Cinque minuti a mezzanotte
di Lavandarose

10/11/12, ore 15:24

Ciao zia!
Con piacere mi ritrovo a leggere un'altro capitolo!
Posso dire che Eddy mi è proprio antipatico? Non so, più passa il tempo e più la mia antipatia verso lui aumenta!
Tra Thor r Loki però tu sai chi scelgo, vero?? Ovviamente Loki u.u
La parte finale mi ha stupida e non ho la più pallida idea di come andrà a finire.
Cioè lei dovrà accoppiarsi con entrambi? Fare tipo una cosa a tre?!
Io preferisco di gran lunga Gabriel, non so mi attira di più!
A presto :*

10/11/12, ore 14:26

Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? Povera ragazza... non solo scopre che è mezza umana, ma anche che dovrà combattere e dare un figlio ai due? O Mamma...
Al prossimo aggiornamento... bravissima...

10/11/12, ore 14:18

Non mi ero accorta che avevi aggiornato. la cosa si fa davvero interessante; qui tutti sanno ma nessuno vuole dare spiegazioni. E questo famoso gabriel? Vado a leggere il prossimo capitolo. baci

10/11/12, ore 13:24

Questa storie è sempre più bella, farcita di tutte le cose che ti appassionano (se capisco bene). Sembrano molto interessanti i possibili sviluppi riguardanti il regno dei Ghiacci...... E anche quelli terreni, visto le ultime proposte! Brava. ;-)

10/11/12, ore 12:48

Eccomi!!!
E' stato molto bello questo capitolo!
Mi è piaciuto il fatto che ora la devono addestrare ed è intrigante
anche il fatto che lei deve dar loro un figlio :D

brava!
al prossimo aggiornamento!!!
^___^

bacioooo

10/11/12, ore 12:17

Eccomiiiiiiiii!!!!
Avevo letto un pezzo ieri sera, oggi l'altra metà .-. non chiedermi però perchè u.u
comunque, io adoro il fatto degli angeli, la storia dei sacerdoti, il fatto di dover dare una figlio a loro!! sono leggermente sconvolta, ma la storia mi entusiasma. Si tratta pur sempre di un Fantasy ^^
sei stata bravissima. Però mi chiedo... con chi dovrà concepire il figlio?
a presto,
risa

10/11/12, ore 09:03

Ok.... Calma. Riprendiamo fiato. Il finale mi ha effettivamente steso e ti ringrazio personalmente per non averci ammorbato con il solito infodump sull'ambientazione, usando invece un dialogo semplice e snello. Lo confesso, questa benedetta Virginia si fa guidare un po'' troppo, ma sono certo che la cosa verrà bilanciata dalla sua reazione nel prossimo capitolo. Ciò detto, mantieni alto il livello della scrittura e aggiungi anche una buona dose di tensione emotiva, lasciandoci in attesa del prossimo capitolo.

10/11/12, ore 08:32

Lo confesso: aspettavo con ansia l’aggiornamento di questa storia che mi sta prendendo parecchio…
Dunque Virginia è dentro in un disegno molto più grande di lei e ne fa parte – a sorpresa – anche Eddy, il suo collega-amico…
Ancora molti misteri sono senza risposta, e soprattutto: perché Virginia dovrà dare un figlio sia a Eddy che a Gabriel????
Aggiorna presto questa storia, mi raccomando!!!!
Un bacione
Elena

09/11/12, ore 21:41

Interessante storia. Preannuncia qualcosa di sconvolgente.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Kiss kiss
Aly

09/11/12, ore 17:40

Cosa? Un figlio? E perchèèèèèèèè? E soprattutto: DI CHI SARA'? O.o
Sbrigati a continuarla! Sono troppo curiosa, e voglio sapere ancora taaaaaaaaaaaaaante cose su questi splendidi personaggi! :D
Sei bravissima!
Un bacio
Lovviù <3

09/11/12, ore 17:18

Un momento, un figlio?
Lo dico e lo ripeto: ma gli uomini credono di poter avere sempre tutto per... diritto? Io ordino, tu procedi?
Virginia, prendili a calci dove non batte il sole! Forza, sorella!
Ok, dopo lo sfogo iniziale sono più calma.
Lav, sono scoppiata a ridere alla battuta su Loki e Thor! Ho immaginato la faccia di Eddy! Ahahahah
Dunque, dunque. Un sacco di rivelazioni! Rivelazioni che rivelano altri dubbi, ovviamente! xD
Non so perché, ma provo simpatia per i ribelli u.u
Cioè, sti due qui - i buoni - prima le appaiono in sogno, la marchiano ed ora pretendono che lei stia ai loro ordini. In sostanza, non le danno scelta.
I ribelli si sono comportati meglio u.u
Ora non  mi resta che attendere il prossimo capitolo!
Hai una fantasia immensa, Lav! Complimenti!

Un abbraccio :)

09/11/12, ore 15:42

O_O un figlio??
La battuta su Loki mi ha fatto morire, ci stava FES XD
E ora voglio assolutamente saperne di più ò.ò
Sei brava come sempre, sorellona u.u ma mi devi anche dire chi è esattamente Virginia... Eh u.u

06/11/12, ore 19:43

Ovviamente l'interesse per questa storia originale non viene meno, come sempre buona rimane la qualità dei tuoi dialoghi. Prosegui su questa strada, che vai benissimo!

05/11/12, ore 18:37

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo!
:D
Non so perchè l'uomo dei sogni mi piace U____U
Coomunque, mi piace come nome Gabriel :DDD
E' un nome che  mi è sempre piaciuto :p
La storia mi trasmette sempre più curiosità!
Brava!
alla prossima!

02/11/12, ore 12:16

Ed eccomi a recensire! Questo capitolo è davvero focoso e l'uomo dei sogni ha ucciso i miei neuroni su tutta la linea! Certo che Virginia non si può proprio lamentare di quel ben di dio che le si è spiaccicato contro! Magari fossi stata al posto suo xD Okay, dopo quel che ho detto, faccio la seria... Ehm-Ehm *si schiarisce la voce*: Allora, questo capitolo è davvero intrigante e... cavoli! Il nome Gabriel è fantastico! Non ti nego che avevo ipotizzato un nome simile, sai? xD Sono una veggente ù.ù Comunque, Eddy che vuole? Ammetto che non mi piace, l'uomo dei sogni alias Virginia devono assolutamente stare insieme... Eddy si deve fare da parte, altrimenti mi arrabbio! Okay, adesso ti recensisco la Strega e poi passo dalla cara Mitsi (di nuovo) xD