Even if it is far away from here, i know, there is a rainbow.
di Benve

29/11/12, ore 22:06

Che casino!
Comunque quando è arrivato Niall ho urlato "Che fidura di merda!"
Bellissimo il capitolo.
-Un bacio
xxSill

29/11/12, ore 21:45

oooooooh!! Mmm vorrei proprio vivere una seratina così interessante con il signorino Styles!!! Muahahahah questo capitolo mi è piaciuto un casino!! Continua presto da Giuls.

29/11/12, ore 20:20

ok ragazza, adesso m'incavolo! anzi no m'incazzo! xk hai lasciato il cap così? mi stavo prendendo trpp bn a leggerlo! maledizione! me la pagheria, è una promessa! haha no skeeeeerzo! il cap è bellissimo, ogni cap è una sorpresa, secondo me è sempre un piacere leggerli e scoprirli! cmq sn trpp felice xk tra tre settimane parto x il mio paese natale e mia zia mi regalerà 50 sfumature di grigio! nn è fantastico? ma certo! te lo dico xk siccome l'hai menzionato e me ne sn ricordata e ank xk le mie amike nn sanno del esistenza di un libro chiamato così! beh, basta cn le chiacchiere, me ne vado, un beso, Samy
PS. continua presto!
PPS. Ti Adoroooooo! <3

29/11/12, ore 19:57

Madonna che capitolo!!
Ma una situazione un po' più intrigosa(?) te la potevi cercare! Ahahah davvero mitico!
Secondo me Niall dentro era abbastanza "oh mrda quel coglione lo ammazzo!" quando ha visto Harry e Francesca ahahah ma non ha voluto.dirglielo ahah madò devi continuare S-U-B-I-T-O!
A presto sei bravissima davvero!! Bacibacibaci xx

29/11/12, ore 18:55

OH-MIO-DIO.
è fantastico! mi è piaciuto un casino cavolo!! non vedo lìora di leggere il prossimo :D :D
se bravissima :3

29/11/12, ore 17:56

uhuhuhuh eccomi di nuovo!

mmm...scusa se sono solo al quinto
ma domani ho un compito di greco D:
*prenderà 4 perchè ormai è d'abitudine*
cooomunque, lol mi piace taaanto, Harry è cosi puccioso e anche Zayn!
*vomita arcobaleni*
e Niall è...mlmlmlml
*trattiene pensieri poco casti*
Ok. lasciami perdere.
Davvero, me gusta e sono curiosa di sapere come continua!
L'ho messa tra le seguite cosi non me lo dimentico!

Spero di poter leggere presto il continuo,
ti farò sapere cosa ne penso!
Alla prossima babe!
xx ele

p.s ho aggiornato Rock me, passa e dimmi cosa ne pensi se ti va:)

29/11/12, ore 17:52

Oh io l'ho adorato questo capitolo! Cavolo Horan mi fa venire i brividi, cioè me lo immagino e penso che sia fottutamente bellissimo! lol un bacioxx

29/11/12, ore 17:14

La prima a recensire yeee(?) Vabbè che dire é stupendo come al solito!! :D e lo dico anche io a Niall: muoviti a riprenderti Franci indiota che non sei altro! Ah no ok LOL anyway Bianca mi sta proprio sul culo quindi viva Friall ;)

29/11/12, ore 13:57

Sciao Bela!
mlmlmlml, eccomi come promesso!

finalmente sono qui (?)
muahahah.
Allors, come inizio me gusta!
Devo essere sincera, con Niall come protagonista non avevo mai letto niente
anche se - naturalmente- io adoro quel ragazzo.
mlmlml
commmunque.
Scrivi bene e mi hai incuriosita!
Continuo a leggere poi ti farò sapere!

xx ele :)

28/11/12, ore 16:58

Gelosiaaaaaaaa proprio una brutta anzi bruttissima bestia! Francesca datti una svegliata, muovi il culo e vatti a prendere subito Horan, porca paletta! Ooooooh io sono Rebecca, tu lo sapevi? Ahahahahah ma magariiiiiii! Complimenti il capitolo è davvero bello come sempre del resto :) baci a presto da Giuls.

27/11/12, ore 17:40

Ma perché quell'oca di Bianca? Perché lei?
Scusa ma non che Francesca lì per lui? No per carità Bianca è tutta tette e niente cervello giusto? (scusa ma non sapevo come dire altrimenti xD)
Comunque anch'io sarei gelosa, ma che dico l'avrei già ammazzata quella btutta biondina che mi sta sulle palle.
Il capitlo è bello come sempre (non ne dubiterei ;) ) e non vedo l'ora di leggere il prossimo :3

27/11/12, ore 17:09

Ciaooo! Allora devo dire che il capitolo non fa per niente schifo, anzì é molto bello! Per quanto riguarda il fatto che Niall sta uscendo con Amy be ci sto molto male anche io, anche se so che pa vita é sua e chnon avró mai un possibilitá mi fa malissimo vederlo con qualcuna... E per ultimo... Quindi fai canto? Fooorte! Io adoro cantare ma sono un po' tanto stonata!! Scusa il ritardo della recensione ma non sono riuscita a connettermi :/

26/11/12, ore 16:42

oddiiiiiiiiiiio zayn e rebecca mlmlmlml
mi dispiace per francesca, spero che nei prossimi capitoli si metteranno insieme c:
brava comunque c:
Alice

25/11/12, ore 22:22

Sarò molto onesta Fra, questo capitolo non mi ha fatto impazzire :c Carine le idee, e ci sta come stai sviluppando, ma in questo capitolo credo avresti potuto fare di meglio :) Mi raccomando al continuo, e alla prossima x

25/11/12, ore 21:50

Ma quanto sei bella? Quanto? TANTOOO. *si risponde da sola*
No davvero, ti adoro, ti amo, sei così lwkfvjbndfv.
Cioè, mi hai dedicato il capitolo e fatto viaggiare con la mente per qualche istante? Ma ti adoro! *-*
Come posso non amarti?
Non posso... Non posso!
E poi il capitolo è stupendo, questo perdona il tuo ritardo.
Te l'ho già detto che ti amo?
Si?
E te lo ridico.
TI AMOOOOOO :33
Niall che non capisce mai un cazzo!
Ma non lo so, cioè, è cieco o scemo?
E quell'altra che diventa gelosa d'un tratto!
Io lo sapevo che si amavano LOL
AHAHAHAH, occhei me ne vado,
SCIAAAAO c: