Erotic words
di Saiyuri

05/01/13, ore 17:17

Evvai sei tornataaaaaaaaaaaa! :D
Sono davvero contenta di questa tua decisione, le mie preghiere hanno funzionato xD
Comunque la coppia MasamixNagi mi piace un sacco! Spero bene per loro :)
Ora vado a leggere l'altro capitolo.
Continua così! :*

03/01/13, ore 13:16

Che sono carini Yori e Kaito *_* fanno tenerezza!! E anche Masami che fa l'orgoglioso xD aspetto il seguito! Complimenti come al solito xD e tanti auguri <3

25/12/12, ore 20:27

Che regalo stupendo questo del capitolo! *^*
Buon Natale e buone feste anche a te, a presto! ♥

25/12/12, ore 05:42

Per quello che mi ricordo anche se è una festa aquisita i regali se li scambiano! Cmq capitolo dolcissimo :-) volevo chiederti una cosa, hai mai visto sekaiichi hatsukoi e junjou romantica? Perchè questa storia mi ricorda da morire questi due anime xD tanti auguri di cuore e grazie di tutto! Baci <3

20/12/12, ore 16:42

EVVIVAAAAA!! Finalmente anche Masami si è lasciato andare! Nagi ha coronato il suo sogno d'amore con il bel Principe e sono tutti felici! :D
Certo, ci sono rimasta un po' di stucco quando ho letto che Nagi si era fatto trovare sul letto già nudo e col profilattico.. Mi è sembrato così triste... Però, vabbè, questa è una mia impressione!
Invece, Davis è sempre di più un maniaco-pervertito! Chissà che avrà combinato al suo pc stavolta! xD
Comunque, davvero un bel capitolo. Si si.
Ciaaaao,
_ichigo

19/12/12, ore 19:38

oooh, alleluja! Finalmente masami s'è sverginato! XD
Mi dispiace dell'entrata del fratellastro, ha rovinato tutta l'atmosfera... ;(
Vabbeh. Speriamo che la prossima volta vada meglio.
è da un po' che non si parla di Yori e Kaito, chissà come se la passano... :)

19/12/12, ore 15:31

Oddio ma è stupendo! Come sempre non vedo l'ora di leggere ciò che scriverai. A presto spero <3

19/12/12, ore 15:01

Alleluia!! L'hanno fatto xD e come mi aspettavo sopra c'è stato Nagi u.u La citazione di Walt Whitman è stata fortissima xD aspetto il seguito! Baci :) e tanti complimemti!

19/12/12, ore 02:17

Ciao, ehm.. Mi odierai, ma ho deciso di correggere gli errori grammaticali che leggo in alcune fanfic. Io adoro la tua e perciò perdonami, non lo faccio con cattive intenzioni, anche perché recensisco quasi tutti i capitoli da quando ho iniziato a seguire la tua storia e so che tu accetti le "critiche":
"Usci dal bagno bagnaticcio, senza occhiali" Per prima cosa, ho notato che fai alcuni errori con il passato remoto. Credo che questo sia un errore di battitura, ma te lo segnalo lo stesso. Visto che Nagi si riferisce a Masami, è "lui uscì" e non "usci".
"Inserì dapprima delle dita per accertarmi che fosse pronto a sufficienza." Dato che sta parlando Nagi e visto che (credo) si riferisca a sé stesso, diventa "Io inserii". Nel passato remoto la maggiorparte dei verbi in -ire hanno la particolarità delle due ii nella prima persona (Io uscii, tu uscisti, egli uscì / Io inserii, tu inseristi, egli inserì)
"Lo spinsi dentro assaporando piano piano, le vibrazioni del piacere percorrermi l'intero corpo." Qui invece quella virgola è di troppo, perché dà una pausa che non è richiesta, poiché la frase è "Lo spinsi dentro assaporando le vibrazioni del piacere nel mio corpo" e se tu ci metti una virgola in mezzo non ha più senso, anche se è presente il "piano piano".
"Beh si, cioè.. si ce l'aveva sotto braccio.." Per il "sì" affermativo ci vuole l'accento (Sì, grazie, lo accetto volentieri un caffé / Sì, ho fatto i compiti / Sì, ti amo Nagi-san :Q_ ). Non ci vuole l'accento nelle altre situazioni (Si adagiò sul letto / Si mise a cavalcioni su Masami :Q__)
"La notte non riuscì a dormire". Qui lo stesso della prima persona al passato remoto. Dato che sta parlando Masami, diventa:"La notte non riuscii a dormire".
"E poco fa me l'aveva fatto notare anche lui, con il suo “non farlo più”." Questa cosa te l'avevo fatta notare anche nel capitolo precedente. Diventa "E poco prima", perché non stai parlando al presente ma stai raccontando una storia come qualcosa di già passato. Stesso discorso qui: "A non sapere cosa dirci per l'imbarazzo di stamattina.", è meglio dire "di quella mattina".
"eravamo ancora fermi li" Penso sia un errore di battitura, "lì".

Per il resto, mi pare vada tutto bene.
Mi è piaciuto molto il testo introduttivo. Ma mi sono piaciute ancora di più le riflessioni di Nagi (quelle all'inizio del capitolo), che mi hanno un po' commossa. *^* Ho pensato:"Yee, nagi! Vai così! Perché sei gay!" xD.
Adoro come sempre questa storia, non vedo l'ora inserisca il nuovo capitolo *^*
Un bacione,
una fan che ti segue sempre e che adora il fatto che tu sia così veloce ad aggiornare. :P

16/12/12, ore 00:30

Chiedo venia per il ritardo *inchin* ma ho avuto problemi con quella cosa che si chiama scuola...-.-....
Magnifico!masami...si,lo preferisco così,indifeso e confuso...ma sopratutto innamorato...
Ma a me mancano kaito e yori...T.T sono diventato dipendente da loro...v.v
Ti voglio bene e attendo un altro capitolo straordinario:)
La scema queenlu

13/12/12, ore 18:29

Ancora???? Ma possibile che Masami ancora non si sia dato una svegliata???? =='
Poverello Nagi abbandonato sul più bello da quel cretino! Comincio a provare dell'astio nei suoi confronti u.u
E il professoree! Sempre più maniaco!!! Che roba...
Comunque, secondo me, Masami dovrebbe farsi una bella serata insieme a Nagi. Vedi come si riprende subito!!
Concludo qui il delirio se no finisce che potrei uccidere Masami (??).
Ciaao,
_ichigo

13/12/12, ore 18:19

Ehi, mi lasci con la suspance??? Adesso mi chiederò per sempre cosa accadrà nel prossimo capitolo, se Masami cede alla tentazione o se fa il prezioso!!!!
continua al più prestoooooo!!!!!!!!!
Please!!!! *occhi dolci*
Comunque è un bel capitolo! Mi è piaciuto!!!
-G-

13/12/12, ore 15:52

Nagi sta per vincere! Non vedo l'ora di scoprire se Masami si abbandonerà ai suoi sentimenti, spero di si :D
Forza capitano!

Mi piace troppo come scrivi! Spero di leggere presto il nuovo capitolo.
Baci :)

13/12/12, ore 15:22

Capitolo fantastico! Bella l'Idea di Hakano-sanxD e in questo capitolo mi sono rispecchiata molto in masami :-) continua presto! Baci

13/12/12, ore 08:36

bel capitolo, non pensavo che si sarebbe svolto così , sono contento