The Ballad of Temperance and DJ
di _Havoc_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/01/13, ore 22:24

Finalmente ce l'ho fatta a recensire.
CE L'HO FATTA !,
Ok,ho già detto che ti adoro ? No ? Va bene,ti adoro. Si sposano ? Certo che sì,che domande ! Temp dirà di sì,ovviamente u.u.
La madre ? Oddio,io me la immagino di già la madre e la nonna che discutono,insieme a Penny e Stinson Izzy. Sì tranquilla,te lo rinfaccerò a vita che hai fatto cadere in mano dei servizi sociali gli ormai tricicli di Penny e Tommy.
Comunque,per quanto odi la madre di Temperance almeno qualcosa di buono lo fa tenendo le foto di Stinson !. Tanto ormai,mi convince più la nonna.
Izzy,izzy... Sai che la macchina di Penny è intoccabile,vero ? Eeh,guarda che è tenuta sott'occhio da mezzo mondo ( e da tutta la storia :3 ).
Ora però aspetto un bel continuo,sappilo !
Un bacio,e complimentissim per la storia ! Va dritta dritta nei preferiti !
Un bacione

13/01/13, ore 15:10

Ormai è ufficiale.
Vista la conclusione con tutta questa suspence ho già qualche idea mbwahahaahahha ODDIO SI SPOSANO?! *___* Yeah!!!
Temp è pelata? Figa! LOL Immagino la scena quando è salita sul palco xD xD con tutta quella gente che la guardava... XD
Ma Izzy e Penny convivono a casa con i genitori di Penny? XD Che bella cosa, ce lo vedo Izzy a vivere con i genitori di Penny e Temp che smatta dalla mattina alla sera per i capelli ahah
Nooooooooooooo (non volevo smentirmi neanche in questa ultima recensione)! Ma DJ che manda i fiori, che cosa romantica...!
Ahahaha Izzy che trova le foto di Penny e Tommy in giro per casa lol meno male che l'ha presa sul ridere! Quindi Stinson non si sa se morirà solo? Povero...
Temp non fa altro che parlare dei suoi capelli lol cioè, non ha praticamente ringraziato nessuno per gli auguri perché era troppo intenta a piagnucolare asd che donna! Vabeh vah, se ne parla in privato.
Comunque rinnovo il mio giudizio più che positivo su questa storia. Mi è piaciuta molto, ci sono stati un sacco di colpi di scena. Leggera da leggere, soprattutto grazie alle conversazioni spiritose! :) Complimenti!!

06/01/13, ore 14:49

Sono felice che Izzy sia stato accolto come nuovo membro della famiglia. Se l’è meritato! Mi dispiace un po’ per DJ, ma non si può avere tutto LOL *patta Temp*
Nooooooooooooo, vabeh, la scena in cui Temp viene chiamata all’altoparlante è meravigliosa. Mi sono immaginata tutto… e mi chiedevo ‘ma cavolo, non potevano chiamarla al telefono?’ Poi mi è venuto in mente che gliel’hanno requisito LOL La scusa di Temp poi è fenomenale, molto credibili ahah Sì, ma non c’hai detto cosa si sono regalatiiii, dai, si vuole sapere ahahahaha
Pianificano un’altra festa di compleanno? Grande, io dico PARTY HARD, invitatemi!!! Certo, da quei tre io non saprei che aspettarmi ahahah con Ashba che esce nudo dalla torta e Izzy special guest, credo di essere sul punto di morire ahahahah ma quanto gli costerà quella torta? Voglio dire… con la porzione che si mangeranno Axl e Frank siamo spacciati ahahah spero che avanzi qualcosa per me!! (Io sono convinta che prenderò parte a questa festa…) Dopotutto, come dice la canzone “Live and get pie”.
Izzy che guarda i programmi di cucina alla tv, gettato sul divano con quell’aria alla Stradlin, fa molto scapolo d’oro.

COSA VUOL DIRE CHE IL PROSSIMO CAPITOLO E’ L’ULTIMO?!
Nessuno mi aveva avvisata, io non sono pronta. Non accetterò mai questa cosa… è impossibile. Ti costringerò a scrivere un seguito, anche se dovessi essere io a scriverlo con te, non m’importa. Questa storia non può finire… vogliamo una serie tv con episodi infiniti tratta da questa fan fiction. Comunque sei spietata, prima ci annunci che questo è il penultimo capitolo e poi rincari, dicendo “Buona fine feste”.
Muoio infelice.

