Life is a Shine Blue
di Silvia_sic

31/05/13, ore 22:22

Ho seriamente temuto che non avresti aggiornato DX
Comunque bando alle ciance a passiamo al capitolo che devo dire intenso è un eufemismo. Un mix di dramma, ansia, azione e taaantooo ammore <3
Rhodey che corre da Tony temendolo di vederlo morto, Pepper rapita in preda all'ansia e che tortura il povero Coulson (santo Phil... mi aspettavo una sua apparizione in Iron Man 3), Stane (alias il vecchio odiato da tutti XD) che si diverte con la sua armatura e che mette in serio pericolo il sistema nervoso di Tony, Pepper, Phil e.... il mio!
Ma forse grazie alla situazione disperata che si viene a creare, Tony trova finalmente il coraggio di confessare apertamente a Pepper i suoi sentimenti <3 bè mi aspettavo un'atmosfera più romantica, in un momento di coccole (di cui siamo in carenza)... ma l'importante è che l'abbia detto... no?
Non oso immaginare quali altre sorprese hai in serbo per noi... per prima cosa fai tornare subito insieme quei due!
Al prossimo capitolo =)

28/05/13, ore 19:47

Ciao! E la fine si avvicina. Un capitolo molto intenso e davvero molto emozionante (all'insegna del "primeggiare", primeggiava un pò tutto :P, ok, tolgo la modalità rompiballe... tu forse ancora non la conoscevi). Dicevo un capitolo molto coinvolgente e drammatico in cui Tony fa di tutto per tenere al sicuro Pepper e lei fa di tutto per mettersi nei guai. E meno male poi, visto e considerato che se il nostro supereroe ha una possibilità di salvarsi è proprio tra le sue braccia! Orbene, mi ha fatto molto piacere  vedere Stane sfracellarsi nel reattore (lo odio cordialmente) e mi sono brillati gli occhi ad ogni accenno a Phil!
Finalmente il "ti amo" (concordo sul quasi colpo preso nella sala al cinema a vedere Tony così smart) sospirato per 28 capitoli, ovviamente doveva essere due secondi prima di morire... uff. Conto su di te per il gran finale con i fuochi d'artificio, ovviamente.
Ora la pianto di rompere, a domenica!
Even

26/05/13, ore 18:33

Ciao:) wowo che capitolo !! Ansia anche qui ahah! Mi è piaciuto come hai saputa variare la scena della lotta !! Tony che telefono a Pepper ci stava tantissimo e finalmente le dice ti amo skdnsksjsjdjsh :3 troppo amore !! Poi coulson che dice le donne sono le peggiori (adesso non mi ricordi le esatte parole) mi è piaciuta anche perché secondo me è verissimo (dopo aver visto il grande gatsby al cinema e il comportanto di daisy è verissimo) Pepper è unica come sempre. Doveva raggiungere tony anche se c'era un combattimento in corso! Aspetto il prossimo capitolo Ciao :) P.s ma la storia quanti capitoli avrebbe ? :)

26/05/13, ore 18:29

Quando stamattina mi sono alzata e ho visto che non avevi aggiornato, ho pensato a tre differenti cause di questa mancanza: 1-che stavi male 2-che il computer era passato a miglior vita 3-che non avevi tempo per aggiornare
Ma è valsa la pena di aspettare!
Insomma, questo capitolo può essere considerato un "capitolone"!
Succedono talmente tante cose!
Tony è salvo (e Arianna, che sarei io, tira un sospiro di sollievo)
Povera Pepper! Ma sempre tutte a loro devono capitare!
E quella minima comparsa di Natasha Romanoff mi ha lasciata piacevolmente stupita!
Sto momentaneamente insultando quel vecchio di Obadiah...
Ma quanto lo odio?! Tanto, tantissimo!
Mi ha lasciata col fiato sospeso la parte in cui Tony ha il reattore che fa quel cavolo che vuole...
La telefonata mi ha ricordato immediatamente the avengers!
Almeno qui Pepper risponde e Tony riesce a dirle quel "ti amo" che tanto agognavo da... 27 capitoli belli e buoni!XD
il momento più dolce (e anche drammatico, per pepper) è stato quello in cui lei tiene la testa di Tony sulle gambe tentando inutilmente di togliergli l'armatura...
Adoro Pepper! Così come adoro Tony ed entrambi insieme!
Insomma, questa storia sta per volgere al termine...
Una storia piena di ammmore❤ e di Pepperony (taaaaaaantissimo Pepperony!)
E questi sono gli ingredienti perfetti per una fan fiction, insieme a una manciata di azione, un pizzico di ironia, tristezza quanto basta e ovviamente un po' di felicità per contrastare il sapore amaro della tristezza!
Sicuramente questa ricetta è migliore di quella delle omelette di Tony!
Che io non proverò mai e poi mai!
A questo punto, attendo il prossimo aggiornamento!
Ci leggiamo sabato!❤

