Erotic words
di Saiyuri

22/02/13, ore 13:12

Hai fatto bene a mettere il capitolo! Mi piace tanto :-) anche se lo sto leggendo terribbilmente in ritardo xD

18/02/13, ore 14:20

Non voglio credere che sia finita. TwT
Penso sia la mia storia preferita, di tutte quelle che ho letto!
Eh, penso di rileggermela daccapo! LA AMO.
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 02:21 pm)

17/02/13, ore 00:12

buonasera Saiyuri!!!!!
bentornata con questo nuovo capitolo!!!!
all'inizio non sono riuscito a recensire la storia, anche se non dovrei essere di parte, adoro troppo la coppia iorixKaito :-(
ma non posso negare che mi piace anche la coppia NagixMasami XD
capitolo un pò corto rispetto agli altri, ma mi piace veramente tanto!!!!!!!!!!
masami che torna da nagi, il ritrovo di loro due come anime e come corpi... è fantastico :-)
non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!!!!!!!
p.s. ti ringrazio per la comparsa di kaito, lo adoro troppo *_*
un bacio,  Alby :-)

14/02/13, ore 12:18

QUESTA.STORIA.È.STUPENDA. Davvero, la seguivo già da un pò e mi sono ricordata che probabilmente avevi aggiornato infatti così è stato. lol i personaggi sono stupendi, poi già il fatto che il tutto è ambientato in giappone mi porta ad amare questa storia, mi piace molto anche che tu faccia delle ricerche sui vari luoghi, o su altre cose che rappresenti, questo dimostra che ti sei impegnata molto nello scrivere questa storia! :) yori e kaito sono due personaggi stupendi, con caratteri anche molto differenti, qui vale il detto "gli opposti si attraggono" lol comunque mi sono innamorata di questa storia, amo le battutine di yori, i suoi pensieri pervertiti, le imprecazioni di kaito lol poi anche masami e nagi non sono niente male, adesso devo solo continuare a leggere e vedere come andrà tra loro due, complimenti ancora per la storia, ciaaaaao c:

12/02/13, ore 13:54

Quanto amo questa coppia! Dio, sarebbe stupendo se poi facessero un anime della tua storia (mlmlml)!
Alla prossima *-*

10/02/13, ore 13:20

Tornata dopo una lunghiiiiiissima pausa (chiedo umilmente perdono) a trovare i miei idoli e la mia magnifica scrittrice *.*
Che dire? Se fossero reali me li sposerei tutti!!! Vado a leggere il resto
Queenlu ( la solita )

07/02/13, ore 20:01

ma ciao cara sayuri!!!!
mi sono preso un pò di tempo per poter leggere bene il capitolo (ammazza, era veramente lungo!!!)
alla fine ciò che tutti temevamo è successo, kaito (scimmiottone adorato!!!!! *_*) è tornato prima e ha beccato shiro in casa...
che casino!
la lite tra kaito e iori mi ha lasciato una profonda tristezza dentro, non riuscivo a crederci mentre la leggevo che stesse succedendo...
entrambi hanno avuto la loro parte di ragione e di torto, ma si avvertiva la delusione, il rifiutarsi di credere all'altro, le due situazioni creatasi che si scontrano per essere risolte con una freddezza che non ti aspetteresti :-(
quando kaito fa per andarsene pensavo che non sarebbe tornato indietro e che l'avrebbe fatta finire, salvo magari per un intervento esterno (magari di nuovo masami), perchè si amano, kaito lo ama veramente tanto (la rosa rossa che compra, nonostante sia piccola e insignificante alla vista è un simbolo molto più profondo).
torna indietro al pianto di Yori e alla fine si comprendono...
è stato bellissimo il pezzo finale, quando passeggiano nel quartiere a luci rosse e incontrano l'altra coppia.
sono felice che sia finita bene!!!!!
di solito nella maggior parte dei gay non funziona così, questo perchè si sta insieme solo per motivi superficiali, mi ha fatto piacere leggere di un sentimento vero :-)
dunque questo è l'ultimo capitolo KaitoxYori?
però imagino che non spariscano del tutto... stavolta potrebbero dare loro una mano a masami XD
a presto, alby
p.s. mi trovo costretto a mettere "positivo", non posso non farlo ance dopo il discorso che ti ho fatto qualche recensione fa :-)
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 09:17 pm)

06/02/13, ore 22:41

TT^TT Perché deve finire?!?! Non è giusto!Almeno...è un happy end! ç--ç Son felice che le cose tra Yori e Kaito siano andate a buon fine e che Shiro e il suo ragazzo non disturberanno più i due piccioncini...ma sono comunque triste perché è l'ultimo Yori/Kaito!! =TT^TT=

06/02/13, ore 22:22

OwO Nashi...e' stato traumatizzato poveretto...bhe...forse forse lo diverrà anche lui no...Il mondo dello "yaoi" è sempre pieno di sorprese (?) u///u
Ma no!Povero Kaito!Si era impegnato cosi tanto!E adesso non puà neppure giocare per un bel po' di tempo!Ma...se adesso va a casa non trova Yori con ... Oddeuz come si chiamava? O-O

06/02/13, ore 17:53

Tu sei un genio,non posso più staccarmi da questa storia. Io devo assolutamente intervistarti per il mio giornalino scolastico!

05/02/13, ore 20:02

Oddio mi stava prendendo un colpo quando Kaito si stava allontanando da Yori!
La tua storia sta volgendo al termine. Non credo che lo sopporterò ç.ç
Non vedo l'ora di leggere i capitoli su Masami!
Grazie.

05/02/13, ore 19:11

Che cariiiiiiniiii *_* sempre più dolci, e Kaito è stupendo!! Con i suoi complessi da gay omofobo -_- sono felice che sia tutto a posto tra loro adesso :-)
Comunque ieri ero sveglia, solo che ero in treno e non avevo connessione xD sono stata a roma per un concorso canoro con il coro della scuola! 1 premio :-) ma immagino che non ti interessi xD a presto! Baci

04/02/13, ore 16:01

Povero braccio :-( ne sono uscita da poco, quindi capisco quanto faccia male :s comunque! Il gigante e il rosso stanno bene insieme ;-) mi piacciono! In quanto agli altri due sono curiosa.. Ma con Shiro com'è finita? O.O
A presto baci!

02/02/13, ore 03:34

ma buonasera cara sayiuri (o meglio, buongiorno...) ecco qui il nuovo capitolo della tua affascinante storia...
o mio dio!!!!! quante cose succedono!!!!!
mi fa morire il gorillone kaito quando è così scemo-romantico, e mi fa piacere che sia riuscito a fare pace con nashi (nashi giusto? O_o)
invece nagi cosa mi va a combinare?!?!?! niente più masami?!?!?!? oddio, va bene che l'uomo è cacciatore, ma qui si parla di zero autocontrollo!!!
ok, sicuramente troverai una ragione per questo svolgimento XD
ma povero kaito!!! mi dispiace che si sia fratturato il braccio per riuscire a telefonare a iori, sarà durissima per lui ora non giocare a basket per due mesi
(e sarà ancora più dura ora che tornerà a casa di iori!!! oddio... non oso pensarci)
come sempre il tuo stile fluido e scorrevole è molto piacevole da leggere, continua così!!!
by alberto :-)

31/01/13, ore 16:40

Li racconto lo adoro, volevo sapere ogni quanto aggiungi pezzi della storia.....