Erotic words
di Saiyuri

31/01/13, ore 14:02

La tua cultura mi impessiona o.o tutto perfetto nei minimi particolari! Complimenti :-) comunque! Che bastardi! Trattarlo così solo perchè é lui.. Ma vabbè.. La madre dei cretini è sempre incinta no? Aspetto di sapere come si evolveranno le cose! Baci!!

27/01/13, ore 20:57

OwO Kaito ha finalmente amesso di esserlo...non è riuscito a negare la verità davanti ai suoi amici!*^* Sta maturando u//u
Pero'...sarà cosi anche una volta tornato a casa?Speriamo di si =-=
xDDD troppo divertente l'ultima parte!
O-M-O-S-E-S-S-U-A-L-E! Mi son fatta il filmino mentale della scena! òwò è stupendo!
Bashi bashi

26/01/13, ore 03:33

oooooh, riecco il gorillone!!!
grande il nuovo capitolo, finalmente si sa cos'ha fatto kaito nei giorni in cui yori aspettava la chiamata e lui non chiamava. però chissà perchè sento puzza di bruciato... ma evitiamo di dire qualsiasi cosa, sennò mi capita pure di fare spoilers!!!
mi è piaciuto come si è girato kaito in treno, non è riuscito a mentire sulla sua natura che ha finalmente scoperto e questo gli ha fatto onore... però poteva anche evitare di fare scenate come gli ha suggerito nagi, meglio prendersi la vendetta con calma in un luogo appartato XD
fossi stato nagi avrei però evitato di dirgli che esce con masami, non so perchè ma ora che la notizia è un pò uscita temo che possa trapelare di più (e tra l'altro, non c'era un compagno di squadra che si era dichiarato a masami e che non voleva rinunciare a lui?)
carinissima l'osservazione sui monti che raffigurano l'unione matrimoniale o comunque l'amore :-) (ti consiglio un libro che è ambientato proprio ai piedi di questi monti che sto trovando molto carino e può piacere, specie se si ama mangiare: il ristorante dell'amore ritrovato)
ora sono in attesa, chissà come andrà...
volevo comunicarti che da questo capitolo le mie recensioni saranno sempre neutre. non perchè la tua storia non mi piaccia (lo sai che la adoro *_*), ma per poter essere più obiettivo sui contenuti e darti un parere migliore.
a presto,
alberto

16/01/13, ore 10:17

ammazza quanto sei veloca a scrivere!!!! sono stato via per pochi giorni e già mi ritrovo due capitoli XD
allora...ma che interessante questo svolgimento! già il capitolo 31 mi aveva spiazzato, ma adesso...
in effetti per iori ritrovarsi in un mondo che ha sempre voluto conoscere è manna dal cielo! in fondo se ne è andato di casa soprattutto per vivere la sua vita e la sua sessualità liberamente, e si è subito ritrovato fidanzato!!! (ok che è quel scimmione cucciolone-ottuso di kaito *_*, però...)
e adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel triangolo iori-shiro-kaito!!!!!
p.s. sempre complimenti vivissimi :-)

16/01/13, ore 07:20

Allora tra quei due non è successo nulla?Meno male u//u Pero' Shiro mi ha fatto venire la pelle d'oca! >//< Insomma....comportarsi cosi con una persona appena incontrata?
Mha..Non vedo l'ora che Kaito torni a casa e lo butti fuori!Oppure...se ne andrà lui pensando che Yori lo abbia tradito veramente?
Uffa...troppe domande alle quali non abbiamo risposta TT^TT
Attendo con ansia il possimo capitolo =33=

15/01/13, ore 22:39

ok, io sono moooooooolto indietro, questo è il primo dei 33 capitoli che leggo, ma ho davvero intenzione di continuare... magari ti scriverò una recensione ogni tanto, spero non ti scoccerai, in fondo sei già avanti con la storia, altrimenti dimmelo, e non scrivo :) ... so & so... complimenti! non vedo l'ora di andare avanti! saluti! <3

14/01/13, ore 23:24

Yori, SEI UN COGLIONE!
"Andiamo in un Love Hotel?, ho la tessera!"
"Ma certo!"
Traduzione:
"Facciamo sesso selvaggio da pervertiti?"
"Volentieri!"
*me ammazza Yori di botte*
Un giorno io e te, cara autrice, faremo incontrare i tuoi personaggi con qualche mio personaggio, e metterò Yori(troia) al suo posto!
E POI, PORCA MISERIA, TI STA PRESENTANDO A TUTTI COME IL SUO RAGAZZO, ABBI ALMENO LE PALLE DI DIRE "NO, NON SONO IL SUO FIDANZATINO, IO UN RAGAZZO CE L'HO GIA', E SI CHIAMA KAITO, PERCIO' 'BAKA NO SHIRO', PROVA ANCORA A TOCCARMI O A PRESENTARMI COSI', E TI TAGLIO I TESTICOLI E TE LI FACCIO MANGIARE!". OH!