26/05/13, ore 16:54

ieri sera stavo quasi per piangere quando ho visto che non avevi aggiornato çwç non riuscivo ad addormentarmi senza aver prima letto un capitolo della storia! xD Allora, il 'ti amo' di Tony è semplicemente perfetto. Non potevi scegliere momento migliore, ottima idea...davvero! Pepper super-coraggiosa che va nel terrazzo per rivedere Tony...coraggio da vendere quella donna :') Capitolo fantastico, aspetto il prossimo, dove ovviamente Tony e Pepper DEVONO (e dico DEVONO) tornare insieme <3 @_@. p.s. Anche a me son cadute le braccia quando in IM3 Tony dice quel 'ti amo' con tanta facilità. D: Alla prossima ^^

25/05/13, ore 17:13

Perdona l'immenso ritardo ma si è appena conclusa una settimana terribile e non ho trovato tempo materiale per recensire uno dei capitoli più intensi di tutta la storia... ma cominciamo dall'inizio: Odio Stane. Forse l'avrò già detto in qualche altra recensione ma in questo capitolo ha dimostrato di essere la persona più infima, malvagia, crudele (ho finito gli aggettivi!) del mondo, ma (e ce sta pure un ma!) è stato proprio lui a riportare Pepper indietro, a farle capire che Tony l'aveva mandata via solo per proteggerla <3 comunque rimane il fatto che io ODIO.STANE.
Pepper disperata tenta di tutto e di più pur di liberarsi di quel tipo, ho tremato nel momento del conto alla rovescia quando ecco che compare... Coulson???!! O.O No.. aspetta.. Coulson lavora per Stane?? E infatti non poteva avverarsi una cosa del genere!! Fortunatamente è solo un infiltrato =) con dei collaboratori dai nomi moooltooo interessanti ;)
Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Tony e Pepper <3
A stasera!!!

24/05/13, ore 13:58

Il reattore è il simbolo di tutta la storia di Tony e Pepper, rappresenta il cuore di Tony e anche l'amore per Pepper, non potrebbe mai mancare nella storia. Ti prego, fai uno sforzo e crea un lieto fine, ne abbiamo bisogno in molte! Grazie!

19/05/13, ore 21:35

Ciao! :) CHE CAPITOLO!!! ansia a mille!!!! Dai alla fine ci avevo quasi preso per l'utilizzo del reattore, l'ambientazione era quella però non pensavo chei fatti si svolgessero così!
Tony e Pepper che si capiscono con uno sguardo mi è piacuto tantissimo,come anche quando Obi dica a Pepper "ti ha dato il suo cuore" fhcanfbhavgnos <3 sono romantica ahah anche se per vedere del romantico penso che ce ne voglia dato la drammaticità di questa scena! Obi è un s****o ma fuck!!!! che ansia.. anche se tony sopravvive la scena è stata intesaa!
Poi c'è Coulson !! il meglio ahahah
al prossimo capitolo
ciaoo! :D

