Life is a Shine Blue
di Silvia_sic

16/12/12, ore 23:38

WOW!!.. ho ripreso a respirare solo alla fine del capitolo! Fantastico!!

Non ho parole...giuro.
Bravissima...e nessun imbarazzo...è stato emozionante leggerti..
A prestissimo

Lus

16/12/12, ore 11:23

La prima cosa che mi viene in mente in questo momento è...è.. ODDIO COSA è SUCCESSO??
Anzi.. ODDIO è SUCCESSO!!! *----*
*cerca di riprendersi, ma non ci riesce*
Allora è tutto perfetto! L'atmosfera, il nervosismo di entrambi dopo il quasi bacio (Jarvis rischi ancora la vita..),
lui che l'abbraccia così senza avviso, lei che rimane rigida poi ricambia...
Lei che scappa e lui che (attenzione attenzione) la raggiunge e s'inventa quel discorso..
Pepper che (stranamente) fraintende, Tony che va via e poi..???
RITORNA!! E si dichiara!!! *calcola che vedo cuoricini ovunque,e il colore della mia camera, ROSSO, non aiuta per niente*
La scena d'amore hai saputo descriverla in modo così dolce e passionale allo stesso tempo senza scendere troppo nei dettagli (non oso immaginare quanto ti è costato scriverla) quindi non preoccuparti!!
E ora cosa dovrò aspettarmi nel prossimo capitolo?? Io non ne ho la più pallida idea ma so che dopo questo la settimana passerà moooollltttoooo più velocemente!!
A domenica prossima =)

16/12/12, ore 01:40

*occhi che sbrilluccicano* Finalmente quei due l'anno capito! Nelle scene un po' più in là sei stata davvero brava: senza esagerare nei dettagli ma comunque facendo intendere la scena. Ma Tony che fa l'ambiguo facendo disperare la nostra Pepper è fantastico! Ma tra tutte le cose che doveva chiederle per cominciare una conversazione non c'era nulla di meglio dei cuscini? Dichiarazioni Made in Stark: strane, apparentemente senza senso, ma infallibili! Be', che aggiungere? Nient'altro se non dei sentiti complimenti. A sabato prossimo!

16/12/12, ore 01:17

Non ho parole, la perfezione fatta fan fiction, quanta passione, descritta così elegantemente. Non mi è solo piaciuta la considero straordinaria. Bravam brava brava!!!

Lui accennò un sorriso, sollevando da un lato un angolo della bocca. ormai conosci Robert meglio della moglie ^^

16/12/12, ore 01:07

FINALMENTE!!!!!! *stappa lo champagne e passa a distribuire bicchieri zeppi a tutti i presenti* Grazie a Thor si sono finalmente baciati e tutto il resto! :D *si ricompone* sì va bene ok dovrei dormire già da un po' ma dopo le 3 ore di Lo Hobbit posso dire che me lo merito .. Ma che bel capitolo :3 Adoro Tony l'ambiguo anche se ha fatto stare un po' male la povera Pepper .. Ma direi che (per lei, mannagia!!!) ne è valsa proprio la pena ;) Come descrizione delle scene un po' più spinte posso dire che le hai rese bene! Non troppo particolareggiate (rischiando di cadere nel troppo spinto che non piace mai) e non troppo lasciate sospese, sono ottimali! :) complimenti! Io, per esempio, con tutte le storie che ho in cantiere e mi piacerebbe pubblicare, non sono mai, e dico mai, riuscita a fare una scena simile .. Anyway, e vado a dormire, grazie ancora per la storia e per avermi inserita nei thanks, ne sono felice :) Adesso però sono curiosa di leggere del mattino dopo ;) Buonanotte! <3

15/12/12, ore 16:00

COSA NE PENSO???...UNA COSA SPAZIALE!!
EMOZIONATE, DIVERTENTE, PICCANTE, DOLCE, TRISTE, FRIZZANTE TUTTO ALLO STESSO TEMPO!!
SCRIVI PRESTO PRESTO CHE NON RESISTO!!
BACIO VIRTUALE

LUS

10/12/12, ore 17:37

Finalmente qualcosa di innovativo! :)
La storia ha preso una piega diversa e ne sono felice!
Con affetto,

