Life is a Shine Blue
di Silvia_sic

26/11/12, ore 22:44

Io.. ti ho scoperta solo adesso, avevo bisogno di qualcuno che scrivesse di Tony e Pepper e di qualcuno che scrivesse BENE mantenendo perfettamente i caratteri originali. E poi ho trovato te! CAVOLO cara sei una bomba!!! Molto più di quello che stavo cercando insomma!! Ti inserirò molto presto nelle storie da seguire!!! Ora però mi faccio una velocissima carrellata di tutti i tuoi MERAVIGLIOSI capitoli recensendoli uno ad uno!!!

COMPLIMENTISSIMI, davvero bravissima!

26/11/12, ore 11:33

"Hai intenzione di drogarmi?!" LOL!
Beh che dire? Sono felice di poter leggere un altro tuo capitolo :) sta diventando una sorta di routine controllare se hai aggiornato la storia!!
Detto ciò *riordina i pensieri* che bello poter leggere del ritorno in aereo di Stark in patria! Nel film non inseriscono quella parte, a mio malincuore, perchè a mio parere sarebbe una delle parti più interessanti del film! E direi che tu hai reso quella parte molto bene, mi piace :)
Adesso aspetto solamente il quarto capitolo e da quel che ho capito la narrazione si farà più interessante!!:D
Buona giornata :)

25/11/12, ore 17:12

Il capitolo complessivamente è buono ma mi piacerebbe vedere un po' più di sentimenti da parte di Tony. Continua così!
Con affetto,
Miriam

25/11/12, ore 14:24

Come al solito, son qui :) Attendevo con ansia questo capitolo, sono quasi arrivata a piantonare stabilmente il fandom ogni cinque minuti, per tutta la voglia che avevo di leggere il continuo di questa storia meravigliosa che diventa via via sempre più splendida e piena di sorprese e scene entusiasmanti e indimenticabili. ♥
Attendevo, poi, questo capitolo con particolare fermento perché, cavoli, si dovevano incontrare e questo incontro doveva essere magico. La parte iniziale di discussione con Rhodhey è splendida. Sai, la tua storia, secondo me, è bellissima anche per questo: sei capace di descrivere situazioni diverse con stile e bravura. Per quanto le scene tra Tony e Pepper siano le migliori, ricche di dolcezza e ironia, e, naturalmente le più richieste e apprezzate - anche da me medesima - trovo adorabile anche il tuo concentrarti anche su un altro genere di situazioni e quelle con Rhodhey sono fantastiche perché ti consentono di dimostrare la tua abilità anche nel narrare varie ambientazioni che trattino anche di emozioni importanti e relazioni fondamentali come quella fra due amici.
Per quanto concerne i nostri due tesori, ti dirò che comprendo appieno il tuo desiderio di descrivere in modo molto più passionale il loro incontro - o mio zio, il bacio sulla pista?!?!?! Sarebbe stato davvero il pathos. Ma so che ci sarà lo stesso *-* - ma questo è stato ugualmente magico, nella sua tenerezza e con quelle battutine sempre immancabili. Posso, quindi, solo concludere nel complimentarmi con te e invogliarti ad un aggiornamento celere perché, sappi che è tutta colpa tua, sono ormai praticamente dipendente da questa storia e ne ho assoluta necessità. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio e ancora complimenti immensi e infiniti. ♥
A presto, Mary.

25/11/12, ore 11:27

Mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente, ero indaffarato con lo studio, appena sveglio però ho ricevuto un messaggio di una certa signorina Mirian, mi pregava di fare il mio dovere :) ci tengo a precisare che non è un dovere leggerti. Quello lo faccio con piacere, con il cellulare mi aggiorno ma entrare in efp mi esaurisce.
Ho apprezzato molto lo scambio di vedute "allegre" tra Tony e Rhody, non resta che vedere come te la caverai con le descrizioni in laboratorio.

25/11/12, ore 11:20

Complimenti, rallegri le domeniche mattina, io amo questa scena e insieme a Miry ce la riguardiamo quasi ogni giorno. L'hai descritta benissimo e reso tutto magico, avevo l'ansia come se attendessi io il ritorno di Tony, sto prendendo un esaurimento ahaha; leggere i tuoi chappy è sempre un piacere.

25/11/12, ore 09:00

E' il capitolo che attendevo, non se più avanti mi farai trovare incontri idiliaci tra Tony e Pepper, ma per adesso, mi è bastato ricordare gli sguardi e l'istante del film che ho consumato a forza di riavvolgere. Quel momento lo hai trasformato, ampliato e con poche righe in più,hai soddisfatto molte domande in sospeso, cosa provavano quei due ? In Pepper era visibile però Tony era più enigmatico. MI piace anche lo scambio di battute con Rhody ahah.

