Even if it is far away from here, i know, there is a rainbow.
di Benve

20/01/14, ore 23:23

OMMIODDIO TU SEI LA PIU BRAVA SCRITTRICE DELL'UNIVERSO TI GIURO SONO LA TUA FAN NUMERO UNO! LA TUA STORIA È LA MIGLIORE. INFORMATI QUANDO AGGIORNI! LA AMO*-* BEA X:)

20/01/14, ore 00:14

Ok.... Sul serio, quand'è che Francesca molla Horan e si mette con Harry? Ormai è chiaro che tifo per lui.... E mai come in questo capitolo!
Penso che le sorprese per questo triangolo non saranno finite e andando avanti lo scoprirò!
Parliamo invece della nuova coppia! La povera disgraziata è completamente andata per Louis, ma lui la sta usando come uno straccio... Prevedo altri disastri!
E poi Liam! Ha messo gli occhi sull'americana ma c'è anche Gemma che è evidentemente cotta e stra-cotta di lui. Altre faide? Se ormai ti conosco... Penso di si!!!
Lo scoprirò solo leggendo!!! Ahahha
Bacino

15/01/14, ore 18:29

Devo dire che le scene di lotta ti vengo bene!!! O sei una lottatrice accanita... o hai pensieri particolarmente perversi.... ahahahha!
cmq, veniamo a noi!!!
Bello, mi sto gasando e non so perché, ma tifo sempre più per Harry. Mi piace il fascino dell'uomo maledetto. Che devo fare... avrò anche io dei seri disturbi!
Ora la situazione si fa più intrigante e chissà che deciderà di fare il nostro Niall con Francesca?
Proseguendo... lo scoprirò!
Bacino!

13/01/14, ore 23:13

Credevi che mi fossi dimenticata di te? Invece no! Eccomi di nuovo qui e questa sera ho letto altri 4 bei capitoletti! Ora Niall è in suore paranoia per la gita scolastica.... E secondo me ha ragione! Non so cosa accadrà ma sono più che certa che in quella gita se ne vedranno delle belle! Per il momento però, i due sono tornati una bella coppietta e tutti i segreti sono stati rivelati (facendoli anche mollare!!!)
Ora non mi resta che proseguire e vedere cosa succedere! Sono certa che ce la farò a terminare!!!!!
Bacino

10/01/14, ore 20:21

si, senza dubbio voglio sapere cosa succederà in casa Styles
sono contenta di come stanno andando le cose un po' con tutti, ma cosa deve dire Harry??!
e non preoccuparti del ritardo succede anche a me (anche se non scrivo storie per pubblicarle)

09/01/14, ore 23:49

Ciao Franciii mi sei mancata tantissimoo ❤️
Anche se ci sei stata più tempo a scriverlo, questo capitolo non ha nulla da invidiare agli altri , credimi. Poi boh sei fantastica❤️❤️
Mi hai lasciato come dire un pò interdetta
IO.VOLERE.SAPERE.COSA.SUCCEDERE.A.CASA.STYLES.
Aspetto IMPAZIENTEMENTE il prossimo capitolo.
Ciao bambolaa e complimenti per il foglio rosaa❤️❤️❤️❤️

08/01/14, ore 21:34

Ok... non ho resistito e sono andata un pò avavnti!
Un altro bel pugno in faccia ad Harry (poverino!) e la medaglia va a Niall che si agguanta la donzella!
Non so perché ma ora inizio a tifare per Harry....
Cmq... di strada ne ho ancora da fare! (solo il 13° capitolo) Vedremo cosa accadrà!
Baci dolcezza!

08/01/14, ore 12:37

Ok.... tesoro! La mattinata mi ha portata al capitolo 10. Vediamo il pomeriggio e la sera dove mi condurranno! :-)
La situazione si fa molto più interessante. La nostra protagonista ha concluso i giochi sia con Harry che con Niall (beata lei)... ma sembra che il suo cuore sia diretto verso il piccolo irlandese!
Del resto, anche Horan sembra provare qualcosa per lei che va al di la del sesso (forse lo deve ancora capire bene... ma la prova), invece Harry voleva farsi solo una bella scopata!
Staremo a vedere.... sento che i giochi non sono per nulla finiti (del resto siamo solo al cap 10 e sei arrivata al 43!!!)
Un bacione!!!!

07/01/14, ore 22:39

Per questa sera mi sono letta ben 4 capitoli... domani conto di prolungare di molto!
Fino a qui ti dico che mi piace molto soprattutto come hai sconvolto i personaggi.... mi piace Niall stronzo!!!
Sei stata brava!!!
Quindi ora sono curiosa di sapere come proseguirà e chi si prenderà il cuore di Francesca!!!
Un bacione!!!

07/01/14, ore 21:01

Hey Manny!

Cara, piccola, pervertita Manny! Oh santo cielo, hai aggiornato!! Ci vogliamo rendere conto?? Cioè, oh mio Dio, aspettavo questo capitolo… da mesi! Ehm, volevo dire, da un mese!!

Dio, non so come dirtelo… te lo dico dopo!

Partiamo con questa recensione, partiamo a piccoli passi.

1 . Louis William Tomlinson. Sì, voglio fare le cose per bene, quindi zitta e subisci.

La vita di Louis Tomlinson stava cambiando. In meglio? La domanda vera era un’altra. E se fosse stato solo un rito di passaggio? Impossibile, ormai ero sicuro di essere completamente cotto.”

Io direi che è pronto, sì, cotto a puntino. È perfetto. È saporito, ben cotto speziato ma non troppo. Come te lo devo dire? È perfetto per la miseria. Era ora che Lou mettesse la testa a posto, era davvero ora! E che cazzo, ce la facciamo! Brava! 1-0 per te!

