Even if it is far away from here, i know, there is a rainbow.
di Benve

11/05/13, ore 22:25

la madre di Francesca è uguale a mia madre, cioè una rottura di coglioni immensa, pensa che non mi ha lasciato andare a scuola da sola fino alla seconda media e che quando gli chiedo di andare fuori con le mie amiche me lo proibisce perchè dice che ho la testa tra le nuvole, sono pigra svogliata e per niente affidabile, e in quei momenti penso che guardare C.S.I. risulti utile per uccidere e nascondere tutte le prove, per un delito perfetto ai danni di mia madre. MUHAHAHAHAHAHAH!!!! lo so che è mia madre, ma le metterei veramente e volentieri le mani strette al collo qualche volta....comunque tornando al capitolo, come può la madre dire certe cose su Niall, lei non sa che ha dedicato una canzone a sua figlia, che è cambiato per lei, è stata davvero una stronza colossale, a dirlo, proprio mentre lui era presente, mentre lo faceva, additandolo e urlando a sua figlia, ci sarà rimasto malissimo, anche se tutto questo è inventato, anzi, ci sono rimasta male io per lui, quindi nel prossimo capitolo, che deve arrivre presto, molto, molto, molto presto, devono prendere quell'aereo e andare a Mullingar con il consenso e le scuse da parte della madre di Francesca, intesi, e questo è quanto, io aspetto...comunque non mi sono ancora complimentata, perchè a parte questa piccola parentesi sulla madre cattiva, questo capitolo è molto, molto, ma molto bello, uindi COMPLIMENTI....a presto...<3 chiara

11/05/13, ore 22:17

*Fa ciao con la manina*! Ciao Cara, è sempre una gioia recensire i tuoi capitoli. Il mio Harry,perchèèèèèè ç___ç . Sono un po' triste...
Dunque, andiamo con ordine. Bianca è proprio il peggio del peggio, secondo me U.U Harry era talmente fuori di testa che è finito a letto con quella ragazza. Andiamo bene! Il caro ragazzo sbaglia: l'amore è un fantastico sentimento. Poi... Niall e Francesca. Sinceramente, ci voleva una qualche discussione per smuovere una situazione zuccherosa. Il troppo zucchero porta il diabete! Scherzo,ovviamente! . Non sono rimasta del tutto sorpresa per quanto riguarda il "NO" della madre della nostra protagonista! Niall è caro, molto caro. Francescaè abbastanza impulsiva e nessuno sa quello che potrebbe combinare.
Qualche anticipazione?? Ne necessito sul serioooooo!! *.*  Tell me Something, please!!
Sei sempre brava, come al solito! Continua così!

Tanto Love

Zuccherofilato09

11/05/13, ore 15:03

<< - Un tempo non ti comportavi così. Dopo il sesso eri sempre carino e anche se finivamo per rifarlo sapevi come trattarmi. - lo pungolò la bionda, godendosi le chiappe scoperte del giovane.
- Un tempo ero uno stupido ragazzino.- >>
me lo sono immaginata troppo in questa scena =))

11/05/13, ore 09:39

AMOREEEEEEEEEEEEEEEE! :3
Ma quanto ti posso amare, dfghj??
Coooomuqnue, passiamo al capitolo. Direi che è più che stupendo, anche se ti avevo già detto che Harry, descritto così, fa un po' effetto immaginarselo. Cioè, tu lo vedi, tutto dolce e con la facca da cupcake e... Ok, la smetto. Poi povera Bianca, anche se mi sta altamente sul cazzo perchè si mette tra Niall e Francesca. (?) Mh, che dire più? Che Sabrina è la tipica mamma che dice che sei grande per quello ma non per questo, ovvero mia madre. E la Friall? Ultimamente mi sta piacendo troppo,asdfgh. Beh amore, ovviamente sei bravissima, credo che tu sia una delle mie scrittrici preferite, e poi ti amo troppo c':
Beh vabbè, me ne vado.
SCIAO BELA c:

10/05/13, ore 17:55

Oddio mio, oddio, oddio, oddio!
Ok, basta, non mi piace fare la disperata, non mi si addice per niente. Ok, esaminiamo le questioni.
1)Harry. Non ho idea di che cosa diavolo pensi di fare quel ragazzo. Voglio dire, io amo la Friall, te ne ho dato dimostrazione (sai di cosa parlo..), ma se Harry crede veramente di amare Francesca, deve fare molto di più di quello che ha fatto fin'ora, ovvero, niente. Nothing, nada, pas de rien. Se davvero ama Francesca come dice, deve dimostrarlo veramente. E' facile dire "Ti amo", ma ci vogliono i fatti per rendersene davvero conto, e lui non ci sta lavorando abbastanza. Si è addirittura arreso, e non si vuole mai più innamorare. Anche io odio Bianca, mi ricorda qualcuno, ma non le augurerei mai di sentirsi dire una cosa così, anzi. Nessuno lo meriterebbe. Non so, ma quel ragazzo non mi convince affatto.