-Snafu.

E io che credevo che alla fine Temp avrebbe trovato un escamotage per fuggire xD invece era barricata in casa... povera!! *patta Temp*
Ma come?! DJ per solidarietà avrebbe dovuto rimanere da solo con i cani pure lui ù___ù lol
"Stavano mandando Sweet Child o’ Mine. Sorrise. Sua sorella diceva sempre che quella era la sua canzone." - Ora piango!! Ma scusa, se ci pensi bene... è vero! Non posso trascrivere qui tutti i motivi, altrimenti mi segnalano per off topic LOL
Comunque quella che ha avuto il 2012 migliore per me è stata Penny. Voglio dire: si è laureata e ha avuto una storia con Stinson e per concludere col botto anche con Stradlin!! Beata lei!!
Coppia dell'anno 2012, nonostante tutto... TEMP & DIGGEI FOREVAH. Questo qui tutte le volte si fa i viaggi di 5 ore in 5 minuti per lei, scala grondaie, rischia di farsi arrestare... lol è proprio innamorato *___* bellino!! E lei che invece scende in pigiama e scavalca le finestre... con il rischio di rompersi una gamba il primo dell'anno... Temp, una di noi!!!
Altro capitolo figherrimo!!
AggiUorna presto :D :D

-Snafu.

Tu,cattivona ! Non fare titoli così,perchè io mi faccio troppi film mentali,moolto molto molto facilmente prima di aver letto.
Comunque. Cacchio oggi mi sento così scema,ma così scema ! Quindi non ho molta lucidità,sappilo.
Comunque (  per la seconda volta ).
Ora,anche io voglio un DJ Ashba che mi salvi dal capodanno con i parenti,che mi porti in macchina per fare cose con la censura :3 , you know ? Chi non vorrebbe e.e ? Anche quegli stupidi TRICHECHI che lo insultano,maah.

Plis,fammi dire quanto AMO la coppia Penny/Izzy. La amo.
Anche se la preferivo con quel matto di Stinson... per me quando era alle elementari lo chiamavano il bambino speciale - anche perchè se vedi le sue foto di instagram dove c'è sempre un dito colorato immezzo alla foto,Mr.Thumby *-* - .
Poi vabbè,c'è quella scassa - censura - della madre che da del truzzo a DJ ? No dai,tizia ci sei arrivata presto ! La nonna forse l'ha notato prima di te,testa cocciosa :3 .
Poi la odio,ma nemmeno troppo. Le stava simpatico Stinson,no ? Allora un po' di umanità ce l'aveva - sottolineo un po' -.
Che poi a chi non sta simpatico quel bambino speciale di Stinson ? No perchè mi assomiglia taanto nella scemaggine,poi le ha prese bene le picche di Penny. Ora che ci penso è meglio se si mutisce con lo Stradlin,mica che lui e Mr.Thumby vadano a ucciderlo a manganellate D:.
Comunque tutto sto discorso insensato per dirti che amo troppo questa storia ( tanti cuoricini qui :) e che per me la stai scrivendo benissimo ! :D.
Un bacino :3
Lù.

30/12/12, ore 09:45

Devo dire che Penny è una persona democratica! xD Lascerebbe Temp in isolamento sociale pur di vedere Stradlin lol oddio, mi sa che non posso biasimarla xD
A proposito, ma Tommy che fine ha fatto? Mi ero affezionata a lui ç_ç certo, preferisco Izzy, si sa, ma mi dispiacerebbe se Stinson si fosse rinchiuso in un monastero di clausura per quest'ennesima batosta sentimentale.
La situazione è piuttosto drammatica, in effetti: non andranno da nessuna parte con questa storia dei fotografi. Frequentano dei tipi iper famosi *patta Temp, me sa che ti tocca farti il capodanno a casa* sono curiosa di come andrà a finire...!!! DJ che si voleva fare Chicago-Los Angeles in macchina solo per Temp, comunque, è da ammirare *____* si vede che è innamorato!!!!
Noooo, ma come?! Lauren ha chiamato Diggei truzzo xD xD per me l'ha scritta lei la pagina di nonciclopedia XD XD
Aaaah, volevo informarti che nel sondaggio che hai messo l'altro giorno è stato raggiunto il numero per approvare Stradlin! Quindi se pensi che sia il caso, puoi inserirlo tra i personaggi :)
AggiUorna presto,

