Erotic words
di Saiyuri

12/06/13, ore 06:55

Ahahahaha questa storia promette bene XD. Stavo vagando per la sezione 'Originali' per cercare qualche storiellina caruccia e mi sono imbattuta nella tua... sembra una cosa insana che a quest' ora voglia leggere fanfiction, dato che sono le 6.45, ma considerando il fatto che ieri ho passato la giornata dormendo e sboccando, non ho sonno e sono sveglia dalle 5.30 D: . Anyway volevo dirti che sta storia mi ispira un casotto e non vedo l'ora di leggermela!!!! Ti lascerò un altro commento alla fine dicendoti se avessi ragione a dire che sarebbe stata una bella storia. Baci baci =)

09/06/13, ore 02:23

Cara Saiyuri, perdona la mia promessa di cercare di finire di leggere entro mezzanotte >///< Leggevo una frase ogni 4 minuti... se fossi stata più attenta avrei finito molto presto, adesso sono le 2:20(?) quindi fa niente, facciamo finta che sia ancora ieri... comunque mi è piaciuta molto la tua storia, oltre ai momenti che piacciono tanto tanto ad una yaoista come me *sorride* mi è piaciuta la storia in se, che secondo me negli yaoi è molto importante. E bhe, ovviamente la mia coppia preferita è YoryxKaito perché sono così pucciosi *---* E poi fin dall'inizio mi sono sempre piaciuti u.u *Rabbia verso Shiiro o come si chiama* Va be, adesso scappo a far fare un po' di punti al caro Lys, come tu ben sai, vi raggiungeremo molto presto. Questa FF è un capolavoro, la più lunga che io abbia mai letto ed è anche una delle più belle u.u E non sto dicendo delle yaoiste, ma di tutte quelle che io ho mai letto u.u

07/06/13, ore 20:17

Umpf, saiyuri-chan ti prego continua la storia, me la sono letta tutta d'un fiato se si può dire così, mi sta appassionando tantissimo, ti prego fallo per me ç.ç voglio vedere le coppie :Q___ anche se una è già bella che fatta, la seconda però mi attira di più... Mpf, aspetterò e.e

23/05/13, ore 14:11

come si fa a non ridere?! Yori è davvero una forza! mi piace come cerca di ottenere ciò che vuole
voglio proprio saper chi ha scritto il messaggio, quindi non mi resta che leggere il prossimo capitolo :3

23/05/13, ore 00:26

che personaggio!! vitale, allegro e burlone! mi piace soprattutto la sua spontaneità!
il primo capitolo si è presentato bene, anzi benissimo! pian piano leggerò anche gli altri
come ti ho già detto e continuerò a fare... scrivi benissimo quindi la lettura è scorrevole e piacevole!
se avrai un po' di pazienza poi ti dirò cosa pensa anche degli altri capitoli:3

18/03/13, ore 18:50

volevo segnalare questa bellissima Storia come scelta per vari motivi, l'originalità della trama, le descrizioni dei personaggi tutti rigorosamente diversi tra loro, la fluidità della lettura, ma anche e soprattutto l'ampia gamma di emozioni che inevitabilmente fa uscire fuori! Questa storia è ironica, allegra, romantica, triste coinvolgente in un modo unico! Ovviamente il mio parere è di parte perché ho davvero amato questa storia come poche e spero che il mio intervento possa concordare con chi di dovere :) sono molto affezionata a EFP e quest'opera può solo arricchirne i contenuti, ringrazio anticipatamente per l'attenzione a prescindere dalla decisione :)

18/03/13, ore 16:08

ciao!! Complimenti :) lascio una recensione solo ora mi spiace! Però volevo farti sapere che ho amato immensamente la tua storia :) è una delle migliori che abbia mai letto, soprattutto perché c'è tutto: in alcuni capitoli ho riso fino a lacrimare mentre altri mi hanno fatto riflettere o intristire però tutti mi hanno lascito qualcosa davvero complimenti :) amo i tuoi personaggi e grazie è una storia perfetta vorrei indicarla come storia scelta nel sito se non ti spiace :)

