Erotic words
di Saiyuri

13/12/12, ore 05:41

ciao :)
Ma quando l'hai scritto il nuovo capitolo??? Solo ieri avevo recensito quello precedente!!
Comunque che dire?? Comincio davvero a provare una gran pena per Nagi... e Masami si fa troppe
pippe mentali per i miei gusti!!! Cominque forza Nagi non ti arrendere!!
Capitolo ancora spelendido senza errori e molto dolce!!
Ottimo Lavoro!!
Un Bacio! A presto!

12/12/12, ore 19:33

ciao :)
Capitolo davvero interessante... molto bello!!
Accipicchia hai interroto la narrazione sul più bello :).. starò in ansia finchè non pubblicherai il prossimo capitolo che
aspetto già con ansia!!
Ottimo lavoro come sempre :)
Un bacio!

10/12/12, ore 21:12

Yee, belli questi due capitoli! Ti correggo solo su una cosa: quando parli al passato, non puoi dire "oggi era successo che-" ma devi dire "Quel giorno era successo che-", così come non puoi dire "quando solo ieri si era lasciato coccolare da lui" ma "quando solo il giorno prima si era lasciato coccolare da lui" (per esempio, qua è giusto: "Come si permetteva di darmi il due di picche dopo che si era lasciato coccolare in quel modo da me, l'altra sera?!"). E un'altra cosa: non è "un pò" con l'accento ma Un po', con l'apostrofo. :)
Scusami se ogni volta che recensisco ti correggo gli errori, ma la storia è veramente bella (così come la psicologia dei personaggi) ed è un peccato vedere quegli errori.
Inoltre, guarda cos'ho trovato: http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/563699_477226975662395_500264918_n.jpg . Non ricordano un po' il piccolo Yori e lo scimmione Kaito? :P

10/12/12, ore 16:04

Ohhh!! Ma è mai possibile che tutte le volte Masami debba farsi ste seghe mentali (scusa il linguaggio)?????!
Ti piace Nagi. Tu piaci a Nagi. E basta, no?! E lui invece lì che pensa e ripensa e si fa i problemi. Smettila. E che diamine!!!!
Poi Nagi fa il carino che lo va a prendere anche a casa ed è così dolce e lui lo tratta a pesci in faccia. No va benee!!
Nagi deve fargli capire che è un deficiente e deve darsi una svegliata. u____ù
Detto ciò, mi ritiro :)
Ciaaao e al prossimo capitolo!
_ichigo

10/12/12, ore 00:37

Ok, ripeto per l'ennesima volta che Davis mi ricorda mia sorella o.o ha fatto la stassa cosa col mio tablet lo scorso anno xD aspetto il seguito! Baci

09/12/12, ore 17:18

Certo che Masami fa il prezioso, eh??? Potrebbe anche buttarsi una buona volta. prendere il primo che capita e... boh. E fare qualcosa.
Speriamo che vada a finire bene (io sto dalla parte di Nagi!!)
Non importa se non hai parlato di Kaito e Yori. Io voglio sapere TUTTO su questa coppia!!!! ‹3
-G-

07/12/12, ore 00:05

ciao :)
Oddio ho adorato leggere questo capitolo!!! Questi due sono fantastici!!
mi è venuta una curiosità leggendo: ma Kaito non ha una madre? Non so se lo hai detto già,ma adesso non ricordo!!!
Comunque il padre già mi è simpatico!!!
Non voglio che questa storia finisca :(.... non posso crederci che manca poco e dovrò dire addio a questi favolosi personaggi... ma devo dire che non vedo l'ora di vedere come finisce questa storia||
Aspetto il prossimo capitolo!!
Complimentimti ancora!!
Un bacio!
(Recensione modificata il 07/12/2012 - 12:08 am)

