente buttare fuori...
e questo arriva, perchè nonostante queste due piccole annotazioni, la storia mi ha rapita, totalmente
e anche se i personaggi non sono molto IC, ho riletto questo capitolo tipo 5 volte
e per 5 volte mi sono commossa, eccitata, disarmata...
Quinn e Rachel sembravano così piccole, e io mi sono sentita piccola con loro...
non so trovare termine migliore.. ma ci proverò!
Aspetto di vedere che succede...
intanto
Complimenti

a presto
C

09/12/12, ore 01:03

È inutilr ripeterti ad ogni capitolo che sei bravissima, penso che tu qusto lo sappia già. Io te lo ripeto, solo perchè mi rendo conto di quanto sia importante sentirselo dire, per trovare la spinta giusta a continuare. Stiamo vicini! a prestissimo spero!

08/12/12, ore 14:48

*O* wa!
a me non dispiace per niente il faberry, anzi!
questo capitolo è qualcosa di... boh, non ho nemmeno parole!
bellissimo, fantastico davvero...molto intenso *-*
mi è sembrato un misto di... dolcezza sì, ma anche sofferenza in un certo senso... vabbè non mi riesco ad esprimere bene, ma fatto sta che questa storia spacca e tu scrivi da dio!
quindi, ancora millemila complimenti! li meriti tutti! :D alla prossima!

08/12/12, ore 00:31

Sssseraa...Devo dire che speravo in un aggiornamento Brittana almeno per risollevarmi dopo aver visto la 4x09 D:
Davvero perfette Quinn e Rach...
ASpetto con mooolta ansia il prossimo capitolo :)

jj

04/12/12, ore 16:12

E la storia prosegue. Prosegue e non è ancora passata neppure una notte, non è ancora l'alba e veniamo a sapere addirittura che, anche nel momento in cui quest'ultima arriverà, le cose non miglioreranno di certo, anzi. Che cosa terribile, mai che i tuoi personaggi scelgano di andar a prendere tutti una pizza insieme commentando le bellissime trasmissioni trash su Real Time.
Molti sono i momenti annoverabili in questo capitolo, in effetti.
- Brittany dà da mangiare a un misterioso gattino perché "deve crescere". Si intende che questa sia in realtà la medesima politica che ha adottato con Lord Tubbington, e ciò fa capire molto sulle dimensioni fanfarone del felino più amato della tv. Speriamo che non ingozzi anche le altre ragazze, altrimenti vedremo ben presto le 4 bitches (ehy, stiamo ancora parlando di Glee?) partecipare alla nuova stagione di Adolescenti XXL (sempre in onda su Real Time, oggi sono triste, lo so).
- Non ho capito una cosa. Quinn è arrivata in quel... boh, motel da una settimana circa, giusto? E come mai lei e Brittany sono già grandi amiche e si confidano tutto, inclusi quanti peli hanno sulle chiappe? La mia ipotesi è che si conoscessero da prima, a meno che Quinn non sia riuscita, in un modo o nell'altro, a conoscere Brittany nel profondo... in tutti i sensi. Cioè, del resto c'è riuscita pure Santana.
- Quinn pensa a Rachel, Rachel a Santana, Santana non si è capito, Brittany a Santana. Ovviamente la semplice Brittana e e la mai troppo sfruttata Faberry non erano abbastanza, mi sembra giusto. Da tutti i triangoli d'amore figura il grande escluso Puck, che tutti hanno dimenticato e che a nessuno comunque manca. Forse sta ancora dormendo in macchina e non l'hanno svegliato.
- Brave persone, i genitori di Quinn, stranamente in character in ogni fic in cui appaiono. Propongo la reclusione forzata all'interno di Briarcliff per lui e un'ora di sesso focoso con Bloody Face per lei: vedi poi come cambierebbero le cose. <3 La cosa del timer del microonde ormai è famosa, usare il cronometro del cellulare e poco chic e troppo retrò. Bah.

03/12/12, ore 14:01

Ogni volta che leggo una tua storia provo una strana sensazione, non saprei descriverla, forse è semplice malinconia... Correggimi se mi sbaglio, ma sei stata innamorata di una persona che queste cose te le ha fatte provare, forse mi sbaglio. Ma io ho vissuto gran parte di queste cose per una ragazza, e rileggerle è in parte straziante, ma dall'altro lato mi sento meglio... Non so dirti perchè, non so spiegare tutte le sensazioni che provo, sai non sono brava a scrivere come te, ma credo di doverti ringraziare, perchè (tralasciando la trama) la cosa migliore è che lasci qualcosa nella mente e nel cuore di chi ti legge... Quindi GRAZIE.
Riguardo alla storia, oddio, oddio, oddio, oddio!!!! Quinn è innamorata di Rachel, che però prova qualcosa per Santana che a sua volta prova/proverà qualcosa per Brittany che sarà sicuramente ricambiato (il mio cuore Brittana lo sa!) è proprio un bel casino! E' qualcosa di spettacolare :-)
Ho letto alcune tue risposte alle recensioni, alla domanda "cosa ci faresti col numero di Santana?" ti dico subito che sarei già sotto casa di Naya ahahah
Mentre quando hai detto che sei un po arrabbiata con Brittany (suppongo sia per il bacio Bram), ti dico che secondo me non bisogna avercela ne con lei, ne con Sam, che effettivamente è quello che gli è stato più vicino mentre lei stava male... Sappiamo tutti che Brittana è eterna... Nella 4x07 Brittany è andata a ricordare a Santana che è single e che le manca. Sappiamo bene che entrambe ci stanno male, ma se Brittany deve stare con Sam per una relazione arrandom, va bene. Preferisco vedere Brittany con Sam per due episodi che Santana con un'altra per due secondi... Anche se credo che avremo più baci Bram in pochi episodi, che baci Brittana in quattro stagioni -.-"
Finito il mio piccolo momento di sfogo, torniamo alla storia xD COMPLIMENTI ANCORA! Spero di leggere al più presto la continuazione... E questo vale per tutte le storie (sì le ho lette tutte quante). STAY STRONG! :-)

