Life is a Shine Blue
di Silvia_sic

17/03/13, ore 18:40

Ciaoo!!
Premetto che la mia di settimana è cominciata male ma da quando ho comprato l'Empire (che tra l'altro mi è costato un occhio della testa .-.) con in copertina Robert è andata meglio XD...
Ma passiamo al capitolo: quando ho letto Sherlock Holmes, oltre a stimarti con tutta me stessa (e questo lo faccio da qualche capitolo), mi sono brillati gli occhi a immaginarmelo a girovagare per le Industries con cappello, pipa e tutto il resto... magari con Pepper nelle vesti di un Watson al femminile non sarebbe male :P
Molto dolce l'idea di riprendere il loro saluto e continuo a pensare che Pepper sta diventanto mooltoo maliziosa (ma in fondo lui è lo Sherlock più sexy <3).
Stane continua a fare l'infame e, come tutti i super cattivi, comincia a fare qualche errore che il nostro investigatore improvvisato coglie subito ;)
Ancora non riesco a immaginarmi cosa hai in serbo per noi -.- ma sono sicura che (come sempre) ci stupirai ;)
Al prossimo capitolo!

17/03/13, ore 16:14

Obadiah è insopportabile, non mi piaceva nel film, troppo viscido ma anche troppo in fretta, lo hanno fatto fuori XD, tagliano tutto, per fortuna ci sei tu che descrivi in modo approfondito e dettagliato le scene più belle (ovvio con T&P) e aggiungi qualche riferimento comico della realtà, complimenti Sherlock!!

17/03/13, ore 09:20

Ciaoo! Tranquilla non è stata solo per te una settimana orribile se ti consola ho preso 4 in matematica Yep! Comunque il mio umore è nettamente migliorato leggendo il capitolo! Che dire Tony e Pepper sono sempre dolcissimi. Per me (poi magari sbaglio) verrà fuori la loro relazione vuoi che nessuno li veda ? Come farà Pepper ha resistere ahah ? Io non ce la farei !! Poi il dialogo con Obadiah è stato interessante Tony con i panni di sherlock holmes è il meglio (mi immagino lui nel film ahahah) ha fatto bene a non dire niente riguardo alla grotta però spero che inizi ad indagare su di lui !! Al prossimo capitolo ! Ciauu 😊

17/03/13, ore 08:46

Ciaooo!
Allora non sono l'unica che ha avuto una settimana orribile!
Almeno una notizia bella però a me è arrivata!
Tony-Sherlock è fantastico!
*tony vaga con un lente per la casa e si sta avvicinando pericolosamente al computer*
Quando robert entra nella testa, non se ne a più!
Altri personaggi stancano dopo un po', ma quali della Marvel continuano ad essere fantastici!
Io me l'aspettavo una reazione di Tony tipo: "ma quando ti ho detto della grotta?"!
In fondo, così può tendergli una bella trappola.
Ora sia Pepper che Tony hanno delle prove per dire che lui c'entra qualcosa!
*tony sta ora controllando il mio computer. Ha fatto partire the avengers e se lo sta guardando. Egocentrico!*
Dopo questo breve momento di sclero, ti saluto!
Ci leggiamo domenica prossima!

13/03/13, ore 00:51

non ho parole per dirti quanto mi piaccia... adoro questa coppia e tu scrivi alla grande..grazie

10/03/13, ore 22:12

Stavolta comincio dalla fine: il disegno è realizzato molto bene, potresti da sola creare le illustrazioni dei tuoi futuri libri; la trama prosegue nel migliore dei modi, ancora Tony e Pepper sono insieme e questo, almeno per me, è un sollievo, visto i tempi che ci aspettano. L'idea che la ff duri a lungo è un mio desiderio e una supplica ^_*

10/03/13, ore 22:04

E' patologico se il mio secondo personaggio preferito (ovviamente escludendo dalla conta Tony e Pepper) è Ferrovecchio? Si forse sì ma dai, fa morire dal ridere! Ed è troppo puccioso quando apre e chiude il suo gancio, dubbioso :D
Quindi, dopo aver smesso di sorridere ri-immaginandomi Ferrovecchio all'estintore, sono passata a ridere per la scena delle Industries. Oddio, la scenetta del battibecco fino all'ascensore fa morire! Quei due insieme sono troppo grandi e li hai resi come sempre benissimo!
Brava bel capitolo!
Ciao e alla prossima
Even

