Per sempre, Dafne.
di Alessandra_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/10/14, ore 18:44

Ho letto tutti e 25 i capitoli!
Wow♡ è una storia FANTASTICA *-*
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo♡

03/06/14, ore 19:43

Bene, bene: tu sì che sai come tenere sulle spine un lettore! Questi ultimi due capitoli con la famiglia (questo in particolare) sono stati molto interessanti, e ci hanno fatto capire un mare di cose su Dafne e sulla sua vita precedente, ma credo di parlare a nome di tutti quando dico che sto aspettando con ansia la prossima comparsa di Dimitri.
Cioè, l'hai lasciato così, in sospeso... Non sappiamo neanche se sia ancora vivo!
Attendo con ansia il prossimo capitolo, e ancora complimenti per la storia che è sempre più bella ^^

02/05/14, ore 19:17

Ehi!
*Si mette in ginocchio*
SCUSA SCUSA SCUSAAA!!!! Non mi sono più fatta sentire T_T, nonn è colpa mia se i capitoli arrivano quando io sono al telefono e non al computer, però u_u
Allora, Dimitri è dolcssimo <3 E' stato molto buono a salvare Dafne <3 Probabilmente lo cercherò e lo adotterò (?)
Per quanto riguarda la parte finale, sono sicura che quel ragazzo è Nicholas!
La storia continua a piacermi un casino e attendo con ansia il tuo aggiornamento!
Un bacio!
La ritardataria xD
Rocky <3

26/04/14, ore 01:28

ciao :) non ho mai recensito la storia perchè non so mai cosa scrivere xD finora mi sta piacendo, la storia è veramente parrticolare ... se ti può far piacere qualcosa te la scrivo ogni volta anche se saranno delle recensioni un po' penose xD

18/04/14, ore 13:22

Ma ciao, che bell'inizio!
Ho letto la descrizione e mi ha attirato tantissimo, il ragazzo dilaniato tra il senso del dovere di proteggere la sua famiglia e i suoi valori.
Solo non mi sono ancora ben chiari i motivi che spingono il maestro del ragazzo a dargli un ordine del genere, e soprattutto l'età di lei... Non sarà mica una bambina, vero? :/
Non ho neanche capito in che epoca ci troviamo, ma penso che lo scoprirò nei prossimi capitoli. Nel frattempo ti dico che la storia mi piace molto e continuerò a seguirla :)

27/03/14, ore 21:33

Questa storia per me è stupenda non è la solita storia di sempre del ragazzo popolare e della sfigata , questa storia ti colpisce e ti entra nel cuore spero che continuerai presto :) baci

17/03/14, ore 23:42

Ci sono momenti del racconto in cui vorrei picchiare Dimitri ma, non in questo capitolo, dove un bel discorsetto lo farei a Dafne ... santa ragazza, per quanto sia innamorata non è proprio il caso che diventi uno zerbino?!
Classico comportamento, da piccola donna innamorata cotta disposta a tutto, così simile a numerose ragazze infatuate.
Comunque : CoMpLiMeNtI :)
Continua così!!!!! Attenderò il prossimo capitolo con ansia :)

14/03/14, ore 18:44

Aspetta, aspetta, aspetta.
...
...
*Sclero mod: on*
MA COSA????? VUOI UCCIDERE DAFNE??? DIMITRI STARA' FERMO E NON MUOVERA' DITO? NICHOLAS CHE LA "AMA" NON FA UNA BEATISSIMA MI****A?
*Sclero mod: off*
************************
Ciaaaaaao cara!
Questo capitolo è bellissimo, sembra quasi che a Max piaccia Dafne xD si preoccupa troppo perchè non sa cosa gira nella testa di Dimitri, sono sicura xD
Annabelle, comunemente chiamata Belle, è dolcissima, vorrei che fosse mia sorella :3
E il Maestroducazz... mi fa veramente schifo, perchè mai dovrebbe uccidere Dafne? :((((((

A parte la storia, bellissima, non ho trovato errori, quindi davvero OTTIMO!

Aggiorna prestissimo!
Baci
Rocky

06/03/14, ore 19:43

Eeeee eccomi tornata!!!
Questo capitolo è stupendo *_*
Mi piace tanto tanto il Tuo stile di scrittura :D
Dimitri sta uscendo di testa o cosa? O_o
Dafne è dolcissima, preferisce morire piuttosto che dire "ti odio". È la dolcezza in persona :')
Spero di leggere presto un tuo aggiornamento!
Baci :*
Rocky <3

06/03/14, ore 14:40

Ciao.
Sono contenta che hai ricominciato a scrivere :)
Leggevo il tuo commento ... da parte mia posso dirti di continuare assolutamente il racconto, per quanto possa durare il blocco dello scrittore, ti consiglio di non cancellare mai la storia.
Non preoccuparti, anche se le recenzioni non sempre arrivano, non vuol dire che nessuno legga la tua storia, ci sono anche i lettori timidi :)
Le vicende di Dafne e Dimitri, restano tra le mie storie seguite ;)
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 02:42 pm)

27/02/14, ore 18:15

Ciao cara :)
La storia è bellissima, adoro dimitrafne da morire *_*
Ancora non mi sono presentata? Sono Rocker_ wolf_love, ma chiamami pure Rocky.
Quindi, scusa la recensione corta, ma sono con il tab ed è un casino scrivere <_< al prossimo chappy ne farò una più lunga dettagliata. Parola di Rocky
Continua la il prima posbile!
Baci
Rocky

07/02/14, ore 23:36

Oh, santi cieli! Ti prego dimmi che questo è solo un suo sognio! Quando l'ho letto, anche se corto ma mi ha provocato un brivido che nemmeno sai, ero come sbizzarrita! Spero lo continui presto
PheobeIII

11/01/14, ore 20:27

bellissima storia mi piace molto non vedo l'ora di legge i prossimi capitoli SPERO PRESTO complimenti ancora

07/10/13, ore 20:44

Dimitri è l'amore sotto forma di diavolo.
Bel capitolo anche se sto cominciando seriamente ad odiare Dimitri e la sua banda (?).
Continua, sono curiosa di cosa accadrà.

06/08/13, ore 19:06

Ciao :) ho scoperto questa avvincente storia solo oggi. L'ho letta tutta d'un fiato ... ma ho notato che l'ultimo capitolo publicato risale a più di tre mesi fa; la storia continua o l'hai abbandonata ... spero tanto di no!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]