Life is a Shine Blue
di Silvia_sic

17/06/13, ore 09:47

Ciao, scusa il ritardo ma sono settimane frenetiche e sono indietro con tutto. Che dirti? Me li stai facendo sudare questi capitoli, ogni volta spero che sia quello della riappacificazione e ogni volta rimango con il fiato sospeso. Almeno Tony ha trovato Peps, che è un passo avanti! Certo Rod si è trovato in una pessima situazione, chiuso tra i due fuochi! Poveraccio. Mi piace l'idea che Tony si scapicolli da Pepper ma al contempo che sia così insicuro della sua reazione, l'abbandono lo ha segnato parecchio, povero Iron Man ha perso parte della sua temerarietà (non tutta per fortuna, altrimenti magari l'avrebbe solo lasciata andare!)
Alla prossima
Even

16/06/13, ore 02:04

Aspettavo solo che aggiornassi **
Bene bene, allora il "Ciao" di Tony e Pep, non so perché, mi è sembrato troppo dolce...pur essendo tanto semplice.
Super stima per la fantastica madre di Pepper, cioè, ho amato alla follia quella donna :')
Tony che lascia la macchina in mezzo alla strada...ahahaha e il suo "Mi aspetterai, vero?" fa troppa tenerezza çç
oddio, mi fa troppo strani vederli così distanti e freddi i Pepperony :(
p.s.
Disegni benissimo, complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo ^^

(Recensione modificata il 16/06/2013 - 02:08 am)

16/06/13, ore 00:57

Vai glorya!
*scroscio di applausi*
Quella donna è grande!
È mai possibile che quando non devi far notare una cosa, tutto si mette contro di te per farla apparire peggio che con un cartello luminoso?
Insomma, povera Pepper che deve tenere la felpa chiusa con le mani!
Chissà la faccia trasecolata della commessa!
Insomma, Tony Stark in un negozio a fare la spesa non è uno spettacolo ricorrente, no?
Comunque sia, amo la madre di Pepper!
Come mancano così pochi capitoli?
*le scappa una lacrimuccia*
Io non voglio che finisca così presto!
Sai che mi stai facendo crepare di invidia?
Tu sei in vacanza e io sono a fare gli esami!
Intanto oggi ho montato in giardino la piscina e mi sono fatta il bagno!
Comunque, amo questa storia!
Al prossimo aggiornamento!
Un bacione!❤

15/06/13, ore 11:51

Mammamia che ansia!!! Semplicemente ansia allo stato puro, che solo tu sei capace a farmi venire U.U
Capitolo triste e allo stesso tempo speranzoso... non ce la faccio più a vedere Tony così disperato, che pur di trovare Pepper è diventato lo stalker numero 1 d'America sempre e costantemente affiancato da Rhody che non so se giustificare o condannare per aver tenuto nascosta la chiamata di Pepper.
L'incontro tanto atteso e sperato è avvenuto e spero solo che tu non sarai così crudele e farci aspettare altro tempo per rivederli di nuovo insieme ^^
Aspetto con ansia (tanto per rimanere in tema) il capitolo di stasera!!!

14/06/13, ore 14:02

Eccomi, in ritardo clamoroso ma sempre pronta a commentare, gli ultimi giorni scolastici mi hanno lasciato senza tempo per fare nulla, purtroppo anche l'attesa dell'esito non è da meno.
Comunque, bello il proseguo e bella la suspense che contorna la vicenda, non sappiamo cosa farai ed è intrigante.

10/06/13, ore 23:23

Ciao :) scusa per il ritardo ma ho avuto dei problemi e ho potuto solo leggere adesso il Capitolo. CAVOLO SEI MALEFICA AHAHAHA non puoi farlo finite così io eri lì si si parlano sì scappano insieme sì si baciano sjznsjsj invece finisce Pepper vede Tony ahhhhhh !!! Voglio che arrivi sabato !!! Ho bisogno di saper come continua ahah (sembro pazza) Tony è veramente depresso il fatto degli incubiamo mi ricorda Iron Man 3 quando lui dice a Pepper di non riuscire più a dormire dopo new york !! È ammirevole che non smetta mai di cercarla che uomo quanto la ama ! Ogni storia che leggo mi fa sempre più shippare questa coppia <3 Sono abbastanza sicura che non si risolverà tutto nel prossimo capitolo ! Chissà cosa dirà Tony alla scoperto della gravidanza ! A sabato/domenica !! Ciao :D

