Cinque minuti a mezzanotte
di Lavandarose

27/10/12, ore 16:36

Sì, è di passaggio, ma ben scritto questo capitolo. La relazione non relazione tra Virginia ed Eddy, per quanto fosse non dico prevedibile ma nell'aria, aggiunge nuovi dettagli alla storia. Naturalmente spicca la tua competenza in fatto di mitologia norrena!

25/10/12, ore 13:05

... O.O oh Salazar, ma zia mi molli così?? Siete tute perfide...
Tra te e DJ cervellona, non sisa chi sia la più malvagia xD
È un capitolo bellissimo... Che colpo di scena... Il ragazzoè molto...allettante *coff coff*
Aspetto con ansia il prossimo ;D
Un kiss

24/10/12, ore 15:13

Questa recensione è provvisoria, mia cara, non appena torno a casa mia dall'uni modificherò questo commento perché voglio sottolineare punto per punto quello che mi ha colpito ma spesso da cellulare internet salta via e non vorrei capitasse!
La vicenda si prospetta sempre più interessante, ma soprattutto affascinante sotto un punto di vista di immedesimazione nei panni della protagonista.
Non vedo l'ora di poter tornare a casa perché la cara Virginia non so perché ma sento che ha un mistero da proteggere e se fosse così, beh, ci sarebbe da divertirsi.
A sabato ovvero quando modifico la recensione!
Un bacione! <3

24/10/12, ore 15:10

Eccomi qui di nuovooo!

Bene, questo secondo capitolo è ancora più intrigante del primo!
*w*
E sai? mi piace questo misterioso draug!
Brava!
:D

al prossimo aggiornamento!
:D
baciiii

24/10/12, ore 14:14

Oh allora eccomi qui. Ho approfittato ora di per leggere la tua storia, perchè sono libera. Oggi ho Following da finire, sarà un bel lavoraccio.
Intanto be', devo farti i miei complimenti. Come già ti dissi scrivi bene, semplice e allo stesso momento non tralasci nessun dettaglio.
La storia è molto accattivante. Sin dalle prime righe si capisce che c'è un grande mistero da svelare, e il tutto è molto intrigante.
Ci vuole coraggio a scrivere un originale. Io stessa ne ho fatte tante tutte cancellate. Ma il mio più grande desiderio e di portarne a termine una, appena finisco di rompervi con il mio dramione XD
Un bacione da Stella94

24/10/12, ore 08:09

Adesso non mi addormenterò MAI più per paura che un grosso gatto entri dalla finestra si metta su di me e mi soffochi D:
comunque, mi scuso per il ritardo peròòò... sono arrivata, no?
Secondo me non è di passaggio. Si scoprono tante piccole cose, tipo la storia del gatto, il tizio morto, la ferita.
Beh, brava. Sarò breve perchè sono appena tornata dalla palestra e non ce la faccio.
Bye

24/10/12, ore 00:26

Tu sai di essere sadica, vero Sis?!
Ma io dico, ti sembra il caso di concludere il capitolo così! *sbuffa contrariata e sbatte  i piedini a terra*
Laaav, non mi puoi bloccare tutto sul più bello! Ostrega, adesso vado in bagno davanti allo specchio, chiudo gli occhi e li riapro. Dici che me lo trovo dietro anche io? Ahahahah
Nonostante l'ambra sia, per quato ne so, una pietra positiva e molto, molto potente... perché Eddino se la tocca sempre? È un semplice vizio, un semplice portafortuna oppure sfrutta qualche sua proprietà ad altri scopi? Ambra ed energia vitale sono una cosa sola... non saprei, ho un brutto presentimento con Eddino u.u
Come sempre, seppur di passaggio, il capitolo mi è piaciuto molto :D
Interessantissima la storia del Draugr! Come sempre, la mitologia norrena è piena di fascino e mistero :) Hai trovato uno splendido spunto!
Chissà cosa vuole da lei... Perché proprio lei, poi. E perché quella croce... Mmh, quante domande!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bravissima come sempre, Sis!

Un abbraccio :3

23/10/12, ore 20:26

azzeccato il passaggio di Eddy che giocherella col ciondolo d'ambra.. getta una luce "strana" sul personaggio che apre nuove prospettive narrative. Poi sempre ok il ritmo sostenuto. Avanti così :-)

23/10/12, ore 20:15

Ci sono "stanca" e "stanchezza" alla fine, sono troppo vicini come termini u.u
Per il resto... Sono troppo curiosa O_O accidenti a te, dimmi che succede! D=
Voglio sapere!!!!! D= D= D=
*oggi non è giornata per le recensioni, mi sa*

23/10/12, ore 19:14

Ti adoro, Lav! Questo capitolo è stupendo e pensa che, come ti ho detto su FB, sono quasi inciampata talmente mi hai presa con la lettura mentre ero per strada! Sei magnifica, e mi hai fatto venir voglia di... non lo so nemmeno io! Cioé, sì! Mi hai fatto venir voglia di leggere ancora, anche se ci sono soltanto due capitoli! DUE! Vuoi capire che io non mi accontento?! Io voglio il continuo, cavolo! Non puoi lasciarci così! E adesso? Che succede? L'uomo dei sogni che vuole da Virginia? Sappi che Eddy NON mi piace, non lo sopporto. Mentre, l'uomo "grandi occhi neri, spalle ampie, sguardo severo e labbra carnose che non erano disegnate per sorridere" mi ha arrappare (detto terra-terra). Muoviti ad aggiornare! Ti adoro!

23/10/12, ore 18:09

Veramente stupenda questa storia!
Trovo che lo stile di scrittura sia ottimo! Già adoro la protagonista, e ancora di più il ragazzo misterioso!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ancora complimenti e alla prossima;)
Baci Red19

23/10/12, ore 18:06

bellissimo!!!! Il tuo racconto mi ha catturato completamente. scrivi benissimo, mi piacciono le storie intriganti. aspetto con ansia il terzo capitolo.
leggi la mia storia, si chiama " sirener come spuma di mare"

23/10/12, ore 17:33

Come puoi pensare di non avere lettori pazienti..... Il divertimento sta proprio nell'attesa di una nuova puntata, visto che abilmente l'autrice ci lascia proprio sul più bello! Certo sarebbe piacevole leggere una storia "tutta d'un fiato" ma si perderebbe il gusto di vedere cosa ti inventi alla fine di ogni puntata, perché sei obbligata a lasciarci in crescendo. Bello anche il secondo capito!

23/10/12, ore 17:21

Ciaoooo zia Lav!
Insomma, non puoi terminare un capitolo sempre sul più bello.
Poi devo dire che questo ragazzo lo preferivo nel primo capitolo, quando non aveva una camicia addosso.
Eddy secondo me ha qualcosa di strano, non so spiegarti bene, ma non mi convince molto.
Probabilmente ha una cotta per Virginia ma non è questo che mi fa venire i dubbi...
Spero di scoprire più cose nel prossimo capitolo!
Un bacio e a presto!
La tua nipotina ^^

23/10/12, ore 17:11

Sono la prima a recensire! Bello! :P
Bello come questo capitolo! E' tranquillo, ma serve per spiegare un po' di cosucce misteriose...e questo Draugr mi attira un casino! *.*
Tanti bacini
Lovviù