02/12/12, ore 22:56

Ciao. Ho letto i capitoli tutto d'un fiato. La trama è interessante e la storia è scritta bene, fatto salvo qualche piccolo errore di italiano che, però, penso sia un refuso di battitura o dovuto a una rilettura troppo frettolosa.
I fatti di cronaca occorsi negli ultimi tempi e divulgati dalla stampa sono terribili. E temo, purtroppo, che siano solo una minima parte degli orrori che dobbiamo patire. Che molte di queste tragiche storie rimangano nell'ombra. E penso anche che sia una schifezza, in un Paese così piccolo eppure così grande, che ha sempre primeggiato in molti ambiti, dalla ricerca, ai progetti, alle illustri personalità che qui hanno avuto i natali, che una persona non sia libera di amare chi voglia. E che, nonostante precisi dettami del Parlamento Europeo, non solo non ci sia un seppur remoto barlume di speranza di ottenere riconoscimenti, ma neppure tutela. Riconoscimenti e tutela che, in molti paesi che presuntuosamente -e chissà perché, poi- vengono considerati meno civilizzati (mi riferisco, solo per fare degli esempi, all'Argentina, alla Repubblica del Sudafrica, alla Colombia, all'Ecuador, alla Nuova Zelanda), sono stati concessi da lungo tempo. E finché le posizioni di chi sta ai vertici del potere resteranno quelle attuali, finché non riusciremo a scrollarci di dosso il giogo di centinaia di anni di moralismo, di bigottismo, di "terrorismo religioso" (perché alla fine di questo di tratta, e lo dico pur sapendo che corro il rischio di essere bannata), temo che dovremo farci l'abitudine.
Ma stringiamo i denti, prima o poi la ruota dovrà girare. Pace, Sorella.

02/12/12, ore 00:43

La storia è veramente fantastica,mi sono anche commossa un po'.Hai ragione noi che non veniamo accettati tanto facilmente dobbiamo stare vicini <3

01/12/12, ore 19:49

Uscirà fuori una storia bellissima, ne sono certa. Ci fai entrare nella mente dei protagonisti.. la serie non lo fa ed è questo il suo piú grande limiti. Per favore, fatti leggere presto, sono curiosissima di vedere cosa farà Brittany con quel numero di telefono. 10 e lode, dico sul serio.. grazie..

01/12/12, ore 19:06

ho paura per le mie ragazze, in questa fic più che mai. E se anche qui non va come dovrebbe? a me cosa rimane? Scrivi benissimo, spero di leggerti presto, anzi prestissimo :D

01/12/12, ore 18:59

Complimenti..la storia e' interessante e apprezzo molto il rispetto e la cura con cui parli dei sentimenti delle protagoniste.Mi piace il tuo modo di scrivere..lo stile che usi..davvero incanta il lettore.complimenti di cuore.Continia cosi :-D

01/12/12, ore 14:46

La storia si complica e infittisce e diventa sempre più interessante, sono veramente molto curiosa di leggere cosa succederà ora che tutte e quattro le nostre protagoniste si sono presentate e ci hanno raccontato a grandi linee le loro storie e i loro desideri. Mi piace, mi piace molto soprattutto per come scrivi tu,che rendi tutto molto profondo. Aspetto il prossimo capitolo. A presto :)

01/12/12, ore 14:07

Oddio, meravigila....... appassionante e tremendamente toccante....
La storia di Quinn è davvero triste e purtroppo troppo realistica... questo mondo è cattivo, insicuro, cieco.... non ci sono parole...
Comunque tornando a noi e al capitolo, mi piace un casino come fai parlare i pensieri di Quinn, è come essere dentro la sua testa e credo proprio che tu abbia chiaramente davanti agli occhi quello che pensa!!
E' un capitolo chiaramente dedicato a lei, giusto così.. mi aspetto di sapere cosa farà Sannie ora che anche Rachel sa di loro... oddio oso solo immaginarlo!

Alla prossima, splendore!

01/12/12, ore 13:49

Questa storia mi sta piacendo molto. Ha una trama assai originale che non ho mai trovato in altre fanficion. Tra l'altro scrivi bene, solo qualche piccolo errore che penso siano, più che altro, di battitura o semplice distrazione. Sono proprio curiosa di sapere cosa farà Rachel quando scoprirà che Quinn è innamorata di lei. Spero anche anche che questo suo "amore" per la bella latina non sià così forte. Brittana e Faberry tutta la vita! Non farci attendere troppo per il prossimo capitolo.

01/12/12, ore 13:47

adoro già questa storia, sul serio.
Mi piace un sacco come scrivi, come tratti de sentimenti delle protagoniste, la trama, tutto, insomma :)
poi c'è questa sorta di, non saprei definirlo, alone oscuro (?) attorno alla storia che mi intriga un sacco!
rachel gelosa di santana, quinn innamorata di rachel, santana e brittany... un quatrilatero a tutti gli effetti!
brittany e quinn mi hanno fatto una tenerezza allucinante in questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito!
complimentissimi e alla prossima! C: