Figlia del destino
di jasmine94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
17/05/18, ore 17:24

Continua, ti pregooooo!! Mi sono innamorata della storia, non puoi lasciarmi così, senza capitoli da divorare! Ti supplico, fai uno sforzo in più e aggiornaaaa!!! XD

03/12/16, ore 20:21

Eccomi qui a recensire.
Stavo cercando da un po' una serie decente ispirata al fandom di eragon e alla fine sono approdata qui.

Per ora non è che ci sia molto da dire.
I contenuti mi sembrano buoni, anche se l'alone di mistero avvolge ancora la maggior parte della storia.
Interessante sopratutto l'idea di ambientare il tutto ai tempi dei Rinnegati.
Guardando invece lo stile devo dire che forse è un tantino troppo semplice, quasi fiabesco.
Ciò contribuisce nel rendere fluida la storia ma rischia anche di cadere nel banale.
Vedremo come si svilupperà il tutto.
Comunque per ora non mi dispiace affatto.
Teoth

09/08/15, ore 14:06

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi è piaciuta moltissimo !
complimenti !
la continuerai ?
nancyiry

24/10/13, ore 22:02

Il capitolo è molto bello e ben fatto, come anche la storia del resto!
L'ho cominciata a leggere qualche giorno fa e ora mi sono accorta che non aggiorni da un secolo: dimmi che non ci hai abbandonato ti prego! :-(
Voglio sapere come continua, come va a finire, il resto della predizione di Angela, se il bimbo è maschio o femmina e se lei continuerà a combattere anche dopo la sua nascita.
Spero che tu riesca ad aggiornare presto...
Un bacio, Jane.

28/07/13, ore 18:02

Davvero un bel capitolo, mi chiedo cosa significa quello che ha detto Angela, perchè se non va dai varden non rivedrà più Murtagh, forse qui è come nel libro che Murtagh aiuta Eragon e così via? Ti prego aggiorna presto

DaubleGrock

27/07/13, ore 19:18

siiiiiiiiiiii che bel capitolo!
io pensavo che liz sarebbe partita con eragon e brom ma mi sbagliavo....a meno che non li raggiunge.
cosa avra visto angela!? eragon l'ho finito di leggere tempo fa quindi se è legato a qualcosa scritto da paolini non ricordo, se è qualcosa che hai inventato tu sono curiosa di sapere.
aggiorna pesto! XD

27/07/13, ore 10:03

POSSO MORIREEEEEE. Perchè in questo mondo esistono tutte le cose magiche ma non uno spacchio di teletrasporto? Ma io dico!! E quella incinta che parte da sola! Madò sono in ansia, tu sei una strega che mi fai finire in queste condizioni! Hahaha vogliamo parlare del cavaliere? Potrei morireeeee ho bisogno di riporre la mia fiducia e la mia speranza in lui! Anche se il vecchio mi fa antipatia eh non mi piace. A pelle non mi cala ee . coooomunque l'erborista che consola le crisi iateriche di Liz è l'amore hahaahha. Fosse così facile!! Una cosa mi ha fato schifo però ahhahaha le cossa di drago bleeeeeah hahahahabah troppo mavaria hahahha vabbè erano necessarie uu comunque amore mio come al solito è un capitolo stupendo, uno di quello che devi per forza leggere tutto e che lascia col fiato sospeso, bello bello bello. (Non so perchè ma mi sono immaginata che lo stregatto parte con Liz hahahahahaba) Brava amore, sei la mia scrittrice preferita, ti adoro. Aggiorna presto!
Baci cucciolo di foca <3

26/07/13, ore 17:18

Tranquilla, sei perdonata. Questo capitolo è davvero fantastico! Adoro Angela che fa la madre comprensiva e offre a Liz la possibilità di rimanere con lei. Mi è piaciuto molto leggere quella parte di capitolo. Anche l'inizio mi è piaciuto, l'incontro con Brom ed Eragon dove Liz li sbalordisce entrambi con il suo intuito, anche se, sinceramente, pensavo che Lei si sarebbe unita a loro nel viaggio, ma a quanto pare e decisa a fare le cose da sola e dovrà anche sbrigarsi da quello che le ha detto Angela.
Insomma, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Aggiorna presto!
Un bacio, nemi23