2) Francesca. Beh, che dire? Niente, ho esaurito le fonti. Mi dispiace tanto, ma non so più che dirti. Se Harry non sa be cosa sia l'amore, Francesca.. come dire.. ne vuole dare anche di più di quello che è disponibile a fare. E' davvero una cosa fantastica, sul serio, ma non capisco. Niall sta diventando, o è già diventato il suo tutto. E non parlo solo di Francesca, ma parlo anche di te, mia cara scrittrice... e sai bene a cosa mi riferisco. Francesca ama talmente tanto Niall da voler scappare con lui,, e andare lontano, lo so che non è per sempre, ma potrebbe diventarlo, no? Ecco, non saprei di preciso. Sabrina invece.. è la tipica madre che pensa che la figlia sia ancora troppo immatura per amare realmente. Quasi tutte le mamme sono così, e lei ne è una dimostrazione. Anche per il discorso "Troppo piccola per fare questo." e "Abbastanza grande per fare quest'altro." Siamo lì, insomma. Francesca si sente grande, matura e responsabile, sua madre la vede piccola, immatura e ingenua. E' interessante come cosa, sempre. Sono felice che Niall sia riuscito a farle cambiare idea, e a non farle combinare qualche disastro. E' stato.. carino da parte sua. Molto carino.

Ora, non credi che ho detto abbastanza? Io credo di sì, ho fatto un punto della situazione, un po' troppo approfondito, e ci sono ancora moltissime cose da dire, ma se comincio, non mi ferma più nessuno. Lo sai come sono, sono così, che posso farci?
Boh, ormai questo è quello che sono, credo che sarò così fino alla morte, chi lo sa.. Comunque, penso che questo capitolo sia bellissimo, mi ha fatto pensare molto, e io odio pensare troppo, ma se non dico quello che penso non mi sento a posto. Ora, sono parzialmente a posto, e devo fare qualcosa per rimediare. Vado a buttarmi dalla finestra, credo che potrebbe essere sufficiente. Lo spero. Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo, voglio sapere cosa succede.

Sempre tua, un beso, Aidi♥

PS. Come vedi, in questo capitolo, sono stata molto fredda e calcolatrice, ma sappi che ti adoro lo stesso, non credo di aver bisogno di ripeterti tutte le volte che sei bravissima e che ammiro molto quello che riesci a fare, no?

04/05/13, ore 01:22

omg amo questo capitolo. oddio, lo sapevo che zebecca sarebbe tornato, ma quanto sono dolci? dghfj.
per non parlare di friall, ceh la perfezione.
gemma e liam sono dolcissimi, mi fanno venire il diabete, spero che nascerà qualcosa sjhfj.
per louis e carole mi dispiace, mi piacevano insieme :c spero che lui apra gli occhi e capisca che magnifica ragazza sia carole uu.
e infine harold edward styles, il solito bad boy. cambierà mai? lol.
devi continuare, sbrigati okay? okay. aah, okay amo te e questa storia. al prossimo capitolo, splendore ajhd.

25/04/13, ore 22:18

Oddio è stupendo!!
Io lo sapevo che Zebecca ritornava *-* Si amano quei dueee <3
Friall stupendi come sempre <3
Continua presto e avvisamiiiiiiiiiii ciauuuuuuuu ciccia :*

25/04/13, ore 15:52

Are you fucking kiddin me?
E' così che si scrive?
ewe non me lo ricordo..
L'ho letto ieri il capitolo ma mi sono dimenticata di recensire come una cogliona che sono.
Scusami, mi sento inutile..
Allora in questo capitolo Friall l'ho adorato non so quanto *-*Poi Francesca che provocava Niall, ne vogliamo parlare?
Ahhah l'arnese.. Sono morta dalle risate.
Carole é una gran figa..
Quando ha dato uno schiaffo a Louis. Mi sono sbalordita, non me lo sarei mai aspettato da una ragazza così gentile e tutto quanto..
Rebecca is returned. Yeah!
Harry con quella frase 'non rompetemi i coglioni' mi è mancata l'aria.
Non posso lasciarti una recensione lunga perché devo andare.
Sorry.
Kiss,
In_Love_With_Books

25/04/13, ore 12:00

Andiaaaaamo con ordine. Louis è un pezzo di merda, dài, sei fossi stata in Carole avrei seguito la regola del "non c'è due senza tre" e gli avrei tirato un'altra pizza in faccia ahahahhaha
La dolcezza di Zayn e Rebecca? Ho il diabete aiutoooooooooo
Liam che cazzo vuole fare? Riordini un po' le idee che mi pare confuso. ahhahahaha e riportate a casa Harry, oh gesù!
Niall e Francesca hanno proprio voglia di darci dentro a Mullingar ahahahahh santa madonna, copriti gli occhi
Brava Fra, mi è piaciuto questo capitolo, alla prossima e scusa il ritardo ;___; <3

