Life is a Shine Blue
di Silvia_sic

14/04/13, ore 16:47

Pensandoci bene c'è una differenza enorme tra ballo e festa di beneficienza.. che io ho letteralmente ignorato ;)
Ho la netta sensazione che dopo questo capitolo ci terrai col fiato sospeso per un po'... e io comincio ad avere paura perché quando ti ci metti sai essere molto sadica U.U
Ma quanto sanno essere dolciosi quei due *-*?????
Già me li immagino con Pepper (con il suo vestito blu) abbracciata a Tony in laboratorio a scambiarsi tutti quei baci -pardon pomiciare- <3 e lui ha dovuto lottare per lasciarla andare *-*
Vedo che alla festa hai letteralmente rimpiazzato Tony con Rhody... non so se è un bene (anche perché ormai sappiamo e dobbiamo ammettere che quei due si sono messi insieme anche grazie a lui) o un male (Tony è sempre Tony U.U)... so solo che ho stimato con tutta me stessa Pepper nel piacevole scambio di battute con la "cara" Christine -.- affermando che lo conosce in tutti -ma proprio TUTTI- i campi XD
E' un momento bellissimo quand'ecco che compare Stane che mi rovina la giornata (perché ormai è l'unica cosa che gli riesce bene U.U) che.... ordina di togliere di mezzo anche Pepper?? O.O noooo non puoi farci questo!!!! T.T
Ma tanto c'è Tony con il suo "giocattolino" pronto a difenderla!! Vero???

14/04/13, ore 15:19

Quindi Tony se n'è rimasto a casa e al suo posto, in terrazza a dialogare con Pepper, c'è andato Rhody? Non me l'aspettavo XD un balletto credevo l'avrebbero fatto. Ti sei fatta perdonare però con il giro di baci che hai descritto prima, eheheh, che pomicini!

14/04/13, ore 11:55

D'accordo, d'accordo... Hai ragione! Ballo e festa sono cose diverse!☺ Sai usare le parole a tuo vantaggio (cosa che spesso io faccio quando voglio qualcosa da mio fratello)! Devo chiedere a Pepper come fa a resistere a Tony... Io non resisto guardando il film, figurati con lui davanti!❤❤❤ Sai che mi aspettavo che "battezzassero" anche il laboratorio? (come avevamo detto in una delle altre recensioni, ormai è una delle poche stanze rimanenti!) Rhodey e Pepper. Pepper ha ragione, perché tutti penserebbero che è come tutte le altre ragazze, anche se noi sappiamo che è così! Rhodey ha ragione, perché prima o più qualcuno lo scoprirà! Ho un istinto omicida nei confronti di Stane... Ora faccio partire il film, lo fermo quando lui compare (nella prima scena) e distruggo la televisione! Ora che mi hai messo in ansia, aspetterò sabato sbavando davanti al computer! Ciao! PS: christine everhart... Pepper sei grande! *applausi in sottofondo* Avrei pagato per vedere la faccia di christine mentre Pepper le parlava dicendo di conoscere meglio Tony in tutti i campi!

14/04/13, ore 09:49

Ciaoo! :) ahaha cavolo hai giocato con le parole !! Non vale xP comunque il capitolo mi è piaciuto molto in primo luogo è romantico come sempre poi Tony e Pepper sono djsksjsj ❤ per riuscire a sottrarsi a Tony Stark in quelle circostanze c'è bisogno di un grande autocontrollo ahaha io non ne sarei in grado solo a guardarlo ci si scioglie ! *-* poi il discorso tra Pepper e Rhodey... Rhodey ha ragione se si dicesse subito della relazione sarebbe meglio perché sono due persone che si amano e non c'è niente di male anche se lui è il capo e lei la segretaria con la differenza che Pepper non è una gattamorta (ahaha scusate per il termine) però capisco anche il suo punto di vista sicuramente sarebbe accusata di stare con Tony per la celebrità per l'importanza che potrebbe avere inoltre direbbero che ha avuto il suo lavoro perché "si concede" al suo capo chissà cosa succederà ! Poi Obadiah giuro grrr ma si faccia un calmante !!! Cosa vuole fare a Pepper ??? Se succede qualcosa a Pepper in macchina Tony si incazza ahah però c'è Happy che la protegge ahah ! Sono sicura che andrà tutto bene arriverà a casa sana e salva magari solo con qualche danno alla macchina oppure il piano di Obadiah sarà messo in atto più avanti ? Lo sapremo solo in seguito ! Quindi ci vediamo al prossimo capitolo !! Ciaoo :) P.s spero che la chiristin everat ( o come cavolo si scrive) si rompi un tacco e cada :) pace e amore ✌

