The Pharaoh & the Slave
di Yuki Delleran

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
27/01/19, ore 22:24

Allooora, anche qui c'è poco da dire. Preferisco fare una recensione generale di tutta la ff:
Stile assolutamente ineccepibile; adoro come in alcuni punti sia molto elevato, tale da sottolineare la regalità di quei momenti. E' una storia intrigante, che a tratti ricorda i romanzi Harmony (anche se sono un ragazzo, ricordo che da piccolo li rubavo sempre a mia madre per cercare di prendere sonno la notte :D), grazie soprattutto alla tua capacità di far provare ai lettori le sensazioni dei personaggi.
Sei scesa nei particolari, studiando e documentandoti sulla storia egizia; sei stata capace di farmi vedere, per qualche attimo, le piramidi e i geroglifici. Mi ha fatto sorridere come il bao sia praticamente il sostituto del Duel Monster, il che non da alla storia la sterilità tipica delle AU.
C'è veramente poco da dire, posso solamente inchinarmi di fronte ad una delle storie più riuscite di questa piattaforma.
Unica pecca: visto che sono masochista, mi sarebbe piaciuto un tira e molla più lungo, anche se questa cosa mi ha letteralmente martoriato il cuore durante la parte centrale della storia. Non lo so, il mio cervello è strano xD

28/07/17, ore 00:45

Complimenti mi e' piaciuta molto la tua storia hai colto alla perfezione tutte le sfumature dei loro sentimenti bravissima

27/07/17, ore 04:02

Bella storia per ora mi piace spero divenga ancora più bella e intrigante complimenti

30/09/16, ore 15:42

è a centesima volta che leggo questa fanfic e ogni volta non posso far altro che pensare: Povero Yugi innamorato di un Faraone che è talmente stupido da non accorgesi dei suoi sentimenti.

29/09/16, ore 21:17

ma è mai possibile che Atem non capisca che Yugi è preoccupato per lui e che prova un grande sentimento verso di lui

19/06/14, ore 16:58

Ti ho ritrovata, mi viene da piangere!
Ho letto questa fic anni fa e quando la cercavo non la trovavo da nessuna parte (che tra l'altro sono arrivata alla fic dopo il doujinshi) e sto tipo piangendo dalla gioia saltando da una parte all'altra della stanza.
Sappi che ti amo ;w; <3

11/03/14, ore 16:20

*in ritardo, come sempre* sono passati sette anni! O.O
Comunque io ho amato tantissimo questa storia (ho letto il fumetto).
Vorrei recensire ogni capitolo, perchè è davvero una storia bellissima.
Un incontro davvero del destino il loro, simili ma diversi.
Davvero complimenti! ^^
Naim
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 04:21 pm)

26/08/13, ore 16:45

Tutta la storia e bellissima....apparte le parti con i baci e tutto il resto.. essendo anche io un ragazzo mi sono molto emozzionato...O/////O cmq anke le parti con i baci sono carine....non sono gay sia chiaro....

10/03/13, ore 01:53

Questa storia... è stata commovente.
Dall'inizio alla fine, ho letto con il sorriso sulla faccia tutto ciò che accadeva a Yugi e Athem. E' un pairing che adoro, quando solitamente le coppie yaoi non mi piacciono: in questa fiction, la coppia risulta così... bene, che non so descrivere come mi sento. Mi hai davvero coinvolta nella storia.
Aaaah, devo riuscire a spiegarmi: questa coppia mi piace così tanto perché tra i due c'è un sottile filo di complicità e tenerezza, fatto tipico di due compagni "d'armi", per così dire, che intenerisce subito; Yugi è così tenero, innocente, e Athem è così gentile e premuroso... Splendido, non so come altro definire questo pairing.
Hai perfettamente centrato ciò che più amo nella coppia YugixAthem. Ti ringrazio per aver avuto la possibilità di leggere questa meravigliosa fiction e ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Ciaoo! Ora corro a cercare anche le altre tue fic di Yu Gi Oh ^^

22/10/12, ore 16:43

sai che ti dico.... mi dispiace veramente tantissimo che sia finita, mi ero affezionata alla storia. Era decisamente bella ed avvincente. Ti ringrazio per averla scritta e per averla condivisa con noi! ^_^ A presto!!!

22/10/12, ore 15:29

bello! è stato di una dolcezza incredibile questo capitolo :) mi ha fatto sorridere. Passo al prossimo e metto questa storia fra le mie preferite :D

22/10/12, ore 15:14

oh bello :D ogni capitolo è sempre più coinvolgente e il fatto che tu faccia trascorrere gli anni in questo modo lo rende fluido e scorrevole alla lettura :D bene, direi che posso proseguire ;)

22/10/12, ore 15:02

è molto carina :D adesso vado al secondo capitolo e ti dirò più precisamente cosa ne penso ;)

18/07/12, ore 19:54

E la tizia qui presente è in ritardo di ben cinque anni per recensire questa meraviglia.
No, davvero. Stavolta sono davvero in un ritardo colossale.
In più, iniziare una recensione in modo decente non riuscirà mai ad essere il mio forte. Scusa.
Ho notato questa storia non appena mi sono accorta che il fandom di Yu Gi Oh esiste anche su EFP -e mi sono data della cretina colossale-, e sono andata a sbirciare.
Non sai quanto questa storia mi sia piaciuta -anzi, l'ho proprio amata- e quanto è riuscita a coinvolgermi. Hai sviluppato l'amore tra Yugi e Atem già da piccoli, facendolo evolvere a qualcosa di molto più maturo. Non mancano però le scene drammatiche, quelle comiche (le gag con Mana mi hanno fatta sbellicare dalle risate) e anche quelle di "azione", se così posso dire. Una perla, davvero, perciò vola tra le mie preferite.
Mi soffermerei su quasi ogni punto della storia, complimentandomi e indicandoti le cose che ho più apprezzato, ma temo che diventerei troppo noiosa. Quindi, davvero, è un capolavoro e una meraviglia, questa storia, e io non ho potuto fare a meno di esserne affascinata.
Vampire Ninja

14/01/12, ore 14:41

COMPLIMENTI! *_____*
Ma che bella storia! (vabbé, chissà quante volte l'ho già detto xD).
Un misto di emozìoni tutte descritte al meglio, di avvenimenti, di tutto! *^*
Sei stata bravissima, davvero!
Complimenti, complimenti e complimenti! Una delle più belle fanfiction che abbia mai letto! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]