06/12/12, ore 22:56

Posso dire che ne è valsa la pena di aspettare! (Ma è stata dura l'astinenza..)
Comuuunque.. boh. Nulla. Questo capitolo è fighissimo! :D
Non voglio che la storia finisca, ma è giusto che sia così, prima o poi me ne capaciterò. Vabbe', aspetto con ansia il prossimo capitolo *^*
A presto (spero xD) ♥
(Recensione modificata il 06/12/2012 - 11:00 pm)

05/12/12, ore 20:33

Beh, sai descrivere bene le scene di sesso, anche la prima volta... non sto dicendo che sono una perversa (perché tutti lo pensano!), ti sto facendo i complimenti!!!!
Ho letto la tua "nota"... non ci posso credere che la storia stia per finire!!!!!! Ci sono ancora molti dubbi su persone, fatti e coppie...!
Comunque il capitolo è riuscito bene, non ci sono errori di ortografia (almeno io non ne ho trovati) e si capisce cosa sta succedendo (anche perché in alcune storie di altri autori nn è così...)
Ciauuuuuu ‹3
-G-

05/12/12, ore 20:28

Wow da Kaito non me lo aspettavo o.o ho aspettato con ansia questo capitolo!! E sono pienamente soddisfatta u.u complimenti di cuore! Aspetto il seguito :)

05/12/12, ore 17:15

OMMIODDIOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ero preparata psicologicamente ad un capito del genere!! Cioè.. Kaito è troppo dolce!! Persino un anello gli ha comprato!!! Non hai idea delle reazioni che hai scatenato in me:
-strilletti,
-saltelli sul divano (si, leggo ff sul divano u.u),
-gridolini,
-pianto isterico alternato a risata isterica.
Come hai potuto non avvertire???
Fatto sta che ho amato alla follia questo capitolo.
Finalmente Kaito ha capito che deve fa'! Mi piace da matti questa coppia. Il caso è chiuso.
Ti prego, non farla finire troppo presto ç___ç
Ciaaao,
_ichigo

05/12/12, ore 05:17

ciao :)
Come sempre capitolo davvero stupendo... Ormai comincio ad essere monotona, ma mi piace un sacco il modo in cui scrivi e ogni capitolo mi sembra sepre meglio di quello precedente!!
Mi piace molto questa coppia, forse anche più di quella formata da Yori e kaito... Mi piace tutto il mistero dietro Masami e amo il modo in cui nagi si comporta con lui!!!
Sembra davvero un principe azzurro, senza paura!!! Però povero Masami!!! Me lo fai soffrire un pò troppo!!!! Perchè tutte a lui???
Comunque ottimo lavoro!!!
Un bacio!!
a presto

04/12/12, ore 23:52

Io ti adoro xD aspettavo con ansia questo momento *_* ma sono ancora curiosa da sapere chi starà sopra u.u aspetto il prossimo capitolo per Yori e Kaito! Baci

02/12/12, ore 16:59

Magnifique! Cioè, che cariniiiiiii*_*...ma yori e kaito? E poi il prof...che he maniaco del cavolo!v.v e poi cosa volevano quei tre deficienti da masamiiiiii!shò baka!

Magnifico c.apitolo, come gli altri 21.

Ti voglio bien, queenlu

02/12/12, ore 00:10

È la terza volta (se non di più) che te lo dico: QUAL È, senza apostrofo! xD ("I tuoi hobby, che musica ascolti, qual'è il tuo piatto preferito,")
Comunque non ho capito una cosa.. il principe Masami per cacciare via quei drogati offre loro 100 yen, all'incirca un euro? xD "Ti stiamo per stuprare!" "Oh, no, vi do in cambio un euro!" (va bene che c'è crisi, ma così tanta? xD).
Vabbé, basta con gli scherzi.
Te lo dico in tutti i capitoli: continua così :) (a parte qualche accorgimento di grammatica come ricordarti di usare il congiuntivo o di mettere gli accenti giusti).
Aspetto con ansia il prossimo *^*