19/05/13, ore 18:43

Che capitolo intenso! Mi è piaciuto moltissimo :D

Kay

19/05/13, ore 17:55

Oddio che ansia questo capitolo... vedere Pepper rapita, buttata per terra, minacciata senza che Tony possa fare nulla per aiutarla mi ha fatto stare male. Vederla cedere a Stane e confessare di avere il reattore vecchio, vedere Stane che usa quell'informazione solo per i suoi loschi scopi, quasi prendendosi gioco del loro stupendo rapporto... lo avrei ucciso (e già che lo odio di suo). Come sempre Phil salva la situazione (quasi, incomincia, insomma non è che piò fare tutto lui, no?) e speriamo che Tony raggiunga quella borsa! Comunque questo capitolo ci insegna come Tony e Pepper debbano sempre e comunque stare insieme, appena lei se ne va succedono catastrofi...
Al prossimo capitolo
Even

19/05/13, ore 16:18

Ti stai avviando verso il finale, emozionante, quasi mi dispiace, ma sono sicura scriverai dell'altro, chissà magari la trama di iron Man 3 avrebbe bisogno di essere ritoccata e di molto.

19/05/13, ore 09:35

Materia Tony Stark e tutto l'universo Marvel...
Mi piace! Dovremmo proporla a scuola!
D'accordo, è una settimana che sono in depressione perché hai fatto lasciare Tony e Pepper e ieri ho sentito una canzone (di cui non so il titolo) che sembrava descriverli, anche se lì finiva tutto bene! Ma questo capitolo ma ha lasciata pienamente soddisfatta!
Certo che Tony ha fatto una vera e propria scemenza! Manda via Pepper perché sia protetta e appena esce di casa Stane la rapisce!
Ma brutto... Mi fermo altrimenti la recensione diventa un elenco infinito di parolacce nei confronti di Obadiah!
Ultimamente Phil mi sta davvero simpatico!
Non so perché, ma mi viene da piangere ogni volta che vedo un film dove lui è ancora vivo...
(Riguardo a questo, leggi il PS!)
Povera Pepper! Ma lei finisce sempre nei casini!
E in fondo salva sempre Tony!
Quando ho letto quella sorta di conto alla rovescia prima di farsi uccidere da Stane ho detto "eh cavolo! No! Fermati! Non farlo!" Ma Coulson, come sempre è intervenuto!
A questo punto, aspetto un capitolo avvincente!
A sabato/domenica!
PS: la Marvel sta facendo una serie tv che andrà in onda negli stati uniti a settembre... Si chiama Agents of SHIELD... Se Coulson ti provoca un mio di tenerezza ogni volta che lo vedi, be, vai a vederti il trailer su youtube e troverai una bella sorpresina!

19/05/13, ore 00:36

"e cosa ancora più straordinaria è che ti ha donato il suo cuore." e in tutti i sensi oserei dire ** Obi è veramente intelligente xD comunque questo capitolo è stato molto meno triste del precedente, anche con Pep che solo guardando Tony negli occhi ha capito che l'aveva 'lasciata' per proteggerla <3 come sempre i miei complimenti per come scrivi, alla prossima settimana! :)

18/05/13, ore 23:59

Questo capitolo Mi ha messo nuove speranze finalmente. Ero Tipo in ansia Per questo aggiornamento proprio perché Non sapevo cosa aspettarmi, Almeno speravo che i due facessero pace e forse ci siamo ù.ù che dire! Una storia a dir poco fantastico e che Mi emoziona sempre. Complimenti Davvero. Poi la storia della nuova materia scolastica 'Tony Stark e l'universo Marvel' sarebbe Assolutamente fantastica e saremmo Tutte preparate ogni giorno. Mi raccomando che si riappacifichino Per bene xD alla prossima!

15/05/13, ore 21:00

Tony mi piace anche quando fa il duro, soprattutto quando lo fa per proteggere Pepper; grazie per l'ottimo lavoro di sostituzione che stai attuando, mi spiego meglio, sei stata ufficialmente eletta sostituta dello sceneggiatore di iron man , che nel terzo capitolo ha fatto pena; dovrebbe prendere spunto da te e inginocchiarsi alla tua presenza, solo un vero fan può parlare della coppia T&P senza rovinarla, tu li descrivi magicamente ed è la lettura migliore che potessi fare, meglio leggere 100 volte i tuoi capitoli che sprecare un biglietto al cinema per vedere il nulla!