Even if it is far away from here, i know, there is a rainbow.
di Benve

Oh Dio! Finalmente si sono riconciliati! Ora che me ne rendo conto Francesca e Niall sono come due miei amici: prima stanno bene, poi si lasciano, poi si rimettono insieme, poi si lasciano ancora! Ma basta!!!! Felicità, è tenersi per mano e andare lontano, La felicità! Ora stanno di nuovo insieme, chissà come va a finire nel prossimo!! Haha, comunque è stato bellissimo, e stavolta, niente mini-nfarto (fiu, il mio cuore è salvo!) Spero che aggiorni presto, ed in Becco a Kevin per lo stage! Un beso, Samy♥

Love You Topola ♥

Questo capitolo è semplicemente fingcvgj
Cioè io la parte Zebecca l'ho amata troppo!! Io li amo :')
Poi mi piace un casino come si vanta Zayn ahahahahah mi fai morire ogni vokta che lo fai pavoneggiare(?) in questo modo lol
Cioè la parte Friall l'ho amata troppo!! Io li amo :')
Bene fai due calcoli e BAAAAM ho amato tutto il capitolo jcnf
Questa storia prende davvero molto :3
E sai che ti dico? Non sono ancora passata dalle tue OS sono una cattiva persona e.e ora passo
Basta ora mi sparo una cazzata e ti lascio:
Perché dire 'ciao' fa bene? Perché è SALUTARE!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ZONO TROPPO ZIMPATICA
bene la pazza ti lascia
Sei fantavigliosa
Bacibacibaci xx

27/01/13, ore 22:41

Holaaa chicaaaaaaaa!
Visto?! Sei tu che non ti libererai mai di me AHAHAHAH sono quuuuui *yuppi*
Comuuuunque, che dire.. ogni volta che aggiorni, tralasciando la felicità, resto sempre più sconcertata loool
Questo capitolo mi ha fatto paura per un attimo lol
E se Francesca fosse stata incinta? Oddddddio. LOL
Niall papà awwww.
Bene. Sembrerò un pò pazza adesso, but i'm sad. Non può finire tra lorooooo AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Ecco. Basta loool
Ti abbandono perchè sto diventando logorroica e stupida, scuuusa.
Un bacio enorme e azzeccoso azzeccoso! x
A presto tesoro:3333

Mirii.

27/01/13, ore 22:14

MACCCCCCCCCCCIAU o meglio C-CIORNO!
Lo so sono le 22.12, ma io può dire C-Ciorno!
La storia è jadhjdgjavchcvamjvdjhfvmj, ma ti devo correggere su una cosa dello spazio autrice: Niall James Horan è solo MIO!
Vabeh... al massimo te e lui siete migliori amici, ma io sono l'unica che può sognarlo morto!
-saraxD-
P.S. non sto scherzando, ieri notte ho sognato che Niall fosse morto e che i 1D non cantassero più Dx ma ti immagini? T.T

27/01/13, ore 18:43

oh diooo pensavo davvero che era incinta ahahaahah
bellissimo, brava complimenti c:
Alice x

27/01/13, ore 12:41

Questo capitolo l'avevo praticamente già letto, come ti ho detto mi è abbastanza piaciuto il modo in cui hai steso la parte e sono impaziente di vedere il testa a testa che avranno quei due! Brava Fra, alla prossima :) x
P.s. scusa il ritardo davveroooo ç_ç

26/01/13, ore 22:43

TU! mi hai fatto prendere un cavolo di attacco di cuore! Aww you've given me an heart attack! Okay no ci sono scusa lol
Il capitolo è...cioè..è dhbdjdbs
Okay è abbastanzaaa triste, diciamo che Niall la ama, ne sono certa, ma magari è un po' agressivo, ma cavolo io...cioè mi fido di lui.
Cavolo col fatto della gravidanza ero tipo 'O.O' maaaa tutto va per il meglio, cioè i bambini sono sempre una cosa positiva ma...ecco insomma...meglio così.
Ora non so se ti stai rendendo conto ma tipo che io ogni volta mi immedesimo tantissimo in questa storia dalla trama fantastica e sai perché? Perché scrivi davvero benissimo. Sei davvero bravissima! <3
Aggiorna prestoprestissimo!
Bacibacibaci xx

