Even if it is far away from here, i know, there is a rainbow.
di Benve

17/11/12, ore 22:57

Oddio, ho solo quindici anni, non farti ispirare troppo da 50 sfumature di grigio AHAHAH

Il capitolo è aymagajkwiwxt, ma non puoi lasciarlo cosi. Ora io come faccio?
Eh, COME FACCIO?! NON LO SO!
*chiudo gli occhi e mi tranquillizzo* okay, perdonata, ma sbrigatii!

Ora vado, g.

Ps. Passi da una mia storia? Ti supplico. *occhi da cucciolo *

17/11/12, ore 18:09

Eccomi, eccomi, eccomi :D A questo punto sono solo curiosa di vedere come farai continuare il tutto!
Due chicche, ovviamente sulla base del mio gusto personale come sempre :) :
- Ho visto che ogni tanto butti in mezzo un certo "Zac" ci sta, anche io a volte butto personaggi in mezzo ritagliando loro un minuscolo spazio, ma almeno un minimo di presentazione va fatta o confondi i lettori! :)
- Anche se so che non sono dispregiativo, nomignoli tipo "il pakistano" durante la rilettura non suonano bene, trova altri "sinonimi", e suoneranno meglio vedrai :)
Continua così, Marti x

17/11/12, ore 17:02

storia FA VO LO SA!
no dai a parte gli scherzi, mi piace veramente tanto! continua a scrivere :)

17/11/12, ore 16:48

è una storia bella ma anche perversa (lol) comunque stavo dicendo sì è bella, forse dire che è bella è un'insulto e allora dico che è yufgisdghakjshd :3 continuaaa l'attesa mi sta consumando xD

17/11/12, ore 16:23

Wow é davvero bello! Ho scoperto la tua storia oggi, l'ho letta tutta di un fiato é davvero stupenda! Continua presto :)

17/11/12, ore 15:28

E' stupendo cazzoculo!
Ti prego continua,scrivi cosi bene, ben strutturato e con la punteggiatura giusta!

Complimenti!

17/11/12, ore 15:26

ma guarda guarda! ki l'avrebbe mai detto, Francesca è tanto forte quanto insicura! ki l'avrebbe mai detto! e Zayn e Rebecca? ank di loro si possono dire tante cose! e k galantuomo Malik in qst cap, haha! spero di leggere presto il seguito, un beso bellissima, Samy

17/11/12, ore 14:48

Idsfhjbvsdfkbf, cioè...
Mi hai fatto rimanere di merda, mi aspettavo che scrivessi della storia in questo capitolo.
Ma vabbè, ti perdono perchè ti amo. LOL
Ah, te l'ho detto che amo la tua FF e amo come scrivi? E amo anche lo spazio che dedichi a Rebecca e Zayn *-*
Vabbè amore, spero aggiornerai presto.
Ho postato anche io.
SCIAAAO :3

17/11/12, ore 14:33

Ei sono passata appena possibile :)
Il capitolo mi piace moltissimo e non so vedo una specie di 'miglioramento' nel comprortamento di Niall nei confrtonti di Francesca..e ci credo dopo quello che è successo ... Zozzoni ahah no okay sono normale :')
Poi mi piace molto anche il rapporto di Rebecca e Zayn *.* pucciolosi ahah
Io penso che Take me home sia qualcosa di...ksugsbsudvhshb !!! Forse domani mi guardo breaking dawn anche io ce la posso fare ahah
A presto bacibacibaci xx

12/11/12, ore 22:06

e così questi due hanno concluso qualcosa! e bravi i due sporcaccioni u.u così si fa, e godiamocela sta vita ahahahah comunque il capitolo mi è piaciuto davvero molto e Walter, be è semplicemente un mito e anche una sottospecie di veggente :) a presto da Giuls

12/11/12, ore 21:58

Tesoro belloooooo devi assolutamente continuareeeeeee adoro questo capitolooooo :) non c'e niente che non mi piaccia nei capitoli che scrivi davvero complimenti :)

12/11/12, ore 21:03

oh si O bellissimo qst momento Friall! spero k Niall abbia provato qualcosa cn Francesca! nn c'è nnt k nn mi sia piaciuto, sei stata magnifica ank sta volta! un beso, Samy

12/11/12, ore 18:36

Che belli che sono insieme!
Mi dispiace che tu abbia avuto la febbre!
Continua presto!un bacio!
XxSill

12/11/12, ore 15:28

Ma tu non mi hai detto che avevi aggiornato ed ero indietro di due capitoliii!
Tu me lo deeeevi diiiireeee, oh mamma.

Comunque, la storia. Sì, mi piace, però corri e tanto.
Sia con Harry che con Niall hai fatto succedere tutto in fretta, troppo in fretta.
Da un bacio sono passati subito al sesso AHAHAH comunque, scelte tue. A me piace ugualmente :3

Appena aggiorni dimmelo, g. xoxo

PS. Passi da una delle mie King? Grazie 'w'

12/11/12, ore 14:40

Finalmente hanno consumato! Ahahahahah brava Fra, mi é piaciuto! Continua presto ;) xx