Erotic words
di Saiyuri

01/11/12, ore 21:55

Okay, non appena ho visto le foto ho realizzato tutto nel mio piccolo cervello.
No vabbè, no vabbè, no vabbè.
asdfghjkl
PICCCI CHE SONO.
No, che cazzo dico? Non sono picci,m Kaito è un deficente che si fa ficcare le dita in culo da uno qualunque ma dico no?
Comunque Yori non deve fare la femminuccia che ha bisogno di tutti e fare pace con Kaito, punto.
Ok dopo il mio sclero, direi che posso andarmene.
Bacini al prossimo capitolo xx

01/11/12, ore 21:49

Wow *_*
... MASAMI... certo! E poi finirono per innamorarsi e fo**ersi nel c**o tra loro ahaha
No io continuo finchè posso xP

01/11/12, ore 21:34

Sconosciuto alto e aitante... MA CHECCULO!
Mi pare pure giusto che il tipaccio voglia usufruire delle chiappe del giovane ,eh!
Interessante, veramente interessante xP
Sciocchezze a parte, ti esprimi molto bene e i capitoli seppur brevi, sono scorrevoli e piacevoli *_*
complimenti !!

31/10/12, ore 15:36

Io non ci posso credere. Cioè no no no io devo sapere come andrà avanti devo!

31/10/12, ore 15:12

La storia è magnifica...mi piace molto il modo in cui scrivi! ...I personaggi sono davvero originalii! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitoloooo :D

31/10/12, ore 13:23

bel capitolo...parecchi colpi di scena...
Io tifo Masami x Yori...Kaito è un ignorante e bigotto, convinto che bastino solo i muscoli....vorrei che Yori  il pugno l'avesse dato nei gioielli...

31/10/12, ore 10:54

Ciao, ti sto seguendo da poco (30 minuti? xD) e la mia reazione è "aaaaw". Kaito è stupido ma dolce. Mi sono innamorata.
Poi scrivi senza paura, in modo diretto ed i tuoi capitoli mi fanno fare un sacco di risate (anche se non quest'ultimo! D:).
Mai letto uno yaoi così originale, divertente e realista.
Continua così, aggiorna presto! :)

31/10/12, ore 08:33

Mhm... Nn è ke ora Masami approfitta della situazione??? Povero yori! Kaito invece in qst CAP l'ho detestato!!! Insomma, alla faccia della curiosità!
Spero ke qst brutta situazione nn duri troppo, xkè quei due insieme sn sconvolgenti sotto ogni punto di vista 😜
Ah, mi stai creando una vera e propria dipendenza a qst storia!
A PRESTOOOO!!

31/10/12, ore 00:26

ciao... Ho letto la tua storia tutto d'un fiato e devo dire ke è semplicemente stupenda...
mi piacciono molto questi personaggi, anche se forse un pò stereotipati ma nella storia sono davvero perfetti. Un'altra cosa che apprezzo è il fatto k posti i capitoli con una certa regolaritò senza apettare mesi... Complimenti... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Kiss

29/10/12, ore 22:12

Oddio ma quanto è carino questo capitolo?
Non ci capisco nulla del basket però mi è piaciuto tanto tanto tantissimo!
Ci vediamo al prossimo capitolo tesoro, un bacio xx

29/10/12, ore 20:06

Magnificaaaaaaa, che dire, io non aspetto altro che il continua, è veramente interessante e mi fa morire dal ridere...aspetto con ansia!xD

27/10/12, ore 23:57

Wow! Stai sfornando un capitolo dietro l'altro! Come sempre è scritto molto bene, chissá sekaito capirá di non essere tanto etero quanto crede...XD Non vedo l'ora di un nuovo ed elettrizzante capitolo! Kiss

27/10/12, ore 15:32

Scusa se non ho commentato gli altri capitoli, sorry! Sei eccezionale, giuro! BEL BEL capitolo! Adoro i tuoi protagonisti :*
Un bacino al prossimo capitolo!

27/10/12, ore 15:09

Ciao :)
Io non sono una grande fan delo yaoi, lo dico senza mezzi termini e senza nascondermi.
Però la tua storia mi piace davvero tanto, non ne ho mai lette di originali fino a questo momento, ed è scritta in maniera semplice, fresca e senza troppi pensieri intricati tra loro.
Continua così.
Byz.

27/10/12, ore 11:24

Nonostante io non sia una lettrice dalla recensione 'attiva', mi sono sentita in dovere di commentare la tua storia.
Davvero carina e divertente! Semplice, ma ha un non so che di rinfrescante, ho sorriso spesso mentre scorrevo i capitoli, mi è decisamente piaciuta !
I protagonisti sono interessanti, Kaito è un tontolotto, per me ci è già caduto con le scarpe e tutto e quel 'meno male che sono etero', fantastico semplicemente!
Magari un consiglio che mi sento di darti è di approfondire le descrizioni, sia dei personaggi, che degli ambienti e delle situazioni.
Aggiungo la tua storia tra le seguite, e complimenti davvero! Continua così!
Fay