Cinque minuti a mezzanotte
di Lavandarose

01/06/13, ore 13:30

Gabriel mi sa del furbetto che vuole avere solo tanto potere.. bisogna prestare attenzione a quell'angelo. Virginia resterà tramite degli angeli oppure via per sempre? Capitolo molto intrigante anche se devo dire che sembra che hai totalemente spiazzato tutti noi!! :)

31/05/13, ore 00:23

Ciao! (: Ho letto il bel capitolone e sono rimasta estasiata però quando ho letto le note finali, ci son rimasta male perché finirá tra poco e non sono pronta a leggere fine a questa storia. Nuo! Mi mancherà davvero tanto, soprattutto il dolce e divertente personaggio di Edward e il bel tenebroso Gabriel. Aww, capitolo meraviglioso cara! Davvero, ogni frase scritta ed ogni dialogo, mi ha trasmesso emozioni intense. Riesci a scrivere con uno stile leggero ed altrettanto carico di esplosivi. Ho adorato il momento dove lei diventa se stessa finalmente e Gabriel i ingelosisce. È stupendo quel pezzo, perché mentre Virginia finalmente è riuscita a diventare la persona che era, anch'io mi sono sentita completa. Capitolo splendido, chissà come sarà il prossimo e se hai già espresso chiaramente che sarà bello erotico, non vedo l'ora. Mano mano che procede, diventa sempre più bella questa storia. Al prossimo! ^^ T.

29/05/13, ore 23:35

Grazie per le rassicurazioni a fine puntata, una incominciava a fidarsi del tenebroso Gabriel e subito tu le ricordi che, in fin dei conti, siamo in "guerra" e in guerra come in amore tutto è lecito! Brava..... Così tocca rimandare ancora la scelta per chi fare il tifo. A quella povera figliola di Virginia hai pensato? Non ti sembra di strapazzarla e confonderla ogni puntata di più? Va beh.... Aspettiamo ancora un po' a vedere come andrà a finire! ;-)

29/05/13, ore 22:27

Molti capovolgimenti di fronte in questo nuovo capitolo e non solo nella vicenda, bensì anche nei suoi protagonisti. Virginia, in particolare, della quale vediamo prima la sua forza e poi la sua fragilità, rendendocela vicina e sempre più una persona normale costretta in circostanze straordinarie. Quanto poi agli angeli e al loro "accontentarsi"... beh, simpatici davvero quei due! E non so se Gabriel aveva intenzioni serie o meno, ma a me è sembrato decisamente preso. Attendo con ansia la continuazione!

29/05/13, ore 22:09

Ok ok ok...andiamo con calma.... XD
Innanzitutto sono ancora strafelice perchè ha capito di amare Gabriel :D adoro lui lì, te l'ho già detto U.U
Poi andando avanti... dio che casino! Insomma lei che diventa la sacerdotessa, ma non è più lei D: nononononononono... non va bene... ma non va neanche bene che la mandino via cancellandole la memoria D:
Comunque quando hai detto 'Cose che capitano tutti i giorni, no?' sono morta dalle risate XD non so te ma a me queste cose capitano quotidianamente U.U
Poi - Io non ti voglio lasciare - *__* aahhhhhh...
Ero così felice di quel finale, nulla poteva scalfirlo... perchè mai nella mia ingenuità (e sadicità) avrei pensato quel che tu insinui nel commento finale e che ha distrutto tutte le mie certezze!! D:
Come hai potuto dire una cosa del genere?? Lui non se ne approfitta!! (non se ne approfitta vero?)
Aiuto, adesso sì che sono incasinata in testa!
Che dire capitoletto attivo XD
Un bacio e spero a presto tata ;)

p.s. Guardati alle spalle U.U Avresti potuto salvarti, ma hai deciso di dire ' Gabriel vuole lei o è ancora una finta?'. Quindi non prendertela con me U.U

29/05/13, ore 19:19

I nodi vengono sempre più al pettine, eh?? secondo me i colpi di scena non sono ancora finiti.. ;) capitolo molto interessante, perchè prepara molto bene quello che verrà.. sei ormai una specialista in questo genere!!! E allora attendiamo con ansia il prossimo capitolo rosso fuoco :)

12/05/13, ore 02:13

Sí, in effetti è tardissimo e sono veramente stanca ma... ho letto pochi minuti fa il capitolo r non potevo non commentarlo stasera. Sono rimasta sconvolta quando Virginia si é lasciata andare con Hoara, ma molto probabilmente perché sentiva di doverlo fare. Lontana da tutto e tutti, abbandonata al mondo e l'unica cosa rimasta è appunto lasciarsi andare sperando sia la persona giusta. Hoara è molto convincente a quanto ho capito e spero che non le faccia del male senza sconfiggere il suo fratellino, cioè Gabriel. Lei però con Hoara non avrebbe fatto nulla di male, me lo sentivo. Infatti avrebbe pensato sicuramente a sua mamma, in quello stato ed anche a Gabriel e allora sarebbe rinsavita comunque. Sembrano collegati, Virginia e Gabriel. Nel prossimo, spero che Virginia ricordi i suoi poteri e salvi Gabriel anche se rimango dell'idea che Edward é molto meglio ma forse apparterrebbe alla mamma di Virginia. Stupendo capitolo come sempre. E lieta di averlo letto. Al prossimo, mia cara, lo aspetto come sempre. T. (:

