Even if it is far away from here, i know, there is a rainbow.
di Benve

25/12/12, ore 13:44

M-U-O-I-O-! Stupendo, non vedo l'ora di eggere il prossimo, è davvero bella questa storia.
-SaraxD-

24/12/12, ore 21:31

Ok, ora posso morire in pace: capitoli a go-go giusto? Aspetto i prossimo con ansia!

24/12/12, ore 15:01

Che dire, magnifico shnish *-*
Prende moltissimo uibdiud *-* Non vedo l'ora di leggere il continuo *-*
La storia è molto bella perchè il discorso scorre sempre, senza errori e prende davvero molto. dusbhju
bravissima! :DD

24/12/12, ore 13:05

awwww* finalmente! lol
bellissimo. loro sono bellissimi, anche se si devono calmare un pò perchè davvero sono 'pesanti' lol anzi forse Niall lo è. u.u
comuuunque chissà cosa succederà alla gita mlmlmlmlml già immagino mlmlmlml loool
un bacio bellezza, a presto xx

Mirii.

24/12/12, ore 10:24

Ehilà un po' in ritardo a ce l'ho fatta a recensire e comincio dicendo
CAZ...SPITA MA MI SONO PRESA UN COLPO ALL'INIZIO!! Stavo andando a uccidere Niall ahahah un po' paranoica questa Francesca ahah no apparte gli scherzi è stata davvero una mossa astuta complimenti...cavolo stavo morendo ahahah
Passando al resto, quella di Niall e Francesca è davvero una coppia che scopia(?) mi piaceva dirlo ahahah e zio Zayn sempre.pronto a dare consigli lol
Uuuuuh io amo le gite nele FF ahah succede sempre qualcosa di interessante lol
Aggiorna presto, sei bravissima e buon Natale..di nuovo lol
Bacibacibaci xx

24/12/12, ore 03:03

wooo! ti giuro k nel primo pezzo mi hai fatto venire un colpo!! ma sei impazzita?! come puoi scrivere una cosa del genere?! mi hai fatta morire dallo spavento! la tua mente contorta nn cambiera' mai! de resto il cap era bellissimo, ank se alla fine quei due HANNO LITIGATO, COME SEMPRE!! Niall e' cosi teneeeeeero! ci tiene davvero, si vede e ank Fra! e Zayn e Rebecca sono carini e coccolosi insieme, fanno scintille! aspetto cn ansia il prossimo cap, un beso, Samy

24/12/12, ore 01:00

Non puoi farmi questo, sono debole di cuore douibdiufdiu *-*
BHO, MI SONO INNAMORATA DI STA STORIA.
DOVRESTI FARE LA SCRITTRICE RAGAZZA. *--*

23/12/12, ore 19:54

eeeeeeehi bella c:
sono curiosa di sapere cosa succederà in Francia lol
carino quando Niallha dedicato la canzone a Francesca, brava davvero c:
passa da me appena puoi, baci x

23/12/12, ore 10:55

ZEBECCA IS THE WAY (?)
No vabbè, sto male, davvero tanto tanto.
Ma comunque...
Lo sai che se Niall non sarebbe intervenuto non avrei capito che Nizza è in Francia? LOL
Ecco il mio sei in Geografia, Storia e Grammatica.
Ma amore, è stupendo questo capitolo, cioè...
E'... Sei bravissima, sei un genio.
Vedo se facendo gli occhi dolci a mia madre la convinco a ridarmi definitivamente il pc.
E te l'ho già detto che sei fantastica, ti amo, complimenti, brava, ti prego continua?
AHAHAHAH, sclero-time.
Beh vabbè, ci sentiamo presto, SPERO.
sciaaaao c:

23/12/12, ore 01:47

rieccomi a romperti le palle.
bene,questa idea della gita a parigi mi ha fatto incuriosire,devi assolutamente continuare.
come ti ho già detto: sei fantastica e i tuoi capitoli sono la mia droga.
detto questo,mi dileguo. <3

23/12/12, ore 01:18

Sono le 1.17 di notte e sono qui a leggere il tuo fantastico capitolo. E' SHDIUSUIGH lol No davvero, bravissima.Andrei avanti ma non reggo dal sonno, vado a sognarmi il tuo capitolo. domani continuo assolutamente ʘ‿ʘ Bravissima, scrivi davvero bene sonjdis *-* <3

23/12/12, ore 00:11

Ed eccomi qua :)
Alluuuur.. Inanzitutto Zabecca <3
secondo, all'inizio non avevo capito che fosse un sogno e mi stavo prendendo malerrimo! Meno male :D
Sono felice che aggiornerai durante le vacanze, non vedo l'ora!
A presto,
Phoe. xx

20/12/12, ore 13:11

ccccccazzus, eccomi. Sorry per il ritardo, davvero, ma l'importante e che sono qui a scassarti le palle yoo
ccomunque, FRIALL FRIALL FRIALL FRIALL FRIALL *tifo da stadio* skjdksdjsds
ma.. io so che ci farai penare sempre. Sono tutte così le autrici di efp, ci fanno piangere fino all'ultime. SSSSTRONZE (?) che poi mi sto dando della stronza anche da sola.. bene ahahaha
e vvabbuò. niente capitolo mlmlmlml *w* ma poi loro so fantastici, ejoooo.
no davvero mi fanno morire.
Ma se Niall la fa soffrire ancora... credo che lo farò, lo uccido io. lalal
comunque scappo baby <3

19/12/12, ore 20:41

Ed eccomi qui, dopo settimane d'oscurità ammetto che seguo la tua fanfiction da tempo lol
Ahahah è fantastica, amo il tuo modo di scrivere e il personaggio di Niall (posso dire che amo anche lui?)
Probabilmente è questo il capitolo che preferisco in assoluto !
Una tua lettrice, continua presto, Ciao!

19/12/12, ore 16:36

Scusa se ci ho messo un sacco a passare ma è un periodo nero e faccio a malapena in tempo a postare la mia, ho tutte le seguite da leggere, cavoli! ahahhahah
Comunque il lupo perde il pelo ma non il vizio, ci sta troppo miele guasta e il sesso mi sembra un ottimo compromesso, ahahahah
Beata Francesca ;) ahahhah
Alla prossima x