2 . Zayn Jawaad Malik. Tesoro, era da molto che non sapevamo nulla su di te, ma a quanto pare sei vivo. E vegeto. Sono molto felice anche per lui. Sono felice che le cose con Rebecca vadano bene, mi dispiace molto per suo suocero ma l’importante è che riesca a recuperarsi e che stia meglio. Sono felice per il mio bad boy che finalmente si sente felice e amato come si deve.

“Le parole che mi aveva detto tempo prima, erano ancora dentro al mio cuore, risiedevano nella mia mente e non intendevano mollare la presa, non volevano proprio lasciarmi. Ma dentro di me, nel profondo.. beh, io Harry Styles lo avevo già perdonato”.

Posso dire che sia stata una delle scelte più giuste che abbia fatto Zayn. E diamogliela questa seconda chance al ricciolino, se la merita, in fondo, in fondo.

3 . Harold Edward Styles. Ho molte cose da dire su di lui.

“Non mi pentii un solo istante del mio amore provato nei confronti di Francesca, avevo tutto ben stampato in mente, non potevo, non volevo dimenticare. Le follie d’amore fatte per lei, i pugni incassati per farle capire che a lei ci tenevo sul serio”

Io penso che Francesca sia stato un passaggio importante nella sua adolescenza. Nemmeno io credo si possa dimenticare una cosa simile. È stata troppo importante. È una di quelle cose che fai, e che poi in qualche modo migliori. Quel tipo di cose che tieni chiuso in un cassettino del tuo cuore, che tiri fuori solo in occasioni importanti. Per dare un consiglio ad un figlio, oppure semplicemente per ricordare. È una cosa bella, e a bene a non dimenticare.

“Danielle mi dava sbocchi nuovi, sentivo che di lei potevo fidarmi. Fu proprio per quello che ben presto eravamo diventati una coppia. Fresca, unita e felice.”

Harry e Danielle. Wow. Una coppia molto insolita, ma davvero molto carina. Mi piace, sai? Non ne vado matta come con gli altri, ma Harry sta ambiando, sta cambiando davvero, sta crescendo e vuole rimediare ai suoi sbagli. Ed è una cosa di cui andare fieri.

4 . Francesca “Nonhaunsecondonome” Felling. Puhahahaha, ok, questa era da segnare!

Dio, quanto la posso amare? Lei e quella sua gioia. Sono sicura che andrà tutto benone con Niall, e che non dovrebbe preoccuparsi tanto! Se lo ama e si fida, può andare sicura!

“Possibile che fosse così caparbio? O forse ero io.. Maledetta curiosità.”

Non credo di aver bisogno di dire altro. Ormai lo sai come la penso sulla signora curiosità, è un argomento tabù per me! Tu e la tua curiosità. Beh, se non altro, se non fosse per quella… hehehe, meglio che sto zitta, va!!!

Ecco fatto. Ho finito.

….
…..

Col cavolo! Non ho finito! Ho finito con loro, ma non ho finito con te!

Sei ingiusta, accidenti! Sei maledettamente malvagia! Non aggiornare per un mese e poi lasciare il capitolo così? Dovrei ucciderti solo per questo!

Ringrazia il cielo, ringrazialo, che questo capitolo mi sia piaciuto da morire! Ti meriti un.. un.. un cioccolatino!

Ti devo raccontare una cosa strana: mentre leggevo, non so come dirtelo, ma ti sentivo vicina. Ti sentivo molto, ma molto, vicina. Capisci? È stato strano per me. Insomma, io lo so che hai una gran capacità a scrivere, ma ci sono delle volte in cui superi veramente te stessa, e credimi, non potrei essere più felice di questo. Sei incredibile Fra, sei una cosa assolutamente indescrivibile!♥

Non vedo l’ora che aggiorni di nuovo, sono curiosissima di sapere che cosa succederà!

Sei il mio sole, ricordatelo sempre!

Un beso, tua, Aidi *che ti abbraccia tanto forte da lontano* ♥

Ciao, ciao!!!♥♥♥♥♥

07/01/14, ore 00:07

Se in una storia ci sono scene ROSSE, deve essere categorizzata a RATING ROSSO, così da non lasciare ai minorenni libero accesso.

Il regolamento di EFP non è un lusso per pochi.

06/01/14, ore 23:27

Finalmente io direi!
Devo dire che mi è piaciuto molto come hai inserito il precedente litigio di Zayn e Harry. Brava testolina!
Ah, il mio adorato Louis. Possibile che sia così bello e dolce? Il momento con Carole è decisamente perfetto e lo adoro tantissimo!
Chissà cos'ha da dire Styles eeeh! U.U bellino il mio piccino aksjsj
Beh, alla prossima amore, e non metterci troppo!

Ti voglio bene x

09/12/13, ore 18:03

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Questo è diventato il mio capitolo preferito in assoluto. Sono scoppiata a piangere almeno 3 volte mentre lo leggevo.
Awwww amo louis e carole awwww. Sono la dolcezza.
Non ricordarmi che mancano pochi capitoli alla fine , potrei impazzire.
Con tanto love
-Giulia :*

08/12/13, ore 20:02

finalmnete quie due se ne andranno a Mullingar
e finalmente Louis si è deciso ad andare da Carol ...
bellissiimo capitolo
al prossimo

08/12/13, ore 11:39

Io penso che questa storia sia degna di essere inserita tra le scelte poiché è scritta con un linguaggio molto professionale. Inoltre l'autrice sa rendere ogni capitolo interessante e sa trasmettere emozioni fantastiche. Una storia che ogni volta che sembra raggiungere una tregua, arriva qualcosa di nuovo ad animare il tutto. Veramente complimenti a Francesca, l'autrice!