Life is a Shine Blue
di Silvia_sic

06/01/13, ore 17:31

Ciaoo! Leggo solo ora perché sono stata cinque ore a fare una ara di scherma a Como... Sono distrutta fisicamente e mentalmente (la scherma sembra semplice, ma ci vuole una concentrazione mica da ridere!) Ed eccomi qui, dopo una giornata a tirare stoccate pensando a come sarebbe continuata questa fan fiction! Adoro la scena in cui Tony deve ambiare il reattore nel film, e sono contenta che tu la abbia conservata e migliorata! Grande complotto tra Pepper e Jarvis! Fantastico! Anche Pepper che si sente in colpa è davvero una ella idea! e per convincere Tony a fare gli esami fa certo discorsetti che è meglio non scrivere (come in the avengers! Furba la signorina Potts!) E come far mancare la Pepperony! Ora mi ritirò zoppicando (causa stoccata al ginocchio) a fare una doccia. Ci leggiamo sabato/domenica! Ps: il disegno mi fa quest'effetto: :Q_______________ Adoro i tuoi disegni (come quello di Anthony in una tu one shot) Pps: spero che ora ti stia bene! I fazzoletti e i cerotti nasali sono spesso il mio habitat... XD

06/01/13, ore 13:54

Finalmente eccomi qui. Oggi ho avuto una mattinata particolarmente frenetica e ho dovuto fare un sacco di cose arretrate, tra recensioni e risposte a recensioni e tanto altro e mi sono lasciata per ultima quest'ultima meraviglia. ♥
Non sai quanto attendevo questo capitolo. Ieri sera, come sempre, ho lasciato il computer acceso, ma non sono uscita, solo pizzata in casa, così, quando la serata si è conclusa, sono tornata al pc con ansia ed entusiasmo, sperando di trovare l'aggiornamento di questa meraviglia - tra l'altro, avevo piantonato il fandom tutto il pomeriggio LOL - e sono andata a dormire tutta triste perché non c'era, ma ho subito capito che era successo perché non ti sentivi bene, quindi non scusarti. U.u La tua salute è importante, sai; anche per noi. *-*
Tuttavia, il mio entusiasmo quando stamattina insieme alla calza ripiena di cioccolata ho trovato il tuo nuovo capitolo è stato incontenibile. Non hai deluso le aspettative e sono senza parole per la bellezza sconcertante di questo aggiornamento. ♥
Sono contenta, innanzitutto, che non hai eliminato quel momento perché è davvero favoloso, esilarante e pieno di fluff insieme e tu l'hai reso ancora meglio che nel film. La discussione sulle mani, con quelle piccole, meravigliose allusioni ♥, è strepitosa e la scena che ne segue unica. Ho già detto che amo Jarvis? Lo dico adesso, anche se ha interrotto un momento che mi ha fatto davvero galleggiare. ♥ La scenetta con loro due e il loro maggiordomo mi ha fatto morire dalle risate, Tony offeso è da Oscar e quella provocazione sussurrata che ricorda vagamente l'inizio degli Avengers è da Q____________________.
Complimenti per tutto e anche per il disegno che è bellissimo. ♥
Come sempre, Tony e Pepper sono favolosi, magistralmente IC e perfetti quanto te. Bravissima eufemistico, ma lo userò in attesa che qualcuno crei nuove parole abbastanza potenti per poter definire il tuo incomparabile genio. ♥
Attendo, tanto per cambiare, con ansia il seguito. Un bacione e a presto, Mary.

06/01/13, ore 12:27

Santo cazzo quel disegno è bellissimo! Complimenti!
Ti scuso perfettamente per il 'ritardo' e perchè continui a farmi odiare il povero Jarvis. Anche io in questi giorni non sono stata nel massimo della forma ma questi sono 'dettagli' dovuti alla festa spasso fracasso di Capodanno, eheheh...
Okay, nuovo capitolo!
La fantastica scena del cambio di reattore per la quale ho riso tutta una mattina mi è proprio piaciuta! Anche i battibecchi fra i due, che sono esilaranti, mi fanno piegare in due! Bello bello bello xD
Scusa se sono breve ma ho ancora tutto latino da finire *sigh*, grazie per gli auguri che ricambio snceramente e vedi di stare meglio! :)
Ciao, alla prossima!