10/06/13, ore 15:19

Ciao! Mi sono imbattuta nella tua fic ieri sera e nonostrante le mie buone intenzioni di andare a dormire presto per recuperare le ore di sonno perse a studiare (anche Verga, non sei l'unica che ha maledetto quell'uomo e la propria prof per averla costretta a leggerlo) non ho potuto fare e meno di rimanere sveglia a leggere.
Solitamente non inizio mai ff non complete, so per esperienza che non è assicurato un aggiornamento punuale e il mio fragile cuoricino potrebbe soffrirne ma... il pezzo che hai messo nella descrizione era così invintante *.* Ora dopo 30 capitoli letti tutto d'un fiato non posso che pensare che ne è davvero valsa la pena :D Aggiorni molto frequentamente e questo ha messo a tacere tutti i miei dubbi ma non sia mai che una storia mi piaccia solo per la velocità dell'aggiornamento! Quello che stai scrivendo è davvero stupenderrimosoarcifantastico! E le note? Sono la cosa più divertente che io abbia mai letto! Riesco a sentirti più vicina e non solo una vaga entità che pubblica  un capolavoro :3 Essere a conoscenza tutte le tue peripezie per pubblicare (hai proprio ragione, scrivere solo con la sinistra è estenuante!) è davvero una piacevole conclusione ad ogni capitolo. Ogni volta che parlavi di partite immaginavo che fossi una pallavolista, dato che il lo sono stata per molti anni, per poi ricordarmi che non esiste solo quello sport e per quanto ne sapevo potevi anche giocare a polo. Ma dopo il tuo..ehm..incontro ravvicinato con il taglierino assassino hai nominato la pallavolo e mi sono messa a ridere per quanto ci assomigliamo (sono un po' friluana anche io ;) ) .
Ok stop. So di essere andata assolutamente fuori tema ma ho pensato così tante cose mentra leggevo e volevo renderti partecipe :) penso che a te però intressi più sapere che cosa penso della storia che tutte le altre scemenze quindi mi muovo. Ho già detto che trovo la tua soria stupenderrimosaarcifantastica ma sarebbe meglio spiegare anche i motivi. Comincio.
Hai fatto un remake del primo film! Hai fatto un geniale, perfetto, fantastico remake di tutto quanto il primo film apportando le modifiche che ogni pazza sostenitrice delle Pepperony avrebbe voluto. Te ne sono immensamente grata. Amo riscrivere gli avvenienti di libri o serie televisive che amo particolarmente ma mi sono sempre limitata a one-shot che modificavano un particolare a causa della mia irrazionale paura ad addentrarmi nel magico mondo delle storie a capitoli invece tu ce l'hai fatta! GrazieGrazieGrazie :D
Motivo numero due: I tuoi personaggi sono perfetti. Sono Tony e Pepper proprio come dovrebbero essere, nè troppo dolci nè troppo seri, giustamente provati da tutto quello che hanno dovuto subire e il loro modo di porsi cambia durante la storia, a seconda del momento o delle persone che hanno difronte. E credimi che questo non è da poco.
Motivo numero tre: gestisci benissimo i capitoli. Anche se come dici tu ci sono alcuni capitoli di transizione (il nome non rende giustizia al contenuto e al modo in cui sono scritti ma tant'è.. ;) ) non ci sono capitoli troppo brevi o troppo lunghi, con suspance a mille seguiti da capitoli quasi noiosi. Mai. In una storia di -per il momento- 30 capitoli non hai fatto nemmeno uno scivolone, neanche un' accenno di caduta. E questo mi piace molto :D

Chiedo umilmente scusa per essere così terribilmente logorroica, usare mille parentesi e fare periodi lunghissimi ma quando scrivo opinioni non riesco a controllarmi. Che dire (ancora)? Attendo con ansia il prossimo capitolo, nella mia mente loro due sono ancora lì, nel supermercato a fissarsi, fino a quando non aggiornerai. Fai cambiare idea a Peps, ti prego in ginocchio *si inginocchia davanti al computer* lo so che Tony è...Tony ma ha bisogno di lui quanto lui di lei e questo nessuno dei due pùò negarlo!
Greta

09/06/13, ore 14:40

nuo ma non puoi finire il capitolo sul più bello, ero curiosissima di vedere la reazione di Pepper e le scuse di Tony :( non resisterò un'altra settimana xD finalmente si sono trovati e tu l'interrompi così? çç aspetto con ansia il prossimo capitolo ** ciao :)

09/06/13, ore 09:22

E si sono ritrovati!
In pratica Tony faceva finta di non volere più Pepper ma in realtà non vive più senza lei e Pepper ha fatto lo stesso con Tony!
Ma... Il bambino?
Tony nemmeno lo sa che Pepper è incinta!
Faccio davvero fatica a immaginare una Pepper Potts in felpa e pantaloni mentre guarda le varie confezioni di the su uno scaffale di un piccolo supermercato!
E le due frasi "dopo tanto tempo la vide" e "dopo tanto tempo lo vide" sono bellissime!
A questo punto, non posso far altro che aspettare il prossimo capitolo!
Un bacione!❤❤

02/06/13, ore 22:00

Ti sei votata anche tu come Shane Blake al finale tragico? Almeno tu li hai fatti stare insieme per un bel po'. Amo i bei finali, se non l'hai capito ancora ti sto facendo una raccomandazione, la mela te la porto domani ^:* ahah t.v.b.

