Erotic words
di Saiyuri

01/12/12, ore 21:42

AAAAAAWWWWHHHHHH!!!!!!!!!!! FIGATA!!! Finalmente il principino ha ricambiato i sentimenti di qualcuno!!!!! Se non si è capito sono molto felice!!
Faranno baldoria?? secondo me questo episodio avrà una specie di svolta nel comportamento di Masami. forse diventerà più aperto... almeno spero!!!
Attenzione, però. Perché si scrive con la é, non con la è. dovrebbe venirti l'onda rossa sotto la parola in teoria...

il 4° Genio del Male
-G-

01/12/12, ore 01:22

Oook, sì, salve. (?)
Non sono molto brava a scrivere delle recensioni e soprattutto sono anche molto timida, quindi non so cosa ne uscirà fuori, ma davvero, non posso fare a meno di scriverti qualcosa!
Ho iniziato a leggere questa tua storia per caso, e adesso, che ho finito di leggere l'ultimo capitolo, posso dire di aver perso la testa per essa! Sì, insomma, oltre a farmi morire dal ridere /con Kaito e Yori/, mi fa entrare in ansia per i colpi di scena, mi fa emozionare e scuorare anche!
Devo farti i complimenti anche per il tuo modo di scrivere e di far conoscere i personaggi ai lettori.
Perché, sì, hanno tutti delle caratteristiche diverse e mi piacciono tutti! (Anche se, non so, Masami mi fa un po' antipatia. LOL)
Sai cosa? Mi ci vedrei a vedere questa storia trasformata in anime. Sicuro.
Ma andiamo a cosa penso dei personaggi, perché, devo dirtelo, assoltamente.
FORZA YORI. Dio, quanto mi fa ridere?! Insieme a Kaito. Sono esilaranti, a momenti dolci e a momenti troppo divertenti! Certo che Yori deve proprio amarlo alla follia, e deve avere anche un sacco di pazienza,eh?
Poi, Nagi-- beh, lo adoro. Penso sia il personaggio che più mi ha colpito. Assolutamente!
Poi oddio, il fratellastro di Masami è-- LOL!(?) E' un mito, a mio parere! Forse perché anche a me piacerebbe disturbare Allen, ma questo è tutto un altro discorso.?)
E ... Bup-- credo non ci sia nient'altro. Continuerò a seguire la tua storia e penso anche di continuare a recensirla, magari anche con testi più corti.
Ma come mi sta uscendo tutta questa pergamena!? Mah-- chiedo scusa, ma erano cose che dovevo dirti.
Ancora brava, aggiorna presto, eh, che non vedo l'ora di continuare a leggerla.

Ciao-ciao, alla prossima! <3

30/11/12, ore 17:47

sniff... mi dispiace che forse Masami se ne va... ); Davis invece è un tipo ancora tutto da scoprire, almeno secondo me. è così impulsivo, menefreghista... non si sa se ci sta o ci fa... ed è questo il bello!!!! :D
Mmmmh... adesso Masami deve vedersela con i suoi ammiratori pervertiti (che secondo me lo stupreranno). Poverino... quasi quasi mi fa pena!
E poi c'è la faccenda di Kaito che si è incazzato per la storia del "bacio"... ahahah, che divertente che è stato! 'sta a vedere che adesso rompe LUI con Yori!!!! ...naaah. impossibile...
è interessante cos'ha provato Masami quando Nagi lo ha preso... il mistero si infittisce... ‹3
bel capitolo, sono successe cose divertenti!!!!! Mi ha divertito e incuriosito!!
Ci sentiamo!!
-G-

30/11/12, ore 15:48

ciao :)
Povero Kaitooooo.... mamma che antipatico il padre di Yori!!! Si può essere così bigotti???
Davvero spero che tu lo faccia morire tra atroci sofferenze!!!!! Comunque, oltre questa piccola parentesi, il capitolo è magnifico come sempre :)
Come iniziare al meglio un capitolo se non con una belle scenetta hot?? Mi piace davvero quella parte!!
Mi dispiace che quei due litighino sempre per lo stesso motivo, ma sono contenta che non sia una separazione definitiva!!!
Un bacio!!!
A presto!!!

