Even if it is far away from here, i know, there is a rainbow.
di Benve

31/12/12, ore 13:39

La vigilia di Natale ho mangiato,a Natale ho mangiato e anche il giorno dopo...stasera mangerò di nuovo tanto, mi sento un uovo! :)
Il 2012 è stato un anno da sballo (??) e con tante svolte, ma sinceramente non cambierei NIENTE! Spero che il 2013 sarà ancora meglio e spero anche per te! :3
Eeeee ovviamente per cominciare bene l'anno stasera si festeggia con tante belle bottiglie ;p
Cooooomunque... capitolo supercalifragilistichespiralidosamente meraviglioso!!! ❤ (si vede che l'hai scritto con il cuore ed è cosa bellissima a mio parere :) )
Non vedo l'ora di leggere il 20!!!! :) :)
BUON ANNO BELLEZZA!!! ❤

31/12/12, ore 13:31

fantastico *-*
buon anno anche a te ... io resto a acsa con la famiglia
ci sentiamo l'anno prossimo xD

31/12/12, ore 10:36

Oh mamma mia io ti amo
FRIALL FOREVER AND EVER dizdjdsbsiznssbshb cavolo tipo che mi stavo mettendo a urlare e saltare dalla gioia ahah
ZEBECCA FOREVER scusa se non metto l'ever ma ancora non sono ai livelli di Niall e Francesca uu ma Zayn è troppo dolciosooo
Basta nel caso non si fosse capito io amo questo capitolo, che poi, ragazza, sei un genio! Sai scrivere benissimo e la storia è bellissima DAVVERO :D
Io sono da amici dei miei a capodano, evviva l'indipendenza :3 penso che mi ubriacherò di noia al massimo ewe
Vabbè buon anno anche a te, le tue pillole di vita sono geniali lol
Bacibacibaci xx

31/12/12, ore 09:25

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! WauW che teneroshi ghe shono Niall e Francesca! Much Love in this FF. La adoro, mi sembrava di essere una mosca e di vedere il tutto, ma non come in un film porno .-.
Continua presto.
-SaraxD-

31/12/12, ore 03:21

oddio,lo sapevo che sarebbe successo.akajghsgd
FRIALL IS TRUE.
madò,ma quanto ti posso amare? scrivi d'incanto.
e zebecca? vogliamo parlare della dolcezza di zayn? ahjkdjfh
oddio,devi assolutamente continuare. assolutamente.ajjsagha
buon anno,bellissima. c:

31/12/12, ore 01:57

Hai fatto bene ad inviarmi quel messaggio per dirmi che avevi continuato, perchè nonostante l'ora ne è valsa la pena, questo capitolo è letteralmente WOW. Sei bravissima a scrivere, forse l'avrò detto già svariate volte, ma te lo ripeterò sempre! Vorrei avere il tuo 'talento', ti prego continua prestoo!Xx

Buon anno <3

31/12/12, ore 01:22

TI ADOROOOOOOOOOOO
Sono pazzfollamente(?) innamorata dei tuoi capitoli!!
Happy new year
much love
XX

31/12/12, ore 01:14

ok, ok. ci sono. ci ho messo tipo due ore per recuperare tutto ciò che non avevo letto prima ma, cel'ho fatta.
io mi sono innamorata di questa ff. poi niall, altro che 'a francesca per poco non prese un infarto' quello è venuto a me!
questo è uno dei capitoli più meravigliosi. shjd
avvisami quando aggiorni e cercherò di esserci. :)
un bacione e buon anno anche a te.

31/12/12, ore 00:40

OH-MIO-DIO
ma è stupendo, bellissimo, magnificooo
mamma mia mi ha preso tantissimo, penso che sia il migliore di tutti
che carini niall e francesca, anche zayn e rebecca fyvgjbhkn
continua ti pregooo c:
baci, alice xx

31/12/12, ore 00:33

9sdhshsuhusihdui piango.

BELLISSIMO, MERAVIGLIOSO.
Niall finalmente è cambiato, e come ha parlato a francesca.. cè sohdiuhds
Zayn e Rebecca, che cuccioli issgugdui <3

BRAVISSIMA, DAVVERO. SIGDSUIGBD <3

PS. Buon Anno e.e <3

31/12/12, ore 00:27

SI, HO IL PERMESSO DI UBRIACARMI! yeeee.
No ok, la smetto.
E' da tipo tre ore che ho aperto EFP e Youtube ed ora sto cominciando a sentire Titanium, ma vabbè.
Oh amore, ti amo tanto!
Innanzitutto per la Friall, sono dolciosissimi. sqòdlaknsdv
E poi per la Zebecca, ceh...
Ma io ti amo, te e quel bellissimo talebano (?)
Ma che dire?!
Che credo che la tua storia sia una specie di droga per me?
Beh si, te l'ho detto. LOL
E poi...
Mh niente, ci sentiamo amore.
Spero prima di capodanno, se non è così Auguri, non so perchè te li faccio quì. LOLOL
Ma vabbè, vado che ti sto rompendo.
SCIAO AMORE, continua presto :3

31/12/12, ore 00:19

ciao meraviglia!
sai che hai scritto un capitolo non bello! meravigliosoooo!
mi stavo per commuovere...sei sempre cosi stupenda nelle tue storie...
Sai non so più cosa dirti questo capitolo mi ha scioccata ma in bene...È MERAVIGLIOSO!
Niall E Francesca sono riusciti a fare l'amore in pace...VERO AMORE E NON SOLO SESSO(come ha detto Francesca)
Zayn è dolcissimo con Rebecca...mi piace da morire...
SONO CAMBIATI TUTTI...Niall per fortuna non è andatacon Bianca ma che genio che è quel ragazzo????
Sei bravissima.. sai voglio sempre lasciarti una recensione per una storia PERFETTA!
Grazie mille splendore!!!!
Carlotta xx
Ps:aggiorna al più presto...

31/12/12, ore 00:18

hsipofjmvkrpfgbm! OMG! No ok questo capitolo era al quanto MLMLMLML (muahahahahahahaha) e poi era dolcioso :Q___ OMG no non riesco a restare seria. Di la verità, sei un scrittrice ma non vuoi dirlo! (auto convinzione time) oddio seriamente è veramente stupendo! Beata tu che sai scrivere così bene, io da quanto faccio schifo non me lo cagano hahahaha:')
spero che il 20° capitolo sia bello come questo, sinceramente è stata quello un pò più emozionante degli altri per adesso;) <3

29/12/12, ore 22:06

CIAO AMMMMORE!
Non so perchè non ho recensito, se non sbaglio non l'ha inviata perchè mi ricordo di averti scritto :C
No problem, riscrivo LOL
Allora, cominciamo dal fatto che vorrei che quella Bianca andasse a fare in culo e lasciasse in pace Horan.
Poi, Rebecca e Francesca sembrano tanto due rincoglionite, COME ME, comprendi? LOL
Bene, poi che dire?
Ah, sei bravissima e scusami ancora per il ritardo.
Comunque TI AMO, continua mi raccomando.
SCIAO :3

P.S. Ah, ti ho mandato i capitoli su Face, poi fammi sapere :DD

28/12/12, ore 15:20

ok, sicuramente Bianca le noterà e lo bacierà e succederà il finimondo
comunque bellissima storia
continua appena puoi