09/04/13, ore 17:16

Ciao! Scusa il ritardo ma sono riuscita solo ora a riemergere da compiti e interrogazioni!
Come hai detto tu, capitolo di transizione, ma non per questo meno bello o interessante!
Non ho ancora capito se Rhodey mi piace o no...
Sappi soltanto che tu mi stai portando dalla parte del "mi piace"!
Davvero Tony non si è reso conto di usare il termine "fare l'amore" invece dei termini che solitamente ci si aspettano da lui?
Be, lui non se ne sarà accorto, ma io la trovo una cosa davvero importante.
Insomma, non è come tutte le altre, una notte e via; Tony la ama.
La ama davvero.
L'unico problema è che non riesce a dirlo.
Ora, quando vedrò nel film il divano nel salotto di Tony, per colpa tua mi verranno in mente queste cose! (Non che le trovi brutte! Anzi, pensare a un po' di Pepperony in qualsiasi momento della giornata durante qualsiasi azione ci sta sempre bene!)
D'accordo, io fra un po' mi metto a contare le ore per iron man 3...
Mio fratello (bravo amante di iron man) dice che ci vuole andare, anche se i nostri genitori dicono che lui non può venire da solo con me...
Bravo mio fratello!
Pensa che la mia passione è nata con lui, quando siamo andati a vedere insieme iron man 2!
A questo punto, ti saluto!

08/04/13, ore 16:02

Sembra che Rod e Tony parlassero da universi diversi, uno che chiede perchè Pepper ci ha messo tanto a dichararsi e l'altro che si sconvolge che l'abbia fatto così velocemente. Tony, sentimentalmente parlando, è davvero a livello patata (cresce al buio e guai a tirarlo fuori) ma speriamo che, prima o poi, anche lui si decida a verbalizzare i suoi sentimenti in una maniera consona (già me lo vedo "no perchè, insomma volevo, io... si insomma. Hai capito?"--> dichiarazione di Tony).  L'idea della vacanza è buona, ma evidentemente Rod non conosce bene Peps... vacanze, ma cosa sono?
Bel capitolo, aspetto la festa!
Ciao

07/04/13, ore 17:52

Dopo capitoli come questi sto seriamente rivalutando il personaggio di Rhodes... riesce a far ragionare Tony in modo che lascia stupita anche me O.O
il ruolo di Cupido gli viene veramente bene U.U
Lo definisci come capitolo di transizione, ma non è altro che una prova (l'ennesima) che Tony ama alla follia Pepper (anche se non riesce a dirlo -.-).
Ma allora ci sarà un ballo anche qui!!! Non vedo l'ora di leggere cosa hai mente ^_^
L'attesa per IRM3 sta diventando veramente insostenibile (soprattutto se quando vai al cinema ti ritrovi Robert ovunque tu ti giri :Q___)
Al prossimo capitolo (che si preannuncia scoppiettante)!!

07/04/13, ore 12:47

Rhodes è simpatico quando vuole! Nel primo film, quando Tony cerca di confidarsi con lui, la sua reazione non mi è piaciuta molto.Invece come confidente lo vedo benissimo, mi sono accorta che nelle varie Ff a volte ti dimentichi di Happy. E' un personaggio che rimane ai margini, purtroppo nel fumetto invece, è fondamentale nella storia di Pepper e Tony.
Mi piace come sviluppi la storia e sono curiosa di sapere se Tony andrà alla festa con Pepper!

07/04/13, ore 09:22

Ciaoo :) wowo sono la prima a recensire forte ahahah! Che dire sul capitolo sono felice che tony si sia confidato con qualcun altro dai facciamo tutti il tifo per lui prima o poi riuscirà a dire quelle parole !! Poi Rhodey versione cupido è il meglio! Ha detto parole giustissime Tony deve prendere solo un po' di coraggio! Il ballo di benificienza quel fatidico ballo ahaha avevi detto che non lo mettevi e ora c'è il dubbio ? Ci va? Non ci va? Ci va ma sarà diverso? Magari al ballo dicono tutto ahah la mia mente sta fantasticando ahah e mi hai anche incuriosita dal fatto che da quanto ho capito il prossimo capitolo dovrebbe essere molto bello ! Quindi aspetto con ansia Ciaoo:)

02/04/13, ore 18:38

Adesso vorrei prendermi a randellate in testa... ho letto il capitolo ed ero assolutamente convinta di averlo recensito. Giuro.
Porgo le mie scuse e mi accingo a mettere una pezza alla mancanza!
Il volo! Mi è piaciuto molto come hai descritto non solo la parte tecnica ma anche le emozioni di Tony al suo primo volo, e deve essere stata un'esperienza notevolmente eccitante! Jarvis come al solito mi fa morire quando dice di non essere in grado di divertirsi! Tony potrebbe anche dargli una riprogrammata e fargli godere un pò la vita, povero JAR!
Mi ha fatto ridere anche Tony, perplesso che Pepper possa notare il buco della casa, ha distrutto mezzo arredamento e 4 piani di casa, non notarlo sarebbe ben difficile (forse LUI ci sarebbe anche riuscito :P).

