Cinque minuti a mezzanotte
di Lavandarose

01/11/12, ore 19:35

Ooooh zia perdona il mio ritardo!
Sono davvero tanto tanto tanto dispiaciuta! :(
Non era necessario ringraziarmi per il banner, sai che l'ho fatto con immenso piacere, solo per te!
Il ringraziamento più grande è stato leggere che sono la migliore nipote del mondo *-*
Aaaah adesso anche gli altri sanno il nome di questo uomo: Gabriel. Devo dire che hai scelto un bellissimo nome, quasi angelico.
Ecco, mi è venuta così, ma non è che per caso ha a che fare con angeli o cosa del genere? Certo, la curiosità aumenta e io inizio a farmi i miei soliti film mentali.
Sinceramente Virginia è una ragazza determinata e coraggiosa, io avrei avuto paura ad addormentarmi dopo che quell'uomo era entrato a casa sua (chissà come aveva fatto) e per tutti i misteri che sono nascosti dietro lui. Poi soprattutto quando hai scritto che un "paio di occhi invisibili" la stavano fissando. Qualcosa del genere insomma...
Alcuni dei miei dubbi erano fondati, come il fatto che Eddy nasconde qualcosa. Ora mi chiedo: ma come fa a sapere di Gabriel?
Mi hai lasciata con tanto dubbi e domande. Spero che aggiornerai presto, ma io voglio prima leggere la mia streghetta preferita!
Un mega bacio

31/10/12, ore 21:59

xD io credo che ti lascio scrivere per un po' e poi leggo tutto insieme che se no mi viene un infarto ogni volta xD
bel continuo, pieno di domande e suspance ma carico anche di avvenimenti, ottimo equilibrio ;)
mi piace sempre più questa storia, continua così!!!

30/10/12, ore 20:52

Hey, Sis!
Caspita, davvero bello questo capitolo!
Gabriel. Oh, Gabriel! Ma perché non fai un salto anche nei miei sogni? Sono disposta anche a farmi fare quella croce, guarda tu! Ahahahah
Sai, conosco abbastanza bene il folklore sui Revenant ma, non so perché, secondo me tu hai mente qualcosa di innovativo! Di la verità alla tua Sis! ;)
Eddino, piccolo Eddino. Sapevo che sapevi! Ahahahah Non so, in questo capitolo mi ha dato l'idea di non essere un "cattivo"... ma in quello prima, boh. Mi è ambiguo. Lui e l'ambra che si rigira tra le dita u.u
Non mi resta altro che attendere il prossimo capitolo!
E poi, porca miseria Lav, non puoi mica lasciare in sospeso così! Altrimenti andiamo a far compagnia alla mamma di Virginia! u.u
Un grande abbraccio, bravissima come sempre!

30/10/12, ore 20:14

Ma allora cosa è Virginia? E che legame ha con Gabriel, l’uomo dei sogni? Possibile che tutte le volte che leggo un tuo capitolo debba sempre essere piena di tanti dubbi? ^___^
E poi adesso anche Eddy sa di Gabriel e voglio sapere come ha fatto a venirne a conoscenza…
Aggiorna presto… ti prego: devo saperne subito di più!!!!
Un bacione
Elena

30/10/12, ore 20:12

Ok, non ci sto capendo niente ò.ò tu mi farai impazzire! D=
Devo dirmi che diavolo è sto Gabriel, che deve ricordare Virginia, che c'entra sua madre e come fa il tipo a sapere tutto! D=
Prima, però, come ben sai... Aspetto Ne Bis u.u
Eheheheh... Aggiorna presto! =D

30/10/12, ore 19:38

Una Revenant??? Ok, ammetto che in tutte le mie ricerche sull'esoterismo non ho mai trovato questo termine xD
Questa originale mi sta prendendo parecchio, e io di solito sono molto scettica riguardo alle originali :) Sarà che amo il fantasy? O sei tu troppo brava a scrivere? xD
Grandissima Lav, attendo con ansia il prossimo aggiornamento :)

A presto
KissKiss
Eva

30/10/12, ore 19:26

Tutti sanno tutto, tranne la protagonista e il lettore....... Mah! Questa storia si avvia ad essere sempre più interessante, scritta col consueto stile a cui ci hai abituato. Ovviamente anche qui ogni puntata è interrotta sul più bello, provocando reazioni contrastanti nei confronti dell'autrice del tipo "Bello, ma accidenti non poteva continuare ancora un po'?"

