Life is a Shine Blue
di Silvia_sic

13/05/13, ore 17:51

Ciao! Se lo scopo era rovinarmi una bella domenica assolata ci sei riuscita... dai scherzo però la mazzata è arrivata in pieno petto e ci ho messo un pò per ripredermi. Che Tony volesse allontanare Pep si sapeva, che non sarebbe stata una cosa indolore lo si immaginava. Che sarebbe stato così è stata una sorpresa, mi è venuto un groppo al centro del petto e davvero mi sono commossa. Quindi complimenti per come hai descritto tutta la scena e per come sei stata in grado di coinvolgermi nel racconto e ... mannaggia te perchè lo hai fatto!!
Meno male che c'è Phil (che qui fa poco, ma a mee fa sempre bene rileggerlo in giro, Philuccio)
Ora ci vuole un bel ripensamento e una svolazzata da Pep (che in armatura fa più figo!) per chiedere scusa in ginocchio e pregarla di ripensarci e tornare a casa... giusto? Ok magari non subito, ma non facciamo scherzi a lungo termine, eh!
Alla prossima
Even

12/05/13, ore 22:18

Ecco il colpo di grazie, non era il momento di separarli, dopo il film mi è presa una forte depressione, non mi aspettavo un irm3 così poco attento alla sensibilità delle fan di T&P, dopo anni di attesa ancora il nulla del nulla, neanche un bacio, devo per tutta la vita abbonarmi alle tue ff per avere qualche speranza, illusione e gioia, a parte questo capitolo Xd. So bene come le altre qui sopra che è necessario mettere delle barriere tra loro per rendere tutto più interessante e mi va bene ma non come il film che non ci fa mai vedere nulla!

12/05/13, ore 18:42

Premetto che temevo questo capitolo più di chiunque altro: mi sarei aspettata Tony più freddo e distante nei confronti di Pepper, visto che ci tiene tanto a farla allontanare da lui -.-" ma mai, mai MAI (e ribadisco mai) una reazione del genere!
Avrei preferito il silenzio U.U
Così facendo ha solo spezzato il cuore a entrambi... ma infondo una piccola (moooltooo piccola) parte di me lo capisce: lo ha fatto per lei, per tenerla al sicuro da Stane. Ma è proprio sicuro che facendo così la protegge? Stane la può sempre attaccare, soprattutto ora che è così vulnerabile U.U
Coulson... Phiiiiiilllllll dove sei?????? *momento di disperazione* Ho sempre amato il suo personaggio <3 e ho apprezzato con tantissi-issi-issi-issimo piacere che tu lo faccia apparire spesso ;)
Vuoi sapere come sto passando maggio? Lo vuoi proprio sapere? Aspettando giugno!!
Alla prossima settimana =)

12/05/13, ore 18:31

Ciao! :) fino all'ultimo ho sperato che fosse tutto falso cioè dai magari Pepper riusciva a collegare i fatti alle parole di Tony invece ... Che tristezza il capitolo più triste di tutta la storia :(( mi si è spezzato il cuore quando tony ha detto quelle parole a Pepper e lei che piange .... :(( so che le parole di Tony non erano vero però cavolo uno comunque di rimane !!! Chissà cosa servirà il reattore ... Forse un idea l'ho ma mi sembra troppo presto (a meno che la storia non si concluda ahah) Scrivi sempre benissimo e aspetto il prossimo capitolo !!! P.s ti supplico falli tornare insiemeee!!!!!!! Ciaoo!

12/05/13, ore 09:39

Nuuuoooo!!!!! *un urlo squarciò l'aria silenziosa della casa* Tu non puoi farmi questo! Ma so che nemmeno tu puoi resistere tanto a lasciare Tony e Pepper separati e sono sicura (sicura sicura?) che lo rimetterai insieme! ...Vero? Ma sì! Ah! E fai scusare bene Tony perché Tony che chiede scusa è una cosa che me gusta! Coulson... Ogni volta che lo vedo lo collego direttamente a ciò che gli succede in the avengers... Pooooovero! Comunque, sappi che mi aspetto un grande capitolo, la settimana prossima! Ciao! PS: maggio. Un mese a giugno. Giugno=esami. Brrrr!

