Even if it is far away from here, i know, there is a rainbow.
di Benve

23/04/13, ore 13:45

ciao! Questo capitolo è stupendo la aggiungo ai preferiti! Sei bravissima *-*

23/04/13, ore 13:17

Maaaccciaaaaaao amorebbbbello! akjciwhrkhd
Appena ho visto che avevi aggiornato non ho potuto fare a meno di dare un gridolino e correre qui, a leggere!
Devo dire che credo di essere abbastanza fortunata, visto che ho avuto un piccolo anticipo mlmlmlml u.u
Comuuuunque ritornando al capitolo.. mi piace tantissimo! aksjkwjsk *_*
Zayn e Becca sono di nuovo insieme! *_* finalmente! hanno sofferto abbastanza entrambi, era ora! u.u
Gemma e Liam? io li trovo adorabili! sono così dolci! sono sicura che prima o poi scapperà un bacino mlmlml
Che dire di Louis e Carole? a me dispiace troppo per lei.. anche se sono sicura che lui si renderà conto di cosa sta perdendo e rimedierà! u.u il mio Lou è intelligente, si sa! U.U LOOOOL
Questa Francesca di questo capitolo mi ricorda una vecchia amica.. forse la conosci! mah.. chissà! AHAHAHAHHAHAHA malatona diciottenne in vista! AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA sei troppo bella, mmmmmadò! akjskweh
E per finire.. Harry? Piccino mio bello..ma che ti hanno fatto? Ti odiano tutti? Non ci pensare.. io ti capisco e ti sarò accanto fino alla fine *hero* evidentemente hai sbagliato qualcosa piccino! u.u ma io ti amo lo stesso, AH!
Direi che ho finito con i commenti sul capitolo LOOOOOL tornando a noooooi.. sei troppo una cucciola, te lo giuuuuro! e scrivi benissimo! :)
Dopo ciò.. mi dileguo! a presto amore! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥
ti adorooooooo!

Mirii.
xx

23/04/13, ore 00:03

Qsdfghjkl ecco cm è il capirlo wow nn vedo davvero l ora di leggere il prossimo quindi sbrigati bellezza
Baci baci

22/04/13, ore 22:46

non farlo mai più, non farmi aspettare così tanto...lo sai che non resisto senza leggere, almeno credo tu lo sappia....comunque, il capitolo merita l'attesa quindi tecnicamente e letteralmente sei perdonata...e soprattutto hai mantenuto la promessa di far tornare insieme Rebecca e Zayn quindi...da parte mia e loro un grazie, anzi un'infinità di grazie e.e...ora mettiamoci d'accordo per il prossimo capitolo, ti do una settimana, massimo 8 giorni per pubblicarlo, poi chiederò aiuto alle mie "amiche formiche", che tutte insieme ti romperanno le scatole contattandoti e supplicandoti con lunghi e d estenuanti messaggi, di aggiornare la storia...ora basta con la mia follia, io non ho molti amici quindi non preoccuparti e soprattutto odio le formiche (ahaha)....a presto...<3 chiara