26/01/13, ore 21:27

Marooooooooonn (?)
Si, mi sento napoletana.
Mi fai prendere paura quando scrivi 'ste cose.
Non puoi farmi venire un infarto, eh no!
Scusami se non ci sono mai su Face ma ho due ore al giorno e il mio pc va lentissimo con Face, quindi è circa mezz'ora LOL
Comunque il capitolo è lejdnsvcxb, stupendissimo, cioè. (?)
Io ti amo, e poi non lo so.
Continua quando puoi, ti capisco, non preoccuparti <3
SCIAO AMOREEE :33

26/01/13, ore 17:58

non preoccuparti se non riesci a postare settimanalmente o giorno per giorno, l'importante è che i capitoli siano bellissimo come questo
mi spiace che si siano lasciati ... aspetto il prosismo capitolo per vedere come reagisce Niall se glielo dice
continua appena puoi

26/01/13, ore 17:44

Dio mi hai fatto venire un colpo! Ma che ti è saltato in mente?!?
Lo sai che amo la tua FF, la amo così tanto che mi sembra quasi una cosa vera! Lo so è una cosa stupida da dire, ma è l'unica FF che mi faccia dimenticare il mondo reale! Ti prego, se mi vuoi bene, non scrivere capitoli così shokkanti! Il cuore vuole scoppiarmi nel petto, maledizione! Menomale che non ho preso da mio padre che di cuore ci soffre, altrimenti sarei già nell'aldilà! Comunque spero che continui presto, un beso, Samy ♥

PS. Love Youuu ♥

26/01/13, ore 14:28

come sempre la storia è safjkaguhfoh stupenda te lo giuro però ti prego mi fai morire di curiosità se continui così ora è ancora peggio perchè voglio che tornino insieme quindi continua al più presto se no mi faccio dire dove vivi e te lo faccio scrivere io :D ahahahah dai scherzo stupendo baci continua presto eh ciao

26/01/13, ore 13:03

E' tanto triste :*( ma daltronde si sa, non esistono storie tutte rose e fiori!!
Sono convinta che discussioni di questo tipo rafforzino i rapporti e spero tantissimo che succeda con Friall... PERCHE' FRIALL NON PUO' FINIRE, non così!! :)
Che altro dire? Aspetto con ansia il prossimo! :) ♥
Un bacio xx
Rebecca

26/01/13, ore 02:35

francescaaa,non puoi farmi questo.cc
nonostante tutto quello che è successo,io non smetterò di credere in friall.skjhs.
sei bravissima,i tuoi capitoli sono stupendi.
che altro? continua presto.akhdgj

25/01/13, ore 23:39

eiii ciao!
è tristissimoooooooo dio mio! che cosa triste............. *piange ininterrottamente oer ore*(?????) oddio ma so cosa dico??
e...continua!!! ho già detto che AMO la tua storia e,è la mia preferita... ne ho lette tante,tante,tante(be' veniamo al punto) che mi sono piaciute moltoo ma la tua è insuperabile,anche e questo capitolo è triste ma è meraviglioso lo stesso! Grazie Mille!!!!
Un bacio!!!(: Ciaooooo bella!
Carlotta xx

18/01/13, ore 22:24

Oddio. non ho parole. davvero. hahahaha :o

E' bellissimo ma bho, è toccante, e non so in che senso.oddio aahahahaahha capiscimi (?) ahhahahaha

Comunque bravissima aukgdvuysvysuv continua al più presto isbdsudvbuysdv *°* <3<3 xx