Sette volte un Kurt-sorriso

26/05/14, ore 16:01

SKDJFòASJDFJASù
aaaawwwwww!!!
woooooooww!!
si lo so sono ripetitiva, ma le tue ff sono uno splendore!!!
I tuoi klaine sono fluffosissimi e bellissimi!!!
Brava!!!!!!!!!!

26/05/14, ore 15:53

wow!!!
Capitolo bellissimo anche se straziante!!!
wow, non c'avevo mai pensato a questo risvolto.. a questo particolare...
wow!!!
molto molto bello!!!

26/05/14, ore 14:40

WWWWOOOOOOOWWWWW!!!
Fortissima questa OS!!
Strabiliante!! ahahahhahah!!
Bellissima!!! Ero piegata in due dal ridere!!
Complimenti!!!

26/05/14, ore 14:09

wow!!!!!
Blaine che fa pensieri sempre sconci mi piace!!! :)
Bellissimo capitolo!!!
Brava come sempre!!!

22/10/12, ore 15:14

Wow!
Prima di tutto ancora non ci credo ma ci sono riuscita a leggerla. In questi giorni non avevo/ho tempo nemmeno di respirare D: Infatti scusa il ritardo, sono pessima ç_ç
By the way...che dire...è stupenda!
Tutta la tua week mi è piaciuta tantissimo, è stata molto divertente, ma c'erano quei momenti e anche alcune shot (vedi questa e quella della Dalton) profonde ed intense, che mi hanno davvero emozionato. Questa è molto bella e ovviamente scritta non bene, di più! Sei sempre più brava, dico sul serio *-*

Ritornano immagini di tutti i momenti passati insieme; di tutte le storie avute, delle vicende passate. Dei sorrisi. Il mio Kurt-sorriso si è un po’ modificato con il tempo. Ma Kurt dice che adesso è più bello: è più reale, più adatto a noi.
“Ti amo.”
Proprio come dieci anni prima; proprio come Harry ti presento Sally, e tutte le storie d’amore degne di essere raccontate.
“... Mi sposerai, vero?”

Perchè non si può scrivere sull’amore. Ma si può scrivere su come sognarlo.

Non ho parole, è perfetto. Davvero, mi è scesa anche una lacrimuccia (sono senza speranza lo so xD)
Grazie per aver scritto questa tua week che mi ha davvero regalato parecchi sorrisi, come al solito sei la mia creatura mistica *-*
Baci *-*

Vale <3

P.S Questo è un ps senza senso, non ha motivo di esistere ma lo scrivo lo stesso perchè è tradizione (?) xD Ciao xDDDD

18/10/12, ore 11:00

Partiamo dal presupposto che ho iniziato questa recensione quattro volte e non l'ho mai portata a termine. Ma ora sono qui. Avrei voluto commentarti shot per shot, ma ho finito la tua long l'altro ieri e ci tenevo a fare le cose bene fatte. Mi perdoni? *puppyeyes*
Bene. Vediamo di mettere in ordine le idee per commentarti la tua intera week.
Come spin off della tua prima long è stata davvero un'idea geniale. Oltre che una grande sfida visti i prompt!
E ammetto che le mie preferite sono sicuramente le ultime due. Non che le altre non mi siano piaciute, sia chiaro. Ma io ho sempre il capitolo o la shot che mi colpisce di più e che mi entra nel cuore.
Con il prompt Dalton mi hai uccisa dentro. Hai segnato realmente la fine di una grande amicizia fra i Warblers e Baline. E io sono scoppiata in lacrime perché è stata davvero una sofferenza una possibile realtà piazzata così sotto il naso.
Anche perché in Glee non ci è dato sapere cosa provi Blaine. Blaine è quella sorta di macchina che ha cambiato tutta la sua vita per Kurt e che dimostra di avere qualche sentimento ogni tanto.
Ma tu mi hai regalato l'altra parte della medaglia. Mi hai regalato il come potrebbe essere per Blaine tutto.
E sapere che potrebbe essere finita così tristemente con i Warblers beh mi fa venire il magone.
Sarà che io amo la Dalton.
Ma basta parole tristi. Winter in NY, beh... Che parole poso usare per commentarla? Perfetta? Dolce? Splendida?
Il sapere che dopo dieci anni sono riusciti a coronare i loro sogni mi ha scaldato il cuore. Specie dopo il tradimento e l'allontanamento dei due. Ora sono felici e insieme, con la coscienza di amarsi da adulti e che questa volta il sentimento è qualcosa di più forte e consolidato.
Che altro aggiungere... Mi hai fatto tanto tanto ridere -il che ci voleva (:- e come al solito non ti smentisci mai!
Un bacione grande!