02/04/13, ore 18:22

Oddio solo Tony Stark può farsi portare TUTTO il menu del ristorante. Jarvis è sempre unico e, ammettiamolo, conosce Tony molto bene visto che sospettava una festa stile disco (cosa che in effetti con lui potrebbe sempre capitare!). Mi piace questo scambio di battute iniziale Tony/Pepper e anche come lei continui a provocarlo apposta. Ce li vedo flirtare sul divano con un cartoccio di spaghetti in mano :)
E poi lei lo dice. Lo so che non mi dovrei sconvolgere più di tanto ma alla fine ci sono rimasta male. So che Tony ha una patologica incapacità ad esprimere i suoi sentimenti, ma poveraccia Pepper (meno male che lei l'ha presa meglio di me!).
Occhio agli errori di battitura (puoi rileggere un tuo lavoro venti volte e non accorgerti dell'errore, lo so per esperienza peronale, poi arriva un terzo che in una lettura te lo becca subito, colpa anche del correttore automatico) e a qualche congiuntivo qui e lì che ogni tanto scappa.

02/04/13, ore 00:24

Ed eccolo qua uno dei capitoli tanto romantici *_______*
Ammettilo mi hai letto nel pensiero quando ho sperato di leggere un solo capitolo tutto dedicato a loro 2??
Bellissima la scenetta tra (l'ormai noto e super invidiato) Lucas e Tony, che a quanto pare rimane lo stesso <3
Ma sono ancora più contenta di leggere che la sua vena romantica non è cambiata per niente <3<3<3 la cosa, forse più dolce, è che nonostante tutto Tony rimane sempre un gran timidone quando vuole fare bella figura con Pepper e questo lo rende ancora più irresistibile.
Molto dolce la dichiarazione di Pepper (che mai mi sarei aspettata U.U), non importa (per ora) che non riesca a dirle "Ti Amo" non sono di certo due paroline a cambiare questo sentimento così profondo... ma prego affinché riesca finalmente a sbloccarsi (essendo la seconda volta che succede).
Alla prossima settimana :)

31/03/13, ore 20:29

Ciaoo! :) innanzitutto Buona Pasqua anche a te! Per me niente uova quest'anno ma il biglietto per il concerto dei fun *-* !!!!!! *muore* comunqueeeee il capitolo come al solito è scritto da dio ed è super romantico sksksnsjskaj ! Ovviamente quelle 2 paroline formate da 3 sillabe composte 5 parole sono difficile da dire ! Io non ho mai avuto in ragazzo però so che sono parole importanti e per Tony è ancora più difficile pensiamo a tutto quello che ha passato, ora ha trovato Pepper ma non riesce a confessare i suoi sentimenti anche se ne è sicuro ! Sono sicura che quando lo dirà lo farà in grande stile ahahah come sempre ! Pepper è veramente unica cioè cavolo non ci sono parole per descriverla veramente .... Continua ad amarli sempre di più ❤ Aspetto il prossimo capitolo! Ciaoo :)) P.s se a qualcuno interessa su best movie (giornale sul cinema) si questo mese ci sono diverse pagine dedicate ad iron man e Tony è in copertina !! Io di solito lo leggo sull'iphone ma quando l'ho visto in copertina l'ho comprato sueuewuwh ❤❤

31/03/13, ore 09:51

Ed eccoci qui con il nuovo capitolo!
Ovviamente la cena non è stata toccata, ma questo ce lo aspettavamo tutti!
Be, Tony fa davvero fatica a dire quelle due paroline magiche!
Proprio ciò di cui avevo parlato in un tempo neanche tanto remoto nella mia prima fan fiction...
Pepper è riuscita a pronunciarle (stava preoccupando anche me mentre diceva a Tony che gli doveva parlare!) ma Tony proprio non ce la fa...
Eh sì, ogni scusa è buona per quei due e lo è anche ogni luogo!
Ormai che stanze mancano?
Bagno: fatto
Camera da letto: fatto
Salotto: fatto
Se continuo l'elenco, non finisco più!
Ma in fondo, quei due sono perfetti in ogni stanza e in ogni situazione!
Colgo l'occasione per augurare a te e a tutte le fan di Pepper e Tony buona Pasqua!
Ci leggiamo settimana prossima!

30/03/13, ore 23:01

LA MIA AUTRICE PREFERITA, INDISCUTIBILMENTE..LA MIGLIORE