27/12/12, ore 13:53

Ma come dai? Fanno la tombola dicendo gli anni delle superstar? Anche noi a casa mia lo facciamo LOL
Vengono fuori gli altarini, Penny non è mai al corrente di nulla. Per me è colpa sua, prima non sapeva del compleanno di Stinson, poi dei figli, ora dell'I-phone 5 di Temp xD vive fuori dal mondo XD
Ma Ashba è uno stalker?! Quante volte l'ha chiamata? XD Peggio di Stinson quella volta che Penny andò a Chicago xD x°D ma poi non doveva fare il Natale con i suoi? Sembrerebbe invece che l'abbia passato al telefono xD Ma Temp a Ashba cosa gli regala per Natale? Così per curiosità xD
Ma Izzy è sfavato... in che senso? O____O I CAN'T. xD
Buone feste!!

25/12/12, ore 08:47

Buon Natale! Ho trovato una sorpresina qui anche su EFP, perché diciamocelo... nessuno si aspettava che tu aggiornassi così presto LOL Se aggiorni anche oggi ti recensisco subito yesyes.
Faccio le mie più vive congratulazioni a Penny per la sua laurea! Era ora... è dal primo capitolo che aspettiamo questo momento!!
Comunque qui gatta ci cova, Izzy è andato fino a Los Angeles per assistere alla proclamazione?! Mmm. La cosa puzza. Quando ho letto di DJ che dice che Izzy vuole iscriversi all'università ho riso per un quarto d'ora xD xD Ma come DJ fa irruzione nel bagno delle donne? XD Ha tutta la mia stima!! Nei bagni delle università succedono strane cose @.@ Ma poi quest’uomo cerca sempre di appioppare roba dell’Ashba Swag a tutti!! X°D E poi tira le palline di carta a Temp durante la celebrazione, mi fa morire LOL
La domanda è… ma se Izzy ha un nome e un cognome d’arte… perché usa solo il nome? LOL Ok, sappiamo che lui è per l’economia vocale, ma insomma xD Va a fumare perché tutte le sigarette del capitolo precedente non gli sono bastate xD
LOL Lauren fa domande scomode su Stinson! O.O xD Comunque Penny s’è ripresa in fretta dalla rottura con il bassista… ora c’ha il chitarrista XD *stima per Penny alle stelle*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che leggerò stasera tra uno spuntino e l’altro :D
Thanks for sharing,

-Snafu.
PS: Nooooooooooooooooo!! - niente, è che ancora non l'avevo scritto e non volevo perdere l'occasione.

Paraparaparaparaparaparapara! LOL Tu capirai...
Noooo ma quanto è tenero Diggei? *____* Che carino *-* va a scuola a portarle l'I-phone perché lei è senza telefono e altrimenti Penny dovrebbe organizzare un ponte aereo per farli comunicare LOL grande lui, ha sempre una soluzione non economica per tutto xD xD t'immagini quella con l'I-phone? Trova anche il modo di arrivare sulla luna... c'ha il "vap, trap, sap"... LOL
Grande Temp!!! Ma poi Ashba dice di essere giovane... io c'ho i miei dubbi. Comunque. Bellino, ma vuole sequestrare davvero il prof? XD LOL ce lo vedo. (Mh, parecchio asd)
Noooooooooooooooooooooo ma perché mi fai iniziare ogni paragrafo con un "Nooooooooooooo"?! XD
Quei due a Chicago se la spassano, bada là! Ma stanno insieme o no? Non è molto chiaro xD Nooo, ma senti te lo Stradlin, sta parlando un casino in questo capitolo!! Ora non dovrà più parlare fino alla fine della storia per compensare xD che carini però, al ristorante, paga tutto Izzy... che romantico *_________*Daje, il cane mi piace!! Vabeh, sto morendo malissimo... mi fai venire la carie, sono l'AMORE <3
Smetto di fangirlare in questa recensione. Capitolo stupendo! Aggiorna presto *-*

-Snafu (tintintintintintin... tiritin!)