10/03/13, ore 19:01

Partendo dal presupposto che ti stimo per aver messo la scena del volo (perchè dopo aver assistito a una scena del genere e un "Si, posso volare" è difficile riprendersi XD) finalmente sia Tony che Pepper cominciano a sospettare seriamente di Obadian.
Non mi aspettavo una Pepper così guerriera e questo non fa altro che alimentare l'ego (e facciamo anche il lato malizioso) del nostro Tony =)
Pollice in su (ma facciamo tutti e due) per la scena finale con loro due che, come sempre, battibeccano sussurrando su come devono camminare :D per non parlare poi dell'ascensore...
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà!!
Complimenti anche per il disegno sei molto brava ^_^
Alla prossima settimana =)

10/03/13, ore 17:48

È uno scenario diverso da villa stark finalmente xD certo che pepper da essere davvero professionale a volte, man abbia a lei, lo sa benissimo che Tony non sa resisterle e lei continua, secondo me si diverte xD bello bello bello, mi è stra piaciuto! Anche se il prossimo immagino che farà scintille, credo.. Boh, non so, anche se vorrei sapere, ahaha.. Oddio sono la solita, voglio arrivare subito al dunque, senza contare il viaggio con cui sono arrivata alla meta u.u si sono noiosa, mi dispiace.. Un bacione <3

10/03/13, ore 09:05

Ciauu ! :) non ti preoccupare delle recensione anche se non rispondi fa niente io mi diverto a scriverti quello che penso della storia :) la parte iniziale del capitolo fa morire dal ridere mi ricordo quando l'ho vista nel film ahahahah non riuscivo a smettere di ridere ! La storia sta diventando più intrigante c'è anche scappato il morto (poverino :( ) poi Pepper e Tony sono sempre sempre ajdhsoab invidio Pepper molto... vorrei stare io dietro a Tony :Q______ Quindi aspetto con ansia di vedere come si svolgerà nel prossimo capito questo incontro alle Stark Industries ! Ciaoo ;) P.s ho preso un 6 nel saggio breve !!! Ho baciato il banco

10/03/13, ore 04:55

Ciauuu!
La scena che hai lasciato com'era è comunque una delle più esileranti, perciò va benissimo così!
Per il resto, ci hai messo del tuo quindi hai l mia piena approvazione per questo capitolo!
Scommetto che a Pepper, in fondo infondo, non dispiace tanto quel punto di vista!
E Tony è semplicemente un grande!
Domani gara di scherma a Varese...
Si prospetta una giornata sfiancante, divertente (visto che il mio allenatore di 22 anni va in ansia e fa cose idiote tipo rompere la cover del cellulare o masticare il cordino della felpa!) e forse piovosa...
Sai che disegni benissimo?!?!
Ciao, ci leggiamo settimana prossima!
Un bacione! ❤

03/03/13, ore 22:18

L'ho sempre detto che una bella serratura manuale in quella casa ci vorrebbe! Altro che tastierino digitale!
Che ridere quando Pepper compare in cucina e quando Tony minaccia Rod, spettacolare veramente!
Alla prossima, ciao
Even

03/03/13, ore 18:30

Non c'è nulla di più rilassante che leggere le tue ff, non che siano soporifere anzi, sono piene di carica, allegria, passione, ma rilassano da brutti spoiler letti durante la settimana. Sto perdendo la speranza di vedere scene così belle, come quelle da te descritte, anche in Irm3! Non so se piangere o ridere, per ora mi faccio una sana risata con Rhodes e Tony!

03/03/13, ore 14:17

Ahaha divertente la parte in cui Rhodes scopre l'identità della donna di Tony, il dialogo rimane uno dei tuoi punti forte, sempre uno scambio ironico tra i due, con questa volta anche qualche battuta di Rhodes. Comunque la fusione tra T&P rasenta la perfezione.

03/03/13, ore 14:17

Mi risulta difficile smettere di ridere dopo questo capitolo XD
Non appena ho letto che era Rhodes a entrare dentro la casa di Tony ho già cominciato a ridere immaginandomi cosa sarebbe successo..
e a quanto pare ci ho visto bene!!
Chiunque rimarrebbe sbalordito vedendoli insieme!!
Le battutine (ambigue e non) di Tony sono stupende, soprattutto quella della mazzata in testa XD, e la descrizione del Cupido è dir poco esilarante!!
Abbiamo subito la prima dimostrazione di gelosia del nostro Tony.... che tenero <3<3<3<3
Al prossimo week-end =)