21/04/13, ore 12:26

è stupenda, amo come scrivi e i personaggi complimenti..continua presto xx
Giusy

19/04/13, ore 14:37

Hellooooooooooooooo!
I'm here!
Scusa per l'immenso ritardo..
Non avrei mai pensato di arrivare a recensire dopo 9 giorni eppure è così..
Come dici nello spazio autrice, hai sperato che arrivasse a 15 recensione..
E beh, da quello che si può notare, io sono la quindicesima..
Solitamente mi sento inutile adesso invece tutt'altro..
Allora il capitolo? Una sola parola. Casino.
Se non sapresti spiegare tanto bene, come invece fai, non capirei proprio nulla di nulla.
Mi sa che questa fan fiction non finirà mai..
Hai sempre idee nuove e divertenti..
Sei proprio brava, la tua fantasia è ineusaribile..
Zayn incazzato mi intriga (O.O).. nel senso, pensare che lui sia tutto così rabbioso me gusta (?)
Mi sa che non mi sono spiegata hahahaha..
Harry mi fa pena.. Capisco che non è una cosa da fare scopare gente a muzzo (lol mi piaceva l'espressione)..
Ma lui sta male e fa star male pure a me..
Liam e Gemma mi piacciono moltissimo insieme..
Finalmente la nostra rossa (giusto? è rossa?) ha trovato un bel ragazzo tutto per lei..
Di Danielle penso che sia una puttana.. A momenti non conosceva Harry e ha voluto scoparselo così *schiocca le dita*
Louis e Carole.. Non so cosa dire sul loro conto..
Ad essere sincera non mi piacciono.. Perché ti chiederai.. Perché mi dà sui nervi che a lei piaccia e lui non è coinvolto sentimentalmente, lo trovo molto scorretto.. E poi il fatto che gli andava bene lei perché aveva soldi..
Louis in questo momento non se la merita proprio questa ragazza..
Anche a me é piaciuto il capitolo..
Non so cosa aspettarmi appena invio la recensione..
Ho la netta sensazione di aver scritto molto.. Significa che mi fai riflettere, no?
E boh.. Che dire?
Mi piacerebbe proprio sapere il continuo.. Non ti scoraggiare se a volte ti capita di aspettare tanto tempo per una mia recensione, perché é solo colpa della scuola..
Anche io ti voglio bene <3
Come sono dolciosa.. Strano? In questi giorni ho solo voglia di uccidere la gente che passa per strada (?)
Mente perversa portami via! C:
Ho seriamente paura che una volta letta la mia recensione mi ucciderai a sangue..
Kiss,
In_Love_With_Books

15/04/13, ore 00:01

omg.ma quanto sono dolci i friall? akdjf.
louis e carole mi piacciono insieme,magari louis capirà di aver trovato quella giusta,lo spero.skjf
liam e gemma sono carinissimi,spero che cominceranno a frequentarsi sul serio.
harry è proprio un bad boy,ma non riesco a odiarlo cc. comunque si vede che ci sta ancora male per francesca. danielle si comporta da zoccola,simple.lol
non puoi capire quanto mi mancano i zebecca. ti prego,non ce la faccio a vederli separati,falli riappacificare ):
continua prestissimo,please. ah,un'ultima cosa,sei bravissima.si,scrivi benissimo e la storia è fantastica. alla prossima,bella.c:

14/04/13, ore 13:32

Scusa il ritardo Fraaaaaaaaaa! Anche se ti ho detto cosa pensavo di questo capitolo appena l'hai postato :)
Comunque mi è piaciuto! Niall fa morire dai ahahhahahahahahahah finiranno nel Burundi, probabile.
Harry che fa a botte, a momenti? Bello, dov'è il sangue? Voglio del sangue ahaahahhahahahahah
Brava Fra, a presto :) <3

10/04/13, ore 21:25

Ehi!!!!! Sono imperdonabile lo so! Mi sono letta tutti i capitoli che mi ero persa tutti d'un fiato! La scuola è una cosa assurda, poi problemi a casa, problemi con il mio ragazzo... Caos totale! Comunque poco da dire il capitolo è bellissimo e anche io voglio andare a mullingar con niaaaaaaaallllllllllll *_* cara mia sei bravissimissima ;)
A presto da Giuls

09/04/13, ore 16:46

MA.IO.TI.AMO. adoro la tua storia sul serio *-* vabbé dai alla prossima
PS.ti adoroo
bacii c:

09/04/13, ore 15:53

Ciao amore mio♥
Eccomi qui, pronta a recensire! E' proprio necessario? No, secondo me, ma tu ci tieni molto, perciò eccomi!
Che cosa succede qui? Ci sono un po' di cosette da dire a riguardo su questo capitolo, devo dire. Sai che sono sempre sincera con te, e adesso niente mi impedirà di esserlo comunque. So che che sei molto impegnata con la scuola in questo momento, me lo hai detto. E' per questo che ti dico di fare le cose con calma, prenditi tempo, fallo per te. In questo capitolo c'è una cosa che davvero non sono riuscita a capire... perché hai inserito un flashback in quel punto? In quale modo è collegato alla chiacchierata tra Niall e Francesca? Forse sto parlando per niente solo perché non ho capito, allora ti chiedo di spiegarmelo. Anche quando interrompi la parte in cui Harry se ne va ed arriva Gemma dalla sua uscita con Liam.. non avevo capito di chi stessi parlando. Pensavo fossi ancora riferita ad Harry, ma poi ho capito che era Gemma.
Come ti ho già detto ho capito perché questo capitolo è un po' così, non te ne sto dando una colpa, per carità. So che ti impegni molto per questa storia, ne sono davvero felice e sono fiera di te come amica, sei fantastica e lo sai.
Però, davvero, fa le cose con calma, prenditi il tempo necessario, diventi nervosa quando non pubblichi e non va bene.
Sei più che motivata, e lo sai anche tu. Non farti prendere dal panico per uno o più giorni in qui non pubblichi, perché sai ce la farai comunque. Sei sempre stata molto puntuale, stai tranquilla.
Mantieni le tue promesse e questo è grandioso, perché non solo lo sei qui, ma vuol dire che da grande sarai una persona eccellente.
Le tue lettrici ti adorano, altrimenti non avrebbero motivi per leggere questa storia, in fondo non le obbliga nessuno a farlo. Ma se lo fanno è perché a loro piace, e perché tu sei bravissima.
Te lo dico col cuore, e sinceramente. Lo sai che ti adoro e ci tengo, altrimenti non sarei qui.
Sarei altrove a mangiare, come sempre. Ti prego di pensarci bene, non voglio che ti esaurisca, voglio che tu stia bene.
Se tu stai bene, io pure, per te.
Sappi che non ti abbandono, ci sarò sempre.

Ti voglio un mondo di bene, un beso, Aidi♥

09/04/13, ore 15:36

ehi bella, scusa il ritardo..
non riesco a credere che tu li abbia fatti litigare, molto brava, ho letto l'ultimo pezzo come se anche io fossi arrabbiata lol
spero che farai risolvere tutto in fretta,
al prossimo ;)
xx

08/04/13, ore 22:33

Ciaaaaao amore bellissimo! ♥♥
Finalmenteeeee! aksjwojakwjehdj allooooora.. ho notato un paio di cose u.u
come prima cosa e come ormai già sai, la storia me gusta, il tuo modo di scrivere me gusta.. beh, ovviamente anche questo capitolo ME GUSTA! u.u
seconda cosa.. qualcuno ti ha ispirata per Harry e Danielle? no vero?! u.u AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA sei troppo bellaaaaaa! aksjwksjowje
Non so perchè ma facebook stasera non mi va.. :'c non vogliono farmi condividere il mio amore per la storia, per i ragazzi e per qualsiasi cosa con te! :'cc
Cooomunque ritornando al capitolo.. Niall? cioè andiamo, è un amore! *_* #perfect
però voglio Louiiiis. Fammi leggere altro su di lui, ti preeego. LOOOL
ti abbandono cuoricino! (:
ci sentiamo prestissimo!
ti adoroooooooo. xx

Mirii.

08/04/13, ore 10:18

<< -Wo wo wo, con calma bello. Quante domande! Denise mi piace, ci sa fare a letto. Scusa tanto, cosa c’entra adesso Liam?- fece Harry grattandosi il collo.
-Danielle- sussurrò scuotendo la testa Zayn.
-Eh?-fece l’altro.
-Si chiama Danielle, non Denise->>
AHAHAHAHAHAHA ODDIOOOO!!

08/04/13, ore 00:50

Ma zayn e rebecca si rimettono insieme?? *-*
Il mio amore per Niall è iniziato il giorno quando è salito su quel palco e ha detto : "I'm Niall, Niall Horan." Io mi sono innamorata di quel ragazzo <3 E lo amo tutt'ora (o tuttora, non so come si scrive xD)
Comunque il capitolo è fantastico.. Harry è pericooloso D: Speriamo che Liam non faccia niente contro di lui per Danielle perché Gemma ci resterebbe malissimo..
Continua presto e avvisami <3