Even if it is far away from here, i know, there is a rainbow.
di Benve

12/12/12, ore 20:21

Super mega litigata tra Franci e Niall :O
Okei, Lei ha fatto benissimo u.u
E le litigate mi gustano asdfghygtr
Vuol dire che dopo ci sarà una doooolce pace, vero? vero?
*si autoconvince*
Beh, come al solito capitolo favoloso!
Un beso, Mel :)

12/12/12, ore 18:22

La litigata apocalittica con Niall, ci sta. A me le litigate fomentano sempre a bestia hahahahahah
Cosa? Vetro? Polso? Tagli? Che mi sono persa? Ci sono rimasta così -> D:
Continua! x

12/12/12, ore 16:57

Eccomi qui! Come sempre :) dio tu non capisci quanto questa storia mi faccia impazzire u.u poi mi immedesimo perfettamente in Francesca, so cosa significa essere usata per una stupidissima scommessa. Ti fa perdere la stima per te stessa, ti senti una cretina e a volte, più che con lui ce l'hai con te stessa. Ti dai della stupida, della debole. Finisci con avere dei ricordi che dovrebbero essere i migliori ma che improvvisamente ti sembrano tutti delle grandi ed enormi prese per il culo.
Ed è proprio vero, l'amore ti fotte sempre.

12/12/12, ore 16:37

Oh. MIA. SANTISSIMA. BANANA(?)
okay scusa ma se non faccio la minchiona rendo ancora più deprimente sto capitolo. io sono rimasta a bocca aperta. wow e chi se la aspettava la scena alla fine? io no :S
però mi è piaciuta la litigata lol scusa ma è davvero scritta benissimo!!
detto questo, wow, sono ancora scioccata, aggiorna prestissimooo
bacibacibaci xx

12/12/12, ore 14:39

nooo! ci mancava solo k kuei due litigassero! maledizione! stavano così bene! oh shit! nn può finire così, a me piacciono vermentetanto cm coppia! dio, spero k risalvano presto i loro problemini amorosi! un beso, Samy
PS. ti ricordi k ti ho detto k parto? ecco nn mi connetterò mai e qnd scusami se nn potrò recensire ogni capitolo cm sempre, però ti prometto k kuando torno rileggerò tutti i capitoli k mi sn persa e poi ti lascerò una recensione lunga qnt tutta l'Odissea, te lo giuro! nn so cm farò senza qst sito per un mese! :(

12/12/12, ore 00:04

Non sei l'unica che ha pianto, cavolo mi hai fatta piangere! Anche se non ho pianto per rabbia, forse un pò, ma più che altro perchè non doveva finire così.. cioè no! Niall .. mi viene una cosa al cuore madò!
Scrivi troppo bene e questa storia ammetto che è la mia preferita! Bellissima. Complimenti u.u
Un bacione tesoro! A presto!

Buonanotte. xx

Mirii.

10/12/12, ore 22:08

ljDHb wdcpdfvàaskf
No seriamente, kadjbffv, basta.
Ommiodio, amore!
Ceh, sei troppo brava, ma come devo fare con te?!
TI AMOOO :3
Scusami se non ci sono mai, mia cugina mi rompe le scatole fu face che devo continuare la FF mia e sua ._.''
Ah, Zayn Arrapato Malik, LOLOLOLOL.
Me Gusta.
Mucho (?)
Vabbuò, direi che anche un po' 'nfam, ma vabbè, è bello lui.
Mi è piaciuto troppo 'sto capitolo, sei forte amore, continua al più presto.
SCIAO SCIAO SCIAO c:

10/12/12, ore 19:39

heeeeyyy!! :)
Ultimamente non ho avuto molto tempo per leggere i capitoli e per recensire... ora che ho letto gli ultimi tre uno dietro l'altro posso dirti che sono veramente meravigliosi. :)
Sono sincera quando ti dico che sei bravissima e la storia è favolosa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!!E spero tanto che Niall riesca a risolvere il casino in cui si è cacciato,sono tanto belli insieme!! :D
Baci reby ❤

09/12/12, ore 21:17

ehi che bel casino, non immagino cosa potrebbe commettere francesca ahah c:
comunque brava, passa dalla mia ultima OS e lascia una recensione se non ti dispiace C:
Alice x

09/12/12, ore 16:19

Cazzo io questa storia la amo troppo. Mi sono venute le lacrime. Spero davvero che le cose tra Niall e Francesca si aggiustino perchè sono bellissimi. Già immagino la terza guerra mondiale nel prossimo capitolo e anche tante lacrime. Cavolo al pensiero mi deprimo! lol Comunque tu scrivi benissimo, giuro! Ora ti abbandono u.u Spero di leggere presto il continuo! Un bacio xx Mirii.

09/12/12, ore 15:17

Tanto miele nella prima parte e aria di guerra nella seconda hahahaha ci sta, dai!
Sei molto migliorata Fra, fattelo dire :) La lettura più scorrevole, il lessico più scelto.. brava! Continua così :) x

08/12/12, ore 19:48

oh cazzo, la vedo male! sapevo k mi avresti sorpreso ank sta volta! sei stata WAOOO! sn tutti così carini e coccolosi! cazzo proprio adesso la tua immaginazione doveva far saltare tutto il lavoro di quei due all'aria! maledizione! ti prego continua presto, un beso, Samy

08/12/12, ore 18:49

La tua storia è qualcosa di fantastico, la amo!
(Se hai Twitter mi segui?:3 sono @ehionedirection)
Ciao bella <3

08/12/12, ore 17:59

HEY BABY
MI SCUSO PRIMA PERCHE SO CHE QUESTA RECENSIONE FARA SCHIFO. lo so, ma mi pesa il culo çç mi scoccio anche di cagare oggi, quindi apprezza e amami (?) no, skè skè AHAHA recensisco perché mi piace la storia se no l'avrei già buttata nel cesso. Le finesse. non so nemmeno se si dice così... però vabbè D:
passiamo al capitolo perché se no poi ti rompi le palle di leggere i miei scleri, cooomunque baby
povera Francesca, caaazzo.
L'ultima frase che hai messo mi ha tipo emozionato. quella del principe azzurro, vorrei ricopiarla e fatti capire qual'è ma mi scoccio anche di fare quello AHAHA però penso che hai capito. Ma comunque è fantastica!
Poi Zayn e Rebecca mlmlmlml
ok la finisco
dico le ultime cose e vado a fanculo (: la storia mi piace T A N T O e tu scrivi na booomba seeexy un movimento seeensual (?)
no seriamente, brava <3
non so che altro dire, ah si, aggiorna presto *o*
ccciaaauuuuu

08/12/12, ore 14:00

Dopo tanta attesa ...............
ecco finalmente il capito .
Cioè non so cosa dire , ti ripeto sempre che è bellissima
non ho parole sul serio .
Mi piace tantissimo come scrivi .
Sei Fantastica , sposami ti prego ahahahahha xD
Un bacione , Alison <3