Even if it is far away from here, i know, there is a rainbow.
di Benve

11/11/12, ore 17:34

Un po' di Friall ci voleva proprio!!
Io stimo Walter ahah mi sta simpatico
E fu così che Francesca cade nella trappola muahah no spero vivamente che non va a finire troppo male :S insomma diciamo che questo Niall è abbastanza bastardo quindi ci si può aspettare di tutto ma io mi fido okay? Okay!
Nell'intervista quelle sono le parti migliori insieme a quella dove Zayn inizia a ridere e poi fa NO ahahah l'avrò vista un migliaio di volte ahah
A presto bacibacibaci xx
PS se hai tempo passaresti dalla mia ff? Ho postato il primo capitolo (dopo il prologo) e ci terrei molto se passassi e lasciassi una recensioncina :3 grazie xx sei bravissima *.*

11/11/12, ore 16:58

Bellissimo ammmmoreeeee!
E' bellissimo, davvero, scrivi da D I O.
Ti prego aggiorna presto, cucciola :3
TI AMO, lo sai no?
Beh vabbè, io vado, va a studiare STORIA lol
SCIAAAAo c:

08/11/12, ore 12:57

Questo capitolo è dkdkdji non ho parole davvero!! Complimenti :) non vedo l'ora di leggere il continuo!!

07/11/12, ore 22:39

Oh, poi dici a me? scrivi tremendamente bene eh.
mi sono praticamente d-i-v-o-r-a-t-a tutti i capitoli. hai presente quando una storia riesce a farti immedesimare nei personaggi tanto da farla sembrare reale? ecco, tu ci riesci dolcezza. tralasciamo il fatto che Harold sia un coglione e del diabete tra Zayn e Reb lol.
continua presto dsjkdf.
xx

07/11/12, ore 17:52

Ciao amore, finalmente!
Spero che ti arrivi questa recensione.
Certo, sennò come la staresti leggendo? LOL
Vabbuò, grazie per la pubblicità, ti lovvo ladfsfasfg.
Davvero, TU sei un angelo.
Ah, devo dirti che il capitolo è bellissimo.
Scrivi benissimo...
E pensare che non volevi postare niente!
Visto? Hai già 27 recensioni ragazza mia!
Beh vabbè, credo che dopo la posturale starò su Face.
SCIAAAAAO :33

07/11/12, ore 14:25

Così ti voglio, Fra! :) Allora - anche se premetto che non sono NESSUNO per dirlo e baso tutto sul mio gusto personale - c'è una differenza enorme tra il primo capitolo e questo, non sei arrivata - se per questo nemmeno io u.u ahahah - però migliori ad ogni capitolo e si vede che ci tieni quindi ti becchi 100 punti diretti u.u ahahahah Continua a scrivere mi raccomando ;) x

06/11/12, ore 22:23

wow, cero k Harry -con tutto il rispetto del mondo, e senza offesa- è un pirla (menomale k nn dovevo offendere!)!! ti sei superata, mi hai fatto vivere la storia dal vivo, tipo k vedevo la scena, mentre mangiavo i pop corn, come se ossi al cinema! haha capitolo eccezionale, come sempre d'altronde! bene, me ne vado, un beso, Samy

06/11/12, ore 22:06

<< Sei un figlio di puttana. >> Niall ringhiò sul viso dell’amico no okay questa scena me la sono inmaginata troppo(?) e Niall aveva decisamente una faccia mlmlml ahah sono normale io u.u si certo lol passando al capitolo è fantastico! Certo Harry lo stronzo della situazione bhe non è l'unico ma...okay sono tutti un po' stronzi ma bellissimi :Q___ no okay basta ahah io le canzoni non le ho ancira ascoltate voglio prendermi un momento per ascoltarmi prima tutto up all night e poi tutto take me home :') almeno faccio le cose con calma ahah bhe alla prossiima bacibacibaci xx
PS se puoi passeresti dalla mia ff? È la prima e ci tengo molto grazie mille :D

06/11/12, ore 21:39

Eccomi qui! Chi sono? ma ovviamente la rompi palle numero uno sul pianeta terra! Se non dell'intero pianeta, di Narnia sicuramente!
Oooooooh finalmente la gelosia di Niall sta venendo fuori muahahahah caro mio tu impazzirai. Horan non hai speranze di sopravvivenza. La gelosia ti farà marcireeeeeeee muahahahah (ok la smetto subbbbbito).
Il capitolo è fantameraviglioso! Dai retta a me dolcezza, ci sai fare alla grande! shalalalalalalalala. Rido anche se sono depressa per i biglietti ma ho appena sentito little things su playme quindi la mia gioia è un po' aumentata. Ora mi dileguo che domani ho l'esame di pronto soccorso, quindi pubblico il capitolo e poi vado a studiare! Ci sentiamo da meeeee! Bacioni bacioni da GiulsMangiaMuffin

05/11/12, ore 20:33

Ehi bellisima complimenti bel capitolo :) amo la parte rossa :D non vedo l'ora del continuoooo...aspetto il prossimo capitolo : complimenti sei davvero brava

04/11/12, ore 17:25

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw :3
Ammmore, grazzzzie.
Non so perchè sto mettendo tutte ste doppia ma vabbè. :')
Anch'io ti amo tanto, davvero.
Harry e Francesca mlmlmlmlmlmlml
Okkei, boh. (?)
Cioè, sei bravissima, scrivi da Dio.
C O N T I N U A. *-*
SCIAAAAAAAO c:

04/11/12, ore 14:42

Eccomi qua, come sempre! Be' già dal titolo mi erano venute in mente tante belle idee perverse a livello dieci e be, che dire, come le hai descritte tu sono davvero wow! Purtroppo io non sono riuscita a trovare i biglietti quindi niente concerto T-T il karma mi perseguita! Porca paletta! Be' il capitolo ovviamente mi e' piaciuto un mondo quindi posta presto che voglio vedere un niall super gelosoneeeeeee! Ora mi dileguo per mangiare i biscotti che mi ha fatto il mio migliore amico per tirarmi su il morale per la delusione dei biglietti (so che non te ne frega un cappero ma infatti me ne sto andando) a presto da Giuls. :)

03/11/12, ore 23:01

Yo yo (?) entrata d'effetto, in questo periodo comincio così che posso dirti! Bhe passando al capitolo a me piace sinceramente come tutti atri del resto, cioè magari in quanto a contenuti è un po' scarso, insomma anche no perchè comunque le cose accadono ma definiamolo un capitolo di mmh.....mezzo passaggio(?) lol nel prossimo capitolo penso che succederà di più comunque continua così di certo non ci si può lamentare ;) a presto bacibacibaci xx

03/11/12, ore 21:54

Non so bene perchè ma ho trovato questo capitolo nettamente migliore dei precedenti, brava ;) Continua così!
Tuttavia ho preferito l'ultima parte, credo tu debba focalizzarti un po' di più sull'amicizia Rebecca-Francesca, visto che a quanto ho capito tu una Rebecca la hai! Rendila reale, alla fine di questa fanfiction voglio conoscere la tua Rebecca, pur non avendoci mai parlato! ahahhahaha
A presto x

02/11/12, ore 14:59

Io l'ho fatto con piacere. Però puoi mettere mi piace all'immagine che ti ho creato? Quella che ho postato sulla mia pagina,così risulta più attiva. Per favore. Comunque, la storia è davvero meravigliosa. Amo Niall così, arggg *O*
Ors vado, una bacio!

g. 'w'