Le Cronache di Narnia - Il Ritorno
di Clairy93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/03/13, ore 19:47

O deus.
Ciao, scusami se recensisco nuovamente la storia ma, questo capitolo è, in particolare, il mio preferito.
Assolutamente dolce ed un capolavoro.
Bravissima nuovamente.
Besos

02/03/13, ore 15:52

questa storia è veramente bella ,mi spiace che è finita ,è veramente un capolavoro.

18/02/13, ore 14:40

=')
Pure io piango.
Era e sempre sarà bellissima la fan fiction.
Ma posso farti una domanda che non c'entra?
Non è spam, tranquilla ma solo un dubbioXD
Ho visto che stai seguendo una mia storia?
Boh, forse mi sto sbagliando^^
Vabbè, oramai siamo giunti al termine di una bellissima storia e favola.
Beh, molto ma molto brava.
Saluti.

17/02/13, ore 19:48

Nooooooooooo.
Clairy, poverina.
Certo che la avrebbe schifata baciare DanagXDDD
Brava, comunque, molto ma molto brava.^^
Besos

17/02/13, ore 14:38

Evvivaaaaaaaaaaaaaaa.
Lo sapevo che alla fine si sarebbero messi insieme.
Che bello.
Stai migliorando nello scrivere anche se hai già terminato la storiaXDD

17/02/13, ore 13:11

Noooooooooooooooooooooooooo.
SUSAN! E' una strega qua!.
Ma....perchè mia sorella l'assomiglia csì tanto a lei?
Comunque, povera Clairy.......spero che ritornerà con Caspian.
='(
Beh, meraviglioso come sempre il capitolo.

17/02/13, ore 12:14

Holaaaaaa.
Beh, che dire?
Caspian e Clairy? Mmmm, non suona male, anzi, se fosse vero, ti farei i miei complimenti. ^^
Mamma, sto morendo dalla curiosità.
Ora vado a leggere l'altro capitolo. Ciaoooo

17/02/13, ore 09:57

Ciao, scusa se recensisco sempre questa storia ma è bellissima.
Allora, Clairy moglie di Caspian, eh?
Mmmm, bellissimo ma...casomai dicesse di volerlo diventare...digli di trattarmelo beneXDDD
No, scherzo, bravissima, i capitoli sono molto belli e scritti nello stesso modo cioè bene.
Ma una cosa non ho capito: Ma Clairy è una bambina o ragazza diciamo?
Cioè se ha 12 anni o di più.
Non so, qualcosa mi sfugge ma complimenti. Ciao

16/02/13, ore 18:22

Bellissimo il capitolo.
Ma Clairy sei tu?
Comunque, stupendo il capitolo.
Mmm....chissà...che succederà?
Povera Clairy, non sarà facile per lei vivere lì!
Bruttissimo.
Comunque, ancora i miei complimenti

16/02/13, ore 08:58

Mmm....niente male l'inizio.
Bravissima.......anche tu i miei complimenti.
Poverina, secondo me lei, un giorno, sarà felice.
Bellissimo

08/02/13, ore 20:37

Eccomi carissima!! ^^
Finalmente ce l'ho fatta! Ho recuperato questi ultimi due capitoli e devo dire che sono abbastanza triste pure io... mi ci ero proprio affezionata a Clairy, ad Alina e ovviamente al nostro fantastico Caspian! :P Mi mancheranno... a meno che tu non ti inventerai un seguito... ma è una decisione tua, io non c'entro!!! :))
brava, devo dire che mi è piaciuta molto questa fic e considerando che è la tua prima, non è niente male! u.u
Unico consiglio che ti do: rileggi bene prima di pubblicare, perchè ti sono scappati alcuni errori di battitura che altrimenti avresti evitato, ne sono sicura!
Ma per il resto devo dire che sei stata proprio brava!!!
Continua così (a scrivere, intendo, non questa storia!!! ;P)

un super abbraccio coccoloso <3
LaNonnina

03/02/13, ore 19:53

Oh mio Dio!!! Sono emozionata!!! Ho le lacrime agli occhi!!! innanzitutto per la dolcezza di questo capitolo, che è tanta e perfetta. E' il coronamento ideale di questa storia, così dolce e piena insieme di emozione e di riscatto: se penso come viveva all'inizio Clairy, poverina!!! E ora... sposata con l'uomo che ama (e l'uomo perfetto, aggiungerei!), regina coraggiosa, e ora madre felice... Ci voleva un bambino a completare il bellissimo matrimonio di Clairy e Caspian! E si vede che è l'orgoglio e la gioia dei genitori.... Che amore!!!! Ma sono anche emozionata per il viaggio bellissimo che mi hai permesso di fare con la tua scrittura... e sono tanto, tanto felice di averti trovata!!

Grazie a TE, per tutto, di cuore!!!

Bravissima!!!! Mi mancheranno davvero i tuoi personaggi.... tanto!!! <3

03/02/13, ore 15:19

Questa fan fiction l'ho letta solamente oggi e devo dire che mi è piaciuta moltissimo!!!
Anche come si è voluto il corso della storia ed il finale è stato molto bello.
Metterò la storia fra le ricordate.
A presto.
Miharu Takagi

03/02/13, ore 01:04

Oddio ** l'ultima frase è davvero d'effetto, o meglio aiuta a colpire il lettore l quale già si preoccupa quando legge che il capitolo si chiama epilogo e il lieto fine e il bambino ** sembra tenerissimo! Hai rischiato di farmi commuovere.
In poche parole: mi è piaciuta la tua storia e penso che questo sia davvero un bel finale :D per il quale ti rinnovo i miei complimenti sulla scrittura :)
ps: posso immaginare che ti senta triste, alla fine è un tuo lavoro e ci hai perso del tempo ... però ... sai nessuno ti impedisce di continuare questa storia o scrivere qualcos'altro ;) anzi lo leggerei volentieri :D
Complimenti :)

29/01/13, ore 19:23

Ciao innanzi tutto ti faccio i complimenti per questo capitolo che è dolcissimo. ** è stato divertente quando il sacerdote è volato a terra davanti tutti xD e profonda la parte dell'incoronazione :D mi è piaciuto come l'hai scritto, molto scorrevole.
La fine del capitolo è meravigliosa ** loro due insieme sono carinissimi, il modo nel quale si conoscono bene **
Ancora complimenti :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]