12/05/13, ore 01:59

tu non puoi farmi questo! ogni riga che leggevo era una crepa in più nel mio cuore. Spero che dopo che aspetterò una settimana per il prossimo capitolo, mi farai una bellissima sorpresa! e vedi di far scusare Tony per bene u.u xD oltre questo, amo la tua storia...anche se questo capitolo è il più brutto :c alla prossima settimana!

12/05/13, ore 00:31

Premettendo che è qualche settimana che Ho scoperto questa fantastica storia, questo capitolo è molto, Parecchio triste. Quindi, falli rimettere insieme, potrei stare male. Complimenti all'autrice, che scrive benissimo. :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

06/05/13, ore 09:17

Ehi!
Scusa se non ho recensito prima ma sono tornata stanotte alle tre da un paesino sperso nella valle d'aosta e là non c'è campo...
Comunque, eccomi qua!
Se Tony lascia Pepper, io non so cosa faccio.
Probabilmente uso mio fratello come manichino per sfogare la mia rabbia, uccido qualcuno per la troppa violenza a scherma, mi metto a urlare in classe e poi mi chiudo in camera per l'eternità.
Ma torniamo a noi! O meglio, torniamo IN noi!
Capitolo lunghissimo!
Ma non importa: anche se è lungo, è interessante come tutti gli altri!
Avrei pagato per vedere Pepper che sbraita contro Rhody!
E non si rende conto che Rhody non le risponde perché la spallina della vestaglia è in una posizione moooolto pericolosa!
Tony ha distrutto la base in Afghanistan...
Bravoooo!
Ma se lascia Pepper io... Mmmmmmmh (indica un suono disarticolato che dovrebbe avere un significato di minaccia) Non si cosa gli faccio!
A questo punto a sabato!
Ciaooo!

05/05/13, ore 22:41

Oh, non scherziamo! Tony che diavolo ti è saltato in testa? Possibile che non capisca che avere un supereroe che ti guarda le spalle è meglio che non averlo? Tanto Peps finisce nei guai anche senza il suo aiuto, figurati se non si mette a ficcare il naso in quelle foto e se non indaga di Obi anche senza che Tony glielo dica. Spero che questa sua balzana idea di lasciarla gli passi in fretta!
Ho trovato molto dolce l'idea di Tony di togliere la sveglia in modo da poter partire per la sua missione senza che Pepper sapesse nulla e quindi passasse ore a preoccuparsi per lui. Ammetto che all'inizio la cosa mi ha un pò messo tristezza, il risvelgio di Peps nella casa deserta era talmente simile a quello che abbiamo visto all'inizio del primo film con Christine che Tony quasi mi ha deluso , ma poi con quel bigliettino riguadagna punti!
Ultima cosa: la scena finale con Rod mi ha fatto morire dal ridere!
Ce la vedo Pep incazzata nera che aggredisce Rod perchè questo ha sparato contro Tony, sembra una mamma che protegge i suoi cuccioli! E lui che se la gode dietro, sogghignando! Dai ma come fa anche solo a pensare di lasciarla??
Nu!
Alla prossima e non mi fare scherzi!
Even

05/05/13, ore 18:43

Arrivo giusto in tempo per inserire la duecentesima recensione!!!! (sempre se qualcuno non mi precede!)
Quello che avevo cominciato a intuire mentre ri-leggevo il capitolo precedente proprio ieri (l'uragano Iron Man 3 ha colpito tutti... anche la mia memoria XD) ovvero che sarebbero stato l'ultimo momento Pepperony, che quel "ti amo" detto dopo una serata del genere serviva solo per addolcire una pillola amara per Pepper e soprattutto per noi.
E' normale che Tony soffra così tanto e che abbia paura per l'incolumità della donna che ama, ma non si rende conto che facendo così non fa altro che peggiorare le cose facendo stare male entrambi?
Ma tralasciamo la seduta di psicologia... azzeccatissimo il momento del film in cui stai inserendo tutti questi eventi che stanno stravolgendo tutti (e quando intendo tutti intendo anche che legge U.U) e il caro e vecchio Rhodes doveva a) far quasi uccidere Tony b) fissare Pepper quasi con un maniaco (mettendo in imbarazzo tutti e tre) c) interrompere Tony e Pepper sul più bello? Ma non era Cupido fino a qualche capitolo fa?
Non ti preoccupare per l'eccessiva lunghezza del capitolo anzi comincio a dirti che temo il prossimo perché, conoscendoti ormai, ci farai penare un po'!
Alla prossima settimana =)