Scusa il caps lock, ma certe cose bisogna urlargliele a Yori è_é
Continua presto. :3

13/01/13, ore 19:47

E' normale desiderare la morte di Shiro? O^O
Kaito!Sbrigati a tornare a casa!
Allora...secondo me alla fine non hanno fatto nulla!Almeno spero >//<
Yori!Continua a insistere e scopri la verità!
=33= bashi Cristy!

13/01/13, ore 15:52

Da una parte Shiro mi fa pena, dall'altra lo prenderei a sprangate sulle gengive :')
Non vedo l'ora che Kaito torni ç_____ç
A presto! ♥

13/01/13, ore 14:51

Povero cellulare di Kaito :-( ma ci sono davvero le discoteche nel quartiere? O.O comunque! Torniamo al capitolo! Allora.. Mi stai facendo confondere! Sono sicura che Yori non abbia tradito Kaito! Questo è ovvio u.u (cerca di auto convincersi) ma perchè lascia che Shiro si comporti così e che lo presenti come il suo ragazzo??? E perchè Shiro avrebbe mentito?? E quando Kaito tornerá?? Ok.. Sto sclerando! Ti prego spiegami T_T
Ps.
Sono sotto effetto di anti dolorifici abbastanza potenti xD causa: rovinosa caduta durante lezione di ballo e figuraccia indimenticabile -_- quindi ti prego non fare caso a questo piccolo sclero xD

12/01/13, ore 18:21

Nou nou >///< Ma perché?
Se Kaito arriva a sapere che Yori l'ha tradito...(di sicuro lo verra a sapere...anche se non riesco a credere che Yori abbia fatto una cosa del genere!>=<)...lo ammaza!Sia lui che Shiro!
Oddeum...speriamo che nel prossimo capitolo...Shiro faccia un incidente! O^O (?)
Forse sono un po' esagerata...ma...ma a me piace di più quello scemo di Kaito...u///u

11/01/13, ore 21:05

NOOOOOO.
Dimmi che è una presa per i fondelli! Ti prego! Oh, non può essere vero! Lui non può tradire Kaito! Lo ama! ç_ç
Ora non la smetto di piangere fino al prossimo capitolo! Devo dire che è stato un po' corto e veloce :\
Baci,

10/01/13, ore 02:30

cara saiyuri... da dove cominciare? ho scoperto la tua storia solo stasera e mi sto dannando per questo!!!!!!
ok restiamo calmi...
saiyuri, la tua storia è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i miei complimenti, davvero!!!! una particolarità sia nei personaggi che nelle scene dascritte. adoro kaito!!!! lo scimmiottone finto duro veramente stupido ma con una bontà che non finisce più *_*
ma a parte tutto ciò che ti direi sulla storia che ho letto (continuerei fino a dopodomani) parliamo di questo capitolo appena uscito :-)
elemento interessante quello che hai inserito, la prima volta in un bar gay. questo shiro non mi convince molto con quello che ha combinato (se l'ha combinato) e iori che reagisce in un tale modo... che prima donna!!! ma non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!!
p.s. in teoria iori non dovrebbe accorgersi che hanno fatto sesso da... insomma... dalle tracce dell'ospite? certe cose secondo me si sentono anche dopo XD
a presto, by alby

09/01/13, ore 20:32

Ti prego dimmi che Shiro lo prende in giro!!!! O.O non può succedere una cosa simile!! Posta più presto che puoi u.u cmq la fantasia gay sapeva molto di queer as folck xD

05/01/13, ore 17:37

Yori è l'esatta rappresentazione di me, solo che a me le crisi vengono dopo le ore, non dopo i giorni :')
Beh, comunque ribadisco che sei fantastica :')
A presto <3