Erotic words
di Saiyuri

21/06/14, ore 01:16

ci piace e molto!
Il Nerd con il capitano della squadra di basket accoppiata vincente!
Scena sexsex troppo bella,non mi aspettavo nulla di meno da Nagi e dal dolce Masami *^*

21/06/14, ore 01:05

Go Nagi Go!!!
"-Se è uno sbaglio o meno, lo decido io!"
Nagi, combattivo sei perfetto! Aaaaawwww *^*

21/06/14, ore 00:42

No invece tu sei normalissima!
Ho adorato questa storia dall'inizio sino ad ora, solo che non trovavo il coraggio di crearmi un nickname x recensirtela.
Trovato!
I tuoi personaggi sono tutto quello che di più divertente io abbia letto su efp fino ad ora! Kaito lo scimmione mi piace tanto,soprattutto quando si volta malizioso col biscotto in bocca dando della femmina al suo Yori(tel'ho detto che ho iniziato a leggerti da 2 giorni ma a recensirti solo qui ed ora?!). Yori lo vedo davvero come un gattino xD una "gattina aggressiva" come lo definisce il suo Kaito. Masami è il mio preferito...da solo regge tutti i confronti anche se Yori-Kaito sono a parimerito con lui, ma lui da solo vince... mi piace molto Nagi che con Masami lo vedo benissimo e anche il fratello americano xD
Sebbene in certe parti avrei preferito molte più descrizioni, soprattutto delle scene sexsex, alla fine ci si abitua benissimo al dialogo diretto, mi fa sembrare come se leggessi un manga.
Ah complimenti per le immagini dei personaggi,non potevi scegliere di meglio e poi era davvero così che li vedevo!
Masami *^*

cit: "Dopo tutto questo c'era solo una cosa che potevo pensare: che il padre era ancora più indietro del figlio.
Beh.. buon per me."
tale padre tale figlio

18/06/14, ore 17:41

Questo capitolo,anzi,questa FF...è TREMENDAMENTE STUPENDA!!!!! è...è...ti giuro non ho parole per descriverla,ma sappi,che leggerla mentre si ascolta diamond e finirla nello stesso istate in cui finisce la canzone è ancora più bella! cmq,aldilà di questo,credo che appena finirò di leggere l'intera FF me la rileggerò da capo,me ne sto facendo una specie di malattia XD meravigliosa complimenti!

Kisses Little_Moonwalkers :* :* <3

13/06/14, ore 22:45

...Mi sono innamorato della coppia NagixNasami.... çAç Ne voglio ancora di più... çAç Continua la storia Pliiiiiiiiiiiis (?) No, comunque è bellissima! Complimenti!

12/06/14, ore 14:19

E siamo arrivati alla fine :') Carino come epilogo, mi spiace un pò per Nagi e Masami, insomma erano i miei preferiti ù.ù
Kaito e Yori sono sempre imbecilli ma più innamorati che mai !
Brava, è una bella storia !

12/06/14, ore 14:04

Povero Nagi e povero Masami :( Mi spiace per il loro amore ma entrambi hanno un futuro davanti e beh devono viverlo appieno !

12/06/14, ore 13:47

I due idioti sono sempre più che mai idioti ! Amo Nagi e Masami, sono così carini *-*

09/06/14, ore 16:24

E questi due sono andati :'( Poverini..mi mancheranno ahah xD

09/06/14, ore 16:08

Povero Kaito, sono già sicura di cosa accadrà in futuro e spero che la sua stupidità non gli annebbi ancora di più le sue facoltà mentali !

09/06/14, ore 14:02

Ah..mi piacciono troppo Nagi e Masami !! Sono terribilmente carini e scontrosi ù.ù

09/06/14, ore 13:19

Sono sempre più certa che questi due sono cretini :') Ma sono così adorabili !

09/06/14, ore 13:01

Che dolci *-* Nagi e Masami battono di gran lunga Yori e Kaito ahah xD

09/06/14, ore 12:43

Anche io adoro Davis :3 Comunque ritornando al capitolo, mi sono divertita tantissimo a leggere la parte in Kaito è geloso >.<
Mentre ho notato che il tuo stile è migliorato leggermente,brava continua così !

09/06/14, ore 12:04

QUEI DUE SONO DAVVERO DEI COGLIONI ! Asino uno, imbecille l'altro sono la coppia perfetta :')