Life is a Shine Blue
di Silvia_sic

17/02/13, ore 22:58

Mi piace come hai reso la scena e il modo in cui interagiscono i tre. In particolare Pepper che scruta e ascolta senza lasciar trapelare nulla di quello che prova o di quello che pensa, riuscendo così a confermare i suoi sospetti su Stane. Certo che Tony non può pretendere di essere il Cavaliere solitario e poi aspettarsi il supporto di Pepper alla prima occasione, che cavolo! Santa donna a sopportarlo già prima, ci credo che poi alla fine sbotta, poveraccia. Sarà meglio che il nostro eroe riveda i suoi programmi o alla fine si troverà davvero solo soletto (naaaa, non ci crede nessuno, ma un pò di sana paura ci vuole :P)
Alla prossima, ciao
Even

17/02/13, ore 22:07

Ma buonasera!!
Nonostante si tratti di un capitolo di transizione non è certo da sottovalutare!
I sporchi affari di Stane continuano senza sosta e Pepper è sempre più sospettosa (fai bene, fai bene).
Quel testone di Tony continua a tenersi tutto dentro... ma quando si decierà che dentro l'armatura di Iron Man c'è una persona normale invece di un robot??
Spero solo che ora riuscirà a chiarirsi con Pepper e farsi aiutare.
Ci si legge sabato prossimo =)

17/02/13, ore 18:36

Come anche tu è hai confermato è un capitolo di transizione, anche quelli sono necessari a spiegare la storia e a portarla avanti nel migliore dei modi;il tuo livello è di sicuro d'eccellenza, curi i particolari da vera professionista e resti ben ancorata a descrivere i personaggi nel modo in cui li abbiamo conosciuti, ritrovo quindi un Tony e una Pepper stile Marvel che però mi lasciano sempre con una sensazione di "nuovo addosso", di irripetibile, divertente e passionale, esattamente come ce li immaginiamo noi, perchè noi fan rispetto agli sceneggiatori originali siamo molto più avanti ^_*

17/02/13, ore 09:28

Povera Pep... Ama un uomo che non la rende completamente partecipe della sua vita, quando la prima cosa che fa una coppia e condividere tutti i problemi e le difficoltà, ci credo che se l'è presa! Il discorsetto al signorino Stark l'avrebbe dovuto fare già qualche ttempo fa! Ma del resto, sarebbe stato da crudeli fare troppa pressione per conoscere come sia fuggito dall'Afghanistan e come abbia passato i mesi di prigionia e di sicuro la calca e i comportamenti di Stane (odio odio odio odio...) non aiutano!
"Ala ovest della casa. Coordinate F;5" LOL!
Bel capitolo, oltremodo, chissà cos'ha in mente Tony per Pepper, povera donna... Sah, ti lascio andare a giocare, buona partita e buona giornata! <3

17/02/13, ore 08:29

Ciauu! Beh anche se il capitolo è di transizione comunque è sempre piacevole. Povera Pepper gli sta per saltare un neurone ahaha! Tony si trova sempre nei sui 26274 dubbi xD e Obi che dire... Spero che caschi e si rompi un femore ! Vabbè restando seri non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che per me sarà una confessione di Tony a cuore aperto con Pepper (o almeno in parte) quindi me lo immagini mooolto dolce con tanta Pepperony sjdhsndhksjs ahaha! Brava come sempre ! Al prossimo capitolo :D

17/02/13, ore 00:53

Come hai già detto tu questo è un capitolo di transizione e non c'è molo da dire... Comunque, mi è piaciuto il riadattamento della scena in salotto con Obi e Pepper. Nel film (per me) hanno fatto superare troppo velocemente il trauma dea prigionia a Tony... Tu gli stai facendo fare un cammino per tornare alla normalità. Spero che riuscirà a sfogarsi con Pepper... magari stata meglio! Quelle due parole proprio non gli escono... Aspetto con ansia il prossimo capitolo con un bel discorso (speeero) tra Tony e Pepper. Ciao. Un bacione! ❤

11/02/13, ore 20:51

Al solo pensiero mi viene una tristezza...>.< Tony e Pepper che litigano è un dolore al petto, va bene checi sta un po' di schermaglie tra loro, altrimenti sarebbe una noia, però all'improvviso no, è un colpo al cuore!!!
I dialoghi sono così divertenti da farmi immaginare la scena come in un film, sei troppo brava e sempre creativa. Complimenti!!

10/02/13, ore 19:09

Buonaseraaa!!
Quell'infame, traditore (da oggi mi munirò del dizionario dei sinonimi e contrari per insultarlo XD) di Stane sta diventando sempre più.... più.. malvagio!!
Ma povero Cooper che cerca di prendere le difese di Tony ora è il prossimo a morire :'(
a proposito di Tony... ma quei messaggini così dolciosi *_______*?? Voglio essere Pepper per un giorno solo per leggere messaggi del tipo:
“Non vorrei allarmarla, ma credo di avere un problema: l'effetto del bacio di stamattina sta svanendo. Ho assolutamente bisogno di una ricarica.”
oppure: “Adesso oltre al bacio, ho anche bisogno di cioccolata per combattere la solitudine...”
e il successivo incontro??? Eppure sono stati separati per si e no una giornata!!
E proprio mentre avevo gli occhi a cuoricino per tutto quel romanticismo...... discutono??!!!
e di chi è la colpa?? Stane ovviamente!!
Ma perchè quel testone di Tony non si decide a parlare con Pepper? A fidarsi? Perchè perchè?? *si dispera*
Non ci sarà la scena del ballo?? Noooo!! Era così..così Pepperony.. solo per loro!!
Spero che nel prox capitolo non ci sarò questo clima così freddo come l'ultima frase D: Ti preeeegoooo!!
Ci si legge il prossimo week-end!! Baci =))