Miriam

10/12/12, ore 09:04

Scusa il ritardo nel recensire, da zia il collegamento andava e veniva. Ora parliamo del tuo nuovo chappy: Tony e Pepper sono caratterizzati perfettamente, sono ironici, incisivi ed emozionanti (in particolare Tony quando descrive il rapimento), la trama passa da momenti malinconici, passionali ad intensi e comici siparietti. Sei sempre più brava non devo aggiungere altro, mi leggi anche nel pensiero, infatti hai aggiunto scene del film significative tagliate dallo stesso regista (errore). Jarvis è da fucilare ahaahh

09/12/12, ore 19:18

JARVIIISSSSS!!!!! Ti strozzerei con le mie mani se solo fossi umano... *termina il momento di rabbia convulsa accompagnato dal tic dell'occhiolino*
Finalmente un momento solo per loro 2!!!
La scena del bagno è stata stupenda: Pepper che vuole far uscire dalla vasca Tony, Tony che le dice di entrare perchè è coperto, Pepper che entra senza guardare e Tony che fa?? Esce dalla vasca da bagno come se nulla fosse -.-" ma povera Pepper tutte a lei!!!
La descrizione della prigionia poi hai saputo renderla malinconica si ma non troppo pesante, e infine il momento più bello della storia: loro due che si rincorrono perchè il bimbo non vuole farsi medicare, lui che oppone resistenza, lei che cade addosso a lui, i cuori di entrambi che stavano per esplodere, le labbra che si avvicinano e... Jarvis che rovina tutto -.-""""""""".
Complimenti x la storia che ogni capitolo che passa diventa sempre più interessante... e ora mi toccherà aspettare il prossimo fine settimana T.T..
Al prossimo capitolo (che sembra essere mooltooo interessante) =))))))

09/12/12, ore 18:10

JARVIS maledetto!!!! Che oooh?!? Stava troppo bene una scena del bacio!! E un aggeggio rovina tutto!!

Okay okay la smetto anche perchè so che nel primo film non si baciano proprio :/

Un altro capitolo hooray!! Brava brava brava che hai aggiornato :) stavo già andando in astinenza dalla tua storia .. E non sto scherzando! Controllavo la lista delle preferite a mattino, pranzo e cena!! Sembravo una drogata ..

Vabbe'!! Parliamo della storia!
Allora, mi ha divertito un sacco la parte iniziale di Pepper imbarazzatissima con Tony nella vasca da bagno! Me la immagino più rossa dei suoi stessi capelli xD anche se 'certa gente' non si sarebbe fatta pregare molto per entrare ..
E la scena della verità lo adorata! E' difficle rendere tutti quegli avvenimenti in così poche righe e tu hai saputo farlo, complimenti! :) ma Pepper rrimane sempre tenerissima ..
E infine che dire delle situazioni compromettenti in cui si cacciano quei due??? Anche lì il bacio ci sarebbe troppo stato .. *piagnucola* e JARVIS a rovinare tutto .. L'ho sempre detto che non bisogna fidarsi dei computer xD

Va bene sì dai la smetto, credo di averti assillato abbastanza xD
Sempre la solita forma di chiusura, aspetto il prossimo capitolo blablabla aggiorna presto blablabla ci sentiamo!! :)

09/12/12, ore 16:18

I complimenti non bastano più, i dialoghi sono strepitosi, migliori invecchiando? Ahaha sto scherzando ovviamente. Ti trovo completa, precisa nei particolari, accurata nel seguire diligentemente la trama, senza annoiare, inserendo le scene che tutte noi desideriamo e ci aspettiamo da sempre. Come poteva Jon il regista, dimenticarsi di mettere la scena nella quale Tony parla a Pepper del suo nuovo cuore? Mi sembra una grande mancanza!