24/04/13, ore 22:15

OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOO! Tu mi vuoi far morire,vero? Niall & Francesca ahhhhh <3 l'amore. Ma andiamo con ordine: Carole ha fatto benissimo! Santa miseria, Louis non può permettersi di trattare le ragazze come gli pare e piace. La frase "Usciamo da due settimane e non me l'hai ancora data" non è il massimo che ci si aspetterebbe da un ragazzo -.-' . Brava ragazza, tiragli un ceffone! Zayn e Rebecca, bene! Ognuno ha ammesso i propri errori e si sono riappacificati U.U Alleluia! Harry non è molto presente in questo capitolo quindi.... NoN Si può dire la stessa cosa di Niall che invece, nel mio cuore, è salito in classifica *.* E' stato troppo romantico e poi con il suo "ALTOLA'" mi ha fatta morire!
Sono stata fortunata perchè quando cercavo da leggere alcune fanfiction,ho trovato questa. Se non fosse successo, beh, mi sarei persa una storia veramente fantastica! Ti prego, continua presto!
Aspetto sempre con ansia un continuo e ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere! Un besos
La tua Zuccherofilato09

24/04/13, ore 16:52

Ok, sarò chiara e coincisa, anche se non so cosa voglia dire. La parola "coincisa", intendo. Brava. Sì, brava. Anzi no, bravissima. No aspetta, sei stata.. magnifica. Stupenda, meravigliosa, bellissima, brava. Mi sono commossa dalla gioia.
Non sai che piacere vedere Zayn e Rebecca di nuovo insieme. Non era per niente bello vederli litiganti, assolutamente no. Loro sono uno coppia bellissima, si amano e sono dolcissimi. Per una volta, sono d'accordo con la tua mente malata per aver "partorito" un capitolo così bello.

Quello della loro riappacificazione è stato in assoluto il mio pezzo preferito.
E' stato un momento formidabile.

Ora, vogliamo parlare della Friall?? No, seriamente, sei innamoratissima, e non è una domanda, è una costatazione su un dato di fatto reale. (Non so che diavolo ho scritto!)
Davvero, hai fatto un grande passo, e ti sei ripresa dallo scorso capitolo, e ne sono davvero felice. Hai rimediato, meriti un premio.
Sei stata molto matura, sai accettare le critiche e sei davvero speciale.
Ti prego, continua su questa strada. Perché sei grandiosa. E fidati, detto da me, che sono una sconosciuta, è davvero un complimento.

Sono felice, sai?? Perché fra 7 miliardi di persone al mondo, io ho conosciuto una delle migliori, e non potrei essere più felice di così. Sei unica. Grazie mille, scimmietta. Per tutto.

Continua presto, sempre tua..
..Aidi♥

PS: Voglio i diritti d'autore! Sai già a cosa mi riferisco!

23/04/13, ore 22:47

<< - Carole, ma cosa devo fare?! Usciamo da due settimane e ancora non me l’hai data! - Louis sputò tutto quanto senza pensarci, chiaro che non si rendeva conto che le persone hanno un cuore e che magari quello di Carole batteva solo ed esclusivamente per lui.
La rossa rimase senza parole e guardandolo attentamente gli mollò un potente schiaffo sulla guancia destra. >>
capitolo splendido ma questa scena era meravigliosa!

23/04/13, ore 20:14

AMMMMMMORE!
L'ho trovata la frase, yeee!
<< Sei splendido. Proprio come lo eri prima di metterlo e come lo eri quando lo avevi. Ti amavo prima e ti amo anche adesso. >>
Ti prego dimmi che è questa sennò mi fa sentire una cogliona D:
Coooomunque, il capitolo è uqjbwdfsa, sei sempre più brava, ma come devo fare con te?!
Tipo che appena ho letto il messaggio mi sono messa a correre verso il tuo profilo (?) per leggere.
Non so quando finirai - spero tardi LOL - ma quando finirai... Sarà come se finirò una mia FF, e piangerò, perchè ti amo così tanto da tenerci alle tue storie come ci tengo alle mie.
Beh, detto questo ti saluto, AMORE c:
SCIAAAAO :3

23/04/13, ore 19:02

dfghjklopòèàòplo .L.A..A.D.O.R.O..ci hai messo di tempo però eh .. vabbè alla prossima <3

23/04/13, ore 16:03

Eccomi! Sono arrivata fino qui finalmente *-*
Questa storia è meravigliosa! Davvero non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un abbraccio,
xX F.