Erotic words
di Saiyuri

18/11/12, ore 13:49

CHE COSA?????? PER CASO HO VISTO UN "HANNO" CON L'H (riferito all'anno temporale)?????????? ....mio Dio, bisogna assolutamente correggere. Oltre a ciò... tu sicuramente saprai che non ho mai recensito i tuoi capitoli precedenti, ma che ti ho messo nelle seguite. A me piace molto la tua storia: è intrigante, divertente, romantica e da assuefazione. È vero! Non ho recensito fino ad ora perché non c'era nulla da dire, per me tutto era perfetto. Sappi che anche se non recensisco hai la mia approvazione, però cercherò di farlo. Aspetto il prossimo capitolo, così conoscerò questo "fratellastro figo"! Ciao! -G-

16/11/12, ore 16:56

Cazzo! Sono la terza a recensire ma non sono entrata su efp in sti giorni quindi PERDONOOOOO! T-T cmq siiiii l'ha mollato quel coglione del professore! Che animale ha una famiglia una moglie e lo fa con uno studente!! Mah vabbe cmq l'importante ora e che e' tutto di Nagi che guarira' le ferite per James me lo sento... Adesso mi chedo quando glielo fai fareeeee! :D Al prossimo capitoloooo tua bippaaa

15/11/12, ore 14:42

Tiè professore del cavolo! Bravo Masami, finalmente l'hai mandato a quel paese!
Bellissimo capitolo, d'altronde credo sia ovvio, ma attendo yori e kaitooo!xD
Comunque...attendo come al solito.
e si,ho finito epica finalmentexD
Abbraccio queenlu...sempre io;p

15/11/12, ore 10:50

Bel capitolo davvero!! Mi piace molto! come sempre del resto!! Però non ho capito perche Masami lasciava fare il professore già da prima.. Insomma, se doveva tornare in inghilterra perchè lasciarsi trattare così?.. Comunque riguardo alla mia compagna lei ora è in america, ma quello che doveva sposare si è rifiutato ed è scappato chissa dove xD

14/11/12, ore 16:47

ma-masami...ma quindi anche lui è gay? O.o si hai ragione,la questione del prof può aspettare!! Poverino però...mi fa così tanta tenerezza...e poi il punto critico, Kaito...quello che ti fa ricredere su tutto,ad esempio...non ci credo ma...STA STUDIANDOOO?! WOW,IO LO SOSTENGO AL 100%! Comuuuuunque,attendo il proseguire mentre studio epicaxD
Ti adoro!v.v queenlunastorta

13/11/12, ore 18:01

questa storia è assolutamente stupenda!!! me la son letta oggi tutta di un fiato è davvero molto bella!! non vedo l'ora di leggere il continuo!!!

13/11/12, ore 12:39

Siiii sono la prima a recensire *-* questo mi rende molto orgogliosa di me stessa!!.. Comunque torniamo seri.. Oooooh poor Masami-san T-T Non credevo che dietro la facciata da "Perfettino so tutto io" ci fosse un tenero cuore.. Infranto per giunta. Non credevo che avesse una cotta per questo James. (anche se cazzo quando me lo hai descritto sottl la doccia con pettorali, addominali, gambe lunghe e flessuose etc.. Avrei voluto farmi crescere un pene.. E troppo maledettamente sexy). Ma allora mi choedo che cosa cazzo stava a fa il professore con lui se Masami e' gia innamorato?! Scommetto che lo ha fatto per ripicca! Ma comunque mi ha fatto troppa tenerezzae ho bisogno di sapere come continua! Ne ho bisognooooooo.. Per quanto riguaeda Kaito e Yoshi ho solo una cosa da dire.. SONO DANNATAMENTE PERFETTI INSIEME. Voglio proprio vedere se Kaito pur di non perdere il suo amore accettera la musica classica e si comportera in modo diverso con i genitori di lui. Gia lo sta dimostrando che vuole cambiare perche ai e messo sotto nello studio pur di "avere la ricompensa in nature"diciamo cosi da parte di Yoshi. E poi cazzo ma sono tutti belli! Perche non sono un uomoooooo! O perche loro non sono eterooo :'( vabbe tu sei eccezionale scrivi in una maniera pazzesca! Mi sai trascinare nel brano infatto quando Masami ha pianto anche io ho versato una lacrimuccia... A quando il prossimo capitolo quindi? Un bacione tua Bippa :D

