Cinque minuti a mezzanotte
di Lavandarose

27/12/12, ore 20:22

E tu eri in ritardo con l'aggiornamento, io lo sono per la recensione.
Zia, cara cara dolce zietta, potrai mai tu perdonarmi??? *occhioni dolci a mo di Gatto con gli stivali*
E' un bellissimo capitolo e mi stavo ammazzando dalle risate a causa delle battute che facevi uscire dalla bocca di quella ragazza... a questo punto potevi farle fare un orgia, no? xD
Poverina... a me Gabriel da tanto da ragazzoinnamoratochevuolesoffiarelaragazzaalprincipino...
Aspetto l'aggiornamento, e cercherò di essere un po' più presente.
Un kiss <3 <3 <3

22/12/12, ore 19:04

oh oh oh... Le cose si fanno scottanti eh? 8 e 18... mh... purtroppo conosco solo la simbologia del 3, 7 e 54 xD Farò delle ricerchine ;)
Bel capitolo Lav, ho sempre più voglia di vedere come continua :)

A presto
KissKiss
Eva

21/12/12, ore 21:20

sono con il telefono, quindi sarò breve. spero che virginia si svegli letteralmente, perché così sembra un pò in balia degli eventi ... e quei baci e abbracci non mi convincono, ma devo stare a vedere. sono curiosa, spero aggiornerai presto. un bacio. risa

21/12/12, ore 19:53

Ma cos'è, modalità maschilismo on?
No, no. Quei due non vanno affatto bene. Non hanno ben capito una cosa: Virginia non è mica un'animale da monta!
Ti prego, fa' che lei picchi uno per uno quei duei! Insolenti, maschilisti, egocentrici, insensibili ed arroganti! Grr!
Ok, sono calma.
Ahahahahahahah
Tralasciando il fattore erede fallo-con-entrambi-per-essere-sicura, questo capitolo mi è piaciuto molto!
Oddio, avrei preferito una Virgi un po' più combattiva, che facesse valere le sue ragioni! Ma credo di capire il suo shock! Ho adorato le battutine acide e piene di sarcasmo! Me la ridevo come pochi! Fa' vedere chi sei, donna!
Quel maledetto figaccione di G. doveva abbracciarla per forza? Le ha fatto saltare ogni buon proposito d'assassinio! Ahahahahahah
Cacchio, la storia diventa sempre più complicata ed emozionante!
Chissà cosa sono quei numeri... ed i ribelli? Chissà cosa vogliono realmente... Mmh...
Misteriosa come sempre, Sis!

Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Preparati, tra poco posterò anche io! :D

Un abbraccio!

21/12/12, ore 18:45

Finalmente una nuova puntata, bella ed avvincente. Mi piace l'idea di dover riscoprire in sé ciò che si è stati in passato, mi sembra un'ottimo spunto per una storia. Storia che in specifico risulta già ad elevato tasso di erotismo, pur non essendo successo nulla da quel punto di vista. P.S.: voglio sapere che significano i numeri!!!

21/12/12, ore 09:37

Continuiamo a mescolare humour e toni più seri... e li mescoliamo bene! Apprezzo molto questa tua scelta, che non appesantisce un passaggio di per sé complesso del racconto. Vai avanti così!

20/12/12, ore 22:05

Aspettavo con ansia questo aggiornamento, e finalmente è arrivato! ^_____^
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire se Virginia finalmente si sveglierà… però… fortunella la ragazza: deve dare un figlio a uno di questi due fusti e per farlo… ehm… beh, se vuole mi offro io volontaria per sostituirla! Ihihihih Scherzo, ovviamente.
Aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacio
Elena

20/12/12, ore 21:28

Bello come sempre!
Ma gli angeli ribelli la vogliono uccidere?
ASPETTO UN aggiornamento
Baci
FALLEN99

20/12/12, ore 18:19

Et voilà!
Eccomi qua!
:p

Beh... che dire? Non so da dove cominciare.... ho tante cose da dire...
Vabbè! incomincio dicendo:
Quei due sono davvero dei bon... ehm buoni. Sì, dei ragazzi buoni xD
Non so se al posto di Virginia avrei fatto la difficile xD
ahahahah
:p
Ok... a parte gli scherzi è comprensibile il soqquadro che ha in testa Virginia.
Due ragazzi vengono da te e ti dicono che devi fare un figlio con uno di loro xD
Sarei morta!
 Quando hai scritto: "Simpatico come una coltellata nella schiena"  Ho sorriso :p hihihi
Comunque, mi hai trasmesso tanta curiosità che spero aggiornerai presto!
Voglio sapere come continuaaa *w*
sei stata brava come sempre!
un bacioneeeeee
<3 <3 <3

20/12/12, ore 17:49

Cara, molto bene il finale, secco e teso come sai fare.. se posso permettermi..secondo me è un po' troppo lunga la prima parte, con Virginia un pelo troppo "scherzosa".. cmq mi pare che nel complesso si procede bene :-)

20/12/12, ore 11:08

ma ma ma UN FIGLIO?
ci sta gente che si limita a dare problematiche sull'identità alle protagoniste, tu direttametne la missione prolificatrice della sua razza xDDD
Sei grande!

Lav, io non vorrei neanche commentare, perché farei tipo Fangirl adorante, ma mi piace troppo come scrivi, sopratutto cosa scrivi, perchè per quanto il genere sia abusato, la storia ha notevoli spunti che fanno prendere aria e incuriosiscono. non ci sono Cliché di sorta, neanche nel triangolo xD

;) felice di seguiti
al prossimo capitolo
Lilly

13/11/12, ore 15:37

Oddio! Un figlio?! WTF?! Ma cos'è, vogliono metterla incinta perché sfornino un erede? E fammi indovinare: Il padre dovrebbe essere Eddy? Se fosse Gabriel, non mi dispiacerebbe poi molto, eh... E così, Eddy è un principino xD Mh, mi piace più Gabriel che è un algido sacerdote della stirpe dei Rein <3 La tua storia mi piace davvero tanto, e stai andando davvero bene. Sei migliorata tantissimo e non preoccuparti di quel che abbiamo parlato prima. L'importante è che continui a scrivere, a dimostrare che nulla più fermarti perché ci credi veramente.

11/11/12, ore 20:56

Iniziano a scioglersi diversi nodi narrativi... bene! menzione speciali per le impagabili repliche ironiche della scettica Virginia ai due.. quando arrivano Loki e Thor??? :D
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 09:04 pm)

11/11/12, ore 19:57

E io mi stavo perdendo quella chiccheria qua??? Eh no eh! Così non va u.u La prossima volta sei autorizzata a prendermi a schiaffi u.u
Passiamo alla storia: colpi di scena a go-go. Insomma, mi gira la testa con tutte queste informazioni xD Ora sappiamo chi sono gabriel ed Eddy... Manca solo quella testa calda di Virginia all'appello! Speriamo sempre nell'aggiornamento dopo, NATURALMENTE xD
Spero davvero che aggiornerai presto, perchè questa storia m'incuriosisce assai :D (il che non è esattamente normale, dal momento che raramente seguo le originali xD)

A presto
Kisskiss
Eva

11/11/12, ore 19:34

Puahhaahahahha ='D che ridere, dargli un figlio... così, di punto in bianco!!
Che deficenti!
Comunque, la storia si fa sempre più interessante... e chiedo perdono per il mio ritardo, ma sono stata mooolto impegnata, e niente sta andando bene, a partire dalla scuola, amici e famiglia...
Al prossimo capitolo.
Un kiss