Even if it is far away from here, i know, there is a rainbow.
di Benve

08/12/13, ore 11:26

Ciao Fra, mi chiamo Alessandro e ho 17 anni e...oddio sembra tipo la presentazione di un alcolista ahahah lol
No, parlando seriamente, è dal 17 ottobre 2012 che seguo questa fan fiction e purtroppo non ho più avuto tempo di leggerla molto fino a oggi. Eh già, da marzo 2013 ero rimasto fermo al capitolo 27 e stamattina alle 7:15 ho ricominciato a leggerla dal punto a cui ero arrivato e adesso mi son appena rimesso alla pari!
Voglio dirti che amo questa storia, e posso giurarti che appena ho finito di leggere questo capitolo una lacrima mi è scesa, perché non vorrei finisse mai il racconto. È una storia fantastica, romantica, piena di casini, scrivi veramente bene e riesci sempre a farmi provare un botto di emozioni. Grazie per tutto, davvero. :)

(Se non ti disturba vorrei chiederti se hai Twitter, io sono @pornirish..e se ti va su Facebook sono 'Alessandro Paini (Cinghy)'..mi piacerebbe molto conoscerti! Penso tu sia una ragazza fantastica, da quello che scrivi!)

07/12/13, ore 17:04

aqswdfghjk è bellissima cazzo! Ogni capitolo che scrivi boh ceh io jksagfdsa è meravigliosooooooooo *-*
Scusa se non ho recensito gli altri ma è tanto che non mi collego qua su efp.
Ti prego aggiorna presto e avvisami come sempre *-* Ciaaaaau

02/12/13, ore 15:08

Ehi ciao! Si lo so, non ho recensito l'altro capitolo, ma non dire niente ti prego, ho i sensi di colpa che mi divorano!!!! Sono troppo presa con la scuola e non riesco a fare un ca...........volo!! Però ora sono qui, quindi: SCLERO TIME!!!!!!! Yhuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (lefamaleildito) iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (levaincancrenaildito) iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (lehannodovutotagliareilditomaleiscrivelostesso) iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok, dopo questa mia uscita particolarmente eloquente, ti dico che il capitolo mi è piaciuto tantissimissimissimo, probabilmente è il mio preferito!! Il mio povero angioletto biondo ce l'ha fatta finalmente e non vedo l'ora di leggere il capitolo di Mullingar!!! Quanto all'altro mio adorato cucciolo, che dire?? Alleluja!!! Era ora che si svegliasse!! (Con questo mio scritto sembro una pazza psicolabile, ma detto tra noi, CHISSENE FREGA!!!!) Ok, detto questo (che fà capire il livello di sanità mentale della sottoscritta) ti lascio e vado a leggere "I Promessi Sposi" (quanto odio Manzoni)!! Anche se la storia sta per finire spero ci siano ancora almeno 3 capitoli (ti prego!!!!!!) Adios, alla prossima!!!!! Isabella xx

01/12/13, ore 17:44

Ciao amore mio!! Oddio, non sai che piacere aver letto il tuo messaggio, ho aspettato questo capitolo con ansia! Posso dirlo?! Finalmente!

Finalmente a tutto.. a Niall e Francesca, a Louis e Carol, a te che hai aggiornato facendo morire la mia agonia.. finalmente.

Sei stata.. fenomenale, come sempre. Straordinaria. Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, anzi, l'ho amato.

Niall è tremendamente dolce nella sua insicurezza, è così carino ed impacciato! E Francesca? Oh, la mia piccola dolce Fra! Sta crescendo, è una donna ormai. L'ho amata durante quel discorso, è stato fantastico immaginare quelle parole uscire dalla sua bocca.. semplicemente unica.

"Staccati, prima che cambi idea!!" madonna, sono scoppiata a ridere come un'ossessa in quel pezzo. Grande Dani! E finalmente, avranno il loro viaggio.. romantico. Cielo, non vedo l'ora. Semplicemente bellissimi.

Oddio, e gli altri due?? Confesso, io amo la Friall, quella é al primo posto in classifica e lo sai, i Zebecca sono al secondo, ma i Caris (?) hahaha, beh, loro vanno al terzo posto? Quanto cazzo sono dolci? Madonna.. finalmente Louis lo ha capito. La ama. Cosa c'è di più bello? Tesoro, mi hai quasi fatta piangere.

È così che mi piaci, semplice e.. e non trovo un altro aggettivo! Mannaggia a me e all'italiano!

Adoro come scrivi, mi hai trasmesso molte cose belle. Sei unica, ricordatelo sempre! E se ti fidi di me, sai che non è una cazzata! Guai a te se contrabbatti!

Non vedo l'ora di leggere un altro straordinario capitolo come questo. Ci conto, eh!!

Sempre tua, amore, ormai hai conquistato il mio cuore! Ho fatto rimaaaaa! Hahahaha

Un beso, te quiero, Aidi <3

P.S. Quindi.. ci andiamo in discoteca?!

01/12/13, ore 17:36

io ti odio. vuoi sapere perché? perché tu sai benissimo come mi sente quando si tratta di Louis e in questo capitolo me lo hai fatto diventare così dolce che mi sono messa a piangere, ma piangere davvero. E' stato dolcissimo, dio mio!  giuro che ho adorato tantissimo la parte di Carole e Louis.. troppo perfetti e dolci akjswj  e poi ..i nostri adorati Friall ..così belli.  mi fanno ridere perché sono sempre così cretini, si punzecchiano a vicenda ma dopotutto si amano da star male! e finalmente riescono a partire per Mullingar, mammamiiia! è un grande traguardo!  in ogni caso, sono innamorata di questo capitolo.  Good job!  ti voglio bene piccina x Mirii

01/12/13, ore 17:17

Anche questo capitolo mi piace davvero molto, complimenti! Il tuo modo di scrivere è davvero interessante!