30/10/12, ore 18:53

Wow! lasci sempre una grande suspance nei tuoi capitoli.
certo, fai aspettare tanto, ma ne vale assolutamente la pena!!! non vedo l'ora di vedere gli altri capitoli. Cosa sa Eddie? Chi è Gambiel? sono domande che mi assillano!!!
___________________________________________________________________________________________________________________________________________
Ti ricordo le mie storie in corso:
La ragazza in fiamme-libro primo- Il ladro di fuoco
Poison, come l'amore, come la morte...
il lago dei cigni neri
Leggi e recensisci, ci conto=)
(Recensione modificata il 30/10/2012 - 06:53 pm)

30/10/12, ore 18:17

*O* bello bello bello.
Mi piacque molto qusto capitolo xD
Hai scelta un bellissimo nome. Revenent. Davvero originale =D
Bene, ora la domanda è: Chi è Eddy? E perché sa dei sogni di Virginia?
E perché l'Uomo dei Sogni è sparito così di punto in bianco, lasciandole l'amaro in bocca? ( :3 )
E perché tu, sadica scrittrice, mi lasci così il capitolo, facendomi tremare dall'ansia di vedere il prossimo capitolo?
E perché (non ne ho ancora per molto, giuro xD) fai così fighi i personaggi maschili, costringendomi a prendere un fazzoletto per asciugarmi la bava?
Ora rispondi alle mie domande u.u
xD Alla prossima zietta, con ansiaUn kiss

30/10/12, ore 18:16

bene bene.. sapevo che quell'Eddy lì non la raccontava giusta... :)

30/10/12, ore 18:05

Gabriel... gran bel nome!! mi piace un sacco :)
allora, tutta la prima parte... l'ho letta con l'ansia addosso. Revenant? chissà qual'è la verità che deve ricordarsi .-.
Sono curiosa. La parte in cui lei era tra le braccia dell'uomo dei sogni (gran bel pezzo di gnocco oltretutto) mi ha lasciata... beh, insomma... hai capito U.U Non mi ricordo più... qual'è il rating di questa storia? (ti prego, dimmi che è rosso).
Coooomunque... ed Eddy che sa dei suoi sogni? non puoi lasciarmi così zietta!!
risa

30/10/12, ore 18:01

Gabriel? Oh, perchè questo nome mi piace da morire! *.*
In questa storia tutti sanni tante cose, tranne chi dovrebbe saperle realmente (Virginia). E soprattutto Virginia è veramente Virginia? Cosa ha dimenticato? Cosa stanno tentando di farle ricordare? E che centra Eddy?! O.o
Bravissima amore! <3
Lovviù

29/10/12, ore 17:17

O.o il capitolo è finito sul più bello... ^^ aspetterò con ansia di vedere questo affascinante ragazzo cosa voglia in realtà ad Virginia.
Lei si sente attratta da lui e da come ho notato è una tipa che non ha paura, correggimi se sbaglio.
Alla prossima ciao

29/10/12, ore 17:09

Ciao

Eccomi qui, come promesso ^^.
Allora... virgy sta decisamente in un bel casino, chi potrà mai essere questa creatura notturna che la vuole a tutti i costi?
Vado a leggere il secondo capitolo
ciao

27/10/12, ore 18:53

Ma chi è quel ragazzo che entra nei sogni di Virginia? E perché lei ha avuto quella visione/sogno?
E ho anche un altro interrogativo: tra Virginia ed Eddy c’è qualcosa? E lui farà parte integrante della storia?
Hai interrotto il capitolo proprio sul più bello, monella…
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio
Elena