24/11/12, ore 23:52

Oh finalmente quei due si sono incontrati! ^^
Certo che Tony è sempre lo stesso e meno male. Dopo un'esperienza del genere chiunque ne sarebbe rimasto traumatizzato ma non lui :)
Pepper è sempre la stessa. così dolce a preoccuparsi solo di lui. Ed è raro trovare eprsone del genere. E poi adoro anche il colonello Rhodes, che in qualche modo capisce sempre tutto, soprattutto grazie alle minaccie, riesce a tenere a bada quel megalomane. Mi è piaciuto molto il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo e poi mi hai incuriosito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Bacioni
MissysP

24/11/12, ore 23:41

Eccomi qui! Capitolo breve ma molto significativo: scrivi benissimo! Tony che cerca di sdrammatizzare il tutto con qualche battuta perché ha paura di ciò di cui non vuole neanche parlare: riesci a rendere molto realistica questa storia in tutto, soprattutto nei pensieri dei vari personaggi. Sarà perché la prima fan fiction che ho letto era tua? Non lo so, ma sono certa che questa storia è sempre più bella. Insomma, in iron man manca un po' di romanticismo, anche se quei due si mangiano con gli occhi! A sabato prossimo! Tranquilla per le risposte alle recensioni: ti capisco. PS: il bacio romantico sulla pista d'atterraggio me lo aspettavo anch'io mentre leggevo quella parte! XD

23/11/12, ore 00:16

Bellissimo! *__* La telefonata mi è piaciuta tantissimo! Dolcissima! E poi mi diverte tantissimo questa cosa di Rhody in versione "io so quello che voi sapete e non volete dirvi"!!! XD
La descrizione è davvero fluida e piacevole. Ti metto anche io tra le seguite!!!

19/11/12, ore 19:02

L'unica in grado di farlo ragionare è e resterà sempre quella santa di Pepper che miracolosamente riesce a inculcargli un pò di sale in quella zucca bacata. L'ho sempre ammirata come donna e trovo fantastico e straordinario il modo in cui riesce ad imporsi sul'uomo. Ma d questo capitolo mi è piaciuto soprattutto vedere come Tony pensi a lei e la tratti in modo dolce e gentile. E Rhodey è stra-fantastico! Lo capisce, lo asseconda e addirittura riesce a farsi obbedire... Beh occasionalmente ma in fondo sono migliori amici no? Mi sembra strano che Tony abbia un amico sincero, di solito le persone gli stanno attorno perché mirano a qualche favore da lui... Ma comunque ho trovato il capitolo molto commuovente e adorabile, soprattutto la parte in cui quei due stavano al telefono... Fra i due non sapevo chi fosse il più impacciato ed in imbarazzo. Che dddolciiiii! :3 ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi piace sempre di più!!! ^^
Bacioni e a presto!
MissysP

18/11/12, ore 20:09

Awwww, Tony innamorato di Pepper è troppo dolce! :3 La storia sta procedendo bene a mio parere. La cosa migliore è che ci stai aggiungendo del tuo, rendendo i personaggi un po' anche tuoi. Riempire gli spazi lasciati dagli autori può essere complesso, ma anche estremamente divertente XD
Con affetto,
Miriam

18/11/12, ore 18:41

Che bello questo capitolo! è scritto davvero bene, e mi è piaciuto come hai delineato i personaggi; non sono troppo smielati (non sarebbe realistico XD) ma hanno quella punta di dolcezza/maliconia/...che ci fa capire che sono innamorati persi (ahah non so se ho reso bene l'idea ;D)
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Baci Kay

18/11/12, ore 11:12

Che tenero!!! :3
E finalmente si è anche vista Pepper! La cara Virginia con gli occhi umidi e i capelli devastati ..
Anyway, grazie per avermi inclusa nei commenti, ne sono felice :) a parte che penso mi inserai ancora più e più volte perchè mi piace proprio questa storia, oh sì!! Detto questo, pubblica il prossimo capitolo prima che puoi e studiastudiastudia xD

PS ti sono vicina perchè io faccio il Classico e non smetto mai prima delle 22.30 di studiare ..

18/11/12, ore 10:46

Miry mi ha praticamente tirata giù dal letto, il chappy era bellissimo e doveva andar letto subito. Volevo picchiarla, poi, purtroppo l'ho dovuta ringraziare: il chappy è veramente bello!
Leggendo ogni volta i tuoi lavori mi chiedo come mai io non so scrivere nemmeno un tema a scuola figurati una ff come questa: completa, dettagliata che colpisce dentro.
Mischi l'ironia, la profondità di Tony, la sua passione, la sua testardaggine e tiri fuori il meglio del personaggio caratterizzandolo come pochi. Neanche nel film è così brillante. Complimenti! Scusa se io e Miry non abbiamo mai pensato di metterti tra i preferiti, in verità è accaduto per caso con un'altra ff, perchè l'autrice ci ha indicato come fare, neanche me ne ero mai accorta prima delle opzioni a destra. Sarà forse perchè ho avuto sempre problemi di connessione al sito e spazientita, ho commentato alla svelta. Scusa...