I hate you...maybe.
di thenefia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/02/14, ore 13:03

Ciao, seguo questa storia da molto tempo, è bella e scritta benissimo, ma perché non aggiorni?
No cioè vuoi 10 recensioni per aggiornare? Cavolo, ma non ti fregare delle recensioni, se vuoi scrivere, scrivi.
Magari molte persone l'hanno letta ma non avevano voglia di recensire, ma ciò non vuol dire che non ti seguano.
Comunque io spero ancora in un tuo aggiornamento,
Xx

23/11/13, ore 15:11

Ciao bellissima, scusa avevo il pc rotto non potevo recensire, comunque ora eccomi qui! il capitolo è bellissimo e anche se ora avrai solo 5 recenzioni ti prego continua!!! Fammi sapere aspetto con ansia! Ciao :D

12/09/13, ore 16:46

cazzo cazzo cazzo questa fanfiction e' djclahsn *-* e' davvero perfetta!! quando ho visto: i hate you..maybe ha aggiornato ero tipo: dai dai apriti cazzo devo leggere...lol
madonna ma io amo dianna agron e' piu' azzeccata come elise
okay ho finito baclo
[aggiorna presto]
ciau ~S~

11/09/13, ore 20:50

awwwwwwwwwwww *-* sono dolciosissimi insieme!! vorrei avere anche io una storia come la loro!!! purtroppo non sono ancora andata a vedere this is us, ma ci andrò molto presto *-*

11/09/13, ore 14:48

AAAAA si evvai si sono messi insieme, si sono messi insieme, lalalaaaa! ok basta! comunque, capitolo bellissimo, fantastico, stupendo, spaziale (?)... tanto altro. non vedo l'ora di leggere il seguito <3 Besos <3<3<3

11/09/13, ore 13:29

ti prego ti prego ti prego continua ho assolutamente bisogno di sapere cosa succede ti pregooo :)

07/08/13, ore 12:57

AAAWWWW come sono pucciosi!!! si si <3<3<3 continua, è bellissima <3<3<3 besos <3<3<3

06/08/13, ore 12:44

o mamma mia ti prego continua... mi dispiace che sei stata rimandata in due materie anche io ho rischiato.... comunque la tua storia è bellissima l'ho finita di leggere in 2 ore da quanto è bella continuaaaa :)

05/08/13, ore 20:19

awwwwwwwww *-* sono dolcissimi!!! potrei vomitare arcobaleni e unicorni (prendila come una cosa positiva :)) sono davvero belli insieme e poi la sorellina alla fine è qualcosa di adorabile nfvksaflqabfa! aggiorna presto!! :)

04/08/13, ore 19:26

ok amo questa storia lalala
aggiorna al piú presto,è una storia davvero bella :)

04/08/13, ore 10:50

Ma che cuccioliii!!!! <3<3<3 Sono troppo tenerosiiii (faccina pucciosa stile manga con iridi a forma di cuore) u.u basta, li amo troppo!! E amo la tua storia (occhi marroni che diventano dorati stile Edward Callen) ti adorrrrro!!! besos <3

04/08/13, ore 08:50

Evviva Liam! (Faccino puccioso) Ahahha qui la cosa s'infittisce... chissà come finirà (vocina allungata) besossss <3<3<3

03/08/13, ore 23:10

Aggiorna aggiorna aggiorna! Amo questa storia! <3 sei davvero fantastica, spero aggiornerai presto <3 <3

03/08/13, ore 20:51

Che tenerooooo!!! (Faccino puccioso con le iridi a forma di cuore <3) Pepepepe ancora in Idiot Mode!!! Stupenda! Besossss <3

03/08/13, ore 20:45

Cara carissima Elise, devi capire che NON SI PUO' RIFIUTARE ZAYN MALIK, OK? Ahahah comunque bellissimissimissimo capitolo!!! niente non so cos'altro dire se non PER-FECT (Voce da Liam in Beat Song Ever ) hihi Besos <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]