15/03/13, ore 19:13

dunque siamo giunti all'ultimo capitolo di "erotic words"
noooooooooooooooooooooooo :-(
però tutte le storie hanno una loro fine, quindi prima o poi sarebbe dovuto arrivare l'ultimo capitolo...
mi è piaciuta molto la formula del salto di dieci anni in avanti. una tecnica molto utilizzata ma sempre molto utile per una conclusione. mi ricordo quando ho letto l'ultimo capitolo di harry potter... è quel genere di capitolo che completa e chiude il cerchio delle vicende, quindi un pollice in su per la decisione!!
per il contenuto... beh, inutile dirti che c'è un altro pollice in su per la coppia iorixkaito!!!!!!!! carinissimi come sempre :-) simpatico kaito nella pausa pranzo al cantiere con i coleghi che si ritrovano la mascella per terra a causa dei racconti del gorillone (hai reso molto bene i "problemi" degli uomini etero), poi l'avviso della sorella sakura che partorisce!!!! kaito e iori zii <3
mi è piaciuto anche il finale tra nagi e masami, così come l'incrocio con iori e kaito (quando si dice la coincidenze della vita) all'ospedale... finalmente dopo tanto tempo masami è tornato in giappone e lui e nagi possono sare insieme!!!!
è stato bello leggere la tua storia. mi ricordo quando ho letto il primo capitolo e mi sembrava uno di quei racconti che finiscono sempre allo stesso modo, che non ti lasciano niente... e invece con il passare dei capitoli i personaggi si sono consolidati, la storia non si basava solo più sul sesso ma sulle relazioni umane dei protagonisti... leggere "erotic words" è stato veramente piacevole e spero che tu possa appassionare ancora tante persone con le tue storie.
alberto

14/03/13, ore 11:37

Carissima Saiyuri,questa storia mi ha commosso parola dopo parola. Devo ammetterlo il finale è un misto tra l'ironico e il lieto fine classico delle storie d'amore. Ho amato questa storia come mai nessuna,l'ho divorata,fuori di metafora. Davvero complimenti,spero di leggere tue future creazioni,un 10 pienissimo.
P.s. L'unica cosa che non mi ha leggermente insoddisfatto è stata a volte la confusione degli avvenimenti,ti consiglio sempre di fare una scaletta e di evitare di mettere troppi avvenimenti in un solo capitolo. Sai al lettore piace anche la suspense,e il rilascio graduale di novità. Per il resto,perfetto! :)

13/03/13, ore 07:58

Ciao ^^ nn ho mai recensito questa storia, ma la seguo dai primi capitoli :) e mi é piaciuta veramente molto :) :) Complimenti!!! ^^ spero di leggere presto qualcosa di tuo :)
BACI Lady_Lady

11/03/13, ore 00:24

Oh Dio! Non ci credo che è finita o.o mi mancheranno <3 sono un pò (assai) pervertiti xD ma sono di bravi ragazzi! Sono felice che abbiano avuto un lieto fine :-) tanti comlimenti e un grazie molto sincero! Mi ha fatto piacere seguirti! Baci!

09/03/13, ore 21:33

Oddio sono commossa! Grazie a te per avermi regalato delle emozioni così forti e intense. I tuoi personaggi oramai hanno trovato un posto nella mia vita (in particolare Masami... ♥), e sono sicura che rileggerò presto e spesso quest'avventura, ripassando i momenti d'oro di questi splendidi ragazzi.
Grazieper tutto, Saiyuri, davvero.
A presto.

05/03/13, ore 20:22

Ma non puoi farla finire tra Masami e Nagi! Sto piangendo, seriamente! Amo infinitamente questa coppia, ne hai scritto troppo poco! Okay, me ne farò una ragione. Però sei crudele.

05/03/13, ore 00:34

ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!! finalmente torno in posseso della linea internet e riesco a recensire...
cavolo, mi sono perso un capitolo nel frattempo :-(
vabè, vorrà dire che ti dirò tutto qui :-)
prims di tutto volevo dirti che la cerimonia di chiusura mi è piaciuta, soprattutto quando hai inserito il gorillone kaito (adddddoro!!!!!!!)... tra l'altro anche il trafiletto alla fine è stato molto... :-Q_____ ecco, diciamo così XD
piacevoli i pensieri di nagi e di masami.... e poi il colpo di scena a londra!!!!! mio dio non mi aspettavo una reazione simile dal padre di masami... cioè, non l'avrei mai detto! mi aspettavo una guerra ancora più cruenta tra i due e l'abbandono definitivo di masami dalla famiglia prospettando un futuro in giappone, in un modo o nell'altro insieme a nagi....
invece è andata così; mi fa piacere che abbia chiarito con il padre ma mi sento un pò deluso :-(
anche perchè nagi e masami si lasciano!!!!! mi stavo affezionando alla coppia finalmente e tu cosa fai?! me la separi :-(
vabè, sopravviverò...
attendo l'ultimo capitolo con gioia e spero di leggerlo in tempo,
un bacio, alberto

03/03/13, ore 11:09

il prossimo sarà l'ultimo capitolo quindi eh. :c non posso e non voglio pensarci! mi rileggerò daccapo tutta la storia, e lo farò altre 834937 volte. La amo troppo! Mi piace tantissimo come scrivi! :)