Cinque minuti a mezzanotte
di Lavandarose

21/06/13, ore 16:22

Sono senza parole.
Alcune cose me le aspettavo altre no.
Virginia non ha fatto nessuna resistenza quindi non mi sento di giudicare male Hoara.
E' riuscito a convincerla con dei "meccanismi" efficientissimi. Si è ricordata di Gabriel un po' troppo tardi secondo me.
Mi è piaciuto però il suo arrivo e il modo in cui ha cercato di difenderla a tutti i costi. Quando descrivi la visione delle ali nere.
Però Virginia deve prendere una decisione, credevo che l'avesse fatto, ma mi sono ricreduta, e portarla avanti.
Capitolo interessante e se mi dici che saranno tutti così io sono più che felicissima :)

21/06/13, ore 16:12

Gabriel deve iniziare a farsi meno pippe mentali, questo l'abbiamo capito.
Porca miseria... Certo che la ragazza era proprio in astinenza, eh? Poveraccia...
Bene, ora anche Virgy è incinta. Non resta che vedere cosa diavolo succederà adesso... Aspetto con ansia ;)

A presto
KissKiss
Eva

21/06/13, ore 16:06

Non ho resistito alla tentazione e ho letto anche questo capitolo.
Mi è piaciuto molto come hai descritto l'incontro tra Virginia e la madre. Davvero dolce e compassionevole.
Lucy ha dovuto passare davvero un incubo quando nessuno la credeva.
Ed era importante per entrambe vedersi e parlarsi con il cuore in mano.
Ma ovviamente non può andare sempre tutto bene, ed ecco che spunta di nuovo Hoara. Non avevo dubbi che si sarebbe fatto vivo utilizzando delle cattive maniere.
Voglio augurarmi che non riesca nel suo intento altrimenti sarebbe tutto sballato! Non saprei proprio che pensare!
Alla prossima, cara.

21/06/13, ore 15:44

Non ci posso credere che sono rimasta così indietro!
Devo smetterla di rimandare le cose perché il tempo passa e alla fine non lo faccio più.
Ho dovuto rileggere qualche capitolo prima perché, dal momento in cui sto seguendo tre storie tue, ho avuto un vuoto di memoria su dove avevo interrotto la lettura.
Bene, detto questo, hai assolutamente ragione: le cose diventano più chiare, ma ci sono ancora tanti dubbi da chiarire.
Sicuramente l'unica persona che può dare più risposte sincere è la mamma di Virginia. Però io mi chiedo... e se per caso qualcuno avesse fatto visita alla mamma di Virginia per spingerla a dire determinate cose?
Tra le "assurdità" che stanno succedendo la nostra V. si fiderebbe solo della madre e quindi sarebbe più semplice manipolarla per uno dei fratelli.
Come al solito io viaggio molto di fantasia quindi può darsi che ho scritto una marea di cose inutili, ma il dubbio mi è sorto spontaneo.
Io tifo sempre Gabriel, eh?
Perdona il ritardooo.
Un bacione!

21/06/13, ore 00:03

Ma allora è un vizio mettere le tue protagoniste incinte?? La trama in poche righe ha subito un cambio epocale... Credo che l'espressione meno colorita sia stata "cosa c***o po**o sta succedendo?"
Però devo dire che mi piace il nuovo modus della storia..

20/06/13, ore 21:44

Oddio questo capitolo è fantastico!
Anche se ci sono rimasta un po' male perchè Gabriel le cancella la memoria, (ed ero CERTA che lei sarebbe rimasta incinta) è comunque stupendo quello che hai scritto.
Seriamente, non c'è una parola fuori posto, il testo così è mooolto scorrevole, i tempi, le parole giuste al momento giusto, la trama di questo capitolo in particolare!
Caspita, è stupendooooooo *-*
Davvero, ora devi aggiornare prestissimo perchè DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE IL SEGUITO O AVRAI SULLA COSCIENZA LA MIA MORTE. No, ok, sto scherzando, però cerca di aggiornare il prima possibile, ok? Ok. :33
Ora vado, aggiorna prestoooo :)
Bacioni,
-Giulia <3

20/06/13, ore 20:02

E via col colpone di scena! E da quello che mi ha suscitato mi è sembrato fatto molto bene: non me lo aspettavo, ma rileggendo l'intera storia mi sembra perfettamente plausibile. Andiamo avanti con la storia, dunque, sempre scritta molto bene!

20/06/13, ore 14:38

Capitolo bello tosto.. oltre alla scena d'amore, molto ben raccontata come sai fare sempre, mi piace molto l'atmosfera onirica che hai introdotto nella seconda parte, da quando Virginia si risveglia, e che poi viene in qualche modo smentita dalla sua gravidanza.