10/02/13, ore 11:38

OOMMGG! Allora questa è la prima volta che scrivo una recensione su questa storia ! Che dire mi sono appossionata ad Iron da qualche mese (ero in casa guardo robert e penso :Q___ oddio devo comprare Iron Man infatti ho trascinato mio babbo il giorno della befana e prendere il dvd di Iron Man ahah ) comunque esculdendo questa prefazione questa storia mi piace tantissimo! in primo luogo sai scrivere bene e leggere ogni capitolo è un gran piacere! Poi cosa molto importanteee aggiorni con costanzaaaa! Oddio di adoro per questo seriamente!! *-*
Non sono molto d'accordo a non mettere la scena del ballo cioè nel film è uascgnvlvhasdfih però avrai i tuoi buoni motivi e mi aspetto una scena ancora pià stupefancete per rimpiazzarla !
Poi che dire Pepper e Tony sono sempre akhcabnofnol !
Quindii aspetto con ansia la prossima domenica per leggere un nuovo capitolo! :)
Ciauuu!
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 11:41 am)

10/02/13, ore 05:19

Nuuoo!!! Io dovere sapere cosa tu avere in mente! Sai che mi metti ansia? Un genio delle Pepperony che scrive una storia dove il nostro genio e la nostra (paziente? non in questo capitolo...) segretaria non stanno insieme. Odio obadiah con tutto il cuore! Dal film (che ho visto... Aspetta che conto... 429... 430... XD) non lasciano intendere che è lui. Quando lo dice a Tony la sera della festa... Be'... Ci rimango sempre male. E un (foooorte) accenno alla coppia rende sempre il capitolo migliore! Chissà cosa direbbe capitan ghiacciolo alla notizia... E chissà cosa farebbe alla notizia che i suoi ideali di amore casto e puro sono stati infranti! Ora vado a nanna che domani devo scegliere i vestiti di carnevale con la mia amica! Qui da me (vicino a Milano) sarà sabato! Ci leggiamo sabato prossimo! Un bacione! Ps: IO DOVERE SAPERE! (Detto con accento alla Ivan Vanko)

10/02/13, ore 00:56

Non puoi non mettere la scena del ballo!! E' assolutamente adorabile e necessaria per capire il rapporto tra loro due! Anche se nella tua stotia hai messo una sorta di sviluppo della relazione, ma comunque non puoi! D:< e la battuta "Due Martini, molto secchi, molte olive, molto in fretta" ?!? D:<
Vabbe' vabbe', cercherò di perdonarti u.u d'altronde sei tu il genio dello svolgimento delle trame! Non voglio essere tutto mio, mio, me ma io non ci riesco, dico davvero!! Sarà perchè mi perdo nella mia stessa trama, ma sono dettagli! :'D
Bene bene bene, lo svolgimento del piano di Stane, dopo aver appena concluso la serata Stark posso continuare ad affermare di volerlo morto di ulcera allo stomaco.
Cooomunque, stacco va'! Domani si festeggia Carnevale e le mie bretelle e il mio papillon non vedono l'ore di fare il loro ingresso nella societá e credo anche tu abbia piani in mente per festeggiare xD allora ciao e buona festa! <3

08/02/13, ore 19:55

Ciao. La cosa che mi è piaciuta molto del capitolo è la complicità che traspare dalla telefonata tra Tony e Pepper. Sembrano sempre nella solita situazione di assistente e capo ma poi.. un commento, un pensiero e un saluto particolare ti fanno ricordare come siano molto di più. Sei riuscita a renderlo molto bene, complimenti.
Alla prossima, ciao!

08/02/13, ore 18:23

Non ci sarà la scena del ballo? Oo non l'avrei mai detto! Adesso sì che mi hai messo in allarme, non capisco come riuscirai a districarti in mezzo a tutto ciò. Intanto lascio un commento al nuovo capitolo, di trnasizione, concordo anch'io nel ritenerlo tale, in fondo la storia deve proseguire in qualche modo, mi è bastato comunque qualche piccolo scambio di battute con Pepper per rallegrarmi.

05/02/13, ore 11:59

E' inutile ridire di nuovo le stesse cose, ormai dopo un anno è probabile ripetersi, sei bravissima, molto accurata nel descrivere le situazioni, gli ambienti e anche la tecnologia usata da Tony. Non ti sfuggono particolari del film che con te acquistano la degna importanza. Ma...e c'è un ma...io continuo a preferire i dialoghi tra Tony e Pepper, sono fantastici, mi fanno sorridere, emozionare...continua così.

03/02/13, ore 16:21

Ed ecco che compare il tanto odiato Stane...
Nella tua storia sembra perfino più antipatico, malvagio, infame *e tanti altri complimenti..* del film... (si vede così tanto che lo odio?!?!)
E mentre Pepper comincia fin da subito a nutrire qualche sospetto su di lui ecco che compare Coulson... Phiiiilllll!! *Devi saper che Phil è il mio grande amore, ovviamente dopo Tony..*, che le mette altri dubbi in testa :S ma povera Pepper!!
Ma torniamo al laboratorio Stark dove finalmente Tony ha ultimato l'armatura.. senza fare test??
Jarvis comincia a tornarmi simpatico... tale e quale al padrone!!
E vogliamo parlare della TELEFONATA con Tony che le confessa che legge la sua agenda personale per evitare i suoi impegni??
Capitolo leggero ma dove si comincia a delineare la trama... secondo il film nel prossimo avremo il famosissimo ballo!!!
Non so cosa aspettarmi... A sabato notte/domenica prossima!!!