06/01/13, ore 11:26

Oddio, è già finito anche questo capitolo? D: nooooooooooo (parte in urlo disumano) xD però wow, cioè che bacio... Anche se jarvis, caro vecchio jarvis, si sa intromettere come nessuno sa fare :D ahahahaha BELLA BELLA BELLA

01/01/13, ore 15:34

Ciao, approfittando di un giorno di ferie me la prendo comoda e mi metto in pari con le storie. Dunque la tua "riscrittura" se cosi possiamo chiamarla, di iron man mi sta decisamente piacendo tanto che mi sono letta 7 capitoli tutti insieme. Mi permetto solo di fare un appunto, io credo che Tony e Pepper siano un po' troppo perfetti. Mi spiego, Tony è sexy, ok, ma dopo 3 mesi di prigionia non credo possa avere un fisico scultoreo. Me lo vedo più magro e patito, povero. E anche Pepper, bella ragazza non lo metto in dubbio, ma non so forse un fisico perfetto é un po' troppo, così come descrivere angelica la sua voce. Ovviamente è solo una mia idea ma mi piacerebbero più "normali", se riesco a dare l'idea.
Detto ciò complimenti anche per l'impresa in cui ti sei lanciata, scrivere storie lunghe é sempre un bell'impegno.
Ciao

27/12/12, ore 11:00

Waaaao.. Scrivi benissimo e mi piace un sacco questa storia... Anche le altre eh :) mi sa proprio ne andrà nelle preferite :) un bacio

25/12/12, ore 15:45

Pur rimanendo che il precedente è perfezione assoluta, ti assicuro che anche questo ci va molto vicino, sai.
Ho amato immensamente il fatto che tu abbia fatto svegliare prima Tony e le descrizioni dei suoi pensieri, con l'aggiunta di quella di Pepper attraverso i suoi occhi, sono di una magnificenza impareggiabile. Sul serio, mi fai boccheggiare per la tua bravura e la bellezza che riesci a trasmettere attraverso le tue storie e questa in particolar modo.
Per quanto adori follemente il personaggio di Rhodey, non mi è dispiaciuto troppo non vederlo in questi ultimi due o tre capitoli. :ASD: La dolcezza del risveglio di Pepper è ineguegliabile e ho adorato follemente e irreparabilmente la colazione a letto - soprattutto quella di Tony ASD
Mi è piaciuto molto anche come hai introdotto un po' di suspence con la scena finale, quell'allusione alla trama del film e l'introduzione di quello che sicuramente si prospetta essere un intrigo senza precedenti.
Attendo con ansia il nuovo aggiornamento e quello della nuova storia.
Straordinaria, come sempre. Un bacione e alla prossima, Mary.

25/12/12, ore 15:37

Questo capitolo è, non ho altra parola per descriverlo, una potenza. Insomma, sei assolutamente geniale e io non capisco come fai ad essere così brava in tutto quello che scrivi e ancora di più quando scrivi di loro.
Credo senza dubbio che questo sia il capitoo più bello di tutta la storia in assoluto; lo lessi una notte tra Sabato e Domenica. Ricordo bene che, quando rispondesti alle recensioni nel secondo pomeriggio, mi dicesti che avresti aggiornato di sera, sul tardi, e allora io lasciai il computer acceso, così da poter leggere l'aggiornamento al ritorno e, credimi, con tutto che avevo i piedi cotti dai tacchi e mezza serata a ballare, la testa fusa, gli occhi che si chiudevano da soli ho controllato e ho letto - il finale, due volte! *-* - e questa lettura mi ha fatto fare un sonno favoloso.
Quindi, grazie di cuore, eh. *-*
Hai davvero superato te stessa. Insomma, tutto pienamente IC, dolce, delicato, ricco di sentimenti e descrizioni fantastiche. Hai creato un connubio perfetto tra incomprensione, dubbi, paura e amore e desiderio.
Superbe
Complimenti di cuore, ora credo me lo andrò a rileggere. LOL E scusami ancora per il mio imperdonabile ritardo. ç.ç Un bacione e alla prossima! E tanti tanti tanti auguri. *-* Mary.

24/12/12, ore 13:57

Ho molte scuse da fare, è cambiato tutto dopo l'esame, vivi delle esperienze al limite e poi tutto finisce, non dormo più e se dormo ho gli incubi...ma c'è qualcosa che voglio proteggere senza la quale non vivrei : "una buona lettura di ff, un drink, una comoda poltrona e un divertente forum"!
Ok, era logico trovare il seguito della seratina amorosa, ben ci sta...comunque l'ultima parte con Stane promette bene; in fondo si sa, un po' di azione, qualche donzella in pericolo e un supereroe affascinante e senza paura, rende tutto più emozionante, già odo in lontananza i striduli delle ragazze e qualche capello strappato in giro per l'eccitazione.
Devo segnalare, se già non fosse evidente da un pezzo, il meraviglioso modo in cui scrivi, fluido e particolareggiato, non hai nulla da invidiare ad altri scrittori, lasciati adulare un po'...

