Even if it is far away from here, i know, there is a rainbow.
di Benve

11/03/13, ore 21:26

Amoooooooooooreeeeeeeeee!
Ok, troppe vocali.
Credo che morirò leggendo la tua FF, asdfghjkjhgfdsdfghkjhg.
E' stupenda, davvero! La amo, come amo te e il tuo ritardo giustificatissimo!
Fatto sta che mi dispiace che Harry sta così ma Niall è Niall, sorrami u.u (?)
Ok, me ne vado a fare in culo con CHISSA' CHI. (?) ewe
Si, emh, SCIAO BELA :3

P.S. aggiorna presto amour <3

11/03/13, ore 21:20

Piccolo il mio Harry :( é ubriaco ma é dolce dai ahahah mandalo da me che lo consolo <3 Capitolo riflessivo, ci sta e bello il discorso di Francesca :3 Brava Fra, a presto :) xx

11/03/13, ore 21:09

oddioooooo piccolo Harry, sta vivendo un'amore impossibile, chiamiamolo cosi.. :/
gli farai trovare la felicità prima o poi? ahahaahahah

11/03/13, ore 19:49

Haloaaa ich liebe dich!! Ahahahahah
O em giii! Finalmente Francesca tira fuori gli artigli quando viene provocata, e Niall frena i suoi istinti. Ma quanto mi piace questa storia, quantoo??
Ragazza sei davvero bravissima, io non ho parole.
Che poi questi giochi con l'alcol non penso facciano proprio bene ahahahah ma almeno Harry ammette tutto, o quasi. Non mi sarei mai immaginata che amasse Fra così tanto e.e poverino :c
Sei prava prava;)
A presto beibi
Bacibacibaci xx

11/03/13, ore 18:25

io amo la coppia friall quindi anche se adoro harry non si deve mettere in mezzo se no lo picchio io ci siamo intese ? AHAHAHAH daiii ci sentiamo ... alla prossima c:

03/03/13, ore 23:27

Allora che dire? Niall é una zecca ma ci sta, la sia Francesca è un bocconcino ambito e gli conviene tenersela vicino!
Liam é partito in quinta ahahah al prossimo capitolo le chiederà la mano con tanto di Cartier tutto platino e diamanti? Ahahah
Louis, Louis, Louis abbassa le penne che Carole mi sembra una a posto!
Detto ciò posso andare anche io ad iun festino a casa Styles? Ahaha <3

26/02/13, ore 14:34

oddeeeeo,ma è perfetto.
povera carole,a lei piace davvero louis e lui la sta sfruttando. :c
vabbè,friall sempre più belli insieme.afksj
aspetterò con ansia che torni e pubblichi il prossimo capitolo.c:

25/02/13, ore 22:24

Maso! Mi piace un casino il tuo modo di scrivere!! Unisci bene la malizia con il comico! Sei molto brava!

25/02/13, ore 22:07

I'm here for you ! Ahahah Brava,carissima!
Festino alcolico a casa Styles.
Ti dirò, mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto il nostro Harry e eccolo qui che riappare.
Niall ovviamente sta incollato a Francesca  hahah =).
Per quanto riguarda One Way or Another..cioè ma sono FANTASTICI...Niall sotto la doccia è troppo avanti oddio! Ahaha
Alla prossima (Attendo con ansia il continuo!!)

Zuccherofilato09

25/02/13, ore 19:31

ahhhh un altro capitolo fantastico..non so ma qualcosa mi dice che succederà qualcosa ahahah vabbe dai ti lascio seii fantastica ciaooo

25/02/13, ore 18:03

Sì, decisamente poteva cantare pure a torso nudo dato che c'era LOL
Bene, bene, dopo esser andata in iperventilazione :Q__ e sbavando come non so cosa davanti alla sua foto mi ricompongo.
Io ho adorato il discorso iniziale fra Liam e Louis, che gli altri tre li avevano abbandonati e che non doveva permettersi di seguirli a sua volta.. "Non ti permetterò di diventare come loro" xD
Shi mi è piaciuto un Universo il capitolo!!!
Liam è un vero bastardo : "Louis bacia Carole con la lingua per 20 secondi". Io ero come dire o.O WTF!?
Poi lei che asseconda il bacio poggia le mani sulla nuca inebriata da quel figo di Louis. *-*..* vuole essere Carole*
Penso che hai descritto bene il ricordo di Niall *annuisce più volte con il capo*... Però povero Harreh :'( tutto solo soletto.... :) ci sono io a farti compagnia :P
La smetto di fare la deficiente. Prometto. Parola di lupetta!
Oddio il video di One Way Or Another è la cosa più bella di questo mondo. Zayn che si alza da sotto le coperte *.* Che visione celestiale, e la sua bellissima voce... *.* Niall che si fa la doccia mentre Liam apre indisturbato la tendina LOL ne parliamo??
Non smetteranno mai di stupirci quei 5 U.U
Mi dileguo. Sciaoh bella! Un bacio, Noemi

25/02/13, ore 15:11

Yo Francii!
Nooo ma Carole e Louis? Ahahahah la scena finale è stata geniale lol io mi immaginavo tipo che succedeva qualcosa tra Fra e Harry e tipo avevo già in mente la zuffa che si sarebbe creata AHAHAH che ragazza pacifista che sono :')
Louis mi fa morire in questa storia ahahab della serie swag masta from Doncasta versione gangsta AHAHAHAAHAHAH
no, non sono normale, ma tu questo già lo sai lol
Uuuuh fai buon viaggio!! Du bist sehr symphatisch, meine Liebe <3
Torna prestooo
Bacibacibaci xz

24/02/13, ore 22:51

Woooo! Mancavo solo io! Cacchio, quando ho letto il pezzo di flashback di Niall mi è venuto un mini colpo al cuore!
Louis e Carole... mmm sempre più carini, speriamo solo che lui metta la testa a posto... E Niall e Francesca al supermercato, sono MLMLMLM
Sapevo che saresti stata formidabile, come sempre! Continua presto, un beso, Aidi

24/02/13, ore 22:50

Ahahahahahahah Grandioso questo capitolo, come tutti gli altri, tu sempre fantastica <3
Continua presto e avvisami ciaaaaaaau ciccia <3

24/02/13, ore 22:04

No ma certo che Carol è anti sgammo eh!! Ahaha povero harry.. Sinceramente mi fa pena ... Lo vorrei vedere con Carol non so perché, ma secondo me farebbero una bella coppia... Lei da sempre innamorata di louis che la prende per il culo visto che vuole solo quello, e lui che poveretto è ignorato dalla ragazza che gli piace e odiato dal suo migliore amico che secondo me è la cosa peggiore che possa succedere... Poi mi piacerebbe anche vedere gemma e liam, che invece va appresso a quella baldracca! Comuuunque la storia è bellissima, continua presto :3:3:3