15/10/12, ore 15:48

Ora voglio vedere kurt Hummel in versione nerd; con quella t-shirt di Superman deve essere adorabile! *_*
Blaine con i capelli rosa, invece, mi dà un poco da fare, ma si sa, un anderson rimane affascinante anche con il rosa (occhiali o capelli non importa XD)!
Molto simpatica come OS, e l' impronta Warblers è adorabile come al solito ^^
Oh, e per me Buzz Lightyear, vola davvero. Verso l'inifnito e oltre!!!
Bye XD

15/10/12, ore 15:38

Questa OS è stata quasi un pugno al petto.
C'è una malinconia ed una sensazione di maturazione quasi dolorosa...
Diventare adulti, fare scelte diverse da quelle che gli altri si aspettano, mettere in chiaro i propri sentimenti, decidere cos'è meglio per se stessi più che per gli altri... tutto questo è diventare grandi ed affrontare situazioni che, una volta, non si sarebbe mai pensato.
L' amicizia non cambia, non scemerà, ma si modificherà ed è questo che si dovrà davvero affrontare, perchè è difficile e doloroso, ma non inutile o volubile.
Mi ha fatto piacere che hai voluto portare un what if? in questa ff, perchè quel momento non è stato davvero affrontato nel modo che molti fan della serie tv si sarebbero davvero aspettati; perchè è sembrato "tirato via" senza una spiegazione precisa, come voler fare un affronto ai Warblers o a qualcun altro.
E tu, invece hai deciso di accontentarci, di mostrarci come potrebbe essere una relazione (di amicizia) che non scomparirà, ma si sfumerà solo un poco.
Poi c'è l' amore e la spalla su cui piangere, in questo caso Kurt, che è da sempre (almeno nella Blaime it on Blaine e qui) il punto focale dei sentimenti di Anderson e delle sue follie; di quell' amore che sembra non spezzarsi davanti a scelte davvero diverse ed a cambiamenti giganti.
Ci sono lacrime, abbracci e sincere parole: questa è la vita alla Dalton (anche se con gli alti ed i bassi).
Grazie mille, questa os è stata qualcosa di divino.
Un saluto
Charty ^^
(vado a recensire l'ultima!)

15/10/12, ore 14:54

La proposta di matrimonio a Central Park (*.*) è molto Klaine ;)
La felpa del ti amo è qualcosa di adorabile. E Blaine che continua a metterla dopo anni lo è ancora di più.
Kurt che vuole adottare scoiattoli e bambine a random mi fa morire xD
Ti ringrazio per aver scritto questa raccolta, è stato bellissimo emozionarsi anche per i ricordi di Blame it on Blaine(tra l'altro, io non te l'ho forse mai detto, ma è un nome fighissimo per una storia!).
Alla prossima,
un bacio,
Prisca.
PS: lo so, sono in ritardo, mi dispiace!