02/06/13, ore 21:08

Ok, mi hai sconvolto ben due volte in un solo capitolo... anzi... tre volte.
Per prima cosa pensavo che la storia fosse finita e quindi vedere che hai ancora qualcosa da dire mi ha molto rallegrato perchè quando una long finisce mi dispiace sempre, soprattutto quando mi piace come la tua.
Secondo: Pepper che molla Tony. Oddio non lo avrei mai e mai pensato. Me la sono sempre immaginata al suo fianco nonostante tutto, nonostante lui. Ammetto che dopo il primo iniziale stupore mi è piaciuta la sua decisione, insomma ha ragione. Lui le ha mentito, l'ha allontanata da sè e quindi (per quello che sa lei) ha fatto la cosa giusta!
Terzo: il pupetto! Quello proprio non me lo aspettavo ho fatto un salto dal letto quando l'ho visto!
Brava un bel capitolo pieno di colpi di scena e anche molto coinvolgente. La fine con la mamma di Pepper e Tony visto in TV è molto commovente!
Ciao, alla prossima
Even

02/06/13, ore 12:43

la tenerezza che mi ha fatto Tony al "quando torna?" che cucciolo :( Il fatto che Pepper sia incinta mi ha leggermente scossa, infatti ho dovuto leggere il "e anche al bambino", un paio di volte per assicurarmi di aver capito bene xD all'ultimo abbiamo la fantastica perspicacia della madre di Pepper che le fa notare che Tony sta cercando lei... *clap clap*. Solo Pepper non l'ha capito xD per il resto capitolo fantastico anche se un pò triste...VOGLIO I PEPPERONY INSIEME! ** alla prossima settimana :)

02/06/13, ore 11:25

Ho visto il tuo aggiornamento questa notte alle 2 e mezza e mi sono detta: leggere ora o domani? Siccome, conoscendoti, dopo aver letto non avrei dormito per niente ho fatto bene ad aspettare oggi XD
Se volevi lasciarmi a bocca aperta devo dirti che ci sei riuscita in pieno U.U
Mi aspettavo che il risveglio di Tony fosse fatto di scuse, baci, abbracci con la sua Pepper che gli ha salvato la vita (un'altra volta U.U) e invece...?? Ecco che si ritrova Rhodes che gli fa (l'ennesima) lavata di capo, questa volta del tutto meritata.
La successiva disperazione, con Tony che chiede a chiunque dove sia (mi aspettavo che durante la conferenza stampa se ne uscisse con "ma chissene di Iron Man! Io sto cercando la donna di cui sono follemente innamorato! Scusami amore, sto che mi stai sentendo ma sappi che era tutta una tattica per proteggerti. Ti amo!"). E Pepper dov'è?? Da sua madre -.- in un primo momento ho detto: ma scusa? Ti ha detto che ti ama, hai capito che era tutta una messinscena e tu che fai? Vai da tua madre? Le successive due righe hanno spiegato tutto: Pepper è incinta. Letta una volta e non connettevo, letta la seconda cominciavo a capire, letta la terza sono scattata in piedi dicendo "Oddio Pepper è incinta!!!" (fortunatamente non mi ha sentito nessuno XD).
Essì mi hai lasciato veramente a bocca aperta O.O (anche se avevo il sospetto da qualche capitolo...)
Avevi promesso sorprese e di certo questa è una delle più belle... il problema è che Tony ancora non lo sa e credo che Pepper non glielo dirà molto presto. Aspetterò con tantissima ansia il prossimo capitolo ^^

02/06/13, ore 09:24

Ciao !! :) cavolo sei hai stupito !!! Io sono proprio rimasta di m***a cavolo non me lo aspettavo proprio. Quando ho visto Tony che era da sola al suo risveglio all'ospedale ho pensato vabbè magari si rincontrano alla fine ma Pepper non arrivava ahaha poi quando leggo tre mesi dopo penso vabbè tempo per riflettere ore Tony bussa alla porta o lei va da lui. Poi è arrivata la sdentata:"farebbe bene a te e anche al bambino" .... OOOOOOOMMMMGGGGG !!! È incinta di Tony oddio... La mia espressione era questa O.O Ovviamente è una cosa bellissima però scommetto che non sarà per nient semplice far cambiare idea a Pepper e per me Pepper potrebbe pensare che Tony vuol stare con le solo per il bambino ... La tua mente sadica ha fatto un buon lavoro ahahh !! Aspetto con ansia ansia ansia il prossimo capitolo ! (Sabato prossimo la scuola è finita doppio entusiasmo yeeeeeeeehhhh) Ciao :)

02/06/13, ore 09:23

Oh mio dio degli inganni! Insieme a quello del tuono e a tutto il pantheon norreno!
Sei veramente sadica!
Io ho detto: ma sì! Adesso Tony si sveglia, Pepper torna, scuse varie e la storia finisce!
Ma no!
Pepper è andata via...
Tony che piange non è una cosa che si vede spesso, ma sinceramente ci sta molto bene!
Quando ho letto che Pepper è incinta sono scattata in piedi e mia mamma mia ha chiesto che facevo...
Ovviamente io l'ho guardata con gli occhi grandi come due palline da golf e mi sono seduta di nuovo, finendo di leggere.
In effetti, stai riuscendo a concludere la storia in modo tutt'altro che banale!
E mi piace molto!
Comunque sono d'accordo con te: anch'io avrei mandate fuori di casa a pedate Fury-monocolo-orbo!
A questo punto, attendo un'altra capitolo pieno di avvenimenti!
Ciaoo!❤❤