12/11/12, ore 18:17

Ti adoroooooo, ecco, vedere kaito che studia...c'è da preoccuparsi...povero yori che se lo sopporta!xD e poi, masami...mi preoccupa molto anche lui,ma chi cavolo è veramente?cioè che scopo ha?attendo il capitol seguente...salutoni queenlunastorta

12/11/12, ore 00:39

Sbrigati a postare!! Ho cominciato ora a leggere ma voglio sapere subito come stanno lecose tra il pricipe e il professore! E sono curiosa di sapere come andrá a finire con i genitori di yori e col padre di kaito!! Comunque hai talento! Mi piace come scrivi :-)

11/11/12, ore 21:15

Ma sei incredibile..ogni volta che apro efp puff c'è un tuo capitolo nuovo a farmi ciao con la manina!! E la cosa mi fa mooolto contentaXD
Ahahah me l'aspettavo troppo che Kaito finisse per fare anatomia anzichè martematica con YoriX'''D
E mi fai trooppo ridere quando dici "il piccolo me" per indicare là sotto..mi immagino un piccolo Yori o.o XD
Kaito però è davvero indisponente a dare della donna a Yori..che santo a sopportarlo!!
Masami: che succedeeee????? Non ha ragione Nagi per il prof vero??? *si preoccupa*
E Nagi ohoh non riesce a star lontano da luiX) Ah..sono curiosa di sapere perchè dice "ADESSO ero l’unico figlio"..XS
A presto sei bravissimaaX) baci

11/11/12, ore 10:05

Bello bello!! Non vedo l'ora di leggere cosa accadra al principino e al capitano della squadra di basket *-* stanno beme insieme! Complimenti scrivi veramente molto bene! E sa volevo chiederti se ti andava di leggere anche la mia storia si chiama "Chiaro di luna" vorrei davvero sapere che ne pensi un bacio e al prossimo episodiooooooo :D

10/11/12, ore 19:04

Ok, cancello quello che avevo detto nell'ultima recensione: CONTINUAA!!!!*o*
L'idea che ti è venuta è fantastica sisi..e Masami con il professore..mmmh sono curiosa di sapere che succede!!!!
Cioè si fa mettere le mani addosso da chiunque (dubito) o c'è qualcosa di più?!?! Naji investiga!!!
Attendo con ansia il seguitoX)
Complimentissimi, a prestoo^^ baci

10/11/12, ore 18:09

Più leggo. Più penso una cosa di questo racconto: che è davvero incredibile il modo diretto in cui riesci a raccontare dei fatti! La storia si porta vanti bene. E' piacevole leggerla ed intrigante...;) Che dire...continua così...mi piace proprio il modo di scrivere. Non è da tutti, essere così chiari e rendere il testo scorrevole....oltre che incuriosire.

09/11/12, ore 21:00

mi hai detto di recensire e io recensisco! avere una madre così è da sclerare!lol
ok l'amore verso il figlio e blablabla...ma lascialo stare il mi...ehm,yorixD
comunque anche lui non è il re del tatto...dirlo così,ai genitori...sono gay!mah.
che dire.xD
comunque amo tuuuuutta la storia.
queenlunastorta...xD

09/11/12, ore 19:24

...si,etero...ma quando maiiiii! Kaito,svegliati!...amici,amici,amici...si,ed io sono lady-gaga! E poi,controlla quella lingua lunga che hai! Se yori non vuole farsi sentire...Ci SARÀ UN CAVOLO DI MOTIVO!
Scusa se recensisco ora...ma avevo voglia di dire due cosette a kaitoxD
Bacioni queenlunastorta,