Even if it is far away from here, i know, there is a rainbow.
di Benve

28/12/12, ore 14:37

Oddio oddio oddioooooo continuaaa
voglio sapere che succede ahahahahha
aspetto il continuo, ciaoooo c:
Alice x

28/12/12, ore 09:32

Ciaoo!
Dunque che dire... il capitolo è meraviglioso *-*  ma Bianca la stozzerei con le mie mani .-.
Avvisami appena continui! :)

28/12/12, ore 01:05

oh gesù,quanto posso amare i tuoi capitoli? tanto,davvero tanto.
immaginavo che ci sarebbero stati dei problemi,ma io credo in friall. uu
okaaay,amo la coppia zebecca.
bene,continua presto. non vedo l'ora,babe. <3

27/12/12, ore 12:40

eeeeeccome baby.
ho due fottuti minuti contati che devo scendere, ma devo recensirlo per forza perché gfskjgjssjhfjsfhjsdhfjsdhfjsdfhjsd ecco hai capito?
quindi capitolo fantastico.
Tu scrivi alla grande.
Sei na grande figa.
E...
niente, aspetto con ansia l'aggiornamento baby. un besos

27/12/12, ore 09:36

Amo questi capitoli, ti scongiuro continua! E' stupendo e poi scrivi benissimo. Ti prego continuaa *Faccia da cucciola*

26/12/12, ore 19:27

Come sempre superi te stessa eh? Ahaha, è meraviglioso! A parte Binaca che mi sta antipatica anche se non esiste hahaha:')
Parlando di cose serie, spero che il diciannove sia lisdnvjkie (come sempre) :'3 questo mi sembrava come dire? Mlmlmlmlmlml (?) e invece? E invece sono rimasta a bocca asciutta ._. hahahaha :'), no dai seriamente speroche continui presto, ho bisogno del diciannove!
A presto!;)

26/12/12, ore 18:28

aoewnjskandcfksamjk non posso non dire che questo capitolo è fantastico, bellissimo e tutti gli aggettivi che vuoi!
Tu scrivi troppo bene e mmmmadò, non ho le parole cavolo! u.u
Bianca? E' una stronza! e Niall poi? E' un idiota con la laurea! Ma dico io, ma che cazzo fai? Dici le bugie? E' normale poi che Francesca ti sputa in faccia è.é
Odddddio, secondo me il capitolo seguente sarà proprio guerra, sisi!
Ma sono ansiosa di leggerlo mlmlmlmlmlmlml loool
ti abbandono u.u
a presto tesoro, e non far succedere troppi casini per favore! lol

Mirii. xx

26/12/12, ore 18:02

Basta. Io ora "vado" lì, prendo Binaca e la strangolo con le miei mine. Minc...mincavolo se continua così!
Cioè non solo chiede di "bere qualcosa" a Niall, ma glielo fa anche pesare a Fra! Secondo me durante la notte Francesca la strozzzzera infilandole carta igienica in bocca...sarebbe crudele muahahah no non sto bene :3
Che poi anche Niall..cioè tutti sappiamo che tiene veramente a Francesca, ma allora perché accetta un così chiaro invito a scopare, perché è proprio questo. Bah va bene che nelle gite succede sempre qualcosa, ma metterci anche Bianca di mezzo è cattivo uu ahah
Bellissimo l'ultimo sclero di Francesca: - lui mi tradise perché non gliela do!- ahahah genio lol
Sei bravissima davvero e la storia è jxhsbdudh aggiorna presto presto
Bacibacibaci xx

26/12/12, ore 15:13

Certo che Niall fa concorrenza a Mr. Sherlock Holmes ad ingegno. ahhahahahahhaha Bianca mi sta troppo sulle palle, puoi farle avere uno scontro frontale con un bus? Grazie <3
Hahahahhaha continua presto :3

26/12/12, ore 06:26

hahahahahah secondo me Francesca e' Sherlock e Rebecca invece Watson! ma cm le hai fatte conciare nella scena finale! haha ti giuro me le sn immaginate cm due detective private, in bianco e nero! haha ok basta! passiamo alla vera recensione! la mancanza di sesso fa male al povero irlandese! pero' secondo me lo avrebbe dovuto dire a Francesca di Bianca, infondo era un'uscita tra amici (si fa' per dire!) ma doveva farlo, ank se Francesca gli avrebbe cm minimo staccato Jamesss! ora mi sa k e' nei casini! Zayn e Rebecca sn sempre piu' teneri! se nn ci fossero loro la coppia Frall (?) si sarebbe gia' scannata, qnd un ringraziamento speciale a quei poveri cristi ricordati di costruire loro una statua per tutto il loro sacrificio! e' bellissimo cm sempre, e qst e' una delle migliori storie mai lette! e' ispirata ad una realta' mlt attuale, e la cosa ti prende mlt, percio' nn mi sorprende k tu abbia molte recensioni, anzi a mio parere dovresti averne di piu'! e sn seria! ti aspetto al prossimo, un beso, Samy

25/12/12, ore 23:11

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Ok sono letteralmente impazzita, ma mentre leggevo stavo ascoltando DNA quindi è capibile, o almeno spero..... comunque aparte (a parte forse) stupenda, fantasmagorica, boh non so con quali altre parole descriverla.
Continua presto.
Yeah bulla! Io può scrivere ste schifo di recensioni e gli altri no.
-SaraxD-
P.S. scusa per la pazia, questa è la CRAZY del dopo Natale!

25/12/12, ore 22:40

Vuoi un risposta sincera? Sincere sincera sincera? *ma che razza di domande fai?*
SI TI ODIO DA MORIRE *si nasconde e chiede perdono*
No, okay, TU NON PUOI IMMISCHIARE ANCORA QUELLA PUTTANA, NON PUOI!
Niall deve darsi una svegliata e tanti schiaffi in faccia, sul serio! *Non troppi però, perchè amo la sua faccina* =)
Vabbè, il capitolo è stupando, ma Bianca farà meglio a levarsi di torno, o la picchio a sangue; e non come Francesca 'picchia' Niall, io lo faccio sul serio!!!
Ok, credo di essermi sfogata abbastanza! Grazie per il favoloso regalo e spero tu ti senta così buona da volercene fare un altro, magari, non so, un altro capitolo? *faccia da cucciolo*
Ok, OK, vado, vado!!!!! Mi levo dai piedi che è meglio (come il puffo: "che è meglio" LOL)
Baci,
Lalla

25/12/12, ore 22:35

non so cosa dire ma volevo recensire lo stesso per...bo comunque è bellissimo sto capitolo ma hanno sempre complicazioni sti qui e! aspetto il 19.Grazie di tutto!
Carlotta! xxx

25/12/12, ore 22:22

B E L L I S S I MO SDSUIGDUYVDSUYDUYVFDYS *-*

NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO ISYVDYSUDSVDUDS *-* <3

25/12/12, ore 15:01

Aspetto sempre con ansia (?) i tuoi capitoli perchè mi coinvolgono sempre di più e non sai mai cosa aspettarti,sono veramente...WOW!! Sarà anche stato un parto (come hai detto alla fine), ma è bello bello bello belloooooooo!!!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà in Francia :) :) :)
....e sappi che non ti abbandonerò solo per un piccolo ritardo, perlopiù dovuto a questa cavolo di scuola (non sai quanto ti capisco! :) )
Buon Natale pure a te bellissima! ❤❤❤
Baci xx