Erotic words
di Saiyuri

09/11/12, ore 19:06

...masami...professore...
Masami,professore,professore e masami...no aspetta...MASAMI E IL PROFESSORE!?ODDIO! Mi ha lasciato di stucco...ma...lui ci sta oppure...ok...aspetto i prossimi capitoli per sapere cosa succede!xD...
E poi,ultima cosa...NAGI NON SI DEVE PERMETTERE DI INSULTARE COSÌ KAITO!V.V
Che dire, io ti adoro! Sforni capitoli e capitoli e uno piu avvincente dell'altro...e più intrigante!xDContinua su questa strada
Baci e abbracci
Queenlunastorta!:-)

08/11/12, ore 21:23

Ok, l'entrata dei genitori (scusa, l'impiegato della posta con moglie e figlixD)...e veramente da restare di pietra...!povero Kaito! Comunque li sostengo, e il padre non capisce niente...forza YORi, fatti valere!xD
Bacioni e al capitolo 15
Queenlunastorta.

08/11/12, ore 16:32

Bianco-blu e rosso-nero, kaijo e touou, Kise e Aomine TT^TT bella storia, complimenti ;w;

08/11/12, ore 13:01

Che carino questo capitolo *_*
I genitori di Yori sono fenomenali. Anzi esilaranti in ogni loro litigio.
Yori sembra tanto una principessina col pisello e Kaito un uomo con la Clava..
Un cast tutto da ridere, ma che funziona perfettamente.
Un bacio alla prossima!

07/11/12, ore 21:14

Siii un nuovo capitoloo!!!!*saltella*
Bellissimo anche questo capitoloXD Kaito che gira nudo per casa..indimenticabile!! E anch'io stavo riflettendo che cavolo sedersi nudi su una sedia..a parte che è poco igienico ma Kaito ha un QI bassis..cioè fenomenale..ma poi sono freddeX''''D
La presentazione ai genitori m'ha fatto ridere come una pazza!! Cioè poteva evitare di dire che Yori era stanco per la serata e nudo a lettoXD
Comunquee..mh non so se sia bene aggiungere un'altra coppia.. Cioè trovo la storia molto bella così com'è, con come coppia centrale loro due e basta.. Però se anche tu volessi continuare andrebbe bene eheh, è solo che questa ff mi sembra perfetta dedicata a loro due, anche se scrivi così bene che non dubito sarebbe bello tutto ciò che volessi scrivere^^ Ma a te la scelta, se hai qualche idea particolare è benissimamente (non esiste ma pazienza, esprime quello che volevo dire o.o") accetta^^
Complimentissimi ancoraa!! A presto baciiX3

07/11/12, ore 15:32

Ciao!!! Ahahah normopeso!! Mitica!! XD
Loro due sono stra carini.. quindi no saprei se mandare avanti un'altra coppia anche se la cosa è intrigante!

Ottimo lavoro, impeccabile come al solito!

Ele di Fa92

07/11/12, ore 12:13

ciao.... a quanto pare sono la prima a recensire... stavo aspettando con ansia i nuovi capitoli e devo dire che non mi hanno affatto delusa :)
Secondo me una seconda coppia aggiungerebbe un valore in più alla storia, anche se essa è già fantastica di suo.
Magari una coppia formata da Masami e dall'amico di Kaito ( di cui non ricordo il nome).
Questa solo una mia idea, poi sei tu la mente ideatrice.
kiss

05/11/12, ore 19:14

È normale che venga da piangere leggendo queste cose?no perche giuro che piango!xD quando hanno litigato e..la fine del capitolo 13....magnificoooo!spero che tu non ti fermi qui,dovrebbe andare all'infinito, tipo beautiful...v.v almeno sarebbe interessante!
Aspetto con tanta tanta ansia, queenlunastorta!
Ps...beautiful e da aborrire!^~^
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 07:10 pm)

04/11/12, ore 22:01

che carini sono tornati insieme! *-*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
xx

03/11/12, ore 18:49

Oh che bello già un altro capitolo*.*
Sono pazzescamente felice, saltello sulla sediaXD
Kaito..ma quanto è scemo?!?! Forse gli era sfuggito il particolare che per riuscire a parlare con l'adorabileYori..doveva essere VIVO?? Mi ha fatto morir dal ridere la discussione sulla.."supposta"!!!X''''D
Masami mh poveretto che deve sorbirsi le scenate dei due nuovi fidanzatini..che santo!!
Ma evviva che si sono messi insieme per davvero*.* *me felice* Yori è così teneroso ed erotico..e pazzescamente disinibito..X)
A presto ancora complimentiii!!^^

02/11/12, ore 20:07

Be', che dire? La scrittura è decisamente fluida e divertente! Non posso NON ridere a certi riferimenti, a certe battute (mitica il "Oh, be', diventare checca")! Seguirò il tutto con molto interesse e divertimento. Davvero davvero bello ^^

02/11/12, ore 14:58

Ieri sera ho trovato questa stupenda ff eee...*Q*
Mi spiegoXD: la trama, basata su quello scambio di bigliettini altamente erotici m'ha mandata in estasi!! Davvero, mi venivano le farfalle nello stomaco a immaginare cosa avrebbero rispostoXD
Allo stesso tempo avevo paura che Masami avesse bisogno di altri appunti..e trovasse i messaggi..mi sarei sotterrata fossi stata Yori in quel caso!!o.o"
Sono assolutamente contenta che Yori si sia innamorato di Kaito!! Masami proprio non ce lo vedo assieme a lui..insomma si è capito cosa desidera il biondino dal sesso ecc, e lui non mi sembra il tipo di persona!!u.u
Kaito oddeeeoo ma è scemo fatto e finito!! Si fa mettere le dita là sotto..come fosse la cosa più naturale..vabbè..o.o"
Yori è tanto da abbracciare*.* Mi piace molto il suo carattere estremamente dolce ma forte e sensuale^^
Ultima cosa: scrivi davvero bene!! Sei molto diretta e la cosa mi piace!
Non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo eheX) a prestoo!!

02/11/12, ore 13:13

Oh God! Muoio!
Kaito, fatti valere! Digli quanto lo ami e che Masami è uno stupido stakanovista! Abbraccia il tuo Yori e tira un pugno in faccia a Masami! Scherzavo, o Yori si arrabbierà e.. argh! Non vedo l'ora che aggiorni! Questa storia è stupenda *_*

Scritto molto bene, a parte qualche errore grammaticale poco grave (es. la porta si aprì - e non "aprii"), o cambio dei tempi nell'ultima parte "Ho l’ansia. Infatti, sentii dall’altra parte dei passi". Bravissima lo stesso, quando si aggiorna così velocemente (davvero, ti invidio, io abbandono sempre tutte le mie storie perché mi viene il blocco dello scrittore ogni tre giorni) tutto è perdonabile! Sei fantastica!
Ora, non per spingerti ad aggiornare, ma la sottoscritta tua fan è a casa con la febbre, e le farebbe taaaanto piacere un altro capitoletto in questi giorni (coff coff u///u).

P.S.: Sapresti a quale manga appartengono i tuoi Kaito, Masami e Yori? Se me li potessi dire ti ringrazierei assai :3

01/11/12, ore 23:01

Svolta & Tragedia ç_ç
voglio subitissimo il seguito.. come devo fare ora??

01/11/12, ore 22:30

No mammina mia cara ... sono troppo carini ! *_*
Inoltre Kaito mi concede l'idea di un cavernicolo che si picchia in testa con la clava..
IO UOMO TU UOMO... NO AMORE!
se se... ahaha complimenti!