30/11/12, ore 13:59

Fantastico inizio! Poveri, gli sarà venuto un infarto... questo ragazzo ha delle idee mooolto precise sul suo futuro..
Alla prossima :)
5hanta1

30/11/12, ore 06:13

ciao :)
Certo che è proprio strano per due fratelli baciarsi con tanto di lingua , non trovi?? Apparte questo Davis già mi piace!!! Porterà un pò di scompiglio, ne sono certa.
Adoro davvero il fatto che Masami non caschi subito ai piedi di NAgi... bisogna conquistarsi il suo amore giustamente..
In conclusione capitolo davveri delizioso!!
A presto!!
Baci :)

29/11/12, ore 14:58

capitolo stupendo!!!! Aspetto il seguito u.u Davis mi ricorda sempre di più mia sorella! E la fase emo di Yori mi rispecchia moltissimo xD xD penso sempre di più che tu sia un genio!! Spero che tra Kaito e Yori le cose si sistemino..
A presto!!! Baci!!!

28/11/12, ore 20:29

Se sei pazza lo sono anch'io! Davis è...è...** adoro tutto il capitoloooooo! E povero kaito,soffre tantissimoooooo!T.T

28/11/12, ore 19:29

Dai che ne voglio ancora!
Mi piace molto come scrivi, complimenti! Ma per favore, continua! :D

28/11/12, ore 02:21

Ciao :)
Ero rimasta un pò indietro con i capitoli ma finalmemente sono riuscita a leggere quelli nuovi!!!
Vedo che hai preso in considerazione il mio consiglio su una coppia formata da Nagi e Masami. Appena ho letto su loro mi sono sentita felice come se avessi partecipato in qualche modo a questa storia. Devo dirti la verità ogni capitolo è sempre più bello e intrigante. Adoro, come già ti ho detto, il fatto che posti presto i capitoli senza troppe lunghe attese.
Forse questa è una delle storie più belle che abbia letto qui, e non credo di esagerare.
I personaggi sono davvero fantastici e mi sembra di conoscerli da sempre. Come se nella vita non avessi letto altro.
Sto diventando un pò ossessionata da questa storia ;)
A volte mentre cammino per strada immagino i probabili sviluppi della vicenda... forse mi prenderai per pazza e forse un pò lo sono :)
Comunque tutto sto papiro per dirti di continuare così!!!! Stai facendo un ottimo lavoro e uscirà una storia strepitosa, ne sono certa :)
Buona fortuna!!!
Un bacio

27/11/12, ore 16:41

Madonna, che tipo!!! Come storia è sicuramente originale! Mi piace la scena del figlio che, dopo aver detto ai genitori della casa aggiunge di sfuggita, ridendo, che è gay. Capisco che loro ci siano rimasti di sasso! (non pensare che abbia qualcosa contro gli omosessuali, anzi ne ho conosiuti un paio che erano molto simpatici!) E' un buon inizio per una storia, ciao The Killer

27/11/12, ore 16:32

....T.T kaitoooooo...io ti capisco, è colpa del padre...è tutta colpa sua!(per una volta non sei tu la causa)... yori,vedi di perdonarlo o ti interrompo io quella voragine di incazzatura-depressione,e non credo ti faccia piacere la mia di voragine di ira e istinto omicida!v.v cattivo!

Bellissima ovviamente, come al solito...ma vedi di farli tornare insieme...quello detto a yori vale anche per te!v.v
*rido*
Ti voglio bene (se posso permettermi)queenlu...xD

26/11/12, ore 17:51

OMMIODDDIOOOO! Sono sconvolta!!! Non sono stata in grado di recensire per quanto velocemente ho letto tutti i capitoli!!
-Masami ha un fratello-maniaco
-Nagi s'è innamorato di Masami
-Kaito è più idiota del solito
-Yori è innamorato perso dell'idiota!!!!
Giuro che se quell'imbecille di Kaito non si decide ad ammettere di essere gay e di voler passare il resto della sua vita di cretino con Yori, mi incazzo.

Detto ciò, sei fantastica! Non tutti sono capaci di farti coinvolgere così in una loro storia!
Aspetto i prossimi capitoli con taaaanta ansia!
Ciaaaao
_ichigo

25/11/12, ore 11:31

Kaito, Kaito, Kaito.. Se ti dicono che sei tardo un motivo ci sarà, no?
E non uscirtene col fatto che sei etero perchè, ormai, non ci crede più nessuno xD
Storia sempre più bella!!!
Ciaaaoo
_ichigo

25/11/12, ore 11:20

EVVAIII! Lo sapevo che prima o poi quei due avrebbero finito per farlo!
Cioè, sono felice del fatto che comincino a provare dei sentimenti l'uno per l'altro (ceeeeerto)!
Bene bene, mi piacciono davvero questi due personaggi..
In tutto ciò, Masami sta lì in mezzo e non sa nullo di tutto ciò XDD