05/05/13, ore 14:04

Ciao :) Miseriaccia Tony è confuso .... Noooo ti prego fai che non decida di lasciarla !! Fai che la sua parte egoista prevalga!! Secondo me nel prossimo capitolo posso accadere queste due cose: 1) tony decide di lasciarla e Pepper ci crede e poi però (spero) si risolverà tutto 2) tony decide di lasciare Pepper e lei però non ci casca ci parla fa capire che quando è entrata in una relazione con lui sapeva che non sarebbe stato facile ! :3 (spero in questo !!!!) Poi Pepper arrabbiato è la meglio ! Rhodey era un tantino ehmm... Help me ahah poi quando osserva Pepper poco pensieri casti ahah la sua faccia me la sono immaginata così o.o :Q_______ Obi passarà presto all'attacco, per me cercare quindi di chiarire il rapporto tra Pepper e Tony.. E ovviamente lo sfrutterà a sua vantaggio ! Al prossimo capitolo :) SPOILER IRON MAN 3 Domanda : ma il finale ? Cioè il senso era che lui continuerà a fare Iron Man ma senza reattore o non lo farò più ? Per me più la prima dato che Tony tornerà in the Avangers.. Se mi sei rispondere ti adoro ahah! Poi vorrei fare notare i capelli lunghi di Happy nel film ahahaha il meglio !

05/05/13, ore 09:58

Ultimamente non trovo il tempo neanche per recensire,devo farlo subito, altrimenti me ne dimentico,l'ultimo periodo di scuola è quello più duro, devo recuperare delle materie. Detto ciò, torno alla storia: Iron Man 1 rispecchia in toto i miei desideri, ci sono tutte le componenti essenziali per attrarmi e restare incollata allo schermo, poi con le tue varianti, si è avverato l'impossibile, creare la perfezione. Dopo la delusione di Irm3, mi ci voleva una dose di scene romantiche, quindi non li separare perché ne morirei.

05/05/13, ore 01:12

Oddio non puoi dividerli :( sì che sarebbe la classica storia dove l'eroe per salvare chi ama, decide di allontanarsi! Ma oltre a spezzare i loro cuori, spezzeresti il mio D: scommetto che il capitolo seguente sarà davvero struggente e triste! Ma ugualmente non vedo l'ora di leggerlo. Alla prossima settimana :)

02/05/13, ore 20:24

Scusami per il ritardo clamoroso ma solo nel recensire, perchè la lettura è stata rapidissima, purtroppo ho evitato di lasciare il commento la sera stessa per via del problemino che ho con l'accesso tutte le volte, credo di aver da sola cambiato più password nella storia del sito efp! Bando alle ciance, si è ripresentata la sindrome di Tony, poverino, deve salvare sempre Pepper! Non può farne a meno, per la nostra gioia aggiungerei. La scena descritta è emozionante, mi è piaciuta anche se Pepper non ce l'ha fatta a restare sveglia, fa nulla, siamo abituati a peggio grazie a Shane Blake.

02/05/13, ore 00:06

Ciao, ho scoperto la tua fan-fiction appena due giorni fà e l'ho letta tutta d'un fiato, giuro! Questo perché scrivi in modo eccezzionale e ogni capitolo mi rapisce letteralmente! Descrivi i personaggi alla perfezione, sembra di vedere un film leggendoti! Perché non fai tu Iron Man 4? Almeno non restiamo delusi per la scarsa presenza di Pepperony :D AHAHAHAHA Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ancora tantissimi complimenti per come scrivi e per la bellissima fantasia che hai *w* A presto! :)