24/12/12, ore 13:48

Mi scuso per il ritardo clamoroso, premetto di aver letto tutto e subito, ma efp ha un meccanismo di accesso rognoso, e se non porto dietro la password non combino nulla.
Passando al capitolo, mi unirò al coro delle ragazze ringraziandoti per aver condiviso con noi, il desiderio di vedere Tony che finalmente si dichiara a Pepper ( io non avrei sprecato 3 film), sto aspettando la parte drammatica e di azione in religioso silenzio, quindi mi appresto a leggere il 7° capitolo nella speranza (non credo) di trovarne traccia;

24/12/12, ore 09:06

Per fortuna ci sei tu ad esaudire i miei desideri, mentre gli sceneggiatori del film mi deludono sempre. In IRM3 non potremmo gustarci questi momenti di passione perchè ormai li troveremo già conviventi, mi aspetto situazioni lampo e attimi stile "Sandra e Raimondo" nulla di ciò che hai scritto. Purtroppo non mi voglio illudere, godo solo nel leggere i tuoi chappy, mi sono messa il cuore in pace XD

23/12/12, ore 19:03

Il capitolo è meraviglioso, un dolce risveglio e poi una piccola suspense con Tony che sparisce e torna con la colazione. Adorabile tutto, detto ciò, ora mi aspetto anch'io come le altre il peggio, non so cosa combinerà lo zietto e nemmeno come finirà la storia visto i cambiamenti apportati alla trama. Attendo con ansia!

22/12/12, ore 22:51

Waaaaaaa!!!!! vedo cuoricini ovunqueeee <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Ma quanto è dolce il nostro Tony??? Comprendo in pieno lo stupore di Pepper quando appena sveglia non lo trova al suo fianco... ma i pensieri di lui appena sveglio?? *---* chi se lo aspettava un lato così romantico?? "la mia colazione sei tu" dopo questa giuro mi sono sciolta *-*
Ma passiamo alla seconda metà del capitolo: Stane mi è sempre stato antipatico (e tu non sai i numerosissimi insulti che gli ho detto non appena ho scoperto che faceva parte della compagnia dei Dieci Anelli..) e qui sembra ancora più crudele che nel film -.-"
Sorvoliamo su Stane (che tanto non ci interessa U.U).. è vero che ci saranno altri momenti di Tony e Pepper così dolciosi è vero???
Ma ci toccherà aspettare il 6 gennaio.. ma tanto pubblicherai un'altra storia al posto di questa come regalo di Natale =)))
Siiiii!!!! *comincia a saltellare felice e contenta* allora in attesa della Befana spero pubblicherai presto ^-^

22/12/12, ore 22:38

E finalmente arrivano le vacanze per tutti, yeeeeh! :D noi oggi abbiamo fatto 'il classicone ballo del classico' e domani ho una gara .. Puff chissà in che stato sarò .. LOL
fatto sta che meno male hai già aggiornato! Sono felicissima xDx

Allora, diciamo che tutte avrebbero pensato male a non trovarsi Tony nel proprio letto 'il giorno dopo' .. Chi non ci resta male?!? :'(
però non poteva lasciare Pepper da sola soletta ... Trovo geniale la tua idea di far fare la colazione a letto alla poverina! Immaginiamoci Stark con un vassoio pieno di dolciumi in mano, è troppo ascbajjajjxhdjv ..
Ma quanto odio Obadiah?!? Quanto (finalmente!!) è morto credo di aver piantato un urlo spropositato perchè tutti in sala si sono girati a guardarmi *imbarazzo time*

Okay dico che vado a dormire, così sono pronta per i 200delfino *yeah!*
Buonanotte e buona partita a te :)

22/12/12, ore 22:23

Eccomi qui! Ma quanto sono teneri quei due? Ormai sono diventata dipendente di questa coppia...XD In effetti, se un uomo ti porta la colazione a letto e se quell'uomo è Tony Stark, be', un pensierino lo farei molto volentieri! Obi è proprio diabolico! Già nel film lo odiavo, ma in questo fan fiction lo rendi proprio bene! Soprattutto nella sua perfidia e sul suo piano contro Tony. Ha anche ucciso Howard e Maria Stark e questo lo rende proprio odioso! E Tony si fida ciecamente di lui... Quando ho letto che la settimana prossima non aggiornavi mi sono disperata, ma quando ho visto che avresti scritto qualche altra fan fiction natalizia il sorriso è tornato! Farai tornare anche il piccolo Anthony Stark jr? In ogni caso, ci leggiamo settimana prossima! Continua così: adoro come scrivi!