Erotic words
di Saiyuri

25/11/12, ore 10:50

Ma poverino! Si era fatto non so quante illusioni sul suo bel Masami e si ritrova un citrullo (non gay, mi raccomando) che se la prende pure con lui!
Diventa sempre più intrigante la storia! Spero che combinino tanti casini quei due!!
Quest'ultimo capitolo, poi, è stato esilarante! XD
Ciaao
_ichigo

25/11/12, ore 10:16

"Il mio solo desiderio è di scoparti nel culo". Giuro, non riuscivo a smettere di ridere!!!!
Comunque, a parte tutto, mi sta parecchio intrigando questa storia!
Sicuramente continuerò a seguirla e speriamo che continui così perchè non avevo mai letto niente del genere!
Complimentissimi a te!
_ichigo

24/11/12, ore 23:12

Non me lo aspettavo o.o Le parole di Kaito mi sorprendono.. é davvero un idiota u.u però è carino xD Sono curiosissima *_* Posta preso un bacione!!!!!

24/11/12, ore 16:03

capitolo con un po' di sorprese... un semplice evento che divide due persone....... GENIALE!!!!!!!! ... è stata una bella idea, veramente. non dico che sono felice per la loro separazione, ma secondo me ci stava.
Bel capitolo :) ma tu ti cerchi tutte le parole e cose simili su internet? che lavorone!
Ti stimo.
-G-

24/11/12, ore 15:36

O cazzo che casino! Ma perche quel coglone del padre non accetta la loro situazione e li lascia vivere fekici e contenti? Noo deve tovinare tutto come al solito e addirittura farli lasciare! Oddiooo speriamo si aggiusti tutto! D: e poi voglio vedere anche Masami e Nagi! Dai scrivi il prossimo capitoloooo tua bippa un bacioneeee

22/11/12, ore 21:24

...Wooooooooo, aspetta...te l'ho già detto che ti adoro? E kaito, il mio adorato kaito...CONGRATULAZIONIIIIII!LO SAPEVOXDXD comunque,davis...che cattivooooxD

22/11/12, ore 17:46

eccomi, come promesso ti recensisco! :)
alluuuura.. non sto giudicando male la storia, ma io vorrei che 'sto benedetto Masami si metta con qualcuno, e che cazzo! Sì, è un personaggio strano, ma deve avere un cuore, e non può solo vivere nel ricordo del suo amico d'infanzia...:(
Di Yori e Kaito si è parlato poco, vabbeh. Poco male. Chissà come si evolverà il rapporto fra Masami-Nagi, Masami-prof, e Masami-Yori...... sono curiosa!!!!!!!! :D
-G-

22/11/12, ore 17:08

Capitolo stupendo! Che bel tipino che è Davi! Mi ricorda mia sorella xD solo che i nostri rapporti sono più pacifici xD aspetto con ansia il seguito u.u e sono ancora curiosa di sapere chi starà sopra tra Nagi e Masami xD posta presto e fammi sapere u.u
Baci!!

22/11/12, ore 12:25

Uuuuh sono la prima *balla esultanteuna danza stupida dicendo evvai uh-uh uh-uh* Ok torniamo seri ma che cazzo! Il fratello che bacia il principino? Con la lingua? O.o una cosa INCESTUOOOOSA anche se non sono legati dal sangue.. Cmq che diavolo ci fa lui qui? E poi sto Masami si sta a fa troppo il gasato/svelto no me gusta è.é povero Nagi :( avra il cuore a pezzi cmq bellissimo cap come al solito a quando il prossimo? :D

20/11/12, ore 15:22

Ok, dopo aver letto tuuuuuttto il tuo interminabile racconto (che fortunatamente non è ancora finito) posso finalmente fare una recensione. Mi E' piaciuto davvero tutto fino a questo momento, forse un po' troppi morti (?) due madri e un fratellino D: Ti prego, non uccidere più nessuno che poi piango u.u
Ah, poi ho notato alcune cose che non tornano come la prima volta che kaito e yori fanno sesso nello sgabuzzino. Dici che cerca di entrare subito ma non ce la fa, quindi si da per scontato che si sia levato già i pantaloni ed i boxer, mentre poco dopo yori glieli sfila. Vabbè pure altre cose di poco conto, però mi è piaciuta davvero. Ricca di personaggi ed amori quasi irreali che ti fanno sognare. Grazie. Spero nel continuo ;)

19/11/12, ore 21:35

ciao Saiyuri!! :D intanto tanti tanti complimenti per la storia!! mi piace molto il tuo modo di scrivere! è molto scorrevole e leggero, si legge che è una bellezza! ;) mi sono letta tutti i capitoli di filata!! ti piace Slam dunk per caso?? XD a me un sacco! ;) detto questo ti faccio ancora tanti complimenti e non vodo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :) anche perchè mi ispira molto la coppia Nagi/Masami!! ;D buhahahhaha!!!! voglio scene hot, mi raccomando!! XD
aspetto con ansia, la tua nuova fan, Mika! ;D

19/11/12, ore 20:38

Sono imperdonabile! La 5a a commentare ma ti rendi conto! Chiedo umilmente scusa! >_< T-T ti implorooooooooo! D: Cmq posso dirti che Nagi e Masami sono due anime che si incastonano a vicenda e il bacio? Aaaaaaaaah mi e venuto il batticuore anche a me oltre che a Nagi.. E che bellooooo non risponde a James vuol dire che non torna in inghilterra resta per lui! <3 o mio diooooooo e...e.. Meravigliosooooo! Che cazzo di infame pero il professore ricattare un allievo per farci sesso spero che Nagi gli faccia veramente "cagare i denti dal culo!" grrr :-@ vabbe ora e' passati c'e Nagi con lui! E quindi anche Kaito giochera'! Yeaaaaaaaaaaaa voglio un altro capitoloooooo baci la tua Bippa ps ho postato anche io il seguitoooo leggilo pleaseee <3

18/11/12, ore 21:03

QUAL ERA. SENZA APOSTROFO!
Ahaha, mi sa che è la seconda volta che te lo dico! xD

Bravissima, ho amato questi due capitoli.
Nagi e mister-so-tutto-io-Allen. Che due adorabili piccioncini!
Non vedo l'ora di vederli far di tutto e di più come due piccioncini in calore. Ahaha! xD

Continua così! :*

18/11/12, ore 20:34

... lo sapevo! Nagi ama masami!che bello! È cosi teneroso coccoloso(?) Comunque...mi ripeto all'infinito lo so, ma e la verità...sei magnifique! Attendo il capitolo 20 e tengo le dita incrociate per kaito contro eichi...FORZAAAAA!xD
Bacioni queenlu.

18/11/12, ore 19:39

Secondo me starà sopra Nagi u.u Cmq capitollo bellissimo! E l'idea del ricatto di Satoshi è stata geniale!! Non me l'aspettavo xD Continua continua u.u
Baci!!