01/12/13, ore 17:08

Hey! Allora questo capitolo mi ha incuriosito subito perché vedere Niall in versione bad boy non succede molto spesso, e mi ha interessato davvero molto! Questo capitolo mi piace assai, l'ho letto tutto velocemente e ora passò al prossimo! Ti farò subito sapere che ne penso ❤️

01/11/13, ore 22:32

Perfezione. Questa fan fiction è assolutamente la perfezione. La adoro. La amo. Non ho recensito fino ad ora perché ero troppo intenta a leggere questi meravigliosi capitoli tutti d'un fiato. Adesso spero solo che tu continui presto. Ah per ultima cosa vorrei ringraziarti, Francesca; ti ringrazio per farmi sognare ad occhi aperti e per I brividi che mi fai venire leggendo questa tua storia. Grazie.

30/10/13, ore 23:13

Sciau bellezzaaa <3
Amo Carole e Louis , sembrano quasi lo specchio della mia vita :')
Ti prego non ricordarmi che siamo quasi alla fine perche piango se no.
Non potrei vivere senza Francesca, Niall, Gemma, Harry, Carole , Louis e tutti gli altri, ormai sono l'essenziale per me <3
Continua al piu presto :*
Bacii <3
-Giù <3

30/10/13, ore 18:05

sono curiosissima di vedere la cena come andrà a finire :)
... sono curiosissima di vedere come andrà a finire tra Louis e il suo IO, tra Louis e Carole ...
insomma ... non si è capito che sono CURIOSISSIMA??! hahahah
capitolo stupendo,come sempre
al prossimo :)

29/10/13, ore 22:32

Ciao baldraccona mia!!

Non te l'aspettavi, eh?! Io, la ritardataria cronica, sono quiiiiii! Hahaha, non ti libererai mai di me! MAI! Con la M maiuscola. (faccina pervy)

Amore! Ma quanto sei dolce! E Niall?! Quanto è dolce quella testolina bacata, eh?! Quanto?! Porca puttana, siete troppo teneri!

Giuro, è bellissimo questo capitolo. E Louis?.. Oh, Louis. Sei cotto a puntino, eh?? Oddio. Carole, anche lei, come ha detto Francesca è una tigre! O era una leonessa? Un puma? Come Roxy?! Va beh, qualcosa del genere!!

Anche Liam è l'amore. Ma Niall li batte tutti, davvero. Oddio, e ora? Che fará Dani?? Dai!! Non puoi lasciarmi cosí!! Stronza!

Vedi di continuare o presto, (molto presto!) saprai di che pasta sono fatta.. Barilla!

Hahaha non sto bene oggi, ti sei accorta?!

Beh, ti lascio prima di impazzire!! Ma è troppo tardi, lo sono giá!!

Un beso, sempre tua, Aidi..<3

29/10/13, ore 19:07

che carino Louissssssssss.... Spero si sbrighi a capire che Carole è fatta per lui! Niall ha trasmesso agitazione anche a me xD ahahahaha... ok
Capitolo bellissimissimissimissi....mo
Aggiorna presto!

29/10/13, ore 15:48

louis kjaksjwheh u.u
già sai che ormai ovunque c'è lui, mi piace u.u poverino però, non riesce a credere al fatto di essere innamorato :cc
comuuunque, mi avevi accennato che mi sarei fatta le risate e così è stato! sia quando Zayn da uno 'scappellotto' al povero Liam tutto preso dalla sua Gemma, sia quando i Friall finiscono sul divano e lei inizia a cacciarlo dicendo che è pesante! AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
un capitolo diverso e allegro! aksjwj good job baby!
Ovviamente mi piace come scrivi e come esponi le tue fantasie mlmlmlml chissà ehhhh.. a Mullingar che succederà ..e poi chissà se Louis si prenderà Carole e poi da cosa nasce cosa mlmlmlml non perdere troppo tempo per aggiornare altrimenti diventerò la tua morte HAHAHAHAHAHAHAHAH
a dopo cuccioliiiina

ti voglio tanto bene ♥♥

mirii x

18/10/13, ore 16:33

Ciao Francesca!! Si lo so, sono imperdonabile! Ho avuto un sacco di problemi e ho pure cambiato telefono quindi, I'M SO SORRY!!! Ora, la storia; la mia parte preferita è quella tra Carole e Louis, insomma che romanticismo ragazzi! Mi fa troppo ridere Louis "No, cioè, ma tu mi ami!" lei avrebbe dovuto rispondere "Si razza di pirla, si ti amo!", ma è meglio scritto romanticamente (?)! Ok, la tua storia si merita davvero i miei più sentiti complimenti! Aspetto il prossimo capitolo e mo' vado che domani ho la verifica di matematica sulle equazioni (che Dio m'aiuti!!) Isabella xx

16/10/13, ore 21:43

Ciao Cara, eccoci al quarantesimo capitolo. So che ti stresserò, che non vuoi pensarci (nemmeno io) però credo che, fra poco, sia ora di tirare le somme di questa storia. Insomma.. vogliamo darle il lieto fine che merita? Mancano solo Louis e Carole!!
Hai qualche ideuccia in cantina per una nuova "novella"?? ( E qui mi tirerai addosso tutti i santi del paradiso, però io ho bisogno di sapere se potrò continuare a leggere le tue creazioni)
La reazione di Louis era prevedibile, forse avrei reagito allo stesso modo..non saprei. Sì, ha fatto tremendamente bene perché è meglio che la verità venga a galla, niente rimpianti o rimorsi!
Al prossimo capitolo, dolcezza!
Bacio!