15/10/12, ore 14:39

Questa penso che sia la conclusione perfetta per la Klaine Week.
Non avresti potuto scrivere qualcosa di più bello ne sono sicura.
Da un lato ha un sapore di novità per la vita a New York e la proposta di matrimonio, dall’altro è leggermente malinconica perché ricorda la loro adolescenza, la Dalton, la vita di prima e come Kurt e Blaine sono diventati Kurt e Blaine.
Mi ha fatto ripensare a molte cose, a quando ho visto per la prima volta sullo schermo del mio televisore quell’inquadratura delle scale a chioccola della Dalton, quelle famose scale a chiocciola del loro primo incontro. Mi ha fatto pensare a come è nata la Klaine, ma non pensando a Klaine come la coppia e a come si sono conosciuti, a come si sono innamorati; mi ha fatto pensare alla Klaine come fenomeno, a come è diventata la coppia omosessuale più famosa e apprezzata della storia. Mi ha fatto ripensare a cosa è la klaine per me e a perché mi sono innamorata di questa meravigliosa coppia, a cosa penso ogni volta che la sento nominare.
Mi ha ricordato le parole di Darren prima della 4x04, mi ha ricordato Teenage Dream.
Mi ha ricordato la 2x16.
E mi piace tutto di questa one shot.
Tutto.
Sai, non se capita anche a te qualche volte, ma a me spesso succede di leggere qualcosa e magari una frase non mi convince e penso a come l’avrei scritta io.
Succede anche suonando un brano per la prima volta, le mani vanno un po’dove vogliono e magari sbaglio perché al posto di eseguire quello che c’è scritto suono quello che avrei scritto io.
Forse è una cosa un po’ presuntuosa da fare, in tal caso mi scuso… Però ti devo proprio dire che questa è una delle rare volte in cui mi dico che no, io qui non cambierei neanche una virgola.
Mi piace dall’inizio alla fine.
A partire dalla citazione di Blaime it on Blaine che mi fa pensare che alla fine, anche se Puck non avesse mandato Kurt a spiare il glee club della Dalton, probabilmente si sarebbero incontrati lo stesso e sarebbe stato tutto perfetto.
E lo stesso, come dice Kurt, vale per il loro futuro.
“E se dopo la fine ci fosse un nuovo inizio?” una canzone che mi piace tanto, Closing Time, dice che ogni nuovo inizio proviene dalla fine di altri inizi.
Quello che hai descritto tu in effetti non è altro che un nuovo inizio per loro, un’altra parte della loro vita.
Mi piace davvero, davvero tutto: la descrizione della felpa che non è altro che un simbolo che fa tornare alla mente il loro passato, gli scoiattoli, che mi hanno ricordato molto Little Numbers, la parte iniziale dove Blaine dice che non si può scrivere sull’amore, il paragone con Harry ti presento Sally…
E la frase finale.
È vero, non si può scrivere sull’amore perché l’amore non è qualcosa che si descrive. E anche quando lo si è vissuto è difficile parlarne.
Io personalmente devo dire che no, non sono mai stata veramente innamorata, non posso dirti se quella che mi hai dato tu è lontanamente simile alla descrizione di quello che chiamano amore vero, però è molto, molto simile alla descrizione di come lo sogno.
Quindi ti posso garantire che sì, tu qui hai scritto di come sognarlo.

È per questo motivi qui sopra elencati un po’ a casaccio che la storia finisce tra le preferite.
Spero di non aver dimenticato niente, in caso modificherò la recensione se mi tornerà in mente qualcos’altro. Quindi non serve che dici grazie perché io e altre persone hanno letto questa raccolta di one shot per questa meravigliosa settimana che, purtroppo, è finita, perché io personalmente l’ho fatto volentieri e mi sono emozionata a leggerla.
Semmai dovrei essere io a dire grazie.
Quindi grazie a te per averla scritta.
Un bacio e ci sentiamo… col seguito di Headshot o con qualcos’altro, ok Frà?
(che poi, ti posso chiamare così?)
Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, letteralmente
Grazie ancora, un bacione <3
Mimi
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 02:41 pm)

15/10/12, ore 14:31

Perdona il ritardo, in questi giorni ho avuto il pc fuori uso, ma ora sono qui *Esulta urlando prima che la Fra le chiude la porta in faccia*
Ok, allora, innanzitutto questa è la OS più bella tra le future!Klaine che io abbia letto ultimamente.
E' meraviglioso il modo semplice e conciso con cui hai determinato il punto della situazione in stile Klaine: l' amore.
Perchè è da quando si sono incontrati sulla scala di marmo della Dalton che i due ragazzi sprizzano scintille da tutti i pori e dalla 2x22: con quella dichiarazione così semplice e un pò inconsueta, davanti ad un caffè in un bar con almeno altre cento persone. Un "Ti amo" pronunciato con il cuore e con tutto l' affetto che in quel momento si nota negli occhi di Blaine.
Una semplice telefonata è diventata (quasi) come il filo rosso che lega due destini.
Grazie mille per avermi fatto trascorrere una settimana divertente, emozionante, simpatica e tenera.
Un abbraccio