09/12/12, ore 11:40

Oddio, sto morendo *-* Dunque, dopo che ieri sera mi hai scritto, nella risposta alla recensione, che, sul tardi, avresti postato, ero in un brodo di giuggiole. E infatti, prima di uscire, ho lasciato il netbook acceso sulla scrivania così che, appena fossi tornata, avrei potuto controllare e, naturalmente, leggere l'aggiornamento, senza problemi o inutili attese. Tu, come sempre, non mi hai delusa: a mezzanotte in punto sono tornata, proprio come Cenerentola - sono settimane che faccio le tre, ieri mi sono imposta di tornare prima LOL - e sono corsa al pc: sulla pagina c'era la tua splendida storia con il tuo nuovo, splendido capitolo. *-*
Dopo questo inutile ed infinito preambolo, passiamo all'aggiornamento. Ecco, dopo una serie di primi tre/quattro capitoli un po' tristi - il rapimento, la paura, i pianti e il ritrovamento - un po' di luce anche per i nostri due eroi, senza Rhodey che, come tu sai, io amo alla follia, però bisogna lasciar loro anche un po' di privacy LOL
Mi è piaciuta da morire l'idea di Tony che, dopo tutto quel tempo in una grotta, riesce ad amare cose semplici come una banale vasca da bagno. La sua malizia e il suo costante bisogno di mettere in imbarazzo gli altri - Pepper in primis, naturalmente xD - sono descritte magistralmente e Pepper, imbarazzata e timida e sempre agitata e rossa è una favola, cioè proprio BAMF♥
Come sempre, hai reso i personaggi in modo strepitoso, inerente ai loro caratteri originari, senza mai sbagliare di una grinza. Capitolo simpatico e divertente, con quella piccola ombra di dolce malinconia nella scoperta del reattore e dei dolori che Tony ha vissuto in Afghanistan. Il finale mi ha lasciata senza parole per la bellezza. ♥
Non vedo l'ora che aggiorni, ormai sono diventata una patita di questa storia e quando al mio primo esame universitario prenderò 17 a causa tua, verrò personalmente per richiedere un risarcimento - alias, più storie :asd:
Brava, bravissima, braverrima. A presto, Mary.
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 11:41 am)

09/12/12, ore 11:33

Wow un altro bel capitolo!!! :)
Che dire? Certo che Tony non si smentisce mai e non perde tempo con Pepper... Sempre a farla disperare quella povera donna! Una santa, una santa! Prima o poi le verrà un infarto e voglio vedere se ne trova un'altra come lei! Addirittura discutere nel bagno! Tony non conosce il concetto di privacy o senso del pudore? No non credo xD
Mi piaciuta questa scenetta. Ho sempre apprezzato che Pepper si preoccupasse più per Tony che per il suo lavoro e questa sua dote l'ho sempre apprezzata! ^^
Per Tony dev'essere difficile dover ricordasi di quello che ha dovuto passare in quei tre mesi, rinchiuso in una grotta. E nel film non mi sono mai chiesta se glielo avesse raccontanto e se sapesse di tutto, compreso il reattore Stark. Anche perché alla fine Pepper trova un video nell'ufficio di Tony della sua prigionia.
Certo che fra quei due le cose si stanno surriscaldando e anche parecchio.
Complimenti per il capitolo, mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bacioni :) MissysP

09/12/12, ore 00:38

Vediamo... devo dirti che ne penso di questo capitolo... è fantastico! anche se ti vieto di farmi-farci attendere un'intera settimana per leggere il prossimo capitolo! Colpa tua! è scritto così bene che avevo appena iniziato a leggerlo e puff già finito... ne voglio ancora! Davvero un ottimo lavoro! anche se l'intromissione di Jarvis è stata una carognata ahahahahahahaha Attendo il prossimo capitolo con ancora più ansia! Buona scrittura!

09/12/12, ore 00:34

Eccomi qui, puntuale come sempre! Stavo aspettando con ansia questo capitolo! Tony è veramente tremendo! Povera Pepper! Chissà quanto era imbarazzata! In effetti, trovarsi il tuo capo che ami segretamente senza abiti davanti deve essere abbastanza imbarazzante. Anche se, secondo me, sotto sotto Pepper moriva dalla voglia di togliere le proprie mano dagli occhi. Finalmente comincia a capire cosa è successo al povero Tony *lacrimuccia di compassione* durante la prigionia in Afghanistan. Ho quasi creduto che quei due si baciassero. Ovviamente Jarvis deve rovinare qualsiasi cosa, no? Lo smonterei e userei i suoi pezzi per fare un frullatore! (Giusto per retate in tema Stark, anche se solitamente queste minacce sono riservate a Ferro Vecchio) Questa storia è veramente meravigliosa, come tutte le altre tue creazioni! Colgo l'occasione per ringrazierti della recensione alla mia fan fiction. Grazie mille! Ci leggiamo sabato!