Ciao! :)
Boia deh, c'hai fatto aspettare per questo capitolo!!!!
Ma siamo sicuri che Temp non aveva confuso le risate della mamma con quelle di Tommy? XD perché anche lui ci va giù pesante quando ride LOL
"«Sei incinta!»
«Ma no!» strillò la moretta «Come diavolo ti è venuta in mente una cosa tanto assurda?»
«Beh, quando mi hanno detto che sarei diventato padre mi hanno chiesto di sedermi...»"
Nuoooooooooooooh, vabeh, la scena è memorabile, ma qui vengono fuori gli altarini! A quanto pare Stinson ha prole x'D è un personaggio intrigante, a ogni capitolo viene fuori qualche gossip su di lui x'D
Tommy, occhio non vede cuore non duole. Dai retta, è meglio non sapere PERCHE' CHICAGO xD Ho la sensazione che Tommy si sbagli sul fatto che Penny non troverà un ragazzo tanto bello, talentuoso e ricco come lui, e la parte finale del capitolo me ne rende sempre più consapevole LOL
Ma Temp e DJ hanno iniziato a parlare al telefono da quando Penny è uscita di casa a quando è tornata? XD asd ma quanto ci sono stati? XD XD XD mille minuti gratis XD XD XD
Povera Lauren, prima la figlia minore che si fa beccare in quelle condizioni ai festini a Las Vegas con un quarantenne, ora la maggiore che si lascia con l'uomo che lei aveva individuato come perfetto x°D ma poi proprio ora che aveva finito con i quadretti LOL questa è sfiga.
Comunque la citazione da premio oscar è questa:
"Tommy... io, te e MrThumby abbiamo vissuto dei momenti indimenticabili insieme." LOL che perla!
Grazie per questo bel capitolo, speriamo che le cose si mettano bene per tutte e due le sorelle!!
Aggiorna presto!!!!!

12/12/12, ore 12:47

Che a Ashba mancasse qualche rotella... si sapeva. Ma anche Lauren è matta xD xD ritaglia le foto dalle riviste? Ora abbiamo capito perché preferisce Stinson XD
La domanda piuttosto è... "WHO... let the dogs... out?" no, sto scherzando... la domanda è, ma Penny doveva sedersi sul cesso per parlare al telefono? Non lo poteva fare comodamente distesa sul letto di camera sua? XD
Ma ci pensi che tenero Ashba che fa l'escalation per vedere Temp? *___* che cosa romantica!! Immaginati se gli cascava l'i-phone di tasca o se si staccava la grondaia XD XD XD
Comunque... quell'altri facevano i porcellotti nella vasca da bagno, immagino che, per sicurezza, Penny non si laverà mai più XD *Stinson non la prenderà bene* - da leggere con la vocina giusta.
Ma come Penny era al telefono con Izzy?! Qui gatta ci cova *Patta Stinson*... anche noi si vuole sapere tutti i gossip oh!! E aggiorna presto!!!

07/12/12, ore 08:10

In pratica Temp è trattata peggio dei prigionieri politici xD ma le danno da mangiare attraverso una porticina di sicurezza? XD Invece Penny se l’è cavata perché è un idolo metropolitano! :D che donna Penny!
Loro si parlano per telefono… ma siamo sicuri che non vengono intercettati? O.O
LOL certo che Tommy proprio non capisce la gravità della situazione ahahahah si mette a raccontare delle scarpe, poi, neanche fosse una donna xD xD oddio, mi fa morire dalle risate! Me lo sto proprio immaginando…
Noooo, adoro queste comparsate di Axl che si fa rispettare, ogni tanto :) :)
Ma quanto sono teneri DJ e Temp che si dicono che si mancano al telefono? *____* mi fai venire la carie ahahahah
Ma come Tommy ha chiamato Penny 20 volte? XD secondo me lui sente aria di corna *patta Tommy*
“«Che sta succedendo?» chiese Temp.
«Axl ha portato via Stinson…»
«Meno male!» rispose l’altra sollevata.”
LOL ho pensato la stessa cosa XD XD XD XD
Speriamo che questa reclusione finisca presto, altrimenti Ashba impazzirà! Già è pazzo di suo o.o
La conversazione sulle tette è stata la chicca finale xD sto ancora ridendo/piangendo ahahahahah
AggiUorna presto :D