15/10/12, ore 14:21

I miei occhi sono inondati dalle lacrime.
Scrivi davvero benissimo, in più hai trattato un argomento molto delicato per me, cioè il trasferimento al McKinley di Blaine. E se Blaine sta male sto male anche io.
Basta, devo andare a leggermi una ff ambientata durante la seconda stagione, altrimenti continuo a piangere.
Baci,
Prisca.
PS: scusami tanto per il ritardo.

15/10/12, ore 12:05

Questo è il finale che vorrei nel telefilm...vorrei vedere Kurt e Blaine che si scelgono nonostante i loro difetti, dopo essersi perdonati i reciproci errori, vorrei vedere due persone mature che sono cresciute, che forse non sono più i due ragazzi sdolcinati di un tempo ma che comunque hanno scelto quella persona a cui stare accanto, che hanno colto la scommessa di una vita insieme perchè sanno che per l'altro vale la pena aver sofferto ed aver lottato. Almeno nei racconti e nei telefilm voglio vedere persone che corrono questo rischio invece di scappare perchè come dici tu forse non si può scrivere sull'amore ma si può scrivere su come sognarlo! <3

15/10/12, ore 11:56

Lo so che tutto ciò che hai scritto è vero...che spesso si prendono decisioni per cui molti rapporti ne risentono, che crescere spesso fa allontanare le persone, che spesso l'amore viene messo davanti all'amicizia e che questo non è giusto e che fa male vedere distanti persone sulle quali si contava come una famiglia, come una sorella, come un fratello. Ma vederle scritte tutte queste verità mi hanno messo una tristezza...perchè crescere a volte è così difficile!?
In ogni caso, brava per essere riuscita ancora una volta a rendere tutto con le tue parole! :)

15/10/12, ore 09:17

Brava Fra!! Mi permetto di farti i complimenti usando il tuo nome di battesimo, quasi "da amica" per dare più peso alle emozioni che mi ha regalato. Sei brava a scrivere, è indubbio! Sei brava a regalare emozioni siano esse gioiose o tristi o scanzonate. Mi/ci hai ridato il Blaine originale: quello goffo, smemorato, che capisce sempre dopo, innamorato di Kurt! Ci hai dato anche il finale (futuro) che tutti speriamo. Ci sono rimasta male per la piega che ha preso il telefilm non tanto per la separazione: la vita è così soprattuto quando l'amore è vissutto da adolescenti/studenti/distanti in due mondi completamente diversi. Ma tu  hai ridato dignità a Blaine,  trovando una motivavazione alla sua sbandata una motivazione emotivamente "logica" legata ai fatti distanza, giovinezza, debolezza emotiva (diciamocelo nel tf non si capisce realmente quanto tempo è passato, che ha fatto, cosa considera tradimento, se il bigliettino è veramente caduto nel cestino..... e poi è così solo in quella puntata!!). Ma sto sbagliando e mi sto focalizzando solo su questo capitolo in realtà sei stata grande in tutta la week ed è questo che volevo dirti. Non solo hai fatto storie legate  fra loro e legate ad una tua storia passata e riconducibili ai personaggi, ma le hai scritte benissimo e senza spavalderia. Questo è il tuo grande pregio: si percepisce il tuo amore per la scrittura e il tuo rispetto per noi lettori e principalemnte per le tue creazioni.
Ok sono sdolcinata e noiosa, ma mi ha regalato dei bei quadri inerenti a cose che non guarderò più perchè è vero che  la vita reale cambia le persone ma gli sceneggiatori uccidono tutto con la loro voglia di strafare!!
P.s. non è vero che nella vita reale non ci si ritrova: due miei amici si sono ritrovati e sono una delle coppie più belle che ioconosca anche senza lo stupendo scenario di NY. Quindi su speriamo tutte per noi e per loro!
Sam

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]