10/05/13, ore 23:08

Green card per il potere... Mucca all'asta... semplicemente magnifico! :) Davvero, riesci bene a mescolare tono ironico e tono... beh, vabbé, ci siamo capiti! E adesso? Voglio dire con questi due tizi che fanno il comodo loro e la povera Virginia in mezzo? MOLTO interessante, mia cara, molto interessante...

10/05/13, ore 08:13

Oh sì, mi sento proprio soddisfatta :D davvero un bel capitolo Lav!
Scusa se non ho recensito ieri, ma appena l'ho finito di leggere sono scappata per una riunione pre-addio al nubilato di mia sorella e non ho avuto tempo... Ma adesso ci sono :D
Che dire, beh un paio di cosette le sapevo già, ma devo dire che mi hai sorpreso lo stesso, sei riuscita a mettere giù il tutto in maniera davvero straordinaria :)
Hoara è davvero viscido a dirle quelle cose per convincerla, ma per fortuna c'è sempre Gabriel nei suoi pensieri che la rimette sulla retta via :D (sai come la penso su di lui!)
Virgi, Virgi non farti abbindolare! Anche Hoara vuole un figlio da te perchè gli darebbe più potere e in più è stronzo, quindi dei due mali scegli almeno quello che ami U.U tra l'altro c'è poco da fare, ti ama anche lui. L'allusione di Hoara e il comportamento di Gabriel sono inequivocabili U.U
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sono felice di essere riuscita a leggerlo prima di andare via questo weekend o non so quando ne avrei avuto il tempo, quindi grazie per aver anticipato di un giorno l'aggiornamento e grazie per la dedica :D
Un grossissimo bacio tata e a presto <3

09/05/13, ore 23:44

Cara Lav,

Eeeeeeh si... Definire mellifluo Hoara è quasi riduttivo xD praticamente era ad un passo dall'averla! La carne è debole, posso capire Virginia che anche secondo me non era proprio totalmente sotto l'incantesimo che dice Gabriel! Ma il salvatore (davvero lo è? Non l'ho ancora capito) è arrivato quindi adesso come andrà a finire la battaglia tra i due fratelli?
Alla prossima, un bacione
Meg

09/05/13, ore 23:29

Eccoci di nuovo portati in una direzione e poi in un'altra, ti diverti vero? Comunque bene così, visto che non posso negare un certo tifo nei confronti di Gabriel. Povera Virginia portata a certe sensazioni e poi bruscamente riportata ad una realtà fatta di liti (inaspettate) tra fratelli.... Ah, chissà che ci riserverà il futuro!

09/05/13, ore 21:55

Lavv !! Be che dire migliori di cap in cap!! Amo quedta storia che tu riesci a rendere accattivante e coinvolgente... i personaggi sono fantastici e le scene sono realestiche nonostante siamo nella categoria fantasy. Virginia che copulava con Hoara? Nono.... insomma deve darsi da fare con Gabriel xD Spero che tu aggiorna presto!! Eniv

09/05/13, ore 17:57

Tranquilla Lav, il capitolo non è troppo (h)ardito :) Ti riconosco la tua consueta abilità nel narrare con ritmo e dipingere situazioni e personaggi ambigui, come Hoara e il suo rapporto con Virginia che quasi quasi.. E adesso godiamoci il prosieguo senza farci troppe domande e affidandoci alla tua maestria.. :-)

06/05/13, ore 21:57

Ecco, forse si delineano più chiaramente i buoni dai cattivi (forse). La puntata, oltre al "solito" spavento finale, è stata molto bella. Toccante il chiarimento tra madre e figlia dopo tanto tempo. Ci sono momenti nei quali chiarirsi sembra mettere tutto a posto al nostro interno, e così è stato anche per Virginia, è l'esterno che tende (per lei e per ora) a non armonizzarsi con tali sensazioni positive. 😉

03/05/13, ore 17:11

Bel lavoro Lavandarose!!
Ottimo capitolo, molto scorrevole con un dialogo tra mamma e figlia carico di tristezza che mi ha veramente emozionato. E Hoara? Spero non faccia nulla di male alla nostra cara Virginia. Non vedo l'ora di scoprire di più sul futuro dei regni e su quel sacerdote Gabriel che mi sembra interessato in maniera  profonda alla nostra cara protagonista.
Ed Edward? Troppi interrogativi assillano la mia mente quindi giugni a rimuoverne qualcuno perfavore..
Alla prossima
_E