12/07/13, ore 23:58

Piango T-T mi commuovo T-T non posso crederci, sono di nuovo qui a recensire T-T mi era mancato troppo farlo, che dire della storia... Fantastica come al solito, Liz che si deprime e piange è qualcosa di spettacolare hahahhahaha non me lo sarei aspettata ma mettiamoci che è incinta ed è normale, non è normale la forza che ha anche se è incinta! Cristo lo ha distrutto!! I'm really proud *si asciuga le lacrime*. Vederla in versione dama di ghiaccio di nuovo è stato troppo bello, mi mancava troppo e ora mi sento soddisfatta, brava hazzina mi fai contenta :')
Il micio tutto strano mi fa simpatia! Obeso es enorme, tutto paciocchino *-* paciocchino ma con le zanne hahahahah della seria, "bello micio micio micio"e sbam ti mangia una mano...
Ok ho finito col mio momento idiozia, non vedo l'ora di vedere questo bimboooo *-*
Fammelo nascere preeeesto ti preeeego *occhi da cucciolo* okaaay così può bqstare penso... Credo
A presto Hazza del mio cuore :) sono curiooooosa uu

12/07/13, ore 22:59

Si voglio un incontro Liz\Brom o Liz\Eragon e chissà forse Liz dirà ad Eragon quello che sta succedendo a Carvahall e dovrà ritornare indietro per salvare suo cugino e gli altri abitanti del villaggio dai soldati imperiali. Comunque bellissimo capitolo aggiorna presto anche se hai detto che non lo farai e quindi non capisco perché ho detto aggiorna presto.
Ciao

DaubelGrock

12/07/13, ore 11:42

la parte in cui Liz era praticamente pazza eraabella non ci si puo aspetare che abbia tanto autoconrollo e non sbagliasse mai.
anche il duello ea bello ma Liz non era incinta? almeno un po' di rigonfiamento dovveva avercelo.
brom e eragon erano a teirm Liz si unira a  loro? se è cosi li accompagnera a gil'ead e poi non nel surda ma sui monti beor,
oltre al fatto che dovrebbe ritrovare murthag ( a meno che non vui cambiare anche i fatti nel ibro.....cosa che puoi fare sei un autore puoi fare quello che vuoi con i personaggi e la storia).
aggiorna presto, baci ilArya01

12/07/13, ore 10:59

Ciao! Eccomi di nuovo. Allora, sinceramente di questo capitolo non so esattamente cosa pensare. La prima parte, quella in cui Liz va fuori di testa, non mi è piaciuta granché. Voglio dire, mi aspettavo un po' più di autocontrollo. La seconda parte, invece, la adoro. L'incontro con Angela, ma ancora di più il duello e la comparsa di Brom mi è piaciuto tantissimo e per questo non vedo l'ora di scoprire come continua la storia e quando si incontreranno ancora. Spero aggiornerai presto.
Un bacio, nemi23

09/07/13, ore 15:28

Evviva Murtagh sarà liberato, almeno lo spero e Liz andrà dai Varden e forse conoscerà suo cognato, oppure no visto che dovrebbe essere dagli alfi. Roran sembra finalmente ragionare, speriamo che escogiti uno dei suoi brillanti piani per liberare Murtagh. Vai Roran ho fiducia in te e non mi deludere. Comunque un bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Ciao

DaubleGrock

09/07/13, ore 15:05

non ti preoccupare per il ritardo ma il diplom aoè il diploma.
passando alla storiia, il piano forse è un po' azzardato e poi come farà Murthag a stare nel surda quando il bambino nascerà se non lo accetteno?
maledetta Liz hai lasciati il mio Murt ai soldati e  hai affidato la sua vita a Roran?! *faccina arrabbiata*
aggiorna presto....baci

11/06/13, ore 12:22

O_O
Sconvolgimento post-lettura.
Aspetta, aspetta, aspetta! Premetto che la storia è tua e che puoi effettivamente manipolare trama, personaggi, luoghi e stagioni in piena libertà e che a me piace assolutamente anche così.
Ma.. l’incendio che ha visto Murtagh è effettivamente quello provocato da Durza? Perché se è così, da allora passano TRE MESI prima che arrivino i Ra’zac e uccidano Garrow. E poi gli abitanti di Carvahall fedeli al sovrano? Mi sembrava che ci fosse un odio generale per Galbatorix da quelle parti T.T
Dopo queste critiche seccanti torno a ribadire che della tua storia puoi fare assolutamente ciò che vuoi, il capitolo mi è piaciuto comunque, è bello che qualcuno mostri anche i lati un po’ negativi dei personaggi “buoni” dato che non lo fa mai nessuno :)
Detto questo, attendo con curiosità il prossimo capitolo, ovviamente quando ne avrai il tempo e senza preoccupazioni ;)
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]