Erotic words
di Saiyuri

09/06/14, ore 11:04

Nagi e Masami sono così dannatamente carini *-* Susu che a breve si innamoreranno ù.ù

09/06/14, ore 10:34

Mi piace Nagi :) E scommetto che questi due alla fine si metteranno insieme ;)

08/06/14, ore 16:08

Certo se tu sei etero io sono lesbica ! Ma col cazzo! Si vede da lontano un chilometro che sei gay,coglione ! ahha xD

08/06/14, ore 16:02

Non mi aspettavo che questi due già scopassero ! AHAH che rivelazione.

08/06/14, ore 15:56

Che deficienti ! Si può essere più stupidi di così ? >.<
Kaito mi piace sempre di più, la sua stupidaggine mi attira ù.ù
La trama è molto carina e leggera, peccato che lo stile è molto semplice.
Ma secondo me se continui a scrivere, vedrai che migliorerai sempre di più ;)

08/06/14, ore 15:42

Si vede lontano un miglio che questi due si innamoreranno ù.ù
Asino uno, imbecille l'altro che meravigliosa coppia >.<

08/06/14, ore 15:35

Poveri ragazzi, su chiudetevi in un cazzo di stanzino e scopate ! Ahah xD
Spero che fra questi e due nasca presto una bella intesa :)

08/06/14, ore 15:26

Ha le idee chiare il ragazzo :') Come inizio è molto semplice, i capitoli son corti ma fa nulla . Spero che andando avanti si allunghino e che lo stile di scrittura si alzi :)

08/06/14, ore 15:20

Ci sono rimasta di sasso quando Yori ha confessato di essere gay su due piedi ! Ma è pazzo ? ahah xD
Carino come inizio :)

08/03/14, ore 17:55

Ciao :)
Be', è da un po' che questa storia era nella lista di storie da recensire, e finalmente ho trovato il tempo per farlo *^*
carino, il primo capitolo :3 mi piace il senso di libertà che le tue descrizioni, i dialoghi e i personaggi danno. Finalmente ha fatto il coming-out e finalmente ha deciso di cambiare vita: quale cosa ti può dare maggior senso di libertà di questa, mi chiedo io?
Scrivi bene, e il tutto è veloce e scorrevole U.U
al prossimo capitolo!
Giulia

18/09/13, ore 08:07

Gggggggggesù! Devo sapere chi è. Yori investighiamo!
Dannato armadio che parla con Masami, non capisci che Yori deve investigare?!
Se fossi Yori mi preoccuperei un po', ma morirei dalla voglia di sapere chi sia...
Passo al prossimo capitolo!
Un bacio :)

18/09/13, ore 07:50

Rieccomi qua!
Ma quel foglietto? Huhuhu, chi l'avrà scritto? Yori c'è qualcuno che ti desidera.
Povera la mamma che è preoccupata da morire, ma signora mamma di Yori tuo figlio non è diverso. È una persona come tante altre.
Questo Masami mi incuriosisce, sembra un tipo tranquillo e gentile però sembra che stia nascondendo qualcosa del suo animo... Chissà, forse mi sbaglio.
Proseguo la lettura.
Un bacio :)

18/09/13, ore 07:36

Buongiorno! Sono le 7 del mattina e sto andando a scuola, ma niente ferma la mia voglia di leggere.
Sono morta dal ridere per il "puzzone". Giuro che stavo per scoppiare a ridere! Il battibecco dei genitori mi rda molto quelli dei bambini capricciosi. Yori ma che genitori ti ritrovi?
Devo dire che il ragazzino ha coraggio, vivere da solo così improvvisamente. Mi sembra ovvio che i genitori siano preoccupati, in fondo i genitori vorrebbero che i loro figli rimanessero sempre con loro e che necessitino della figura del genitore. Ma non è così, i ragazzi vogliono l'indipendenza proprio come Yori che vuole crescere attraverso le proprie esperienze e vivere la propria sessualità con tranquillamente.
Il capitolo era carino e simpatico. Passo a leggere il successivo.
Un bacio da Jill_chan! :)

07/09/13, ore 15:18

Cara Saiyuri,
inizio col dirti che ho scoperto la tua storia solo tre giorni fa e devo dirti che di primo impatto non mi ha entusiasmato tanto. credevo che fosse la solita solfa del ragazzo gay che si invaghisce del bello di turno e fa di tutto per farlo cadere e poi ci riesce. Ma è bastato che arrivassi alla fine del secondo capitolo per farmi ricredere. io per prima sono molto scettica e pretensiosa su questi genere di storie e deve proprio esserci qualcosa, una scintilla che mi faccia veramente venir voglia di continuare a leggere.
La tua ce l'aveva. era quel miscuglio di ilarità, seduzione, volgarità, forza d'animo e scene assolutamente divertenti che mi hanno fatto apprezzare il tuo lavoro. Se sevo essere sincera, il tuo modo di scrivere - nel senso della punteggiatura, sequenze e altri tratti - non mi sono piaciuti tanto, a volte mi perdevo perché non riuscivo a capire il senso della frase, ma mi sono soffermata di più su tutto l'insieme che solo suoi particolari. E come ti ho già detto, la tua storia mi è piaciuta molto.
Il modo di comportarsi di Yori, la testardaggine di Kaito, la calma freddezza di Misami e l'animo da mediatore di Nagi sono un amalgama che ben si inserisce e che è ben inserito in tutta la storia.
Spero di continuare a leggere altre storie della serie Baka Basket e si incontrare ancora altri personaggi che mi faranno ridere, piangere ed emozionare come questi.
Baci,

Sy Hill

23/08/13, ore 19:10

bellissima storia ben fatta sei una grande scrittrice brava e ancora complimenti e un capolavoro