02/12/12, ore 14:09

Ahahahah Penny ha lasciato la città e già gli abitanti di Los Angeles non sono più come prima... figuriamoci la sua auto xD
Io sono curiosa di sapere anche la suoneria che Temp ha messo a sua madre... secondo me è qualcosa tipo quella del capitano Manara yesyes. Attendo con ferma, ad ogni modo ahah ottima la suoneria che ha messo per Diggei, comunque :D
Mamme che urlano al telefono, un classico!
Noooo, Temp è stata agilmente scoperta O.O sì, in effetti che iella... ahah ma poi c'erano pure le foto di Penny svenuta, che razza di rivista scandalistica era? xD mi immagino Izzy che sarà venuto con una faccia derpissima nello scatto xD xD *patta Izzy* ma anche Stinson non ci scherza ahah
Ah nulla, Penny ha incontrato un Izzy sospettosamente gentile a Chicago! Che addirittura le ha lasciato il numero di telefono e gli ha dato un passaggio (perdonami, quest'immagine lo fa sembrare tanto un tassista xD poi considerando il suo pessimo gusto magari c'ha anche la macchina gialla XD oddio!!)
La gelosia di Stinson XD c'ha il sesto senso per me ahahahahha LOL sente aria di corna!!
Sai, lo sapevo come si chiamava il cane di Izzy... iniziava con la T il nome, mi sembra @.@ DI SICURO NON SI CHIAMAVA SNAFU. Dopotutto, non posso attaccarti perché magari quel cane è morto, lui ne ha comprato un altro e l'ha chiamato Snafu. C'è stato un momento in cui volevo cambiare il mio avatar con la copertina di "Like a Dog", you know what I mean... comunque grazie per pensar sempre a me...
Vabeh, ti saluto.
Aggiorna presto!!

02/12/12, ore 10:44

Ahahahaha oddio :'D Stinson mi fa morire...ma quanto è grande ? :') "È il cameriere che tossisce non fare il geloso" oddio,ero morta lí. Ahahahaha :').
Beh,per quanto riguarda DJ è un po' meno comico,eh ? Io ho sempre odiato i fotografi ufficiali,ed ecco un chiaro esempio. Ma non poteva non pubblicarle su quella rivista ?!? Proprio su gossip ? Poi se la madre si mette a comprare robe del genere,cacchio non ne usciamo più >__< !.
E comunque...mi sembra che la macchina di Penny la stanno trascurando :'3 , vero che i tricicli adolescenti li tiene quel pazzo di Stinson quando Penny è a Chichago ? :3
Vabbè un bacione,alla prossima - adoro questa storia,credo che la consiglieró in un mio spazio autore :3 ( sempre che possa ) è davvero scritta bene e con il giusto pizzico di ironia - poi c'è Izzy u.u
LA _Gibson_ ( <3 )
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 10:45 am)

30/11/12, ore 16:46

Mi hanno detto che Penny fa i colloqui di lavoro vicino casa LOL non è che sta fuggendo da Stinson? XD
Il primo pezzo mi ha fatta letteralmente pisciare sotto dalle risate XD la storia del cipresso entrerà nella leggenda. Sì.
Noooo, ma i cani di Ashba devono sempre evacuare nei momenti meno opportuni? XD Ma la papala era dell'Ashba Swag? XD Se lo fosse, sarebbe stato curioso che Ashba non ne abbia approfittato per farsi un po' di pubblicità XD xD
Finale piccantino XD ma povero Diggei, è Temp che l'ha gabbato e gli ha detto solo da ultimo che era minorenne asd già, dovrebbero sposarsi ù_ù comunque ce la vedo bene Temp a fare la mantenuta ahahahh
E' un capitolino breve e non ho molto da dire :'( spero solo che aggiornerai presto :D
Saluti,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]