20/06/13, ore 14:17

Cazzo!
Scusa l'esclamazione molto colorita ma ci sta tutta!
Povera Virginia, si è ritrovata invinta senza sapere né come né quando! E poi non so spiegarmi il comportamento di Gabriel...sicuramente lo ha fatto per il suo bene e sono fermamente convinta che la ami davvero ma era proprio necessario?! E adesso che accade? Oddio, ho l'ansia!!!
Aggiorna presto presto, ti prego :D
Bacione
Danila

20/06/13, ore 14:14

Oddio il discorso di Gabriel T.T ma quanto adoro quell'uomo o qualunque cosa sia *__*
e poi quando dice 'E lo sai che ti desidero e voglio fare l'amore con te non perché voglio un regno, ma perché ti amo, vero? '
Waaaaaah! Tu mi vuoi morta, soprattutto perchè avevo la consapevolezza del cambio di raiting!
Cioè... li adoro, mi piacciono troppo insieme (sembro molto una bimba idiota in questo momento XD) Comunque è vero, insomma tu lo sai che lui è stato il mio preferito fin dall'inizio e vedere che si amano davvero.. *__*
E anche se sono triste per quello che ha fatto lo capisco... insomma come le ha ripetuto infinite volte lui non vuole farle male e secondo lui è quello il modo migliore T.T questo non toglie però che io sia triste e non stia imprecando contro di lui e la sua infinita forza di volontà T.T
Solo la frase 'Virginia fece solo in tempo a vedere la tristezza negli occhi di lui.' fa capire quanto realmente la ami e faccia tutto questo per lei.... T.T waaaaaaah vado a piangere in un angolo.
Poi, cavolo, ma chi è questa strafiga (da notare che lo è senza che ci sia una descrizione XD) e molto simpatica ragazza di nome Chiara? Mi sembra un personaggio molto interessante e intrigante U.U
ahahahah scusa ma non potevo resistere! XD Mi sento onorata di far parte della storia :D
Poi come ormai mi aspettavo lei è rimasta incinta... e Gabriel vola da lei :D yeaaaaah!
Chissà come si risolverà la situazione *__* sono stracuriosa!!!
Tra l'altro non scusarti se la storia sarà più lunga del previsto, va benissimo!!!! :D
Un bacio <3
e grazie della dedica :D

20/06/13, ore 12:25

Bentornata cara Lav, sei stata un'assente giustificata (se come me hai la pressione bassa/bassissima, comprendo quale sforzo ti costasse fare le cose, compreso scrivere). L'assenza ha prodotto una bellissima puntata, erotica e tenerissima allo stesso tempo. Meno male che in Gabriel (almeno spero di interpretare correttamente) ha prevalso la coscienza sulla ragione di stato, sarebbe troppo da vigliacchi abbandonare così Virginia e per il lettore un peccato che una così bella coppia non abbia un futuro. Baci

10/06/13, ore 15:16

E mo? Mi lasci così??? La prossima scena la voglio molto molto hot :D
Comunque...ho paura di questa cosa della profezia. Io adoro Gabriel e Virginia è innamorata di lui, non può fare l'infame! Spero tanto che sia realmente innamorato di lei, sono così belli insieme...
Per Virginia è stata una bella mazzata scoprire che poteva essere sostituita con facilità, povera.
Io faccio il tifo per loro due e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bacio

10/06/13, ore 14:57

Ommioddio, ommioddio, ommioddio! Bello, bellissimo! Hoara è veramente uno stronzo ma rimane un figo da paura! E Gabriel... *sospira* è arrivato a salvare la sua bella Virginia *.*
Corro a leggere il prossimo!
Baci baci

06/06/13, ore 14:07

Ehilà! Scusa se non ho recensito gli altri capitoli.. non mi ero accorta che avevi aggiornato e.e
Peerciò, ora ti dico che la tua storia è bellabellabella *-* e mi dispiace che stia per finire di già. Mi sai dire più o meno quanti capitoli sono? Mi farebbe piacere saperlo prima :).
E pooii, complimenti perchè la tua trama è sempre piena di colpi di scena... e se ci ho azzeccato... beh, se ci ho azzeccato lei e Gabriel faranno pucci pucci (?) e lui otterrà quello che vorrà. E si ameranno per sempreeeeeeeeeeee oppure... tragica fine: battaglia finita e vita, uomo (in questo caso angelo) dei sogni trovato e ricambia, ricca, bella e famosa (?) e puff...
Sparisce tuuuuuuuuutto... lei ha sognato tuuuuutto quanto SBADABEM! Sarebbe fico, daiii ;)
Ok, ora vado perchè sono di fretta, baci, Giulia xx

02/06/13, ore 16:50

è la prima storia che leggo in cui non c'è nè justin nè i ragazzi, e non so nemmeno se tu li conosci. comunque ogni volta che trovo una storia bella la becco sempre quando sta per finire. adoro quello che hai fatto con questa storia, spero tu la possa continuare, lol, anche se mi sembra impossibile costringerti